Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 32 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda vichi » 22/05/2009 - 11:27
Buongiorno, alcune notizie colte al volo in quel di Follonica.
Alla prima dicono il 2 vincente, un piazzato di quota è il n° 8 Lamanna.
Alla seconda dovrebbe vincere il 3, io provo una piccola fiche sul n° 1, che se parte ci sta bene. Alla quarta da giocare il n° 2 Fideora, in testa potrebbe rimanerci. Ciao a tutti
Alla prima dicono il 2 vincente, un piazzato di quota è il n° 8 Lamanna.
Alla seconda dovrebbe vincere il 3, io provo una piccola fiche sul n° 1, che se parte ci sta bene. Alla quarta da giocare il n° 2 Fideora, in testa potrebbe rimanerci. Ciao a tutti
Messaggioda montag » 22/05/2009 - 20:53
per domani parecchie cartucce, speriamo di fare parecchie prede, vado a studiare nella speranza di essere d'aiuto.
ps mattione complimenti bella piazza.
ps mattione complimenti bella piazza.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 23/05/2009 - 11:39
spesa del giorno
1 roma tris iafun un tentativo di quota su un cavallo che potrebbe anche non prendere la macchina, visto le molte rotture però la 2 fila agevola.
6 roma imyr ans corsa bella ed equilibrata, l'idea è che minnucci se la faccia dietro motori cioè imona per poi trovarla in arrivo, mi piace in una maniera mostruosa.
5 bologna favoloso camer anche qui tentativo vista la corsa nastri non si può spingere ma la guida a me piace.
6 bologna gadoni se sfonda senza spendere molto è per me imbattibile, certo che anche qui ci sono altri buoni cavalli, bisognerà vedere lo svolgimento, lo ritengo un colpo medio.
8 bologna francavilla visto che il favorito non mi piace provo con una cavalla al rientro che dovrebbe usufruire di schema visto che parte in schiena a gamil speriamo sia un filo in ordine.
5 montecatini concord roc è il solito punto interrogativo non si può giocare alla pari perchè può sbagliare in qualsiasi punto del percorso ma certamente non vi meravigliate se lo vedete vincere di una dritta.
7 montecatini granbazzar air mi sembra vada più forte di questi.
8 montecatini lezziola mi sembra imbattibile ma guardate la quota.
tris montecatini a me piace molto molto infanta per me pronta allo sgancio, partirà in schiena alla veloce gemma per cui anche qui si va giù pesi.
ricordandovi che da montecatini abbiamo il nostro inviato speciale vichi vi faccio gli auguri, oggi o rovinati o ricchi.
1 roma tris iafun un tentativo di quota su un cavallo che potrebbe anche non prendere la macchina, visto le molte rotture però la 2 fila agevola.
6 roma imyr ans corsa bella ed equilibrata, l'idea è che minnucci se la faccia dietro motori cioè imona per poi trovarla in arrivo, mi piace in una maniera mostruosa.
5 bologna favoloso camer anche qui tentativo vista la corsa nastri non si può spingere ma la guida a me piace.
6 bologna gadoni se sfonda senza spendere molto è per me imbattibile, certo che anche qui ci sono altri buoni cavalli, bisognerà vedere lo svolgimento, lo ritengo un colpo medio.
8 bologna francavilla visto che il favorito non mi piace provo con una cavalla al rientro che dovrebbe usufruire di schema visto che parte in schiena a gamil speriamo sia un filo in ordine.
5 montecatini concord roc è il solito punto interrogativo non si può giocare alla pari perchè può sbagliare in qualsiasi punto del percorso ma certamente non vi meravigliate se lo vedete vincere di una dritta.
7 montecatini granbazzar air mi sembra vada più forte di questi.
8 montecatini lezziola mi sembra imbattibile ma guardate la quota.
tris montecatini a me piace molto molto infanta per me pronta allo sgancio, partirà in schiena alla veloce gemma per cui anche qui si va giù pesi.
ricordandovi che da montecatini abbiamo il nostro inviato speciale vichi vi faccio gli auguri, oggi o rovinati o ricchi.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 23/05/2009 - 14:19
iafun terzo a grossa quota, ma questa corsa è l'emblema di come nelle medesime ci vuole quel quid di fortuna, ai 500 finali è lì che mangia i sulky ed è terzo senza mai poter correre, avesse potuto farlo avrebbe vinto di una dritta.
-
SuperTuccio
- Super Budino

mamma Montag!
Messaggioda SuperTuccio » 23/05/2009 - 15:20
Arieccomi a postare!
Mamma Montag che bella lista della spesa... Bè.. il sabato c'è da fare il rifornimento per la settimana.. ti seguo.. Hai due dita incrociate e qualcosa in piu dalla Toscana! Aspettiamo l'altro esperto che non si sa mai cosa ci puo' dire...
Alla 8 Francav. s'è ritirato.. Poco male mi piace quel Gadoni e le ultime due di Montecatini!
Ci sentiamo fra un po' a un pelo dal bet..
P.S. [OT] piccola nota calcista mi verrebbe da dirti Torino vincente, Salern Vincente frosinone X e inter bè...giocherei un golletto minimo a testa! Chiedo scusa l'ot spero non disturbi! A dopo!
Mamma Montag che bella lista della spesa... Bè.. il sabato c'è da fare il rifornimento per la settimana.. ti seguo.. Hai due dita incrociate e qualcosa in piu dalla Toscana! Aspettiamo l'altro esperto che non si sa mai cosa ci puo' dire...
Alla 8 Francav. s'è ritirato.. Poco male mi piace quel Gadoni e le ultime due di Montecatini!
Ci sentiamo fra un po' a un pelo dal bet..
P.S. [OT] piccola nota calcista mi verrebbe da dirti Torino vincente, Salern Vincente frosinone X e inter bè...giocherei un golletto minimo a testa! Chiedo scusa l'ot spero non disturbi! A dopo!
Messaggioda vichi » 23/05/2009 - 16:30
Signori, buon pomeriggio, sono notevolmente in ritardo, avevo i miei caxxi da sbrigare, per oggi lista della spesa ridotta all'osso, all'8^ Montecatini, mi dispiace amico Montag, vado deciso su Lakitu, giusto 3 gg. fa commentavo con Capanna la tris di Bologna e lui con il solito fare si rammaricava di non aver potuto correre perchè altrimenti avrebbe vinto. Io che sono molto più umile e la corsa l'avevo visto posso dire che Lakitu letteralmente vola e che un pò di vero in quello che diceva Capanna c'era, diciamo che si sarebbe piazzato facile, andate a rivedervi la corsa. Perciò Lakitu v e p. Poi alla tris prevedo partenza movimentata e gioco Dishmar che con il 12 è in rampa di lancio e l'altro giorno a Roma è stato letteralmente cancellato, era carico come una molla, perciò anche qui deciso su Dishmar. Come al solito vedremo come andrà a finire, un saluto a tutti.
Messaggioda vichi » 23/05/2009 - 16:39
vichi ha scritto:Signori, buon pomeriggio, sono notevolmente in ritardo, avevo i miei caxxi da sbrigare, per oggi lista della spesa ridotta all'osso, all'8^ Montecatini, mi dispiace amico Montag, vado deciso su Lakitu, giusto 3 gg. fa commentavo con Capanna la tris di Bologna e lui con il solito fare si rammaricava di non aver potuto correre perchè altrimenti avrebbe vinto. Io che sono molto più umile e la corsa l'avevo visto posso dire che Lakitu letteralmente vola e che un pò di vero in quello che diceva Capanna c'era, diciamo che si sarebbe piazzato facile, andate a rivedervi la corsa. Perciò Lakitu v e p. Poi alla tris prevedo partenza movimentata e gioco Dishmar che con il 12 è in rampa di lancio e l'altro giorno a Roma è stato letteralmente cancellato, era carico come una molla, perciò anche qui deciso su Dishmar. Come al solito vedremo come andrà a finire, un saluto a tutti.
Mi devo contraddire, ho info da Mcatini e mi dicono di lasciar stare Dishmar e giocare pesante Franky Giò che ha schiena giusta per sfilare dopo 300 metri. Infanta non piace più di tanto al suo entourage. Ciao
-
SuperTuccio
- Super Budino

azz
Messaggioda SuperTuccio » 23/05/2009 - 18:37
Mannaggia fino ad ora! Peccato per la rottura in partenza di Gadoni! non ho fatto a tempo a inquadrarlo che ha rotto! M'ero ripreso con Lady del Pino, anche se all'ultimo secondo ho voluto dare fiducia al Greppi e quindi ho dimezzato la giocata! Peccato che la bella vincita me la son giocata su Franz Gio' .... anche se vedendo la quota potevo abbassare il tiro! Eho, ormai è andata...ora ditina incrociate per l'ultima della giornata....*incrocio*
p.S. M'era sfuggita l'ora..preso un piazzato..peccato speravo nel vincente...giornata un po in red..ma come dice abatantuono..Po' Capità !
p.S. M'era sfuggita l'ora..preso un piazzato..peccato speravo nel vincente...giornata un po in red..ma come dice abatantuono..Po' Capità !
Messaggioda montag » 23/05/2009 - 19:21
vichi ha scritto:vichi ha scritto:Signori, buon pomeriggio, sono notevolmente in ritardo, avevo i miei caxxi da sbrigare, per oggi lista della spesa ridotta all'osso, all'8^ Montecatini, mi dispiace amico Montag, vado deciso su Lakitu, giusto 3 gg. fa commentavo con Capanna la tris di Bologna e lui con il solito fare si rammaricava di non aver potuto correre perchè altrimenti avrebbe vinto. Io che sono molto più umile e la corsa l'avevo visto posso dire che Lakitu letteralmente vola e che un pò di vero in quello che diceva Capanna c'era, diciamo che si sarebbe piazzato facile, andate a rivedervi la corsa. Perciò Lakitu v e p. Poi alla tris prevedo partenza movimentata e gioco Dishmar che con il 12 è in rampa di lancio e l'altro giorno a Roma è stato letteralmente cancellato, era carico come una molla, perciò anche qui deciso su Dishmar. Come al solito vedremo come andrà a finire, un saluto a tutti.
Mi devo contraddire, ho info da Mcatini e mi dicono di lasciar stare Dishmar e giocare pesante Franky Giò che ha schiena giusta per sfilare dopo 300 metri. Infanta non piace più di tanto al suo entourage. Ciao
cosa dire?
grazie di avermi salvato la giornata anche se a dire il vero ero piuttosto riluttante vista la guida, ho incrociato le dita e l'ho giocato ugualmente.
Messaggioda vichi » 23/05/2009 - 19:26
Non c'è niente da fare, per le tris un uomo solo al comando, Lucio Colletti
Grazie Lucio e grazie Franky Giò, mai patito
Invece Lakitu mi pareva un topo, non era il solito della tris di Bologna, e menomale che si è piazzato
P.s. supertuccio,non ho capito se hai giocato Frenzy Gio alla 7^
o Franky Giò alla tris 
Invece Lakitu mi pareva un topo, non era il solito della tris di Bologna, e menomale che si è piazzato
P.s. supertuccio,non ho capito se hai giocato Frenzy Gio alla 7^
Messaggioda vichi » 23/05/2009 - 19:32
montag ha scritto:vichi ha scritto:vichi ha scritto:Signori, buon pomeriggio, sono notevolmente in ritardo, avevo i miei caxxi da sbrigare, per oggi lista della spesa ridotta all'osso, all'8^ Montecatini, mi dispiace amico Montag, vado deciso su Lakitu, giusto 3 gg. fa commentavo con Capanna la tris di Bologna e lui con il solito fare si rammaricava di non aver potuto correre perchè altrimenti avrebbe vinto. Io che sono molto più umile e la corsa l'avevo visto posso dire che Lakitu letteralmente vola e che un pò di vero in quello che diceva Capanna c'era, diciamo che si sarebbe piazzato facile, andate a rivedervi la corsa. Perciò Lakitu v e p. Poi alla tris prevedo partenza movimentata e gioco Dishmar che con il 12 è in rampa di lancio e l'altro giorno a Roma è stato letteralmente cancellato, era carico come una molla, perciò anche qui deciso su Dishmar. Come al solito vedremo come andrà a finire, un saluto a tutti.
cosa dire?
grazie di avermi salvato la giornata anche se a dire il vero ero piuttosto riluttante vista la guida, ho incrociato le dita e l'ho giocato ugualmente.
E' l'ora della cena, non vorrai mica ti faccia andare a tavola senza appetito
Avanzo una piadina, e quando passi l'appennino ti offro una bella chianina
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 23/05/2009 - 20:39
vichi ha scritto:Non c'è niente da fare, per le tris un uomo solo al comando, Lucio Colletti![]()
Grazie Lucio e grazie Franky Giò, mai patito
![]()
![]()
Invece Lakitu mi pareva un topo, non era il solito della tris di Bologna, e menomale che si è piazzato![]()
![]()
P.s. supertuccio,non ho capito se hai giocato Frenzy Gio alla 7^o Franky Giò alla tris
i miei complimenti per vichi e le sue dritte dell'ippodromo....notevole davvero.
peccato che ero al lavoro e ti leggo dopo...ma non fa niente ,sei un grande uguale,verrà un giorno che prenderò una tua dritta prima di uscire di casa,ciao e forza viola.
invidia brutta bestia
-
SuperTuccio
- Super Budino

Messaggioda SuperTuccio » 23/05/2009 - 20:46
vichi ha scritto:
P.s. supertuccio,non ho capito se hai giocato Frenzy Gio alla 7^o Franky Giò alla tris
Sono arrivato qui 10 minuti prima della corsa e appena ho visto Franz me lo son giocato... mi viene da piangere
16283 messaggi
-
Pagina 32 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania