Comparazione bonus scommesse
Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
545 messaggi
-
Pagina 3 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 37
- Prossimo
Re: Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Messaggioda dap » 02/04/2016 - 17:40
Too Good, ha detto il commentatore della prova riferendosi a questo THE LAST LION. Una roba impressionante, un velocista che mi ha talmente entusiasmato che vorrei rivederlo al piu' presto in corsa.
A questo punto non tralascio quella che doveva essere la scommessa del giorno, e cioe' ENNAADD (spero di aver scritto giusto per le doppie). a Kempton alla penultima.
Quota identica a quella precedente e cioe' 9-10, ma sull'exchange ho trovato anche 11-10.
Ha vinto a Chelmsford in febbraio battendo discreta concorrenza.
Oggi mi sembra trovi qualcosa di meno valido. Vediamo.
A questo punto non tralascio quella che doveva essere la scommessa del giorno, e cioe' ENNAADD (spero di aver scritto giusto per le doppie). a Kempton alla penultima.
Quota identica a quella precedente e cioe' 9-10, ma sull'exchange ho trovato anche 11-10.
Ha vinto a Chelmsford in febbraio battendo discreta concorrenza.
Oggi mi sembra trovi qualcosa di meno valido. Vediamo.
Messaggioda dap » 02/04/2016 - 17:56
Altro cavallo da segnare col classico circoletto rosso questo ENNAADD (confermo, ci sono tre doppie nel nome...).
Si mette a giocherellare in partenza, perde almeno dieci lunghezze dalla testa e rincorre quando ormai sembra che possa fare ben poco. Invece ingrana una marcia che non si sa quale numero abbia, si tocca anche con un altro cavallo che lo ostacola, poi rincorre un Adventurous che aveva apparentemente la corsa gia' vinta e sul palo lo batte sia pure di giustezza. Ma e' una vittoria che vale molto piu' del distacco, almeno 7-8 lunghezze se fossi un handicapper.
Da rivedere al piu' presto anche questo erede di King's Best e Zayn Zen (Singspiel, quanto mi piace questo nome nel sangue materno).
Si mette a giocherellare in partenza, perde almeno dieci lunghezze dalla testa e rincorre quando ormai sembra che possa fare ben poco. Invece ingrana una marcia che non si sa quale numero abbia, si tocca anche con un altro cavallo che lo ostacola, poi rincorre un Adventurous che aveva apparentemente la corsa gia' vinta e sul palo lo batte sia pure di giustezza. Ma e' una vittoria che vale molto piu' del distacco, almeno 7-8 lunghezze se fossi un handicapper.
Da rivedere al piu' presto anche questo erede di King's Best e Zayn Zen (Singspiel, quanto mi piace questo nome nel sangue materno).
Messaggioda dap » 03/04/2016 - 12:15
Al Curragh, coma da tradizione, le prime corse importanti sull'erba d'Irlanda. E si parte col botto in quanto nell
CORAL.IE ALLEGED STAKES (Listed Race) (4yo+)
Winner: €27,730 Runners: 7 Distance: 1m2f Going: Heavy
si ripresenta FOUND, Galileo e Red Evie (Intikhab), cioe' l'eroina delle Breeders di Keeneland dove trionfo' nel "Turf" battendo il supercampione 2016 Golden Horn.
In precedenza aveva perso le Champion Stakes a Ascot avendo trovato un incredibile Fascinating Rock e uno Smullen autore della sua prestazione capolavoro in carriera.
Oggi a qualcosa piu' di 4-5 mi sembra ben presa. Gli avversari, Bocca Baciata in testa, non sono certo del livello di quelli incontrati nelle corse sopradette.
Incognita del rientro? Aidan non la presenterebbe al "suo" pubblico se temesse di farle fare una brutta figura.
Nelle
BIG BAD BOB GLADNESS STAKES (Group 3) (3yo+)
Winner: €36,875 Runners: 9 Distance: 7f Going: Heavy
vado cauto con DICK WHITTINGTON, Rip Van Winkle e Sahara Sky (Danehill)
Nell'estate 2014 aveva vinto le "Anglesey" di gr.3 e le "Phoenix" gr.1 proprio al Curragh.
Rientro nelle "Greenham" 2015 e modestissimo quarto. Poi fermato.
Non credo si possa parlare di cavallo che valga questa quota di favorito. Magari vince di dieci, il Mago ci ha abituati a questi exploits, ma non sono molto convinto.
Sruthamn, Gordon Lord Byron e The Happy Prince dovrebbero stare secondo me sullo stesso piano
Maanche Cougar Mountain non dovrebbe essere 12-1 ma al massimo 6-1.
Cmq da stare alla finestra.
CORAL.IE ALLEGED STAKES (Listed Race) (4yo+)
Winner: €27,730 Runners: 7 Distance: 1m2f Going: Heavy
si ripresenta FOUND, Galileo e Red Evie (Intikhab), cioe' l'eroina delle Breeders di Keeneland dove trionfo' nel "Turf" battendo il supercampione 2016 Golden Horn.
In precedenza aveva perso le Champion Stakes a Ascot avendo trovato un incredibile Fascinating Rock e uno Smullen autore della sua prestazione capolavoro in carriera.
Oggi a qualcosa piu' di 4-5 mi sembra ben presa. Gli avversari, Bocca Baciata in testa, non sono certo del livello di quelli incontrati nelle corse sopradette.
Incognita del rientro? Aidan non la presenterebbe al "suo" pubblico se temesse di farle fare una brutta figura.
Nelle
BIG BAD BOB GLADNESS STAKES (Group 3) (3yo+)
Winner: €36,875 Runners: 9 Distance: 7f Going: Heavy
vado cauto con DICK WHITTINGTON, Rip Van Winkle e Sahara Sky (Danehill)
Nell'estate 2014 aveva vinto le "Anglesey" di gr.3 e le "Phoenix" gr.1 proprio al Curragh.
Rientro nelle "Greenham" 2015 e modestissimo quarto. Poi fermato.
Non credo si possa parlare di cavallo che valga questa quota di favorito. Magari vince di dieci, il Mago ci ha abituati a questi exploits, ma non sono molto convinto.
Sruthamn, Gordon Lord Byron e The Happy Prince dovrebbero stare secondo me sullo stesso piano
Maanche Cougar Mountain non dovrebbe essere 12-1 ma al massimo 6-1.
Cmq da stare alla finestra.
Messaggioda dap » 03/04/2016 - 17:27
FOUND non bellissima nell'avvicinamento agli stalls, ma ricordo che pure quando vinse la Breeders Cup Turd non appagava l'occhio.
Bocca Baciata, una Big Bad Bob cui era intitolata anche la corsa di gr.3 disputata in precedenza, non e' pure lei una statua.
Bocca Baciata, una Big Bad Bob cui era intitolata anche la corsa di gr.3 disputata in precedenza, non e' pure lei una statua.
Messaggioda dap » 03/04/2016 - 17:37
Niente da fare per Found, non riusciva mai a cambiare passo e terza e' partita e terza, credo, e' arrivata.
Vince quella piu' atletica, Zhukova, Fastnet Rock e Nightime (Galileo) della signora Regalado-Gonzalez allenata da un Weld in grande spolvero come pure il suo jockey preferito, Smullen (ma davvero siamo sicuri che Pat sia uno scarto malriuscito o piuttosto uno che quando ha il cavallo lo sa sfruttare al meglio?)
Found da rivedere magari su terreno piu' galoppabile. in ogni caso in diversa forma fisica.
Vince quella piu' atletica, Zhukova, Fastnet Rock e Nightime (Galileo) della signora Regalado-Gonzalez allenata da un Weld in grande spolvero come pure il suo jockey preferito, Smullen (ma davvero siamo sicuri che Pat sia uno scarto malriuscito o piuttosto uno che quando ha il cavallo lo sa sfruttare al meglio?)
Found da rivedere magari su terreno piu' galoppabile. in ogni caso in diversa forma fisica.
Messaggioda dap » 04/04/2016 - 14:51
Corse di routine oggi a Lingfield, e dando uno sguardo veloce al programma mi sembra che STORMY CLOUDS alla prima sia ben giocata a 85-100 paddypower e betvictor.
Il debutto a Kempton, circa una settimana fa, ha visto la figlia di Sir Prancealot opposta alla favorita Chupalla, quest'ultima una sprinter di grande avvenire ne sono certo.
Chupalla (da segnare con circoletto rosso of course) ha stravinto la maiden di Kempton credo con un tempo fenomenale.
Oggi, ore 15.20, STORMY CLOUDS, allenata da Dick Hannon e montata da Sean Levey, quindi in buone mani, non trova avversari del calibro di Chupalla.
Unica incognita RUSUMAAT, deb da Arcano e Queen Wasp (Shamardal), che Mark Johnston considera buono.
Decadent Times per vincere dovrebbe migliorarsi di molto rispetto al debutto a Wolverhampton.
Nella seconda corsa KIHISMET a 2-1, coral, boylesports e ladbrokes, lo provo per la quota.
ha corso molto durante l'inverno. Ha mostrato di non gradire distanza sotto il miglio e infatti la sua prestazione migliore e' stata sui 2000mt e proprio a Lingfield.
Il Sassicaia, che dovrebbe essere l'avversario dichiarato, ha disputato tre corse e tutte sui 2000 o piu' ma senza riscontri apprezzabili.
Credo di poterlo bancare a questa quota senza pormi troppe riflessioni.
Nidnod lo stanno puntando facendo scendere la quota a 3-1. Mah, non credo abbia l'accelerazione giusta negli ultimi due furlongs per imporsi. Ma se la mette sul passo allora ci sta sia pure dandogli non meno di 4-1 come quota.
Tessellate piu' di una semplice sorpresa.
Insomma, corsa molto aperta sulla carta ma quota interessante per Khismet.
Il debutto a Kempton, circa una settimana fa, ha visto la figlia di Sir Prancealot opposta alla favorita Chupalla, quest'ultima una sprinter di grande avvenire ne sono certo.
Chupalla (da segnare con circoletto rosso of course) ha stravinto la maiden di Kempton credo con un tempo fenomenale.
Oggi, ore 15.20, STORMY CLOUDS, allenata da Dick Hannon e montata da Sean Levey, quindi in buone mani, non trova avversari del calibro di Chupalla.
Unica incognita RUSUMAAT, deb da Arcano e Queen Wasp (Shamardal), che Mark Johnston considera buono.
Decadent Times per vincere dovrebbe migliorarsi di molto rispetto al debutto a Wolverhampton.
Nella seconda corsa KIHISMET a 2-1, coral, boylesports e ladbrokes, lo provo per la quota.
ha corso molto durante l'inverno. Ha mostrato di non gradire distanza sotto il miglio e infatti la sua prestazione migliore e' stata sui 2000mt e proprio a Lingfield.
Il Sassicaia, che dovrebbe essere l'avversario dichiarato, ha disputato tre corse e tutte sui 2000 o piu' ma senza riscontri apprezzabili.
Credo di poterlo bancare a questa quota senza pormi troppe riflessioni.
Nidnod lo stanno puntando facendo scendere la quota a 3-1. Mah, non credo abbia l'accelerazione giusta negli ultimi due furlongs per imporsi. Ma se la mette sul passo allora ci sta sia pure dandogli non meno di 4-1 come quota.
Tessellate piu' di una semplice sorpresa.
Insomma, corsa molto aperta sulla carta ma quota interessante per Khismet.
Messaggioda dap » 04/04/2016 - 21:16
Va bene Stormy Cloud che vince di precisione ma abbastanza chiaramente con una retta a braccia, ma non posso credere che KHISMET abbia vinto di.....12 lunghezze. D'accordo che ci stava, mi piaceva e l'ho puntato (ottima la bancata "tecnica" de IL Sassicaia che e' un buon vino ma non un buon cavallo...)
ma che potesse vincere per quel distacco che in piano quasi mai si registra mi ha lasciato letteralmente di stucco sia pur soddisfatto.
ma che potesse vincere per quel distacco che in piano quasi mai si registra mi ha lasciato letteralmente di stucco sia pur soddisfatto.
Messaggioda dap » 06/04/2016 - 14:49
Alla prima di Catterick SADIE BABES a 13-10 sembrerebbe strapagata ma se si passa al jockey...beh, Sammy Jo Bell.Pero' 5 furlongs potrebbe anche farcela ammesso riesca a far sgabbiare in tempo la 3 anni allenata da Fahey.
Alla prima di Kempton non discuto JAYJINSKI con Sean Levey in sella.
Non mi interessa se la quota e' minima, di piu' secondo me sarebbe follia.
Alla prima di Kempton non discuto JAYJINSKI con Sean Levey in sella.
Non mi interessa se la quota e' minima, di piu' secondo me sarebbe follia.
Messaggioda dap » 06/04/2016 - 15:29
Sadie Babes a laboured effort back in third
questo il commento alla prova di Sadie Babes, ma direi meglio di Sammy Jo Bell.
Cmq penso che Baron Bolt non sarebbe stato facile batterlo anche con Ryan Moore in sella.
questo il commento alla prova di Sadie Babes, ma direi meglio di Sammy Jo Bell.
Cmq penso che Baron Bolt non sarebbe stato facile batterlo anche con Ryan Moore in sella.
Messaggioda dap » 06/04/2016 - 19:41
Orribile sensazione di disgusto nel vedere come ha corso Jayjinski. Presumo si tratti di giornata negativa sul piano fisico, altrimenti un cavallo come questo dovrebbe essere subito ritirato dall'attivita' agonistica, di obbligo.
Tentativo serale a Kempton su insistenza molto pressante di "chi sa molto"....
STYLISTIK alla terza di Kempton.
aveva fatto ben sperare lo scoso anno nella maiden vinta a Windsor, poi un discreto piazzamento a Salisbury e infine una salto forse troppo pretenzioso nel presentarla a Newmarket contro avversari tosti.
Rientra da ottobre ma le voci sono, apparentemente, buone.
Provata a 6-1 Ladbrokes ma con convinzione limitata perche' alla fine chredo la porti a casa Highly Sprung.
Ma volendo fare una scommessa limitata ho preferito tentare la quota piu' alta.
Tentativo serale a Kempton su insistenza molto pressante di "chi sa molto"....
STYLISTIK alla terza di Kempton.
aveva fatto ben sperare lo scoso anno nella maiden vinta a Windsor, poi un discreto piazzamento a Salisbury e infine una salto forse troppo pretenzioso nel presentarla a Newmarket contro avversari tosti.
Rientra da ottobre ma le voci sono, apparentemente, buone.
Provata a 6-1 Ladbrokes ma con convinzione limitata perche' alla fine chredo la porti a casa Highly Sprung.
Ma volendo fare una scommessa limitata ho preferito tentare la quota piu' alta.
Messaggioda dap » 06/04/2016 - 19:55
Corsa decisamente insulsa, andatura di caccia forse qualcosa di meno per un lungo tratto, nessuno che voleva esporsi. Poi Highly Sprung si e' addirittura rotto appena leggermente richiesto.
A quel punto tale Irineu Goncalves, jockey dell'ultimo cavallo nel betting cioe' Suqoor, ha capito che chi avesse preso qualche lunghezza di vanataggio di sorpresa aveva buone possibilita' di successo e cosi e' stato.
A Stylistik, mosso in colpevole ritardo da O'Neill, e' restato il secondo posto.
A quel punto tale Irineu Goncalves, jockey dell'ultimo cavallo nel betting cioe' Suqoor, ha capito che chi avesse preso qualche lunghezza di vanataggio di sorpresa aveva buone possibilita' di successo e cosi e' stato.
A Stylistik, mosso in colpevole ritardo da O'Neill, e' restato il secondo posto.
Messaggioda dap » 13/04/2016 - 17:14
Comincio ad essere un po' titubante quando devo puntare un cavallo che rientra, ma stavolta non vedo possibilita' di evitare la scommessa su AIR PILOT, a Newmarket ore 17.30.
7 anni da Zamindar e Countess Sybil (Dr.Devious) allenato dal bravo Ralph Beckett, questo AIR PILOT vinse nella stagione scorsa un gr. 3 in giugno al Curragh battendo Parish Hall.
Poi in ottobre fa il "Dollar" ed e' terzo a meno di una lunghezza da Free Port Lux, corsa nella quale arrivo' quinto Cirrus Des Aigles favorito a 3-1.
Infine un tentativo probabilmente velleitario, le "Champion Stakes" a Ascot, quota 33-1. Non puo' vincere, ma ottiene un quinto posto che, considerando le circa tre lunghezze dal vincitore Fascinating Rock, e' abbastanza onorevole.
Oggi torna in pista e non saprei trovare una controindicazione a puntarlo sopra 6-4 che non sia appunto il rientro.
7 anni da Zamindar e Countess Sybil (Dr.Devious) allenato dal bravo Ralph Beckett, questo AIR PILOT vinse nella stagione scorsa un gr. 3 in giugno al Curragh battendo Parish Hall.
Poi in ottobre fa il "Dollar" ed e' terzo a meno di una lunghezza da Free Port Lux, corsa nella quale arrivo' quinto Cirrus Des Aigles favorito a 3-1.
Infine un tentativo probabilmente velleitario, le "Champion Stakes" a Ascot, quota 33-1. Non puo' vincere, ma ottiene un quinto posto che, considerando le circa tre lunghezze dal vincitore Fascinating Rock, e' abbastanza onorevole.
Oggi torna in pista e non saprei trovare una controindicazione a puntarlo sopra 6-4 che non sia appunto il rientro.
Messaggioda dap » 13/04/2016 - 17:29
Ho dimenticato di aggiungere il lay su Mahsoob vincente, quota 9-2.
5 anni da Dansili e Mooakada (Montjeu, che saluto con affetto lassu' sui prati dove galoppa ora) dopo aver vinto a ripetizione tra il 2014 e 2015, ebbe un crollo nell'estate quando provo' il gr.2 "Princess of Wales" a Newmarket, favorito e disperso all'arrivo, poi altro tonfo a York in gr. 3.
Non ce lo vedo proprio vincere oggi, ma sai com'e', sempre di rientri si tratta nel bene e nel male.
5 anni da Dansili e Mooakada (Montjeu, che saluto con affetto lassu' sui prati dove galoppa ora) dopo aver vinto a ripetizione tra il 2014 e 2015, ebbe un crollo nell'estate quando provo' il gr.2 "Princess of Wales" a Newmarket, favorito e disperso all'arrivo, poi altro tonfo a York in gr. 3.
Non ce lo vedo proprio vincere oggi, ma sai com'e', sempre di rientri si tratta nel bene e nel male.
Messaggioda dap » 13/04/2016 - 17:44
Basta con i rientri...d'ora in avanti voglio cavalli che abbiano corso almeno una volta negli ultimi due mesi.
A Kempton, ore 19.50, guardo bene i trascorsi di EXALTED. Vedo poco piu' di due mesi dall'ultima uscita e vada pure per una mezza puglia a 7-2, boylesports.
Il figlio di Acclamation mi piace moltissimo, almeno quanto mi piaceva Air Pilot (d'altra parte una retta Berry-Hanagan sull'erba di Newmarket e non sul tapeta di Meydan con due cavalli piu' o meno equivalenti non e' una gara).
A Kempton, ore 19.50, guardo bene i trascorsi di EXALTED. Vedo poco piu' di due mesi dall'ultima uscita e vada pure per una mezza puglia a 7-2, boylesports.
Il figlio di Acclamation mi piace moltissimo, almeno quanto mi piaceva Air Pilot (d'altra parte una retta Berry-Hanagan sull'erba di Newmarket e non sul tapeta di Meydan con due cavalli piu' o meno equivalenti non e' una gara).
Messaggioda dap » 14/04/2016 - 15:47
Una piccola puglia su FLORENCIO alla settima di Newmarket. Questo ha corso e vinto a Wolverhampton il 31 marzo, in bella tranquillita'. Oggi e' piu' dura, ma questo figlio di Equiano mi sembra attrezzato per una seconda a seguire.
Quota ottima 7-1 (sembra fosse 12-1 ieri sera ma non ho visto).
alla terza evito , anche se mi piace, MAGICAL MEMORY sempre fattore rientro a sconsigliare.
MOBSTA non vale 7-1 quota che ho visto in mattinata, ma per vincere dovra' essere al meglio.
Maarek non e' piu' il velocista regale di qualche tempo fa, meglio Baccarat che, a chi non storce il naso come me quando vede....bleu, puo' anche essere alla fine quello piu' indicato per una puntata.
FOUNDATION alla quinta e' pure al rientro, altrimenti non avrebbe difficolta' a vincere la prova.
Dopo il successo nelle "Juddmonte" gr.1 in settembre, non sfiguro' a Doncaster nel "Racing Post Trophy" in ottobre, terzo.
Non corre da allora, ma John Gosden sta dominando questa primavera ippica e Frankie e' in buona sintonia col cavallo sul quale aveva vinto pure le due corse precedenti le "Juddmonte".
4-5 puo' valere il rischio.
Pero' questo e' il classico cavallo che o ci si crede e quindi si mettono i massimi oppure meglio passare del tutto.
Quota ottima 7-1 (sembra fosse 12-1 ieri sera ma non ho visto).
alla terza evito , anche se mi piace, MAGICAL MEMORY sempre fattore rientro a sconsigliare.
MOBSTA non vale 7-1 quota che ho visto in mattinata, ma per vincere dovra' essere al meglio.
Maarek non e' piu' il velocista regale di qualche tempo fa, meglio Baccarat che, a chi non storce il naso come me quando vede....bleu, puo' anche essere alla fine quello piu' indicato per una puntata.
FOUNDATION alla quinta e' pure al rientro, altrimenti non avrebbe difficolta' a vincere la prova.
Dopo il successo nelle "Juddmonte" gr.1 in settembre, non sfiguro' a Doncaster nel "Racing Post Trophy" in ottobre, terzo.
Non corre da allora, ma John Gosden sta dominando questa primavera ippica e Frankie e' in buona sintonia col cavallo sul quale aveva vinto pure le due corse precedenti le "Juddmonte".
4-5 puo' valere il rischio.
Pero' questo e' il classico cavallo che o ci si crede e quindi si mettono i massimi oppure meglio passare del tutto.
545 messaggi
-
Pagina 3 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 37
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania