1800 mt sul tapeta con una cavalla (stavolta ho scritto giusto
Ma da pazzi è anche la quota e allora provo, sia pure senza grandi speranza, un lay a 38/100 stake 10.
Naturalmente sto parlando di MAHBOOBA.
Curioso, mi sono informato da amici inglesi sui cavalli di DeKock e mi è stato garantito che per quanto riguarda quelli dello Sceicco Mohammed bin Khalifa (Al Maktoum) è da escludere ogni ricorso a mezzi men che leciti. Se il Mohammed venisse a sapere di qualche...aiutino, passerebbe immediatamente all'antico ,ma sempre valido, taglio della mano
Piuttosto, DeKock prepara questi soggetti alla grande in Sudafrica appsitamente per il periodo del Carnival e, infatti, a maggio la forma degli stessi inizia a declinare velocemente.
Lo stesso vale per quelli dello Sceicco Hamdam (Al Maktoum), mentre per gli altri proprietari la mano sul fuoco a favore del trainer sudafricano la metterebbe nessuno.
Khawlah avrebbe le doti per controbattere Mahbooba, ma in che condizioni rientra manco Suroor lo sa, figurarsi Frankie .
Electric Waves è stata venduta alle Tattersalls in ottobre per Gns 200.000 ed è stata porta in Arabia Saudita dal suo nuovo proprietario e data alle cure di un trainer che ha sbagliato mestiere.
Come fidarsi?
Però il deserto può fare strani sherzi, vedi i miraggi, e allora....