Bega ha scritto:vichi ha scritto:vichi ha scritto:Stasera alla tris di Agnano trotto ho giocato Macbeth Bi v/p.
Per me non esiste che possa uscire dalla terna, ovvio che la smentita nell'ippica è sempre dietro l'angolo, ma per caratteristiche, forma, guida e numero (15) mi stupirei molto, e ci perderei in proporzione.
L'hanno giocato anche i gatti certosini....c'era la fila fuori della sala per giocarlo....
Comunque 2.41 e 1.66....
Ciao Vichi, ti seguo da tanto e mi sembri un ottimo intenditore dell'ippica nostrana

Oggi Macbeth, come dici tu, era un piazzato sicuro..certo al 66% con vincente al 140% non so fin quando conveniva, ma sappiamo tutti del totalizzatore italiano

Gran colpo comunque! Anche perchè da Non Plus Sm, a Meverick Vita, passando per quello di Dell'Annunziata non era mica corsa facile da pronosticare!!
Ciao, a queste quote hai ragione te, non conviene molto giocare, ma tant'è, l'ippica italiana ormai è questa, affogata dai prelievi.
Non gioco certo per guadagnare, solo per passione e solo ogni tanto, perciò chiudo gli occhi, mi turo il naso e metto sopra qualche centino, pur sapendo che sono sottoposto all'antidoping, e risulterei positivo
Giusto per la soddisfazione di prenderci...
Alla prossima, di sicuro venerdì c'è roba.