Comparazione bonus scommesse
VERSO CHELTENHAM (e altri appuntamenti UK)
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda dap » 04/03/2011 - 15:14
Per farsi una idea delle corse del Festival niente di meglio che leggere quanto postato da Dantana.
Oggi a Newbury prova del fuoco per
Moose Moran 5 anni da Lemon Drop Kid e After All che, dopo una carriera in piano con buoni risultati, prova per la terza volta le siepi sulle quali ha vinto di recente.
Naturalmente Henderson lo affida a Geraghty. Quota inesistente, da vedere. Ore 15.20
Alle 16.30 un handicap chase cl.3 complicatoche però offrirà sicuramente spunti interessanti per il futuro.
Its Crucial l'ho prvato a 8/1 con mano molto leggera. Ma ci sta.
Paddy Brennan in sella.
Quiliton e Noble Crusader mi sembranopiù attendibili del favorito della corsa, Baseball Ted.
Oggi a Newbury prova del fuoco per
Moose Moran 5 anni da Lemon Drop Kid e After All che, dopo una carriera in piano con buoni risultati, prova per la terza volta le siepi sulle quali ha vinto di recente.
Naturalmente Henderson lo affida a Geraghty. Quota inesistente, da vedere. Ore 15.20
Alle 16.30 un handicap chase cl.3 complicatoche però offrirà sicuramente spunti interessanti per il futuro.
Its Crucial l'ho prvato a 8/1 con mano molto leggera. Ma ci sta.
Paddy Brennan in sella.
Quiliton e Noble Crusader mi sembranopiù attendibili del favorito della corsa, Baseball Ted.
Messaggioda dap » 04/03/2011 - 15:41
Moose Moran "poor" come è stata definita la sua prova. E, salvo problemi fisici, credo non possa aspirare a correre in altre categorie. La quota ridicola poteva anche invogliare ad un lay, ma questo è il senno del poi.
Alle 15.55 una "Novices' Hurdle" sui 4200 mt che sulla carta è ristretta a due protagonisti, Our Father che David Pipe affida a Timmy Murphy, e Dixie Bull Tony McCoy per il training di Egerton.
7/4 il primo, 3/1 il secondo. Dovendo scegliere opterei per la quota più alta. Ma c'è i corsa anche Soir D'Estruval il 5 anni che in agosto vinse a Vichy ed è ben rientrato a Market Rasen a metà febbraio.
Alan King, in una dichiarazione, si è detto moto soddisfatto della condizione del suo allievo.
Alle 15.55 una "Novices' Hurdle" sui 4200 mt che sulla carta è ristretta a due protagonisti, Our Father che David Pipe affida a Timmy Murphy, e Dixie Bull Tony McCoy per il training di Egerton.
7/4 il primo, 3/1 il secondo. Dovendo scegliere opterei per la quota più alta. Ma c'è i corsa anche Soir D'Estruval il 5 anni che in agosto vinse a Vichy ed è ben rientrato a Market Rasen a metà febbraio.
Alan King, in una dichiarazione, si è detto moto soddisfatto della condizione del suo allievo.
Messaggioda dap » 04/03/2011 - 16:16
Dixie Bull inciampa rovinosamente e McCoy resta in sella con una acrobazia. Ma la corsa per loro è terminata, quando sembravano avere le carte migliori per vincere.
Soir D'Estruval finisce per terra ma ormai era fuori gara per la vittoria.
Un Joe Tizzard perfetto fa saltare a meraviglia HANDY ANDY e vince sul favorito Our Father.
Handy Andy è nato per saltare gli ostacoli e Tizzard quando è in giornata buona non ha da invidiare alcunchè ai migliori.
Ora c'è da vedere Its Crucial 8ma anche gli altri).
E alle 17.05 c'è il mio nip della giornata. Kingsmere
Il 4 febbraio il 6 anni da King's Theatre allenato da Henry Daly è arrivato secondo a Bangor ad una corta testa da Pie At Midnight , che abbiamo visto ieri quali doti abbia.
Era un "handicap hurdle" sulle 3 miglia ma Kingsmere, al pari di Pie, dimostrò di essere in grado di far bene anche sul chase, cioè quello che trova oggi sulla distanza dei 4800 mt e stesso terreno di Bangor.
I metri in più dovrebbero giovargli.
Richard Johnson al posto di Tinkler in sella.
Preso a 9/2 e leggera bet di copertura su Zazamix a 8/1.
Soir D'Estruval finisce per terra ma ormai era fuori gara per la vittoria.
Un Joe Tizzard perfetto fa saltare a meraviglia HANDY ANDY e vince sul favorito Our Father.
Handy Andy è nato per saltare gli ostacoli e Tizzard quando è in giornata buona non ha da invidiare alcunchè ai migliori.
Ora c'è da vedere Its Crucial 8ma anche gli altri).
E alle 17.05 c'è il mio nip della giornata. Kingsmere
Il 4 febbraio il 6 anni da King's Theatre allenato da Henry Daly è arrivato secondo a Bangor ad una corta testa da Pie At Midnight , che abbiamo visto ieri quali doti abbia.
Era un "handicap hurdle" sulle 3 miglia ma Kingsmere, al pari di Pie, dimostrò di essere in grado di far bene anche sul chase, cioè quello che trova oggi sulla distanza dei 4800 mt e stesso terreno di Bangor.
I metri in più dovrebbero giovargli.
Richard Johnson al posto di Tinkler in sella.
Preso a 9/2 e leggera bet di copertura su Zazamix a 8/1.
Messaggioda dap » 04/03/2011 - 17:20
Ecco dovre si vede che ITS CRUCIAL non "può partecipare". Ci vorrebbe un fascicolo per tenere in memoria tutti cavalli da scartare in futuro
http://www.racebets.com/it/horse-bettin ... ce/448267/
Anche Kingsmere oggi non aveva il gas necessario per stare dietro agli altri, ma soprattutto ha trovato seri problemi nei salti che, in effetti, fanno cambiare non poco le cose.
E' quello con giubba e cap blu con un cerchio bianco sulle maniche.
http://www.racebets.com/it/horse-bettin ... ce/448268/
http://www.racebets.com/it/horse-bettin ... ce/448267/
Anche Kingsmere oggi non aveva il gas necessario per stare dietro agli altri, ma soprattutto ha trovato seri problemi nei salti che, in effetti, fanno cambiare non poco le cose.
E' quello con giubba e cap blu con un cerchio bianco sulle maniche.
http://www.racebets.com/it/horse-bettin ... ce/448268/
Messaggioda dap » 05/03/2011 - 13:34
Raramente si presenta l'occasione di vedere una corsa così equilibrata come il "Greatwood Gold Cup Handicap Chase" gr.3 in programma oggi a Newbury ore 16.
4000 mt sul good-to-soft.
Almeno otto cavalli rientrano in un margine di pochi punti di quota e gli altri non partono certo battuti.
Big Fella Thanks nel "Betfair Ascot Chase" del 19 febbraio ad Ascot, gr.1, non ha certo ben impressionato, ma è il vincitore ell'edizione 2010 della corsa che si disputa oggi.
Era però alle cure di Paul Nicholls ed aveva Beraghty in sella. Battè il favorito Pasco di una e mezzo mentre gli altri erano a rispettabile distanza.
Ora il trainer è Ferdy Murphy che lo affida a Graham Lee.
La sua quota 9/1 p grassa, ma forse Big Fella la vale tutta.
Ikorodu Road è favorito 8/1, e per trovare una sua vittoria si deve tornare indietro di due anni, a Southwell. Mah....
E poi Keighley e Farrelly mi danno poco affidamento.
Matuhi lo stimo superiore ai due sopradetti. Non c'è Scudamore bensì O'Farrell, ma il cavallo di David Pipe ha vinto un handicap in novembre ad Ascot mostrando mezzi di altra categoria.
A 10/1 ho messo un piccolo cip.
Sing Bill è l'altra pedina di Pipe, Timmy Murphy in sella. 11/1 la quota.
Sulla carta mi sembra una lunghezza indietro al compagno di allenamento.
Saphir Des Bois vale paro-paro il 15/1, non di più
Tail Of The Bank è quello che ha vinto di più nel recente passato, e a Chepstow in una "Novices' Chase" a un certo momento è sembrato volare sugli ostacoli.
Nonostante la monta di Liam Heard
un cip anche su questo soggetto a 11/1.
Poi seguo un pò il mercato e metto il terzo e ultimo cip su Maktu a 18/1 ma solo perchè è sceso dal 30/1 di partenza.
Nove anni da Bien Bien, allenato da Pat Murphy, fu autore di una bella doppetta tra marzo e aprile dello scorso anno a Chepstow e Haydock.
Poi calò progressivamente anche perchè trovò compagnie di miglior qualità
Ma visto che lo bacchettano da ieri, mi associo
A parte le scommesse, una corsa da non perdere.
------------
Il programma di Newbury parte già con una bella corsa alle 14.55 , mi piace Benbane Head , Keighley nonostante, e se Warren Marston lo porta con la minima accortezza non dovrebbe deludere.
E' un handicap hurdle sui 4200 mt
------------------------------
Alle 16.35 un hadicap chase con Ruby Walsh tornato ancora una volta dopo l'ennesimo incidente. Favori per Made In Time con Tony McCoy.
RW avrà Sire Collonges, allenato da Paul Nicholls e quotato 8/1.
Difficilissima.
------------------------------------
Nella corsa delle 17.10 Ruby Walsh parte strafavorito, forse sotto la pari, con Rangitoto, ancora training di Paul Nicholls.
Ma anche Ravastree, per la coppia Alan King-Sam Thomas, può dire la sua benchè la quota di 8/1 lo penalizzi.
E anche Double Whammy ha grosse chances.
-----------------------------------------------------
Alle 18.20 un NH Flat sulle 2 miglia con match stretto tra Broomfield ancora con RW e Hit The Headlines con Geraghty che secondo me può vincere con la pipa in bocca, come si suol dire
[/i]
4000 mt sul good-to-soft.
Almeno otto cavalli rientrano in un margine di pochi punti di quota e gli altri non partono certo battuti.
Big Fella Thanks nel "Betfair Ascot Chase" del 19 febbraio ad Ascot, gr.1, non ha certo ben impressionato, ma è il vincitore ell'edizione 2010 della corsa che si disputa oggi.
Era però alle cure di Paul Nicholls ed aveva Beraghty in sella. Battè il favorito Pasco di una e mezzo mentre gli altri erano a rispettabile distanza.
Ora il trainer è Ferdy Murphy che lo affida a Graham Lee.
La sua quota 9/1 p grassa, ma forse Big Fella la vale tutta.
Ikorodu Road è favorito 8/1, e per trovare una sua vittoria si deve tornare indietro di due anni, a Southwell. Mah....
E poi Keighley e Farrelly mi danno poco affidamento.
Matuhi lo stimo superiore ai due sopradetti. Non c'è Scudamore bensì O'Farrell, ma il cavallo di David Pipe ha vinto un handicap in novembre ad Ascot mostrando mezzi di altra categoria.
A 10/1 ho messo un piccolo cip.
Sing Bill è l'altra pedina di Pipe, Timmy Murphy in sella. 11/1 la quota.
Sulla carta mi sembra una lunghezza indietro al compagno di allenamento.
Saphir Des Bois vale paro-paro il 15/1, non di più
Tail Of The Bank è quello che ha vinto di più nel recente passato, e a Chepstow in una "Novices' Chase" a un certo momento è sembrato volare sugli ostacoli.
Nonostante la monta di Liam Heard
Poi seguo un pò il mercato e metto il terzo e ultimo cip su Maktu a 18/1 ma solo perchè è sceso dal 30/1 di partenza.
Nove anni da Bien Bien, allenato da Pat Murphy, fu autore di una bella doppetta tra marzo e aprile dello scorso anno a Chepstow e Haydock.
Poi calò progressivamente anche perchè trovò compagnie di miglior qualità
Ma visto che lo bacchettano da ieri, mi associo
A parte le scommesse, una corsa da non perdere.
------------
Il programma di Newbury parte già con una bella corsa alle 14.55 , mi piace Benbane Head , Keighley nonostante, e se Warren Marston lo porta con la minima accortezza non dovrebbe deludere.
E' un handicap hurdle sui 4200 mt
------------------------------
Alle 16.35 un hadicap chase con Ruby Walsh tornato ancora una volta dopo l'ennesimo incidente. Favori per Made In Time con Tony McCoy.
RW avrà Sire Collonges, allenato da Paul Nicholls e quotato 8/1.
Difficilissima.
------------------------------------
Nella corsa delle 17.10 Ruby Walsh parte strafavorito, forse sotto la pari, con Rangitoto, ancora training di Paul Nicholls.
Ma anche Ravastree, per la coppia Alan King-Sam Thomas, può dire la sua benchè la quota di 8/1 lo penalizzi.
E anche Double Whammy ha grosse chances.
-----------------------------------------------------
Alle 18.20 un NH Flat sulle 2 miglia con match stretto tra Broomfield ancora con RW e Hit The Headlines con Geraghty che secondo me può vincere con la pipa in bocca, come si suol dire
Messaggioda dap » 05/03/2011 - 17:36
http://www.racebets.com/it/horse-bettin ... ce/448711/
battuto il favorito, pari, Rangitoto e anche piuttosto chiarmente (è quello con giubba e cap celeste).
Ruby Walsh, a mio parere, ha qualche comprensibile titubanza nell'affrontare i salti allorchè si spinge a fondo.
Cmq penso con questo soggetto non avrebbe vinto anche nei giorni migliori.
Ora c'è da vederlo sul flat all'ultima, tutto serve per riprendere confidenza con il clima agonistico.
battuto il favorito, pari, Rangitoto e anche piuttosto chiarmente (è quello con giubba e cap celeste).
Ruby Walsh, a mio parere, ha qualche comprensibile titubanza nell'affrontare i salti allorchè si spinge a fondo.
Cmq penso con questo soggetto non avrebbe vinto anche nei giorni migliori.
Ora c'è da vederlo sul flat all'ultima, tutto serve per riprendere confidenza con il clima agonistico.
Messaggioda dap » 06/03/2011 - 14:59
RIVERSIDE THEATRE non correrà il "Ryanair Chase" del 17 marzo.
Una microfrattura ha obbligato Henderson a ritirare il cavallo fino alla prossima stagione con sommo dispiacere dei proprietari tra cui l'attore James Nesbitt.
A questo punto Poquelin vede ulteriormente consolidarsi il ruolo di favorito così come Tranquil Sea diventa l'avversario n.1.
Le quote sono rispettivamente 7/2 e 5/1.
Ma Kalahari King e Albertas Run sono sicuramente pronti a inserirsi e non deve trarre in inganno il 10/1.
Così pure il 10/1 di Golden Silver potrebbe farlo sembrare un outsider: così non è.
Una microfrattura ha obbligato Henderson a ritirare il cavallo fino alla prossima stagione con sommo dispiacere dei proprietari tra cui l'attore James Nesbitt.
A questo punto Poquelin vede ulteriormente consolidarsi il ruolo di favorito così come Tranquil Sea diventa l'avversario n.1.
Le quote sono rispettivamente 7/2 e 5/1.
Ma Kalahari King e Albertas Run sono sicuramente pronti a inserirsi e non deve trarre in inganno il 10/1.
Così pure il 10/1 di Golden Silver potrebbe farlo sembrare un outsider: così non è.
Messaggioda dap » 08/03/2011 - 03:22
Ormai sono preso sempre di più dall'avvicinarsi del Festival e non posso fare a meno di leggere ogni giorno notizie sui partecipanti.
Intanto è interessante vedere come William Hill alza la quota di Master Minded nela "Queen Mother Champion Chase" in cui avrebbe dovuto essere intorno alla pari,invece Hill lo ha portato a 11/4 seguito da Coral.
Big Zeb tocca il 3/1 ma scarso perchè qualcuno tende a diminuire, come ad ex Bluesq e soprattutto Paddy Power la quale ultima cosa è da valutare attentamente essendo PP forse il più informato tra tutti i bookmakers per le corse ad aostacoli.
Somersby è a un 7/1 tendente al rialzo mentre Woolcombe Folly è ad un identico 7/1 che però vira verso il basso avendo toccato anche 8/1.
Captain Cee Bee, da molti considerato uno dei probabilissimi vincitori, si blocca per ora sul 10/1 generale.
Sizing Europe e Golden Silver appaiati a 12/1 cmq io preferisco il primo.
Infine,ma non è l'ultim dei concorrenti, French Opera che, se correrà questa prova, vale qualcosa meno del 20/1 attuale, con Skybet e Coral che mantengono un 16/1 più veritiero.
Sarà da operare in diverse fasi sulle quote di questa prova e facilmente si potrà andare in partenza con una sure-bet.
Bsta iniziare dal lay di Master Minded e quindi andare a zig-zag tra gli altri
Intanto è interessante vedere come William Hill alza la quota di Master Minded nela "Queen Mother Champion Chase" in cui avrebbe dovuto essere intorno alla pari,invece Hill lo ha portato a 11/4 seguito da Coral.
Big Zeb tocca il 3/1 ma scarso perchè qualcuno tende a diminuire, come ad ex Bluesq e soprattutto Paddy Power la quale ultima cosa è da valutare attentamente essendo PP forse il più informato tra tutti i bookmakers per le corse ad aostacoli.
Somersby è a un 7/1 tendente al rialzo mentre Woolcombe Folly è ad un identico 7/1 che però vira verso il basso avendo toccato anche 8/1.
Captain Cee Bee, da molti considerato uno dei probabilissimi vincitori, si blocca per ora sul 10/1 generale.
Sizing Europe e Golden Silver appaiati a 12/1 cmq io preferisco il primo.
Infine,ma non è l'ultim dei concorrenti, French Opera che, se correrà questa prova, vale qualcosa meno del 20/1 attuale, con Skybet e Coral che mantengono un 16/1 più veritiero.
Sarà da operare in diverse fasi sulle quote di questa prova e facilmente si potrà andare in partenza con una sure-bet.
Bsta iniziare dal lay di Master Minded e quindi andare a zig-zag tra gli altri
Messaggioda dap » 11/03/2011 - 21:30
Meno Quattro.
Ormai siamo alla vigilia del Festival di Cheltenham, un appuntamento imperdibile per chi ama i cavalli e le loro corse.
Martedì si parte subito con il botto. "Champion Hurdle", vale a dire Bimocular alla prova deciisva per poterlo definire un Campione con C maiuscola.
La sua quota supera di poco il 3/1.
Menorah e Hurricane Fly si dividono la seconda ipotetica chance a quasi 5/1.
Ma Peddlers Cross resta l'incognita più intrigante. potrebbe vincere di dieci come arrivare dopo la banda.
E poi Dunguib, Oscar Whisky, Khyber Kim, Mille Chief e altri che non corrono certo per fare le comparse.
Altra bella corsa il "Festival Handicap Chase" con Sunnyhillboy attesissimo e che chiuderà primo o secondo favorito.
Bensalem mantiene il ruolo primario, ma la sua quota supera il 5/1.
Great Endeavour e Reve De Sivola in lizza con grandi possibilità .
E ancora c'è da godere il "Supreme Novices'" con l'attesissimo Cue Card (vedi anche le note riportate da Dantana in precednza).
Non tocca il 5/2 il che vuol dire, dato l'impegno, che gode di fiducia quasi unanime.
Spirit Son e Zaidpour avversari a distanza ma....di quota.
Recession Proof è un cavallo che mi piace molto, anche per simpatia. Spero di vederlo in lotta per la vittoria.
Il "Cross Country Chase" è la corsa che da sempre tiene il pubblico avvinto dal primo all'ultimo metro perchè tutto può decidersi in un attimo e vedere rovesciate situazioni date per certe è cosa normale.
Garde Champetre dovrà essere poco meno di eroico per vincere questa gara.
LAmi, Sizing Australia, Maljimar, Poker De Sivola e il resto della compagnia sono tutti in corsa con quasi identiche possibilità .
Figurarsi cosa ne verrà fuori
Ormai siamo alla vigilia del Festival di Cheltenham, un appuntamento imperdibile per chi ama i cavalli e le loro corse.
Martedì si parte subito con il botto. "Champion Hurdle", vale a dire Bimocular alla prova deciisva per poterlo definire un Campione con C maiuscola.
La sua quota supera di poco il 3/1.
Menorah e Hurricane Fly si dividono la seconda ipotetica chance a quasi 5/1.
Ma Peddlers Cross resta l'incognita più intrigante. potrebbe vincere di dieci come arrivare dopo la banda.
E poi Dunguib, Oscar Whisky, Khyber Kim, Mille Chief e altri che non corrono certo per fare le comparse.
Altra bella corsa il "Festival Handicap Chase" con Sunnyhillboy attesissimo e che chiuderà primo o secondo favorito.
Bensalem mantiene il ruolo primario, ma la sua quota supera il 5/1.
Great Endeavour e Reve De Sivola in lizza con grandi possibilità .
E ancora c'è da godere il "Supreme Novices'" con l'attesissimo Cue Card (vedi anche le note riportate da Dantana in precednza).
Non tocca il 5/2 il che vuol dire, dato l'impegno, che gode di fiducia quasi unanime.
Spirit Son e Zaidpour avversari a distanza ma....di quota.
Recession Proof è un cavallo che mi piace molto, anche per simpatia. Spero di vederlo in lotta per la vittoria.
Il "Cross Country Chase" è la corsa che da sempre tiene il pubblico avvinto dal primo all'ultimo metro perchè tutto può decidersi in un attimo e vedere rovesciate situazioni date per certe è cosa normale.
Garde Champetre dovrà essere poco meno di eroico per vincere questa gara.
LAmi, Sizing Australia, Maljimar, Poker De Sivola e il resto della compagnia sono tutti in corsa con quasi identiche possibilità .
Figurarsi cosa ne verrà fuori
Messaggioda dap » 13/03/2011 - 01:43
Per mercoledì 16 ho messo i9n piedi una operazione di trading: bancato TIME FOR RUPERT nel "RSA Chase" a 3.55 bf. Ed anche con una certa consistenza.
Il motivo è che penso non poss scendere sotto questa quota e, anzi, prima del via dovrà salire di alcune linee. Al che metterò in atto il piano prefissato, cioè puntare per un (ipotetico per ora) tuttoverde.
Non che mi dispiaccia Time For Rupert, ma non lo vedo così sopravalutato, quando in corsa ci sono Jessies Dream, Wymott, Wishful Thinking, Aitee Thirtythree e anche qualche altro pretendente.
Vediamo come va a finire questa alzata di ingegno
Il motivo è che penso non poss scendere sotto questa quota e, anzi, prima del via dovrà salire di alcune linee. Al che metterò in atto il piano prefissato, cioè puntare per un (ipotetico per ora) tuttoverde.
Non che mi dispiaccia Time For Rupert, ma non lo vedo così sopravalutato, quando in corsa ci sono Jessies Dream, Wymott, Wishful Thinking, Aitee Thirtythree e anche qualche altro pretendente.
Messaggioda dap » 13/03/2011 - 01:51
ZB: Time For Rupert sets a solid standard in the RSA?
NW: He’s a strong contender but, like Cue Card, he hasn’t run for a while which could be a problem. Aiteen Thirtythree’s price is wrong compared to the likes of Wymott and Wayward Prince, he should be shorter.
PN: Aiteen Thirtythree is rated 159 which is only 2lbs behind Time For Rupert so the handicapper has them close. I’ve always thought he was a good horse, ever since his Point-to-Point days and he’s done nothing wrong so far. Time For Rupert is the one to beat.
AK: I’d love to see Wishfull Thinking here as for me he as a massive e/w chance. Jessies Dream has a very good chance.
PB: Jessies Dream has a massive chance, along with Master Of The Hall who did it nicely in the Reynoldstown at Ascot last weekend.
dall'interessante resoconto che Dantana ha riporato alcuni giorni fa., dove ZB sta per Bird, NW per Nick Wlliams e PN per Paul Nicholls.
e AK per Andrew King.
NW: He’s a strong contender but, like Cue Card, he hasn’t run for a while which could be a problem. Aiteen Thirtythree’s price is wrong compared to the likes of Wymott and Wayward Prince, he should be shorter.
PN: Aiteen Thirtythree is rated 159 which is only 2lbs behind Time For Rupert so the handicapper has them close. I’ve always thought he was a good horse, ever since his Point-to-Point days and he’s done nothing wrong so far. Time For Rupert is the one to beat.
AK: I’d love to see Wishfull Thinking here as for me he as a massive e/w chance. Jessies Dream has a very good chance.
PB: Jessies Dream has a massive chance, along with Master Of The Hall who did it nicely in the Reynoldstown at Ascot last weekend.
dall'interessante resoconto che Dantana ha riporato alcuni giorni fa., dove ZB sta per Bird, NW per Nick Wlliams e PN per Paul Nicholls.
e AK per Andrew King.
Messaggioda zeroverde » 13/03/2011 - 10:26
dap ha scritto:Per mercoledì 16 ho messo i9n piedi una operazione di trading: bancato TIME FOR RUPERT nel "RSA Chase" a 3.55 bf. Ed anche con una certa consistenza.
Potrebbe essere un' idea azzeccata e se il terreno continuerà ad asciugarsi il tuo trading dovrebbe andare in porto. TIME FOR RUPERT ha tutto per imporsi in questa corsa, sicuramente migliore su un terreno morbido anche se in passato ha saputo destreggiarsi sul buono.
A causa del terreno
zeroverde
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania