volevo fare due segnalazioni a york:
alla prima il num 15 Dazed and Amazed
e alla quarta il num 4 Furnace ovviamente vin e pia sperem.
ciao mitici
Messaggioda montag » 14/05/2009 - 17:18
Messaggioda montag » 14/05/2009 - 18:23
Messaggioda vichi » 14/05/2009 - 20:02
Messaggioda montag » 14/05/2009 - 21:32
questo canyon va più forte dell'altro, comunque io vedo per la 1 tris un arrivo nei primi 8 e per quanto riguarda india se non fanno scuderie strane, domani corre al comando ed è isolamento ( riguardati l'ultima) l'unica cosa che mi fa paura è la guida. ciaovichi ha scritto:Non ho visto la corsa di Internet Bi, in compenso ho visto quella di Ivory Barb![]()
, sono sempre più convinto che nella tris dell'altra settimana poteva vincere facile. Comunque nonostante la gufata che ieri mi sono dato, Minnucci che in genere fa strike a San Giovanni, infatti ha portato tutti budini
![]()
, ho portato a casa qualcosa grazie a Ivory, bella la quota. Montag, per la tris non ho idee, ci può anche stare il tuo, vedi che corre anche Canyon.., India vola ma Andreghetti ha un periodo di iella pura e in più contro Gladio e Pippo ci vado male contro, per me no bet. Per il resto vedrò domattina. Bona
![]()

Messaggioda mattione99 » 15/05/2009 - 00:28
vichi ha scritto:Non ho visto la corsa di Internet Bi, in compenso ho visto quella di Ivory Barb![]()
, sono sempre più convinto che nella tris dell'altra settimana poteva vincere facile. Comunque nonostante la gufata che ieri mi sono dato, Minnucci che in genere fa strike a San Giovanni, infatti ha portato tutti budini
![]()
, ho portato a casa qualcosa grazie a Ivory, bella la quota. Montag, per la tris non ho idee, ci può anche stare il tuo, vedi che corre anche Canyon.., India vola ma Andreghetti ha un periodo di iella pura e in più contro Gladio e Pippo ci vado male contro, per me no bet. Per il resto vedrò domattina. Bona
![]()
Messaggioda vichi » 15/05/2009 - 09:40

Messaggioda mattione99 » 15/05/2009 - 11:22
vichi ha scritto:Buongiorno a tutti, ho analizzato la tris del caffè e devo dire che mi prendono i soldi in quanto mi pare ci sia un cavallo netto. In prima fila c'è Giudittas che va in testa con una gamba e manda via, Faraway e Iron horse partono piano e vengono scavalcati, Giansar Rob, che sarebbe imbattibile in testa parte abbastanza piano, Ika trio pure, con il 6 c'è Iper Jet che, quando c'è da far partenza parte forte, quando non gli interessa imbraca. Ora, siccome è di una scuderia furba, siccome è allenato da Lucio Colletti che sta facendo incetta di tris, ne ha fatta vincere una anche a quell'impedito del Fiaschi l'altro giorno a Montecatini con Lamon Jet, siccome lo porta sempre Casillo che oggi ha Indios Grif in corsa con il 13 e invece ci monta Andrea Farolfi che è 100 volte meglio di Casillo, vero montag?, per tutta la somma di questi motivi per me è, salvo rotture, imbattibile, e immagino anche che sia marciato. Pertanto lo gioco solo vincente e ci faccio una tris con giudittas 2° e 3°, girata con il campo. Buena suerte
Messaggioda montag » 15/05/2009 - 11:54
guarda mi posso permettere di fare il brillante visto che nella 1 tris ( ika trio ritirata) non appoggierò nulla in particolare e farò il tifo per voi. devo dirti che iper si giocherà molto in partenza come hai detto ma non sono d'accordo su giudittass, ammesso che vada alla corda la vedo proprio una cavalla debole nella categoria e fa poco l'arrivo, fossi in te 2 lire di copertura con iron le farei, magari in accoppiata comunque crepi il lupo. io sto su india e copertura con pippo e guzzinati in accoppiata e trio così per la quota, io ho avuto un periodo che mi sono mollato troppo e ho sforzato troppe giocate poi magari ne faccio una e non la prendo, pazienza buon betting a tuttivichi ha scritto:Buongiorno a tutti, ho analizzato la tris del caffè e devo dire che mi prendono i soldi in quanto mi pare ci sia un cavallo netto. In prima fila c'è Giudittas che va in testa con una gamba e manda via, Faraway e Iron horse partono piano e vengono scavalcati, Giansar Rob, che sarebbe imbattibile in testa parte abbastanza piano, Ika trio pure, con il 6 c'è Iper Jet che, quando c'è da far partenza parte forte, quando non gli interessa imbraca. Ora, siccome è di una scuderia furba, siccome è allenato da Lucio Colletti che sta facendo incetta di tris, ne ha fatta vincere una anche a quell'impedito del Fiaschi l'altro giorno a Montecatini con Lamon Jet, siccome lo porta sempre Casillo che oggi ha Indios Grif in corsa con il 13 e invece ci monta Andrea Farolfi che è 100 volte meglio di Casillo, vero montag?, per tutta la somma di questi motivi per me è, salvo rotture, imbattibile, e immagino anche che sia marciato. Pertanto lo gioco solo vincente e ci faccio una tris con giudittas 2° e 3°, girata con il campo. Buena suerte

Messaggioda SuperTuccio » 15/05/2009 - 12:50
Messaggioda vichi » 15/05/2009 - 14:36
montag ha scritto:spero qualcuno abbia seguito il mio consiglio, se riesce a correre prima è secondo tutta la vita.
Messaggioda vichi » 15/05/2009 - 14:39
SuperTuccio ha scritto:Vi vedo informatissimi come al solito anche in questa tris! Vichi e Montag mi stupite sempre piu! Anche se..causa la mia crassa ignoranza.. non riesco a capire chi metteresti nella tris Vichi...Iper e a girare Giudittas e ?

Messaggioda SuperTuccio » 15/05/2009 - 15:00
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |