Intanto nella tris di Milano m'hanno dato da giocare Laura Green,numero 3 v/p,io l'ho fatto. Chi me l'ha detto s'e' messo gli occhiali
Ciao viola,ciao Bega,ciao ultimi sopravvissuti

Messaggioda ilfarmacista » 19/10/2011 - 18:22
Messaggioda Bega » 19/10/2011 - 18:52
Bega ha scritto:All'ultima di Montecatini
Madeira paga 20, è una follia
Provo a rifarmi vista la pessima giornata ad Aversa
Messaggioda vichi » 19/10/2011 - 19:22
misterford ha scritto:Domani siamo a Montegiorgio sperando nel colpaccio nella Tris
Numero da paura condizione ottima guida il solito haha
Vichi sa bene di chi dico
Il mio bimbo Famoso Jet certo con l'otto e' dura andare in corda e c'e da spendere pero' sono convinto che possa correre bene dipende sempre da come viene
Qualche canarino nascosto ci sara' ma mi presento con la doppietta e gli sparo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo ......
ciao ragazzuoli
Messaggioda vichi » 21/10/2011 - 09:10
vichi ha scritto:misterford ha scritto:Domani siamo a Montegiorgio sperando nel colpaccio nella Tris
Il mio bimbo Famoso Jet certo con l'otto e' dura andare in corda e c'e da spendere pero' sono convinto che possa correre bene dipende sempre da come viene
Qualche canarino nascosto ci sara' ma mi presento con la doppietta e gli sparo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo ......
ciao ragazzuoli
Robertino, la guida è buona ma il numero è di mer.da, in più ci sono di dentro tutti cavalli che partono, mmm la vedo duretta. A me piace lo sferrato di 4 Lorenz Allmar, il Becchetti è uno vispo assai, unico neo il 9, alla corda, se si toglie alla svelta da lì, li sventra tutti in una retta. Ciao

Messaggioda misterford » 21/10/2011 - 18:11
vichi ha scritto:vichi ha scritto:misterford ha scritto:Domani siamo a Montegiorgio sperando nel colpaccio nella Tris
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo ......
ciao ragazzuoli
Robertino, la guida è buona ma il numero è di mer.da, in più ci sono di dentro tutti cavalli che partono, mmm la vedo duretta. A me piace lo sferrato di 4 Lorenz Allmar, il Becchetti è uno vispo assai, unico neo il 9, alla corda, se si toglie alla svelta da lì, li sventra tutti in una retta. Ciao
Il buon Di Nicola ci ha provato, è stato sveglio, ma il cavallo, anche se non so per quale motivo ha rotto, aveva già speso il meglio, mi pareva già all'ultimo buco, vorrei sbagliarmi. Su Lorenz, quando ho visto il brizzolato sopra, mi è toccato rovesciarmi, se lo sferrano e ci mettono sopra Vecchione, devono per forza avere qualcosa in mano, e così è stato. Purtroppo Roby, ormai le Tris sono diventati dei Gran Premi, se si vince una Tris si sana 6 mesi di gestione di un cavallo, è tanta roba di questi tempi, e bisogna presentarli tirati a lucido e con la benza di quella giusta, 98 ottani non bastano più, bisogna spendere più in veterinari che in maniscalchi, caro Roby, che poi sennò i conti non tornano. Ciao
Messaggioda vichi » 21/10/2011 - 18:25
misterford ha scritto:vichi ha scritto:vichi ha scritto:misterford ha scritto:Domani siamo a Montegiorgio sperando nel colpaccio nella Tris
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo ......
ciao ragazzuoli
Il buon Di Nicola ci ha provato, è stato sveglio, ma il cavallo, anche se non so per quale motivo ha rotto, aveva già speso il meglio, mi pareva già all'ultimo buco, vorrei sbagliarmi. Su Lorenz, quando ho visto il brizzolato sopra, mi è toccato rovesciarmi, se lo sferrano e ci mettono sopra Vecchione, devono per forza avere qualcosa in mano, e così è stato. Purtroppo Roby, ormai le Tris sono diventati dei Gran Premi, se si vince una Tris si sana 6 mesi di gestione di un cavallo, è tanta roba di questi tempi, e bisogna presentarli tirati a lucido e con la benza di quella giusta, 98 ottani non bastano più, bisogna spendere più in veterinari che in maniscalchi, caro Roby, che poi sennò i conti non tornano. Ciao
STAVOLTA MI FACCIO ARRESTARE
PRIMA DELLA CORSA SONO STATI CHIAMATI QUALCHE FANTINO PERCHE' C'E STATO GIOCO ANOMALO IN SICILIA
ADESSO VALERIO MI DEVI DIRE COME PUO' SECONDO TE ESSERE STATO SVEGLIO A CORRERE COSI....
DOPO PARTENZA CON 26.5 I PRIMI 400 LUI E' COMODISSIMO TERZO IN CORDA.... ORA I PRIMI DUE SONO GIA' ANDATI SECONDO LOGICA E QUINDI PERCHE' LUI DEVE MUOVERE E FARE 27 PER ANDARE AL COMANDO QUANDO PUO' RESTARE LI ANCORA MINIMO 200 METRI POI ANTICIPA QUELLO CHE VIENE SU ACCOMPAGNA IL BATTISTRADA PASSA AL KM SUL BURRO POI SE ARRIVA ULTIMO NON ME NE FREGA NIENTE MA DOVEVA CORRERE COSI SECONDO REGOLA NON FARE 56 IL PRIMO GIRO GRATIS DICENDOMI CHE E' ANDATO DRITTO SUL MORBIDO... ORA IL DRITTO SUL MORDIDO IO LO FACCIO CON UN 30 NON CON UN 27 O SBAGLIO?
OPPURE PENSO MALE VISTO CHE LA GIURIA LO HA CHIAMATO PRIMA DELLA CORSA PER SAPERE SE CORREVA A FONDO O NO...
HA CORSO A FONDO DI SICURO NON E' MICA VARENNE CHE CON 56.5 AL GIRO IN PISTA PICCOLA E PESANTE SI VA A CASA.....
HA CORSO PER NON ARRIVARE E BASTA L'HO PRESO NEL CULO STAVOLTA E SONO INCAZZATO NERO
CIAO RAGAZZUOLI
Messaggioda Bega » 23/10/2011 - 17:05
Messaggioda vichi » 23/10/2011 - 17:31
Messaggioda vichi » 23/10/2011 - 17:53
vichi ha scritto:Io invece provo nel Freccia il cresciutissimo nel periodo Locomotion Om, anche se contro Lana del Rio, specie se in testa con relativa spesa, ci si va male, ma visto che a Torino gli è arrivato vicino, senza mai aver visto la corda, oggi lo appoggio con fiducia, perché credo fortemente che ne raccatterà molti per la strada.
Messaggioda vichi » 28/10/2011 - 15:19

Messaggioda legna75 » 28/10/2011 - 16:00
vichi ha scritto:Da domenica scorsa si rigioca oggi a Bologna.
Alla 5^ vado su Ideale Tab, che rende metri, con questi non potrebbe correrci, Renè non fare caxxate...
Alla 7^ sono nelle mani dell'orrido (L.B.), gioco Neilos Om, anche se Lorenzo Baldi non si può vedere, confido che il cavallo faccia tutto da solo...
La Tris la guardo, troppo difficile per me.
Saluti

Messaggioda legna75 » 28/10/2011 - 16:03
legna75 ha scritto:vichi ha scritto:Da domenica scorsa si rigioca oggi a Bologna.
Alla 5^ vado su Ideale Tab, che rende metri, con questi non potrebbe correrci, Renè non fare caxxate...
Alla 7^ sono nelle mani dell'orrido (L.B.), gioco Neilos Om, anche se Lorenzo Baldi non si può vedere, confido che il cavallo faccia tutto da solo...
Saluti
vichi mi sento in dovere di mettere 2 microcip...so almeno due anni che non gioco un cavalluccio![]()
![]()
![]()
le corse non le guardo neanche,scrivimi come è andata![]()
un saluto
Messaggioda vichi » 28/10/2011 - 16:09
legna75 ha scritto:legna75 ha scritto:vichi ha scritto:Da domenica scorsa si rigioca oggi a Bologna.
Saluti
vichi mi sento in dovere di mettere 2 microcip...so almeno due anni che non gioco un cavalluccio![]()
![]()
![]()
le corse non le guardo neanche,scrivimi come è andata![]()
un saluto
ps il secondo che hai segnalato è alla sesta...non alla settima
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |