I miei
3.00-A MEDIA LUZ w 9/1......un disastro a Chelty,però ho notato una cosa per questa Mare,che se giusta oggi può regalarmi la vittoria.
Ovvero è disgustata dalle pista rollercoster,di fatti le migliori prestazioni le fa in pista flat,New,Hunt,Kemp,mentre al Presbury è sempre stata troppo Keen e non prendeva mai il galoppo. Vediamo!
3.30-RADIUM ew 16/1.....bene al Presbury,dove non è lontano alla fine. Il cambio pista e terreno può farlo migliorare nella compagnia,anche se l'impegno non è semplice per questo Henderson,che se dosato al palo per me ci sta.
3.05-ALBERTAS RUN w 36/10.....ama la pista e viene per ripetere il fantastico doppio dello scorso anno.I nutro dei dubbio però,ma se guardo gli altri(Kala è sfigato da morire,Master mi sembra arrivato,Somer bah,Tranquill le ha sempre prese), non posso non andare con questo solido Hemmings e tonino on board.
3.40-STORMIN EXIT ew 18/1....cofavorito nella prova gemella che si disputa Novembre. Tenuto un pò nascosto dal velenoso Goldi,ma correndo sempre dignitosamente,quel tanto da non prendere pounds durante la stagione. Se non sbaglia o cade è tra i protagonisti della gara.
4.15-BACK IN FOCUS w 7/1...tenuto nascosto dal team di Wyle per tutta la stagione,sorprendendo non poco nel trail di Haydock,dove volò via il Lavelle Cour con estrema facilità . Lo so lo so,sopra ha un freno a mano con Abs inserito in testa,ma non posso che andare con lui.Finger cross!
4.50-SIR HARRY ORMESHER ew 18/1............forse la miglior chance di Alan King per questo meeting.Vincitore del Silver Cross 2010 in bello stile ha i mezzi per non deludere il suo team,visto che in stagione è stato impegnato poco e giunge bello fresco a questo appuntamento.
Newcastle è ingiucabile,idem Fontwell,dove hanno spedito quel cerebroleso di Sam Thomas,chissà come mai nessuno l'ha ingaggiato ad Aintree hiihihihihihih