Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
io quando abitavo in Italia in provincia di Milano mi ero fatto installare dal mio antennista Sky uk con l'abbonamento fatto a Londra della mia compagna e vedevo tutto , costo operazione 5.500,00 € piu' 50 sterline mensili se ricordo bene per il canone, poi ho venduto la casa , adesso vivo in Germania e le corse le vedo solo sul pc in streaming perchè sky uk qui non me lo mettono , ma conosco amici italiani che anche adesso sono abbonati a Sky uk naturalmente con l'appoggio etero di un amico.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato. (Bill Watterson)