Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 356 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 354
- 355
- 356
- 357
- 358
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno
Messaggioda torino12 » 17/03/2016 - 14:38
per me . oggi un solo cavallo, 7 Bologna Rio magno, snai 2,30. vale meno, va davanti in un amen, ravaneo non e un grosso partitore, rio ha nelle gambe meno di un minuto il giro finale, speriamo ben.
Messaggioda montag » 17/03/2016 - 20:04
8 padova domani please please me v/p mi piace molto.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda torino12 » 18/03/2016 - 14:48
4 Padova Noram lb. 6 montegiorgio sisco gan, numero non facile, si difende a partire ,se ha un po di fortuna ci sta tanto. il primo e quello che mi piace di piu, schema+ semplice va davanti poi vediamo.
Messaggioda dap » 19/03/2016 - 14:47
Alle 20.45 it corre MALLYMKUN, Kheleyf e Harriet's Girl (Choisir, ue', mica poco)
Il 7 marzo e' terza, Wolverhampton, a meno di una lunghezza dalla vincitrice Binky Blue in una corsa praticamente gettata al vento dalla Franny Norton.
Oggi, stessa distanza e, purtroppo, stesso jockey. Compagnia abbordabile e quota 9-4 , paddypower, che mi sembra esageratamente alta.
Il 7 marzo e' terza, Wolverhampton, a meno di una lunghezza dalla vincitrice Binky Blue in una corsa praticamente gettata al vento dalla Franny Norton.
Oggi, stessa distanza e, purtroppo, stesso jockey. Compagnia abbordabile e quota 9-4 , paddypower, che mi sembra esageratamente alta.
Messaggioda dap » 19/03/2016 - 15:42
Scrivo qui per non aprire un thread solo per un episodio e neppure voglio andare a cercare quello (il thread) dove si parla di corse fatte.
Finito il Festival di Cheltenham, con corse di una bellezza sconvolgente, si torna alla routine del galoppo nostrano, squallidissima quando si incontrano Treviso piuttosto che Siracusa e altri che neppure ricordo.
Lo squallore tocca i massimi quando si assiste a commediole di dubbio gusto come quella della prima di Treviso.
Partenti 5, quattro dei quali in scuderia (la onnipresente di Favero)
Gia' la cosa e' insulsa.
Ancor peggio dando uno sguardo al tot: 1.00 per la suddetta compagine in rosa.
Ma il peggio e' quando si vede un movimento di quasi 2000 euro sul vincente.
Totale: chi sono quei dementi che hanno messo quattrini per prendere ZERO in caso di vittoria?
E non e' possibile che sia stato giocato l'isolato numero uno altrimenti la sua quota al tot sarebbe inevitabilmente crollata dal 10 e passa cui si trovava.
bene, ritengo assolutamente sconsigliabile scommettere al tot italiano, chi lo fa, consapevole o meno, va incontro a subire uno svantaggio enorme, paragonabile a quello delle slots, ma non credo ci sia un numero pur piccolo di stolti che, pur vedendo il movimento, insistono a mettere soldi per vincere niente (se non sbaglio non esiste piu' anche il 1.10 di consolazione).
Resta, a mio parere, una sola conclusione. Qualche agenzia ha messo per riprendersi il 9 circa che le spetta per il ....lavoro svolto (assunzione di scommessa a rischio zero).
Ma in questo modo si danneggia uno scommettitore normale che magari poteva prendere un 1.12 o 1.13 che magari pensava fosse grasso che cola, puntata effettuata ad ex in mattinata.
Insomma, mi sembra un'assurdita' che cmq non deve meravigliare visto il punto di non ritorno cui e' praticamente giunta la scommessa ippica in Italia.
L'ostinazione di mantenere un prelievo oltre il 30%, in un mercato che raggiunge poche migliaia di euro per corsa, e' secondo me malafede pura.
Altro che corse "fatte", quelle sono sempre esistite anche ai tempi in cui il principe Poniatowski e altri gaudenti dell'epoca iniziarono a far correre i propri cavalli alle Cascine.
Finito il Festival di Cheltenham, con corse di una bellezza sconvolgente, si torna alla routine del galoppo nostrano, squallidissima quando si incontrano Treviso piuttosto che Siracusa e altri che neppure ricordo.
Lo squallore tocca i massimi quando si assiste a commediole di dubbio gusto come quella della prima di Treviso.
Partenti 5, quattro dei quali in scuderia (la onnipresente di Favero)
Gia' la cosa e' insulsa.
Ancor peggio dando uno sguardo al tot: 1.00 per la suddetta compagine in rosa.
Ma il peggio e' quando si vede un movimento di quasi 2000 euro sul vincente.
Totale: chi sono quei dementi che hanno messo quattrini per prendere ZERO in caso di vittoria?
E non e' possibile che sia stato giocato l'isolato numero uno altrimenti la sua quota al tot sarebbe inevitabilmente crollata dal 10 e passa cui si trovava.
bene, ritengo assolutamente sconsigliabile scommettere al tot italiano, chi lo fa, consapevole o meno, va incontro a subire uno svantaggio enorme, paragonabile a quello delle slots, ma non credo ci sia un numero pur piccolo di stolti che, pur vedendo il movimento, insistono a mettere soldi per vincere niente (se non sbaglio non esiste piu' anche il 1.10 di consolazione).
Resta, a mio parere, una sola conclusione. Qualche agenzia ha messo per riprendersi il 9 circa che le spetta per il ....lavoro svolto (assunzione di scommessa a rischio zero).
Ma in questo modo si danneggia uno scommettitore normale che magari poteva prendere un 1.12 o 1.13 che magari pensava fosse grasso che cola, puntata effettuata ad ex in mattinata.
Insomma, mi sembra un'assurdita' che cmq non deve meravigliare visto il punto di non ritorno cui e' praticamente giunta la scommessa ippica in Italia.
L'ostinazione di mantenere un prelievo oltre il 30%, in un mercato che raggiunge poche migliaia di euro per corsa, e' secondo me malafede pura.
Altro che corse "fatte", quelle sono sempre esistite anche ai tempi in cui il principe Poniatowski e altri gaudenti dell'epoca iniziarono a far correre i propri cavalli alle Cascine.
Messaggioda montag » 19/03/2016 - 16:16
8 roma serpillo mi piace molto v/p.
5.5 mi pare da prendere
5.5 mi pare da prendere
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 19/03/2016 - 23:16
Ormai ci ho fatto il callo, qualche volta le evenienze vanno a favore e qualche volta contro, come le decisioni, certo perdere con Serpillo spin non mi ha fatto molto piacere, ma dopo un'ora il magone è passato.
Prima Battistini s'inventa di tenere un missile per poi mandare una pecora dopo un giro, poi dopo mezz'ora d'intervento, la giuria non riesce a vedere una doppia rottura al passaggio di Nasty reaf, penso l'abbiano vista anche dal Madagascar.
Pazienza, speriamo vada meglio domani, buonanotte.
Prima Battistini s'inventa di tenere un missile per poi mandare una pecora dopo un giro, poi dopo mezz'ora d'intervento, la giuria non riesce a vedere una doppia rottura al passaggio di Nasty reaf, penso l'abbiano vista anche dal Madagascar.
Pazienza, speriamo vada meglio domani, buonanotte.
Messaggioda montag » 20/03/2016 - 12:01
2 torino Parisi v/p mi piace molto, almeno in chiave piazzamento, 16 vincente è una quota che mi soddisfa, ho già messo qualcosa a 2.5 di piazza, poi si vede.
Ci sta molto anche Radenska alla 7 bologna, il numero non è il massimo, la schiena di Ramira è però ottima, la guida è ottima ma la si paga con una quota al ribasso, perchè con quel numero non è che riesca a vincere.
accoppiate 3 - 7 - 8
Ci sta molto anche Radenska alla 7 bologna, il numero non è il massimo, la schiena di Ramira è però ottima, la guida è ottima ma la si paga con una quota al ribasso, perchè con quel numero non è che riesca a vincere.
accoppiate 3 - 7 - 8
Messaggioda dap » 20/03/2016 - 14:04
Mi ero ripromesso di giocare mai Franny Norton che nel recente passato aveva lasciato molti dubbi riguardo alla sua condotta in alcune corse dal risultato molto strano, rispetto al betting.
Ieri sembra che Mallymkun sia rientrato con un risentimento all'anteriore destro (e' ultimo staccatissimo in un gruppo di sciaboldroni), ma con quella monta chissa'....
Oggi grande giornata a Pisa con l'omonimo "Premio", una corsa dal passato glorioso e che ancora cerca di mantenere uno standard piuttosto alto pur con quanto passa il convento ippico italiano.
Se non altro sono sicuro che S.Rossore sara' stracolmo, e questa e' sempre una bella cosa da vedere.
VOICE OF LOVE con appena un chiletto e mezzo da rendere agli altri mi sembra imbattibile.
Tutto gioca a suo favore, classe, terreno, monta.
2.10 matchpoint e' forse gia' una quota accettabile per chi lo voglia sostenere al betting.
Nella giornata mi pare ci sia una scommessa che non dovrebbe "saltare" e cioe' la scuderia 2-3 nella terza corsa.
La quota conta poco, per me investimento a buon tasso di interesse nel giro di un paio di minuti.
Ieri sembra che Mallymkun sia rientrato con un risentimento all'anteriore destro (e' ultimo staccatissimo in un gruppo di sciaboldroni), ma con quella monta chissa'....
Oggi grande giornata a Pisa con l'omonimo "Premio", una corsa dal passato glorioso e che ancora cerca di mantenere uno standard piuttosto alto pur con quanto passa il convento ippico italiano.
Se non altro sono sicuro che S.Rossore sara' stracolmo, e questa e' sempre una bella cosa da vedere.
VOICE OF LOVE con appena un chiletto e mezzo da rendere agli altri mi sembra imbattibile.
Tutto gioca a suo favore, classe, terreno, monta.
2.10 matchpoint e' forse gia' una quota accettabile per chi lo voglia sostenere al betting.
Nella giornata mi pare ci sia una scommessa che non dovrebbe "saltare" e cioe' la scuderia 2-3 nella terza corsa.
La quota conta poco, per me investimento a buon tasso di interesse nel giro di un paio di minuti.
Messaggioda dap » 20/03/2016 - 14:57
perfetto, ci mancavano solo le maschere, anche se il carnevale e' finito
Essendoci il "Pisa" e a Roma Atzeni e il rientro di Wordless, non potevo che mettermi in visione tv sintonizzato su uniresat.
Prima apparizione una donna, in studio, con un vaso di fiori in testa.....poi appare, dal tondino di Pisa, Sandro Marranini con in testa una tuba gualcita proveniente sicuramente da qualche vecchio veglione carnevalesco. E, orrore, l'altro commentatore dal campo con incomprensibile cappelluccio stile Chicago anni 30.
Non capisco il significato di tutto cio'. Scherzo appunto carnevalesco? Imitazione dei recinti britannici? Non c'e' ne' motivo , siamo a Pisa e con Ascot piuttosto che Newmarket di questi tempi sarebbe meglio neppure fare accostamenti specie poi di dubbio gusto.
Ma tant'e'.....e poi quel Berardelli che chiama in continuazione "Pierone....ecco Pierone....dicci Pierone"
riferendosi al povero Celli che nei pronostici e' l'ultimo della pista.
Mah....meglio riderci su.
Essendoci il "Pisa" e a Roma Atzeni e il rientro di Wordless, non potevo che mettermi in visione tv sintonizzato su uniresat.
Prima apparizione una donna, in studio, con un vaso di fiori in testa.....poi appare, dal tondino di Pisa, Sandro Marranini con in testa una tuba gualcita proveniente sicuramente da qualche vecchio veglione carnevalesco. E, orrore, l'altro commentatore dal campo con incomprensibile cappelluccio stile Chicago anni 30.
Non capisco il significato di tutto cio'. Scherzo appunto carnevalesco? Imitazione dei recinti britannici? Non c'e' ne' motivo , siamo a Pisa e con Ascot piuttosto che Newmarket di questi tempi sarebbe meglio neppure fare accostamenti specie poi di dubbio gusto.
Ma tant'e'.....e poi quel Berardelli che chiama in continuazione "Pierone....ecco Pierone....dicci Pierone"
riferendosi al povero Celli che nei pronostici e' l'ultimo della pista.
Mah....meglio riderci su.
Messaggioda dap » 20/03/2016 - 16:43
Fiocchi regala trenta metri nonostante la frusta a sinistra e il piu' furbo vince, ma anche il migliore dei jockeys in pista.
spero faccia altrettanto nel "Pisa".
spero faccia altrettanto nel "Pisa".
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 21/03/2016 - 12:35
montag ha scritto:2 torino Parisi v/p mi piace molto, almeno in chiave piazzamento, 16 vincente è una quota che mi soddisfa, ho già messo qualcosa a 2.5 di piazza, poi si vede.
accoppiate 3 - 7 - 8
Passeggiata per la mia cavallina Radenska d'aghi non e' stata neanche stappata l'unico problema e' che non seguo mai montag.. l'accoppiata con l'otto non l'ho fatta!
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda dap » 21/03/2016 - 13:56
ALLOW DALLOW alla prima di Southwell, quota 3-1.
E anche match a 5-4 con Owen Na View
Nella seconda qualcosa di THOONAVOLLA che finalmente trova il suo terreno preferito.
Infine bancata a piene mani di Visible Light, 6-4, nella quinta. La vittoria di quattro giorni fa a Towcester
non mi sembra probante e inoltre non ha avuto molto tempo per recuperare.
E anche match a 5-4 con Owen Na View
Nella seconda qualcosa di THOONAVOLLA che finalmente trova il suo terreno preferito.
Infine bancata a piene mani di Visible Light, 6-4, nella quinta. La vittoria di quattro giorni fa a Towcester
non mi sembra probante e inoltre non ha avuto molto tempo per recuperare.
Messaggioda montag » 21/03/2016 - 15:30
misterford ha scritto:montag ha scritto:2 torino Parisi v/p mi piace molto, almeno in chiave piazzamento, 16 vincente è una quota che mi soddisfa, ho già messo qualcosa a 2.5 di piazza, poi si vede.
accoppiate 3 - 7 - 8
Passeggiata per la mia cavallina Radenska d'aghi non e' stata neanche stappata l'unico problema e' che non seguo mai montag.. l'accoppiata con l'otto non l'ho fatta!
Ti conosco mascherina, di fronte quando è partita rebook allez, ti saresti dato una martellata sui c.....,, hai passato una ventina di secondi che te la sei fatta nelle mutande, poi ramira ha portato fino in retta Radenska ed allora non ci sono stati più problemi, ma se di fronte passa Rebook, la corsa era dura da vincere....
Questo non toglie nulla alla reginetta dell'arcoveggio, se la cava in qualsiasi schema, è che le evenienze della corsa hanno comunque girato comunque a favore, del resto era ovvio che ramira corresse in testa e che quindi arrivasse spantegata, si trattava di vedere fin dove arrivasse.
Da segnarsi Ribot zs, compie un vero e proprio numero, in partenza non può filtrare dalla seconda fila perchè rebook lo costringe a sfilare ultimo, viene fortissimo di fronte, anticipato anche da Rivelino sull'ultima curva, è terzo molto vicino, senza l'anticipo sarebbe arrivato lui secondo.
Messaggioda montag » 21/03/2016 - 18:12
per domani 8 trieste renoir matto che manda sognatore adri, accoppiata normale e piazzata.
Tra i due preferisco Renoir, gran pittore il padre ed immenso regista il figlio.
Tra i due preferisco Renoir, gran pittore il padre ed immenso regista il figlio.
16283 messaggi
-
Pagina 356 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 354
- 355
- 356
- 357
- 358
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania