Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
16284 messaggi
-
Pagina 236 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 234
- 235
- 236
- 237
- 238
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda vichi » 07/08/2010 - 18:21
Ho cercato di trovare un cavallo per la tris di Montecatini ma non c'è stato verso, si passa.
Ad Albenga, all'ultima c'è da giocare Green Action Hbd, se sale dalla quota attuale, corsa sui 1600 con i nastri, vale poco.
A Cesena belle ma difficili, proverei Mustang Grif al premio.
A Siracusa mi piace alla Tris In Love di Iesolo, cavallo potente, da pista grande, dove può esprimere tutto il suo potenziale.
Subito dopo gioco Nagual della Luna, con questi ci sta bene bene, oltretutto è un cavallo allevato da un mio conoscente, perciò so anche che è pronto. Cangelosi alla Tris e Cangelosi a quella dopo, speriamo bene.
Saluti
Ad Albenga, all'ultima c'è da giocare Green Action Hbd, se sale dalla quota attuale, corsa sui 1600 con i nastri, vale poco.
A Cesena belle ma difficili, proverei Mustang Grif al premio.
A Siracusa mi piace alla Tris In Love di Iesolo, cavallo potente, da pista grande, dove può esprimere tutto il suo potenziale.
Subito dopo gioco Nagual della Luna, con questi ci sta bene bene, oltretutto è un cavallo allevato da un mio conoscente, perciò so anche che è pronto. Cangelosi alla Tris e Cangelosi a quella dopo, speriamo bene.
Saluti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 07/08/2010 - 19:38
Alla settima di Montecatini il numero 8 Nelita Caf,se si mantiene alla pari lo gioco solo vincente,dovrebbe esser senza sofferenze.
Nel Gran Premio Citta di Cesena invece giochero' il numero 8 Mineiro As,confido nell'ottimo momento di Andreghetti e in quell'11.1 fatto a Milano,vincente e piazzato.
Alla sesta di Montecatini rigioco nuovamente Gregorio Dechiari numero 10 che fa la distanza,pero' se scappa il numero 4 Edmundo la frittata e' fatta,vincente e piazzato.
Ciao a tutti.
Ps:oh viola che fine ha fatto lo zione
?
Nel Gran Premio Citta di Cesena invece giochero' il numero 8 Mineiro As,confido nell'ottimo momento di Andreghetti e in quell'11.1 fatto a Milano,vincente e piazzato.
Alla sesta di Montecatini rigioco nuovamente Gregorio Dechiari numero 10 che fa la distanza,pero' se scappa il numero 4 Edmundo la frittata e' fatta,vincente e piazzato.
Ciao a tutti.
Ps:oh viola che fine ha fatto lo zione
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda montag » 07/08/2010 - 20:40
sono qui.
7 cesena moses rob, il rischio risiede nella guida, questo cavallo mi piace parecchio perchè sa leggere e scrivere, corre bene sia il miglio che la distanza, bene di spunto ma la mia sensazione è che sappia partire più di quanto dimostrato ad oggi.
credo che questa sera tenterà corsa di testa.
ciao dottore.
ps 50 u v 50 u p
7 cesena moses rob, il rischio risiede nella guida, questo cavallo mi piace parecchio perchè sa leggere e scrivere, corre bene sia il miglio che la distanza, bene di spunto ma la mia sensazione è che sappia partire più di quanto dimostrato ad oggi.
credo che questa sera tenterà corsa di testa.
ciao dottore.
ps 50 u v 50 u p
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 07/08/2010 - 21:05
Bene cosi'...vedo che non si e' spenta l'ironia e questo non puo' che farmi piacere
A quanto scritto da te,me e Vale abbiamo scelto come sempre un cavallo diverso.
Direi di chiudere la trio allora per il Gran Premio di Cesena. Li butto sti 6 euro va'!! Per gli amanti dei numeri 3-5-8. E chi s'e' visto s'e' visto...
Ciao zione
A quanto scritto da te,me e Vale abbiamo scelto come sempre un cavallo diverso.
Direi di chiudere la trio allora per il Gran Premio di Cesena. Li butto sti 6 euro va'!! Per gli amanti dei numeri 3-5-8. E chi s'e' visto s'e' visto...
Ciao zione
Messaggioda vichi » 08/08/2010 - 02:22
Mi dispiace per voi ma ha vinto il mio...Mustang grif, avete fatto tutte le tattiche possibili, alla fine conta chi taglia per primo il traguardo...
3 primi, 1 quarto...
'Notte
3 primi, 1 quarto...
'Notte
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 08/08/2010 - 12:15
riguardo al gran premio di ieri sera, mi sento di fare qualche considerazione.
moses rob perde anche perchè non si può chiedere a luongo di riuscire a sostenere il cavallo come avrebbe fatto un tamberino ai suoi tempi, mustang non ha rubato nulla, anzi è di fuori dal primo metro motivo per cui ha corso alla grandissima.
nonostante queste doverose considerazioni, moses la corsa non la perde mai se il signor andreghetti non fa una cosa che a questi livelli non si può proprio vedere.
non è da oggi che penso che questo guidatore sia veramente scadente, ieri sera normale che faccia strappo per portarsi sul battistrada, ma arrivato in quella posizione non puoi sparare tutto quello che hai tra l'altro con un cavallo che ad oggi è palesemente inferiore a questa compagnia per poi arrivare ultimo distanziato.
per prima cosa facendo così non rispetti le tue possibilità , poi non rispetti chiunque è in testa in quel momento, per verificare basta andarsi a vedere il parziale dagli 800 ai 1200, sarebbe ora di vedere qualche appiedamento bello lungo su questi comportamenti.
detto questo mustang ha fatto la corsa della vita, meritandosi comunque questo risultato, a mio giudizio però ( da profano ) moses rob lo vedo in prospettiva il cavallo migliore della generazione, con un bel cambio guida ed un ulteriore salto di qualità nel passaggio ad anziano visto che ad oggi mi sembra sia stato molto rispettato, lo vedo bello pronto a rinverdire i fasti di un nome che qualcuno penso ricordi ancora qualcosa, feystongal.
dottore da quando hai detto che vichi prende solo cavalli alla pari l'hai punto sull'orgoglio, prende solo cavalli a 10
miaooooooooooooooo
moses rob perde anche perchè non si può chiedere a luongo di riuscire a sostenere il cavallo come avrebbe fatto un tamberino ai suoi tempi, mustang non ha rubato nulla, anzi è di fuori dal primo metro motivo per cui ha corso alla grandissima.
nonostante queste doverose considerazioni, moses la corsa non la perde mai se il signor andreghetti non fa una cosa che a questi livelli non si può proprio vedere.
non è da oggi che penso che questo guidatore sia veramente scadente, ieri sera normale che faccia strappo per portarsi sul battistrada, ma arrivato in quella posizione non puoi sparare tutto quello che hai tra l'altro con un cavallo che ad oggi è palesemente inferiore a questa compagnia per poi arrivare ultimo distanziato.
per prima cosa facendo così non rispetti le tue possibilità , poi non rispetti chiunque è in testa in quel momento, per verificare basta andarsi a vedere il parziale dagli 800 ai 1200, sarebbe ora di vedere qualche appiedamento bello lungo su questi comportamenti.
detto questo mustang ha fatto la corsa della vita, meritandosi comunque questo risultato, a mio giudizio però ( da profano ) moses rob lo vedo in prospettiva il cavallo migliore della generazione, con un bel cambio guida ed un ulteriore salto di qualità nel passaggio ad anziano visto che ad oggi mi sembra sia stato molto rispettato, lo vedo bello pronto a rinverdire i fasti di un nome che qualcuno penso ricordi ancora qualcosa, feystongal.
dottore da quando hai detto che vichi prende solo cavalli alla pari l'hai punto sull'orgoglio, prende solo cavalli a 10
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 08/08/2010 - 12:41
Mister viskas non l'ho vista la corsa di ieri,meglio per me perche' per quanto hai scritto stavo ancora smadonnando tutto il percorso che porta a Pompei.
Per quanto riguarda Luongo e' da sempre ostaggio delle imprecazioni dei cavallari nelle agenzie del quartiere flegreo:dalle altre parti non so come lo trattano,ma da noi verrebbe linciato dalla folla...
Ho giocato Andreghetti ieri perche' in qualche ultima corsa sembrava avesse ripreso il cervello lasciato da qualche scienzato pazzo nel ravennate.
Questa sezione senza di te stava diventando noiosa vista la serieta' del viola che sforna cavallucci in gran quantita',dovrei fargli i complimenti ma non lo faccio,senno' la spocchia che gia' invade il suo corpo potrebbe riversarsi sul mio schermo ed inondare la mia stanza,sai che fatica con scopa e paletta
Io sono un budino perche' ho qualche anno in meno di voi(se dico parecchi potrei offendervi,ma vi voglio bene e dunque va bene cosi'
),la mia agendina e' sempre piu' vuota ,il mio portafogli piange da quando m'avete fatto ritornare la voglia,tra un po' mi portano al gabbio e il cielo e' sempre piu' blu.
Infine,ieri pomeriggio,da quelle parti c'era un mio amico e gli ha detto di mettersi in posa solo per te
MIAAAOOOOO
Per quanto riguarda Luongo e' da sempre ostaggio delle imprecazioni dei cavallari nelle agenzie del quartiere flegreo:dalle altre parti non so come lo trattano,ma da noi verrebbe linciato dalla folla...
Ho giocato Andreghetti ieri perche' in qualche ultima corsa sembrava avesse ripreso il cervello lasciato da qualche scienzato pazzo nel ravennate.
Questa sezione senza di te stava diventando noiosa vista la serieta' del viola che sforna cavallucci in gran quantita',dovrei fargli i complimenti ma non lo faccio,senno' la spocchia che gia' invade il suo corpo potrebbe riversarsi sul mio schermo ed inondare la mia stanza,sai che fatica con scopa e paletta
Io sono un budino perche' ho qualche anno in meno di voi(se dico parecchi potrei offendervi,ma vi voglio bene e dunque va bene cosi'
Infine,ieri pomeriggio,da quelle parti c'era un mio amico e gli ha detto di mettersi in posa solo per te
MIAAAOOOOO
Messaggioda montag » 08/08/2010 - 13:07
se ti può servire da consolazione, ti posso dire che a cesena di mineiro as ne parlavano molto bene, ma in pista piccola venire avanti con i numeri dietro quando si viaggia a quelle velocità è dura perchè devi strappare ed averne ancora, non è semplice, si arriva solo a parziali completamente invertiti, oppure con un cavallo veramente superiore, ma qui l'equilibrio ci stava tutto.
domani tris a follonica, visto uno sgancio terribile, spero in una cassa veramente pesante.
domani tris a follonica, visto uno sgancio terribile, spero in una cassa veramente pesante.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 08/08/2010 - 13:12
Un po' di consolazione serve sempre...
Stasera dalle tue parti viene a giocare il ciuccio azzurro in amichevole...
Resto alla finestra per lo sgancio?
Grazie
Stasera dalle tue parti viene a giocare il ciuccio azzurro in amichevole...
Resto alla finestra per lo sgancio?
Grazie
Messaggioda vichi » 08/08/2010 - 18:22
Niente di interessante per i miei gusti stasera.
Faccio solo Nessun dorma v/p ultima Siracusa, con il reuccio di casa.
Dottò, non stare troppo alla finestra, c'è riscontro..
Ameba feat Antibook
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 08/08/2010 - 18:29
vichi ha scritto:Niente di interessante per i miei gusti stasera.
Quella in grassetto non l'ho capita...
Messaggioda montag » 08/08/2010 - 20:49
per gli amanti della quota si può fare un piccolo tentativo su un cavallo che non può vincere, ma può piazzarsi perchè parte forte e a parte 2 cavalli non lo vedo così inferiore al resto della truppa.
la coppia piazzata potrebbe essere un tentativo possibile alla terza montegiorgio con liss to me omar e i 2 favoriti.
numero 4 con 1 e 6.
iago d'asolo lo vedo il perno della corsa.
la coppia piazzata potrebbe essere un tentativo possibile alla terza montegiorgio con liss to me omar e i 2 favoriti.
numero 4 con 1 e 6.
iago d'asolo lo vedo il perno della corsa.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 08/08/2010 - 21:06
Alla 6 di Pontecagnano Grazioso Gifar,numero 5 v/p,dovrebbe partire forte come fa di solito e rimanere in testa,in categoria "g" ha fatto molto bene finora.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 08/08/2010 - 21:59
Terzo in corda per tutto il percorso,stranamente non prende la testa,secondo sul palo con scatto tardivo...
16284 messaggi
-
Pagina 236 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 234
- 235
- 236
- 237
- 238
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania