Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK - 2012
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
891 messaggi
-
Pagina 25 di 60
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 60
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: CORSE IN PIANO UK - 2012
Messaggioda Il Web » 19/06/2012 - 00:06
domani corre Sir Prancealot
se non gli viene male, non perde 100 mt etc voglio vedere chi va più forte di questo qui
da provare
se non gli viene male, non perde 100 mt etc voglio vedere chi va più forte di questo qui
da provare
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 19/06/2012 - 09:45
ciao, primo giorno del royal e si parte come sempre col botto lo scorso anno c'era il piu spettacolare match canford cliffs vs goldikova oggi però c'è frankel che non è proprio da buttar via!
giocherò ortensia con tutti i provlemi di adattabilità ma si sa i velocisti aussie vanno forte forte e lui ne ha gia dato ampia prova, proverei se trovo anche il match solo power davanti a bathed breath.
mi piace quello del web
tra l'altro è il binomio che piu mi appassiona negli ultimi anni e la monta mi fa arrazzare tutte le volte ad ogni riunione. la corsa ovviamente è difficile da decifrare si va a sensazioni sperem.
vedo un po meglio le altre corse a dopo e gl all
giocherò ortensia con tutti i provlemi di adattabilità ma si sa i velocisti aussie vanno forte forte e lui ne ha gia dato ampia prova, proverei se trovo anche il match solo power davanti a bathed breath.
mi piace quello del web
vedo un po meglio le altre corse a dopo e gl all
Messaggioda Ipno » 19/06/2012 - 10:58
Ortensia anche per me, oltretutto c'è una buona tradizione delgi ospiti stranieri in questa corsa
quello del Web ci sta, ma la corsa è intricatissima...tanti cavalli, alcuni che potrebbero essere anche meglio...insomma, è duretta mettere il grano qui
poi Whortadd piazzato, come scritto sopra
le altre vado di corsa in corsa...se posso
quello del Web ci sta, ma la corsa è intricatissima...tanti cavalli, alcuni che potrebbero essere anche meglio...insomma, è duretta mettere il grano qui
poi Whortadd piazzato, come scritto sopra
le altre vado di corsa in corsa...se posso
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/06/2012 - 17:07
Il Web ha scritto:domani corre Sir Prancealot
da provare
però non tutti seguono , mettete orario di corsa quando segnalate qualcosa.........svolazzando qua e là un cip sui cavallini d' oltremanica ce lo metto sempre volentieri
avevo letto stamattina, mi ero ripromesso di ripassare , son ripassato e vedo che la corsa è la prossima di Ascot alle 17.25 italiane...........giocato puglionr alla piazza 2.12 e cippetto sul vincente 5.20........si vede che era destino che dovevo giocarlo
semel in anno licet............
la quota al momento sembra in salita, ma non ci capisco un katz, non seguo più nulla , ho preso e basta
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jacopo21 » 19/06/2012 - 17:17
partecipo anch'io
ho buttato ad cazzum 5 euro in gara a 17..e alla fine guardando la gara mi chiedevo dove cassio stava quello col giubbottino blu scuro...lo sentivo nominare little bridge,ma non lo vedevo.
era il primo
deve essere giornata buona,e ripunto il giubbotto blu..stavolta e' piu chiaro il colore,ma va bene uguale
si chiama the taj sta a 27..m'ispira il nome
ho buttato ad cazzum 5 euro in gara a 17..e alla fine guardando la gara mi chiedevo dove cassio stava quello col giubbottino blu scuro...lo sentivo nominare little bridge,ma non lo vedevo.
era il primo
deve essere giornata buona,e ripunto il giubbotto blu..stavolta e' piu chiaro il colore,ma va bene uguale
si chiama the taj sta a 27..m'ispira il nome
Messaggioda motorhead » 19/06/2012 - 17:29
nel mercato piazzato ho clicckato Dawn Approach per sbaglio invece di Sir Prancealot, ho un culo smisurato questo periodo 
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/06/2012 - 17:33
caro zio
se vai a vedere il filmato di quella di Sandown, capirai perchè mi sembrava bello
mai vista una roba simile
certo son puledri, son tanti ... qui era anche partito bene e la quota è scesa SECCA di un punto subito .. poi vabbè ... non vanno sempre uguali, ci sono molti buoni cavalli ..
questo però lo rivedremo mi sa!
se vai a vedere il filmato di quella di Sandown, capirai perchè mi sembrava bello
certo son puledri, son tanti ... qui era anche partito bene e la quota è scesa SECCA di un punto subito .. poi vabbè ... non vanno sempre uguali, ci sono molti buoni cavalli ..
adess biciclett e vuvuzela ...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/06/2012 - 17:53
Il Web ha scritto:caro zio
Si' , l' ho sentito in TV dal commentatore di SNAI SAT che a Sandown aveva fatto un numero ( rallentato tre/quattro volte e poi ripartito a bomba ). Mi spiace perchè, contrariamente al solito, ero stato calmino ed avevo messo alla piazza e ci credevo pure a 400 dall' arrivo.........
Va bene comunque , son sempre di meno di quelli che avrei perso ogni giorno della mia vita se fossi rimasto legato mani e piedi a questi amorevoli animali
Motorone , così ti voglio , periodo nero alle spalle , felicissimo per te
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jacopo21 » 19/06/2012 - 17:54
per questo handicap non postate nulla?
io gioco 5 eurini su scots gaelic ..non mi chiedete chi sia
mi piace un sacco twin soul..fa sempre gara di testa,parte a razzo di solito..ma non so proprio chi sono gli avversari,2 euro pero glieli do
in bocca al lupo
io gioco 5 eurini su scots gaelic ..non mi chiedete chi sia
mi piace un sacco twin soul..fa sempre gara di testa,parte a razzo di solito..ma non so proprio chi sono gli avversari,2 euro pero glieli do
in bocca al lupo
Messaggioda axxeell » 19/06/2012 - 17:56
Un occhiata al programma l'ho buttata ma queste gare sono una lotteria,nell'ultima 18.35 ho preso piazzato un cavallino che ha corso bene l'ultima sua corsa a Curragh ma la quota e' in salita "drammatica" oserei dire quindi giusto un cip Dylanbaru @5.4,i cavalli di Stack sembrerebbero in forma
Messaggioda motorhead » 19/06/2012 - 17:57
ameba ha scritto:
Motorone , così ti voglio , periodo nero alle spalle , felicissimo per te
si bene così. oggi, come penso anche tu, ho fatto uno strappo alla regola sui cavalli per onorare il webbone.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
jake LaMotta
- Allievo Marciatore

Messaggioda jake LaMotta » 19/06/2012 - 18:11
motorhead ha scritto:nel mercato piazzato ho clicckato Dawn Approach per sbaglio invece di Sir Prancealot, ho un culo smisurato questo periodo
motor ma te ne sei accorto dopo l'arrivo ed eri convinto di aver giocato l'altro?
QUELLI BRAVI BANCANO QUEL CHE RESTA DI TOMMY HAAS
QUELLI BRAVI!!
QUELLI BRAVI!!
Messaggioda Ipno » 19/06/2012 - 18:38
Timeform have given Frankel provisional rating of 147 following his win in the Queen Anne Stakes, making him the highest-rated Flat horse in the firm's history.
If the mark is confirmed he will be two pounds ahead of Sea Bird and three clear of Brigadier Gerard and Tudor Minstrel.
David Johnson, Timeform's Flat Editor, said: "The facts are that Frankel's performance is likely to surpass anything witnessed in Timeform's 64-year history. To give some perspective on just how phenomenal this effort was, in provisionally rating Frankel 147 we still have Excelebration running more than a stone below his previous best (133).
sticaxxi!! oggi mostruoso, secondo me miglior performance della carriera, meglio ancora delle Ghinee
oggi non ne ho preso uno...avevo giocato Whortadd piazzato (ultimo), Ortensia, Born to Sea e da ultimo ho voluto dar retta al Web (che ci rimborserà tutti!!
) ed ho provato Sir Paciarotto
domani andrà meglio, anche perchè peggio è difficile
If the mark is confirmed he will be two pounds ahead of Sea Bird and three clear of Brigadier Gerard and Tudor Minstrel.
David Johnson, Timeform's Flat Editor, said: "The facts are that Frankel's performance is likely to surpass anything witnessed in Timeform's 64-year history. To give some perspective on just how phenomenal this effort was, in provisionally rating Frankel 147 we still have Excelebration running more than a stone below his previous best (133).
sticaxxi!! oggi mostruoso, secondo me miglior performance della carriera, meglio ancora delle Ghinee
oggi non ne ho preso uno...avevo giocato Whortadd piazzato (ultimo), Ortensia, Born to Sea e da ultimo ho voluto dar retta al Web (che ci rimborserà tutti!!
domani andrà meglio, anche perchè peggio è difficile
891 messaggi
-
Pagina 25 di 60
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 60
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania