Ho messo gli occhiali
Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
16280 messaggi
-
Pagina 328 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 326
- 327
- 328
- 329
- 330
- …
- 1086
- Prossimo
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 15/10/2011 - 16:59
Aversa,alla quinta Illecito Sco numero 9 v/p e alla settima il numero 4 Morrison v/p.
Ho messo gli occhiali
Ho messo gli occhiali
"Aggiungine 2 per scommettere"
Re: ciao a tutti
Messaggioda micione » 15/10/2011 - 21:36
micione ha scritto:ciao ragazzi oggi un solo cavallo, l'ultima anche se guidata con scarsa efficenza il cavallo fa un numero in partenza regala un buonpo da 30 o 40 metri ritorna non vede mai la corda e fa ancora l'arrivo piazzandosi terzo, oggi se il buon MANLIO riesce a fare un pochino meglio si vince di 100
sto parlando di OVERSIZE alla settima MONTECATINI parte con il numero 5
che sfortuna ragazzi oggi parte meglio del solito e poi rompe in una fase convulsa, ed io ho giocato sia trio che accoppiate con il 5 base edi numeri 4 r 8 sono in periodo nero nero
ciao ed alla prossima
spero che non sia troppo tardi
Re: ciao a tutti
Messaggioda vichi » 15/10/2011 - 21:39
micione ha scritto:micione ha scritto:ciao ragazzi oggi un solo cavallo, l'ultima anche se guidata con scarsa efficenza il cavallo fa un numero in partenza regala un buonpo da 30 o 40 metri ritorna non vede mai la corda e fa ancora l'arrivo piazzandosi terzo, oggi se il buon MANLIO riesce a fare un pochino meglio si vince di 100
sto parlando di OVERSIZE alla settima MONTECATINI parte con il numero 5
che sfortuna ragazzi oggi parte meglio del solito e poi rompe in una fase convulsa, ed io ho giocato sia trio che accoppiate con il 5 base edi numeri 4 r 8 sono in periodo nero nero
ciao ed alla prossima
Non ti abbattere e continua a scrivere
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Bega » 15/10/2011 - 22:11
Il ritorno di Micioneeeee
Oggi sono stato a Taranto, ippodromo situato in un posto dove è impossibile attirare gente..come vogliono sperare di fare qualche presenza?
In ogni caso per chi ama l'ippica come me, anche se ho potuto vedere solo 3 corse di semi-minima con puledri poco attrezzati e allievi in sulky a 4 anni discreti, lo spettacolo rimane bello..l'aria delle scuderie e tutte le informazioni che si possono reperire solo ed esclusivamente tra gli addetti hanno sempre un bel sapore..inimitabile.
Domani niente ippodromi del sud, cercherò di fare una disamina sugli equini delle mie parti che si spostano nella capitale..vedo già ben messo per una piazza la femmina di Tamborrino, Nallison Crown's..tanto c'è Bellei col Nabab che pagherà 1.20
Oggi sono stato a Taranto, ippodromo situato in un posto dove è impossibile attirare gente..come vogliono sperare di fare qualche presenza?
In ogni caso per chi ama l'ippica come me, anche se ho potuto vedere solo 3 corse di semi-minima con puledri poco attrezzati e allievi in sulky a 4 anni discreti, lo spettacolo rimane bello..l'aria delle scuderie e tutte le informazioni che si possono reperire solo ed esclusivamente tra gli addetti hanno sempre un bel sapore..inimitabile.
Domani niente ippodromi del sud, cercherò di fare una disamina sugli equini delle mie parti che si spostano nella capitale..vedo già ben messo per una piazza la femmina di Tamborrino, Nallison Crown's..tanto c'è Bellei col Nabab che pagherà 1.20
Messaggioda Bega » 15/10/2011 - 22:47
Jockey Club domani a Milano
Campanologist corre contro un Voila non al massimo..il rientro è stato abbastanza sotto tono..servirebbe il miglior Voila per impensierire Campanologist ma non c'è assolutamente..
Figli Fanesi? Tutto da scoprire ancora, ma non direi che possa già confrontarsi con un cavallo da pattern internazionali
Sneak A Peak? Dicasi lo stesso
Arrigo forse ma forse..ma neanche lui è in formissima
Mi sembra un sogno, Campanologist @2.75 bet365
Stake alto davvero, dovrebbe valere pari o qualcosina meno
Campanologist corre contro un Voila non al massimo..il rientro è stato abbastanza sotto tono..servirebbe il miglior Voila per impensierire Campanologist ma non c'è assolutamente..
Figli Fanesi? Tutto da scoprire ancora, ma non direi che possa già confrontarsi con un cavallo da pattern internazionali
Sneak A Peak? Dicasi lo stesso
Arrigo forse ma forse..ma neanche lui è in formissima
Mi sembra un sogno, Campanologist @2.75 bet365
Stake alto davvero, dovrebbe valere pari o qualcosina meno
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 17/10/2011 - 18:08
Nella tris delle 18:30 Menelao Dei numero 19 v/p,Tony Young in sulky ha un missile sotto al culo.
Ho messo gli occhiali
Ciao cavallariii!!!
Ho messo gli occhiali
Ciao cavallariii!!!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 17/10/2011 - 19:06
motorhead ha scritto:buonoilfarmacista ha scritto:Nella tris delle 18:30 Menelao Dei numero 19 v/p,Tony Young in sulky ha un missile sotto al culo.
Ho messo gli occhiali![]()
Ciao cavallariii!!!![]()
Un razzo terra-aria motor
Messaggioda vichi » 17/10/2011 - 19:19
ilfarmacista ha scritto:motorhead ha scritto:buonoilfarmacista ha scritto:Nella tris delle 18:30 Menelao Dei numero 19 v/p,Tony Young in sulky ha un missile sotto al culo.
Ho messo gli occhiali![]()
Ciao cavallariii!!!![]()
Un razzo terra-aria motor
Bravo Farma
Ameba feat Antibook
Messaggioda Bega » 19/10/2011 - 11:11
Oggi si corre ad Aversa, non potevo mancare
PRIMA CORSA: non punterò un euro, se proprio dovessero costringermi giocherò Paloma Real..Giorgio D'alessandro, l'allenatore, ha ingaggiato il ragioner Gallucci e questa mi sembra già una garanzia..ha il numero per andare davanti, cosa che ad Aversa è fondamentale, ed era attesissimo al debutto dove ha deluso dalla seconda fila..se paga sopra 5..
SECONDA CORSA: ho in mente 2 cavalli a seconda della quota..il favorito sarà Open ma mi piace poco poco, allora come cavallo con piazza a grossa quota (spero) prendo Orfea Gialf, molto falloso..sperando che trotti, c'è Gaetano di Nardo in sulky e ha mezzi per la compagnia..altrimenti se paga sopra 6-7 prenderò sicuramente Tony Young con Olympia Bail, cavallo che ha frequentato e bene altre categorie..certo, che numero ha?
Tenuto conto dei tantissimi intralci che avrà a causa di non cavalli presentati comunque in pista..dipenderà dalla quota
TERZA CORSA: la mia giocata sarà quasi sicuramente Ophium Tittà , a meno che non me lo faranno trovare giallo..sopra 4 lo gioco sicuro..cavallo che sa fare il suo compitino, va davanti in 13 cm e fa 2.03 e spicci che qui dovrebbero bastare..da dietro occhio a Oligum e Orlandino, entrambi però con guida non tanto ispirata e i soliti ostacoli nel risalire al largo ad Aversa
QUARTA CORSA: Difficilissima. Sono 2000 metri quindi dello schema posso dirvi poco..cioè vi posso dire, ma poi io faccio sfilare te che mi mandi, tu però se vai davanti fai sfilare l'altro etc etc..ci siam capiti..comunque parte forte Mourinho Dante, che dovrebbe andare davanti..di fuori dovrebbero presentarsi subito Lark del Cigno e Mirage Nor (quest'ultimo ha tanta qualità , se lo fanno sfilare diventa dura)..occhio però che dietro neanche scherzano..Letter Bomb Treb frequenta ottime categorie, cosi come Macho d'Ete..riassumendo, credo che tra questi un pò di quota l'avrà Lark del Cigno..proverò con la sua piazza..ma ripeto è dura..dipende anche dalla quota..
QUINTA CORSA: Nagual della Luna è di un'altra categoria, con questi non ci può correre..solo che è alla prima coi nastri in carriera..vedere come gira, se gira bene e paga sopra la pari puntare..
SESTA CORSA: Spero non sia fava Nicchia Petral, cavallo che sta deludendo nelle ultime ma qui visto lo schema può riprendersi alla grande..fosse quello di luglio/agosto li ribalterebbe alla grande, parte bene e troverà la corda..ne manda uno per fare lo spunto finale..superiore se si ritrova all'80%
SETTIMA CORSA: Esopo Om è alle ultime in carriera, ha 10 anni ma ha ancora tanta classe..è sempre stato falloso, ma ha carta 0 quindi pagherà ..e se l'hanno preparato bene per le ultime oggi li disperde..
OTTAVA CORSA: Leggere Iron Roc con questi fa tenerezza, certo che alle ultime non va proprio..se paga doppia cifra ci provo lo stesso, perchè la corsa è troppo incerta..Loriss mi sembra una trappola..parte male male e risalire a Lyving dei Lady che andrà davanti facile e farà ritmo sarà tutt'altro che semplice..Lord Italia pure parte male..due idee..o la piazza corda corda di quota di McGradyok oppure Iron Roc se paga doppia cifra
Spero di aver fatto cosa gradita
PRIMA CORSA: non punterò un euro, se proprio dovessero costringermi giocherò Paloma Real..Giorgio D'alessandro, l'allenatore, ha ingaggiato il ragioner Gallucci e questa mi sembra già una garanzia..ha il numero per andare davanti, cosa che ad Aversa è fondamentale, ed era attesissimo al debutto dove ha deluso dalla seconda fila..se paga sopra 5..
SECONDA CORSA: ho in mente 2 cavalli a seconda della quota..il favorito sarà Open ma mi piace poco poco, allora come cavallo con piazza a grossa quota (spero) prendo Orfea Gialf, molto falloso..sperando che trotti, c'è Gaetano di Nardo in sulky e ha mezzi per la compagnia..altrimenti se paga sopra 6-7 prenderò sicuramente Tony Young con Olympia Bail, cavallo che ha frequentato e bene altre categorie..certo, che numero ha?
TERZA CORSA: la mia giocata sarà quasi sicuramente Ophium Tittà , a meno che non me lo faranno trovare giallo..sopra 4 lo gioco sicuro..cavallo che sa fare il suo compitino, va davanti in 13 cm e fa 2.03 e spicci che qui dovrebbero bastare..da dietro occhio a Oligum e Orlandino, entrambi però con guida non tanto ispirata e i soliti ostacoli nel risalire al largo ad Aversa
QUARTA CORSA: Difficilissima. Sono 2000 metri quindi dello schema posso dirvi poco..cioè vi posso dire, ma poi io faccio sfilare te che mi mandi, tu però se vai davanti fai sfilare l'altro etc etc..ci siam capiti..comunque parte forte Mourinho Dante, che dovrebbe andare davanti..di fuori dovrebbero presentarsi subito Lark del Cigno e Mirage Nor (quest'ultimo ha tanta qualità , se lo fanno sfilare diventa dura)..occhio però che dietro neanche scherzano..Letter Bomb Treb frequenta ottime categorie, cosi come Macho d'Ete..riassumendo, credo che tra questi un pò di quota l'avrà Lark del Cigno..proverò con la sua piazza..ma ripeto è dura..dipende anche dalla quota..
QUINTA CORSA: Nagual della Luna è di un'altra categoria, con questi non ci può correre..solo che è alla prima coi nastri in carriera..vedere come gira, se gira bene e paga sopra la pari puntare..
SESTA CORSA: Spero non sia fava Nicchia Petral, cavallo che sta deludendo nelle ultime ma qui visto lo schema può riprendersi alla grande..fosse quello di luglio/agosto li ribalterebbe alla grande, parte bene e troverà la corda..ne manda uno per fare lo spunto finale..superiore se si ritrova all'80%
SETTIMA CORSA: Esopo Om è alle ultime in carriera, ha 10 anni ma ha ancora tanta classe..è sempre stato falloso, ma ha carta 0 quindi pagherà ..e se l'hanno preparato bene per le ultime oggi li disperde..
OTTAVA CORSA: Leggere Iron Roc con questi fa tenerezza, certo che alle ultime non va proprio..se paga doppia cifra ci provo lo stesso, perchè la corsa è troppo incerta..Loriss mi sembra una trappola..parte male male e risalire a Lyving dei Lady che andrà davanti facile e farà ritmo sarà tutt'altro che semplice..Lord Italia pure parte male..due idee..o la piazza corda corda di quota di McGradyok oppure Iron Roc se paga doppia cifra
Messaggioda Bega » 19/10/2011 - 15:57
Bega ha scritto:Oggi si corre ad Aversa, non potevo mancare![]()
SECONDA CORSA: ho in mente 2 cavalli a seconda della quota..il favorito sarà Open ma mi piace poco poco, allora come cavallo con piazza a grossa quota (spero) prendo Orfea Gialf, molto falloso..sperando che trotti, c'è Gaetano di Nardo in sulky e ha mezzi per la compagnia..altrimenti se paga sopra 6-7 prenderò sicuramente Tony Young con Olympia Bail, cavallo che ha frequentato e bene altre categorie..certo, che numero ha?Tenuto conto dei tantissimi intralci che avrà a causa di non cavalli presentati comunque in pista..dipenderà dalla quota
QUINTA CORSA: Nagual della Luna è di un'altra categoria, con questi non ci può correre..solo che è alla prima coi nastri in carriera..vedere come gira, se gira bene e paga sopra la pari puntare..![]()
Finora procede bene, alla prima Paloma Real pagava 2.20..la giocano loro a quelle quote..il ragioniere per provare la partenza alla fine galoppa..
Nella seconda Orfea Gialf era brutta già in sgamba, Olympia Bail invece pagava ben sopra il 6-7 che mi aspettavo..sopra 10 addirittura..la piazza pagherà 3
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 19/10/2011 - 18:19
Domani siamo a Montegiorgio sperando nel colpaccio nella Tris
Numero da paura condizione ottima guida il solito haha
Vichi sa bene di chi dico
Il mio bimbo Famoso Jet certo con l'otto e' dura andare in corda e c'e da spendere pero' sono convinto che possa correre bene dipende sempre da come viene
Qualche canarino nascosto ci sara' ma mi presento con la doppietta e gli sparo
Speriamo ......
ciao ragazzuoli
Numero da paura condizione ottima guida il solito haha
Vichi sa bene di chi dico
Il mio bimbo Famoso Jet certo con l'otto e' dura andare in corda e c'e da spendere pero' sono convinto che possa correre bene dipende sempre da come viene
Qualche canarino nascosto ci sara' ma mi presento con la doppietta e gli sparo
Speriamo ......
ciao ragazzuoli
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
16280 messaggi
-
Pagina 328 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 326
- 327
- 328
- 329
- 330
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania