Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK&IRLANDA 2021
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
484 messaggi
-
Pagina 26 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- …
- 33
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK&IRLANDA 2021
Messaggioda dap » 27/03/2021 - 18:13
Brrrr..... che avrebbe vinto questo Mystic Guide purtroppo l'avevo capito ben prima della curva. Gli altri non riuscivano ad avere la stessa cadenza anche se gia' sollecitati. Beh, lo avevano preparato alla grande e Saez non ha avuto problemi ad impostare la corsa che preferisce.
Aliomaana secondo dietro ad uno che e' nettamente superiore e fara' parlare molto di se', Save A Forest.
aggiornamento
+ 52,14
ev 134
stakes 517
Aliomaana secondo dietro ad uno che e' nettamente superiore e fara' parlare molto di se', Save A Forest.
aggiornamento
+ 52,14
ev 134
stakes 517
Messaggioda dap » 28/03/2021 - 15:15
A Naas (ma che magnifici spuntini guardando le corse in tv da Kavanagh, e ora chissa' quando sara' possibile tornarci senza problema alcuno) terza corsa NOTORIOUSLY RISKY 7/2 st. 2
Credo che i 6 furlongs lo mettano in una condizione leggermente migliore agli avversari dichiarati cioe' Harannda e Watercolormemories
Credo che i 6 furlongs lo mettano in una condizione leggermente migliore agli avversari dichiarati cioe' Harannda e Watercolormemories
Messaggioda dap » 28/03/2021 - 15:25
Azz....una foto strettissima mi condanna ma soprattutto la monta perfetta di Keane che ha permesso al vincitore Watercolormemories di mantenere sempre il contatto con il sovrastante Notoriously e alla fine gli ultimi 30 metri hanno fatto si che quest'ultimo abbia mantenuto quei cm. di vantaggio.
Messaggioda dap » 28/03/2021 - 15:28
Alla prossima di Doncaster KNOWHENTORUN montato da James Doyle
quota 7/4 st. 4
Tre anni da Mayson e' reduce da due secondi a Newbury e Leicester e oggi non dovrebbe andare lontano dal primo
quota 7/4 st. 4
Tre anni da Mayson e' reduce da due secondi a Newbury e Leicester e oggi non dovrebbe andare lontano dal primo
Messaggioda dap » 28/03/2021 - 15:48
Tutto un altro spettacolo le corse sull'erba, anche perdendo almeno si vedono cavalli che devono tirar fuori il loro meglio e di piu'. Sul polytrack le corse sono divertenti ma tecnicamente inutile ripetersi, un'altra roba.
Torno su Naas per un handicap micidiale dal punto di vista del betting. Sedici partenti e almeno otto con le stesse chances anche se viene promosso favorito POWER UNDER ME , Mehmas e Oonagh (Arakan) che debutto' vincendo in ottobre proprio a Naas ed oggi rientra da quella corsa. Lo allena Lyons che lo affida a keane (molto ispirato almeno dalle prime impressioni). Pero' a vederlo non mi convince, un po' come Alpha king appare pesante sui posteriori. Lo banco a 9/2 st. 2 vincente e piazzato alla pari st. 5
Mi intriga invece ROUGH DIAMOND, anche lui al rientro, ma del quale ricordo due bellissime prestazioni al Curragh in autunno.
Provo a 8/1 st. 1
E' un figlio di Starspangledbanner
Torno su Naas per un handicap micidiale dal punto di vista del betting. Sedici partenti e almeno otto con le stesse chances anche se viene promosso favorito POWER UNDER ME , Mehmas e Oonagh (Arakan) che debutto' vincendo in ottobre proprio a Naas ed oggi rientra da quella corsa. Lo allena Lyons che lo affida a keane (molto ispirato almeno dalle prime impressioni). Pero' a vederlo non mi convince, un po' come Alpha king appare pesante sui posteriori. Lo banco a 9/2 st. 2 vincente e piazzato alla pari st. 5
Mi intriga invece ROUGH DIAMOND, anche lui al rientro, ma del quale ricordo due bellissime prestazioni al Curragh in autunno.
Provo a 8/1 st. 1
E' un figlio di Starspangledbanner
Messaggioda dap » 28/03/2021 - 16:22
A Naas una listed ben frequentata. Distanza 2000 metri che rende piu' difficile una scelta.
BROOM E nel 2019 ebbe momenti di gloria con la vittoria nelle "Derrinstown" e un quarto nel "Derby" di epsom. Poi un certo oblio con un quarto nelle "Coronation Stakes" del 2020 che mi dice molto poco.
Resta da vedere se AOB tirera' fuori dal cappello l'ennesiama magia
Io provo NUMERIAN A 6/1 st. 1
BROOM E nel 2019 ebbe momenti di gloria con la vittoria nelle "Derrinstown" e un quarto nel "Derby" di epsom. Poi un certo oblio con un quarto nelle "Coronation Stakes" del 2020 che mi dice molto poco.
Resta da vedere se AOB tirera' fuori dal cappello l'ennesiama magia
Io provo NUMERIAN A 6/1 st. 1
Messaggioda dap » 28/03/2021 - 16:32
Fenomeno Aidan, non si smentisce anche in questa occasione. Non e' facile presentare in questo modo un cavallo come Broome, dato gia' per disperso in qualsiasi pattern, e che invece dimostra di pretendere di nuovo la ribalta in qualche prova importante.
Bellissima affermazione e da segnare i parziali scanditi perche' tornera' utile nel prossimo futuro.
Bellissima affermazione e da segnare i parziali scanditi perche' tornera' utile nel prossimo futuro.
Messaggioda dap » 28/03/2021 - 16:57
Si procede a Naas con un gruppo3 ma che potrebbe anche figurare come gr.2 per la qualita' e l'importanza di questa prova nel calendario stagionale.
"Lodge Park Stud Stakes" per femmine di grandi speranze.
EYLARA, Gleneagles e Eytarna (DubaiDestination) allevamento e colori dell'Aga Khan allenata da Weld ha vinto in autunno alla seconda e ultima apparizioine pubblica in maniera che ha fatto dire a molti di aver visto una sicura primattrice nel 2021.
Io poi quando vedo scritto Gleneagles nella genealogia non posso fare a meno di mettere qualcosa, cosi a 9/4 ho investito uno stake 4.
Non sara' facile, anzi.....ma mi piace l'idea.
FANTASY LADY , Dark Angel e Warsha (Shamardal) sembra piu' adatta al terreno e la vittoria in listed al Curragh, sempre in autunno anche in questo caso, sul pesante la fa mettere quasi sul piano di Eylara: 11/4.
Ma una corta testa su Sense Of Style e con una certa fatica nel giungere al traguardo me ne fanno dubitare.
PARENT'S PRAYER, un figlio di Kingman e Pure Excellence, ecco chi penso sia la vera avveraria.
Nella passata stagione fu fermata per circa due mesi ma alla ricomparsa fu eccellente protagonista con anche una vittoria a Naas in una listed in effetti per dispersione.
Contano le altre, senza dubbio.
"Lodge Park Stud Stakes" per femmine di grandi speranze.
EYLARA, Gleneagles e Eytarna (DubaiDestination) allevamento e colori dell'Aga Khan allenata da Weld ha vinto in autunno alla seconda e ultima apparizioine pubblica in maniera che ha fatto dire a molti di aver visto una sicura primattrice nel 2021.
Io poi quando vedo scritto Gleneagles nella genealogia non posso fare a meno di mettere qualcosa, cosi a 9/4 ho investito uno stake 4.
Non sara' facile, anzi.....ma mi piace l'idea.
FANTASY LADY , Dark Angel e Warsha (Shamardal) sembra piu' adatta al terreno e la vittoria in listed al Curragh, sempre in autunno anche in questo caso, sul pesante la fa mettere quasi sul piano di Eylara: 11/4.
Ma una corta testa su Sense Of Style e con una certa fatica nel giungere al traguardo me ne fanno dubitare.
PARENT'S PRAYER, un figlio di Kingman e Pure Excellence, ecco chi penso sia la vera avveraria.
Nella passata stagione fu fermata per circa due mesi ma alla ricomparsa fu eccellente protagonista con anche una vittoria a Naas in una listed in effetti per dispersione.
Contano le altre, senza dubbio.
Messaggioda dap » 28/03/2021 - 18:12
Indubbiamente il vero galoppo, inteso come "corse al galoppo", e' qui. Cioe' sul flat verde di UK e Irlanda. Hanno voglia di mettere montagne di dollari sui premi del Dubai o della Florida (l'Australia naturalmente e' molto simile alla Gran Bretagna) mai arriveranno ad offrire le sensazioni che vengono percepite nelle riunioni di Newmarket piuttosto che Doncaster o Ascot in piano.
visto oggi molti prospetti interessanti, vediamo cosa offrira' ancora il bacino dei tre anni in divenire.
tot + 46,14
ev 141
st. 535
visto oggi molti prospetti interessanti, vediamo cosa offrira' ancora il bacino dei tre anni in divenire.
tot + 46,14
ev 141
st. 535
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 29/03/2021 - 16:53
DAP buonasera, sono pienamente d'accordo, solo le corse inglesi e irlandesi, soprattutto stando sul campo, speriamo che ci si possa ritornare presto, almeno per qualche corsa importante, anche se dubito per noi italiani se non già vaccinati, danno quel fascino. Ad Maiora.
Messaggioda zeroverde » 02/04/2021 - 14:20
ciao a tutti .. Oggi va in scena l' ultimo atto dell' AW Championship a Lingfield con un programma buono ma non eccezionale, ma visto la situazione non ci si poteva aspettare molto di più. la corsa delle 3.45 UK time è tra quelle che giocherò con un prevedibile schema di corsa che vedrà MIGHTY GURKHA e APOLLO ONE animatori della prima parte di corsa..Stanno giocando pesantemente DILIGENT HARRY che è un cavallo molto nervoso nelle fasi preliminari, sicuramente meno svelto al via degli avversari ma se sgabbiasse bene sarebbe pericoloso nel finale, così non fu la scorsa volta che rimase intruppato nel gruppo dopo una sgabbiata infelice.
APOLLO ONE con gabbia 2 ha una grossa chance, corre sia al comando che in scia al battistrada, è la mia scelta soprattutto sui 6 furlongs.
4.45 UK time .. MUMS TIPPLE rivisto da corsa tenta di nuovo il miglio, gabbia 4 è ideale, ma gli avversari non sono pochi, se riuscirà a trovar una buona posizione potrebbe guizzare nel finale
3.45 APOLLO ONE
4.45 MUMS TIPPLE
APOLLO ONE con gabbia 2 ha una grossa chance, corre sia al comando che in scia al battistrada, è la mia scelta soprattutto sui 6 furlongs.
4.45 UK time .. MUMS TIPPLE rivisto da corsa tenta di nuovo il miglio, gabbia 4 è ideale, ma gli avversari non sono pochi, se riuscirà a trovar una buona posizione potrebbe guizzare nel finale
3.45 APOLLO ONE
4.45 MUMS TIPPLE
zeroverde
Messaggioda dap » 02/04/2021 - 16:17
A Newcastle, ore 16.25 it, si presenta MEGALLAN che, dopo la prova fornita a Lingfield circa un mese fa, penso sia difficilmente battibile in questa scarna compagnai.
Quota 1.82 betdaq piu' che ottima secondo me.
st. 10
Quota 1.82 betdaq piu' che ottima secondo me.
st. 10
Messaggioda dap » 02/04/2021 - 16:22
Megallan nasce da Kingman e Eastern Belle (Champs Elysees) e difende i colori di Oppenheimer.
Lo allena gosden che lo affida a Havlin.
Vedo goldchip ora offre 1.82 e la cosa mi sorprende un po'.
Lo allena gosden che lo affida a Havlin.
Vedo goldchip ora offre 1.82 e la cosa mi sorprende un po'.
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 02/04/2021 - 16:33
16:35 chemsford khatm vincente.
484 messaggi
-
Pagina 26 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- …
- 33
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania