Comparazione bonus scommesse
pronostici CORSE IN PIANO UK-IRE 2017
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
285 messaggi
-
Pagina 3 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 19
- Prossimo
Re: pronostici CORSE IN PIANO UK-IRE 2017
Messaggioda dap » 16/01/2017 - 18:16
Niente, questo luke Morris e' incorreggibile. Doveva battere Hot Beat in quanto Plutocracy era chiaramente immobile, ebbene, ha temporeggiato cosi Hot Beat lo ha affiancato e poi lo ha letteralmente cancellato (anche un allievo alle prime armi avrebbe capito cosa stava accadendo) con una perfetta sportellata. A Wolves mai levano qualcuno, e in questo caso poco cambiava perche' il povero Alinstante si e' dovuto bloccare di colpo ed e' solo terzo di passo.
Messaggioda dap » 21/01/2017 - 18:34
Riunione abbastanza attraente a Newcastle e in concomitanza si possono seguire le corse di Gulfstream Park e Tampa che sono di buon livello.
Alla priima di Newcastle netti favori per OPPORTUNITY ma l'incognita e' in agguato e potrebbe avere diversi nomi. Mi intriga per la quota MARQUEE CLUB, 14-1, che non vale piu' di 5-1 a mio giudizio.
Banchero' Opportunity affidandomi ad un campo agguerrito all'opposizione ma anche per la quota veramente misera intorno alla pari.
Alla priima di Newcastle netti favori per OPPORTUNITY ma l'incognita e' in agguato e potrebbe avere diversi nomi. Mi intriga per la quota MARQUEE CLUB, 14-1, che non vale piu' di 5-1 a mio giudizio.
Banchero' Opportunity affidandomi ad un campo agguerrito all'opposizione ma anche per la quota veramente misera intorno alla pari.
Messaggioda dap » 21/01/2017 - 18:57
Benissimo Marquee Club, anche se la quota e' crollata a 10-1 era sempre sopra le aspettative.
Golden Opportunity forse colto di sorpresa dal ritmo imposto dal frontrunner Sidewinder non e' riuscito ad organizzare un finale incisivo.
Alla seconda incerto fra SCUZEME e SCHOOL RUN ma alla fine preferisco il primo per la maggiore "resa" con la quota di 11-4.
A York in luglio, ultima e unica sua apparizione in pista, fu giocatissimo ma deluse totalmente.
Penso che oggi david Barron lo ripresenti in maniera degna. Da vedere al ring e' cmq sempre consigliabile.
Gli altri penso siano sorprese escluso forse HIGHLY FOCUSSED qualcosa piu' di una sorpresa.
Per chi puo' vedere e magari anche puntare su Gulfstream direi di provare MOM'S ON STRIKE senza pensarci troppo. Lo definiscono "flying horse".
Golden Opportunity forse colto di sorpresa dal ritmo imposto dal frontrunner Sidewinder non e' riuscito ad organizzare un finale incisivo.
Alla seconda incerto fra SCUZEME e SCHOOL RUN ma alla fine preferisco il primo per la maggiore "resa" con la quota di 11-4.
A York in luglio, ultima e unica sua apparizione in pista, fu giocatissimo ma deluse totalmente.
Penso che oggi david Barron lo ripresenti in maniera degna. Da vedere al ring e' cmq sempre consigliabile.
Gli altri penso siano sorprese escluso forse HIGHLY FOCUSSED qualcosa piu' di una sorpresa.
Per chi puo' vedere e magari anche puntare su Gulfstream direi di provare MOM'S ON STRIKE senza pensarci troppo. Lo definiscono "flying horse".
Messaggioda dap » 21/01/2017 - 19:23
Che galoppata Scuzeme.....ha guadagnato non meno di dieci lunghezze negli ultimi due furlongs vincendo di quattro fermando.
Era giusta probabilmente l'idea che avevano avuto "the masses" a York.
A Gulfstream Mom's ON Strike non ha corso.
Per la terza starei a guardare, ma una lira su FOXY FOREVER 11-1 la devo mettere perche' lo monta Connor Beasley.
POPPY IN THE WIND e FREDRICKA nell'ordine quelli che ritengo i contro.
Era giusta probabilmente l'idea che avevano avuto "the masses" a York.
A Gulfstream Mom's ON Strike non ha corso.
Per la terza starei a guardare, ma una lira su FOXY FOREVER 11-1 la devo mettere perche' lo monta Connor Beasley.
POPPY IN THE WIND e FREDRICKA nell'ordine quelli che ritengo i contro.
Messaggioda dap » 21/01/2017 - 19:53
non era 11-1 ma 11-4, avevo fatto un errore di battuta.
Cmq vince Poppy su Fredricka che lasciano Foxy al terzo con un Beasley che stavolta sonnecchia un po' troppo. Nel finale viaggiava a doppia velocita' rispetto agli altri ma che erano in fuga per la vittoria.
La quarta la salto in pieno perche' troppe idee poca sostanza.
Cmq vince Poppy su Fredricka che lasciano Foxy al terzo con un Beasley che stavolta sonnecchia un po' troppo. Nel finale viaggiava a doppia velocita' rispetto agli altri ma che erano in fuga per la vittoria.
La quarta la salto in pieno perche' troppe idee poca sostanza.
Messaggioda dap » 21/01/2017 - 20:36
Quinta corsa
sembrerebbe un affare a due tra SWANSWAY e BROMANCE gia' incontratisi su questa pista a fine dicembre con ordine d'arrivo come citati.
Ma la mia idea e' che possa mettersi di mezzo un altro, ad ex STAR OF SPRING piuttosto che ORLANDO ROGUE con Beasley
Ed e' proprio la fiducia che ripongo in Connor che mi fa provare due lire a 13-2.
banco anche Swansway per non farmi mancare nulla, come si dice.
sembrerebbe un affare a due tra SWANSWAY e BROMANCE gia' incontratisi su questa pista a fine dicembre con ordine d'arrivo come citati.
Ma la mia idea e' che possa mettersi di mezzo un altro, ad ex STAR OF SPRING piuttosto che ORLANDO ROGUE con Beasley
Ed e' proprio la fiducia che ripongo in Connor che mi fa provare due lire a 13-2.
banco anche Swansway per non farmi mancare nulla, come si dice.
Messaggioda dap » 21/01/2017 - 20:58
Beasley si riscatta della incerta prova precedente e posso affermare che con altro jockey (che non si chiamasse Ryan...
) probabilmente Orlando Rogue non avrebbe mantenuto quel distacco su Swansway.
Il prossimo handicap e poi chiudo.
Stavolta non vado contro il favorito ma ne punto qualcosa, diciamo un terzo di stake.
Si chiama PICKETT'S CHARGE ed e' quotato da Boylesports 2-1 il che supera di un quarto di quota la mia valutazione personalissima.
La corsa, come tutte quelle di oggi, e' molto difficile da periziare ma la decisione per me e' presa.
Il prossimo handicap e poi chiudo.
Stavolta non vado contro il favorito ma ne punto qualcosa, diciamo un terzo di stake.
Si chiama PICKETT'S CHARGE ed e' quotato da Boylesports 2-1 il che supera di un quarto di quota la mia valutazione personalissima.
La corsa, come tutte quelle di oggi, e' molto difficile da periziare ma la decisione per me e' presa.
Messaggioda dap » 21/01/2017 - 21:03
Non mi convince una marcia su FOOLAAD, nel senso che tra i proprietari di Pickett's charge vi sono alcuni tra i piu' abili punters del Regno, quindi se hanno abbandonato il loro portacolori lasciando spazio ad una discreta dose di sterline messe (da altri presumo) su Foolaad la cosa mi frena e lascio perdere.
vinca il migliore.
Sareii tentato ora di bancare Pickett's Charge, ma non voglio poi pentirmi.
vinca il migliore.
Sareii tentato ora di bancare Pickett's Charge, ma non voglio poi pentirmi.
Messaggioda dap » 21/01/2017 - 21:21
E c.v.d.vince Pickett's Charge a lunghezze. La sua quota era salita da 2-1 a ben 7-2 e anche qualcosa di piu' quando a mio modestissimo avviso valeva 7-4. Ma questo e' anche il bello delle corse di cavalli. Non mi dispiace di averlo abbandonato ma soprattutto sono soddisfatto per non averlo bancato come prassi avrebbe voluto in un evento che aveva tutti i requisiti per farlo.
Messaggioda andrews62 » 24/01/2017 - 20:57
Per domani io provo alla prima corsa di Lingfield at 14.05 in italia la cavalla di Botti Do you know che al'ultima si occupa del battistrada stendendolo e si prende in faccia lo scatto del netto favorito che lo ribalta ma ciò nonostante rimane vivo fin sul palo.Di solito questo è un buon segno per la prossima , spero corra coperto stavolta.
Gli avversari sono da classe bassa e il fav di Gosden non sembra un fenomeno , a 12/1 mi sembra si possa tentare o no ?
La piazza è da caricare.
Gli avversari sono da classe bassa e il fav di Gosden non sembra un fenomeno , a 12/1 mi sembra si possa tentare o no ?
La piazza è da caricare.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda vichi » 25/01/2017 - 12:10
Dai tedeschi è a 34, una fiche ce la metto v/p
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda andrews62 » 25/01/2017 - 14:13
peccato una studiata tecnicamente giusta a 6.48 di piazza ma manca un pizzico a lei ed anche un pizzico di fortuna quarta stampata dal fava cadavere come previsto , sinceramente all'ingresso in retta pensavo di prendere.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda dap » 25/01/2017 - 14:28
Ha corso bene questa Do You Know, da rivedere forse sui 7f meglio.
Nella seconda di Lingfield provo qualcosa di ALLEGHEN BAY, 5-1, ma soprattutto alla piazza.
Nella seconda di Lingfield provo qualcosa di ALLEGHEN BAY, 5-1, ma soprattutto alla piazza.
Messaggioda andrews62 » 25/01/2017 - 14:56
bene seconda , io ora provo Arize di piazza ma penso possa anche vincere.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
285 messaggi
-
Pagina 3 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 19
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania