Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 313 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 311
- 312
- 313
- 314
- 315
- …
- 1086
- Prossimo
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 06/05/2011 - 19:05
Il vecchio montag
mi ha detto che montone non puo' perdere...
un cippino lo gioco come si fa a non seguire il vecchio montag?

Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 06/05/2011 - 19:06
dimenticavo nella tris delle 10 a napoli hahaha
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 06/05/2011 - 19:08
azzz non so scrivere tris 19 ci sono riuscito

- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 06/05/2011 - 19:31
A quanto vedo abbiamo fatto 3 su 3.
La sezione cavallara "italiana" scoppia di salute
Saluti.
La sezione cavallara "italiana" scoppia di salute
Saluti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda vichi » 08/05/2011 - 13:14
Riferimenti sul Lotteria su 3D a parte.
Oggi vado su Bologna, più precisamente ho giocato alla 7^ il nr. 5 Lido d'Alfa, v/p (volendo coprirsi si può fare la coppia con Maccabeo di palle), all'ottava il nr. 5 Iolando Sf, sempre v/p.
Oggi vado su Bologna, più precisamente ho giocato alla 7^ il nr. 5 Lido d'Alfa, v/p (volendo coprirsi si può fare la coppia con Maccabeo di palle), all'ottava il nr. 5 Iolando Sf, sempre v/p.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 11/05/2011 - 00:27
E' gia... sembrava la fine del mondo..... e invece sono qua'
Ok mi sbilancio..... domani sono a Treviso con il mio pupillo fino a qualche tempo fa ottima macchina da soldi ora la vecchiaia si fa sentire...
Con il numero due si va davanti poi si vede cosa fare...
cavallo pronto per fare un busso ha lavorato molto bene poi siccome le corse sono corse.
Ho chiamato il buon Marcello Di Nicola e l'allenatore non e' rimasto felice perche' voleva guidarlo lui parlo di Castellani....
Non vorrei che mi facesse uno sgarro (cosa purtroppo fattibile) visto la brutta aria che tira in quella scuderia e visto che l'intenzione e' di cambiare scuderia.
Gli ho detto di dichiararlo partente sferrato al massimo glieli facevo mettere all'ippodromo i ferri e lui si e' dimenticato di dirlo cosi mi tocca correre con i ferri e gia' questa cosa mi infastidisce
ok parlo di Famoso jet
terza corsa ore 16.10 a Treviso
Con Di Nicola vediamo come impostare la corsa ma mi piacerebbe correre davanti purtroppo in quella corsa c'e il nano (gli avevo chiesto se me lo guidava lui ma ha detto che non era a Treviso e invece me lo trovo contro lo stronzo di D'Ambruoso) e conoscendo come corre lui a non mollarlo c'e da rimanere stirati perche' lui viene dritto finche' non muore
Se dovesse rompere in partenza quello di D'Ambruoso mi sa che si prova a correre in testa sempre che ci si vada....
A Palermo si andava davanti in categoria AB qui siamo a reclamare se non si va davanti siamo da pensione hahaha
Mi sono dilungato ma per il mio pargolo ci sta dai....
Ciao ragazzuoli :finger: :finger:
Ok mi sbilancio..... domani sono a Treviso con il mio pupillo fino a qualche tempo fa ottima macchina da soldi ora la vecchiaia si fa sentire...
cavallo pronto per fare un busso ha lavorato molto bene poi siccome le corse sono corse.
Ho chiamato il buon Marcello Di Nicola e l'allenatore non e' rimasto felice perche' voleva guidarlo lui parlo di Castellani....
Non vorrei che mi facesse uno sgarro (cosa purtroppo fattibile) visto la brutta aria che tira in quella scuderia e visto che l'intenzione e' di cambiare scuderia.
Gli ho detto di dichiararlo partente sferrato al massimo glieli facevo mettere all'ippodromo i ferri e lui si e' dimenticato di dirlo cosi mi tocca correre con i ferri e gia' questa cosa mi infastidisce
ok parlo di Famoso jet
Con Di Nicola vediamo come impostare la corsa ma mi piacerebbe correre davanti purtroppo in quella corsa c'e il nano (gli avevo chiesto se me lo guidava lui ma ha detto che non era a Treviso e invece me lo trovo contro lo stronzo di D'Ambruoso) e conoscendo come corre lui a non mollarlo c'e da rimanere stirati perche' lui viene dritto finche' non muore
Se dovesse rompere in partenza quello di D'Ambruoso mi sa che si prova a correre in testa sempre che ci si vada....
A Palermo si andava davanti in categoria AB qui siamo a reclamare se non si va davanti siamo da pensione hahaha
Messaggioda raptor » 11/05/2011 - 11:01
misterford ha scritto:E' gia... sembrava la fine del mondo..... e invece sono qua'![]()
![]()
![]()
ok parlo di Famoso jet
a palermo ....numero in prima fila....1600 ...era la mia giocata piazzata...senza se e senza ma...!....cmq lo guida marcellino....e già ci siamo...
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 12/05/2011 - 18:53
Ho fatto un piccolo tentativo sul numero 3 di Impeto Dif (vinc e piazz.)nella tris delle 19 a Bologna. Di solito Gallucci,quando e' anche allenatore,prepara molto bene queste corse,soprattutto sui 2000 ed ha buone possibilita' per entrare nel marcatore per il numero che ha preso..
C'e' anche una terza fila con Lando,Morbida e Laurel che girano bene di fuori ed in retta hanno buoni parziali.
Saluti.
C'e' anche una terza fila con Lando,Morbida e Laurel che girano bene di fuori ed in retta hanno buoni parziali.
Saluti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda vichi » 17/05/2011 - 18:08
Tris di Follonica delle 19.
Ho giocato il nr. 14 Monica Hp, v/p, presentata sferrata, da quando è passata sotto il training di Lucio Colletti ha palesato notevoli progressi, l'ultima ha corso in testa, contro schema, oggi attuerà il suo percorso ottimale, schienata e porgressione agli ultimi 600, il numero è buono, gli avversari ci sono, come sempre a Follonica, la fiducia non manca.
Ho giocato il nr. 14 Monica Hp, v/p, presentata sferrata, da quando è passata sotto il training di Lucio Colletti ha palesato notevoli progressi, l'ultima ha corso in testa, contro schema, oggi attuerà il suo percorso ottimale, schienata e porgressione agli ultimi 600, il numero è buono, gli avversari ci sono, come sempre a Follonica, la fiducia non manca.
Ameba feat Antibook
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 24/05/2011 - 10:58
Eccoci anche oggi in corsa con il bimbo
Corsa dura lui sta bene purtroppo cambio di guida
l'altra settimana l'aveva il buon Marcello Di Nicola oggi lo guida Antonio Greppi.
Per carita' Greppi e' un ottimo driver ma c'era gia' feeling con Di Nicola pero' oggi e' a Follonica
Marcello appena sceso l'altra volta dal sulcky mi ha detto che se riusciva a sgabbiare prima vinceva facile e che oggi come oggi puo' fare 1.14
Ora penso che se si fa quel tempo li oggi se non si e' primi si e' secondi.
Purtroppo c'e nella corsa Lexus Font ottimo cavallo ma nelle ultime prestazioni non ho visto niente di particolare e poi sta cambiando allenatore di continuo mi sembra di avere visto non so... certo che lo guida Vecchione Roberto quindi la mano buona c'e
La nostra idea e' andare davanti e se si presenta subito Lexus lo molliamo altrimenti se si presenta tardi sta di fuori e dove arriviamo piantiamo il palo
Sempre Famoso Jet sto parlando
Raptor piazzato d'obbligo mi raccomando
Ciao ragazzi
l'altra settimana l'aveva il buon Marcello Di Nicola oggi lo guida Antonio Greppi.
Per carita' Greppi e' un ottimo driver ma c'era gia' feeling con Di Nicola pero' oggi e' a Follonica
Marcello appena sceso l'altra volta dal sulcky mi ha detto che se riusciva a sgabbiare prima vinceva facile e che oggi come oggi puo' fare 1.14
Purtroppo c'e nella corsa Lexus Font ottimo cavallo ma nelle ultime prestazioni non ho visto niente di particolare e poi sta cambiando allenatore di continuo mi sembra di avere visto non so... certo che lo guida Vecchione Roberto quindi la mano buona c'e
La nostra idea e' andare davanti e se si presenta subito Lexus lo molliamo altrimenti se si presenta tardi sta di fuori e dove arriviamo piantiamo il palo
Sempre Famoso Jet sto parlando
Ciao ragazzi
Messaggioda raptor » 24/05/2011 - 14:16
misterford ha scritto:Eccoci anche oggi in corsa con il bimbo![]()
![]()
La nostra idea e' andare davanti e se si presenta subito Lexus lo molliamo altrimenti se si presenta tardi sta di fuori e dove arriviamo piantiamo il palo![]()
![]()
Sempre Famoso Jet sto parlando![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi
senza nulla togliere al tuo allievo oggi con lexus la vedo duretta.....la piazza cmq ci sta .... ma battere lexus mi sembra proibitivo...poi tutto può accadere....gioco la coppia visto che il tuo è in buon ordine sperando però che una melissa qualsiasi lo possa scavalcare...in scia a lexus di al buon greppi di stare sempre giù e di correre per il secondo perchè a volte lexus si scatena...meglio stare a distanza...lì si potrebbe anche colpire...cia
P.S. lexus ha corso delle tris proibitive e l'ultima di roma non è da circoletto rosso...ma STRAROSSO!!!!!!!!!!!!
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 24/05/2011 - 17:44
raptor ha scritto:misterford ha scritto:Eccoci anche oggi in corsa con il bimbo![]()
![]()
La nostra idea e' andare davanti e se si presenta subito Lexus lo molliamo altrimenti se si presenta tardi sta di fuori e dove arriviamo piantiamo il palo![]()
![]()
Sempre Famoso Jet sto parlando![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi
senza nulla togliere al tuo allievo oggi con lexus la vedo duretta.....la piazza cmq ci sta .... ma battere lexus mi sembra proibitivo...poi tutto può accadere....gioco la coppia visto che il tuo è in buon ordine sperando però che una melissa qualsiasi lo possa scavalcare...in scia a lexus di al buon greppi di stare sempre giù e di correre per il secondo perchè a volte lexus si scatena...meglio stare a distanza...lì si potrebbe anche colpire...cia
P.S. lexus ha corso delle tris proibitive e l'ultima di roma non è da circoletto rosso...ma STRAROSSO!!!!!!!!!!!!
Mi sono proprio divertito
Il buon Greppi ha seguito gli ordini perfettamente e il risultato e' stato ottimo
Di piu' non si poteva ma va bene anche la piazza giocata e l'accoppiata con Lexus
Alla prossima cremina .... anche se vedo che non scrive piu' nessuno
Messaggioda raptor » 25/05/2011 - 11:20
quando qualcuno lavora bene con i cavalli e li fa correre quando è "giusto" farli correre, le cremine (come quella tua) ci sono e si accolgono volentieri...il resto è noia....io senza alcuna presunzione so leggere molto spesso le partenze ma altrettanto spesso gli arrivi sono completamente sballati...tante volte ho fatto giocate di "posizione" ma se il cavallo X non è in ordine?....Pre questo ti ringrazio e ti dico un ultima cosa...se non intervenivi in questoi post parlando nuovamente di famoso probabilmente facevo la coppia con melissa....vabbè poi le quote erono proprio sbagliat.....grassie...cia
Messaggioda vichi » 25/05/2011 - 16:45
Ciao Roby, leggo ora di Famoso e ne sono contento, un consiglio, cerca di trovare le corse giuste e non farti prendere dalle voglie.
Poi, Antonio (Greppi) è molto meglio di Marcello Di Nicola, anche se è un portaborse pure lui, ma più serio e più capace.
Torno a scrivere di prono (il più delle volte sbagliati).
Oggi faccio un paio di interventi.
A Treviso, all'ultima, gioco Marciano con il Finlandese Toivainen, perchè penso che Impetuoso oggi se la debba vedere in partenza con Eppy Zs, e penso anche che non sia possibile ripetere la prestazione che fece in Tris a BO, di conseguenza sono sicuro che Marciano ne raccatti molti per strada, anzi tutti.
A Montecatini gioco in Tris gioco Letale Dvm, con il Facci quello bravo in sulky, Francesco, con la convinzione che dopo 300 mt. sia in testa su Gant Lb, poi si vedrà . Letale in testa vale sui 2mila 1.16.5, se quella del Bellei fa 1.15 con in nastri a rendere 40 mt. vorrà dire che si perderà , ma dubito molto. Comunque per chi vuol provare con tombole varie tipo tris, quartè ecc. oltre a Letale e a Musa mi piacciono Gant , Imperial Majesty, Ganiel e Egersund.
Poi, Antonio (Greppi) è molto meglio di Marcello Di Nicola, anche se è un portaborse pure lui, ma più serio e più capace.
Torno a scrivere di prono (il più delle volte sbagliati).
Oggi faccio un paio di interventi.
A Treviso, all'ultima, gioco Marciano con il Finlandese Toivainen, perchè penso che Impetuoso oggi se la debba vedere in partenza con Eppy Zs, e penso anche che non sia possibile ripetere la prestazione che fece in Tris a BO, di conseguenza sono sicuro che Marciano ne raccatti molti per strada, anzi tutti.
A Montecatini gioco in Tris gioco Letale Dvm, con il Facci quello bravo in sulky, Francesco, con la convinzione che dopo 300 mt. sia in testa su Gant Lb, poi si vedrà . Letale in testa vale sui 2mila 1.16.5, se quella del Bellei fa 1.15 con in nastri a rendere 40 mt. vorrà dire che si perderà , ma dubito molto. Comunque per chi vuol provare con tombole varie tipo tris, quartè ecc. oltre a Letale e a Musa mi piacciono Gant , Imperial Majesty, Ganiel e Egersund.
Ameba feat Antibook
16283 messaggi
-
Pagina 313 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 311
- 312
- 313
- 314
- 315
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania