se hannon avesse in scuderia il numero giusto di cavalli per me..diciamo 70/80 tra un anno mi comprerei l'elicottero

la mia è una battuta,quello che voglio dire è che risulta molto difficile pedinarlo

resta un grande allenatore e mi pare di averlo gia detto.ottimo anche il fantino,che è anche suo genero.lo preferisco sulla breve,ma è cmq un fantino di classe e sbaglia poco.da quello che so io è uno dei primi d'europa nel giudicare i cavalli nei lavori.resto dell'idea che il primo frankie era un altra cosa ma tant'è..stile perfetto e dinamite nelle braccia.adesso è meno preciso,non chiude più la "porta in faccia" come faceva prima..insomma nella giornata buona è sempre frankie.quando non ha voglia..capibile ha vinto tutto quello che doveva vincere.ha interessi extra corse.gestisce il catering dell'ippodromo di newmarket ecc
per il "bad boy" il discorso è un pochino diverso.lui è sempre stato un fantino di spinta..adesso questa spinta è meno micidiale.non saprei dire se ha influito la squalifica o altri fattori.forse gli servirebbe una grande vittoria(che prete che sono

)per rilanciarsi e tornare il killer di una volta.cmq fino a quando monta jamie spencer , fa tranquillamente la sua figura.il "baby" buick,che ha sostituito jimmy fortune come prima monta di gosden,al momento è rimandato.ha subito bagnato il contratto con una vittoria di gr1 in dubai.in seguito ha offerto prestazioni altalenanti.bisogna dire che i cavalli di gosden quest'anno sono un pochino indietro..vedremo più avanti.cmq anche lui appartiene a "quelli di spinta" come kieren,jimbo fortune,murtagh(meno) e altri.richard hills lo puoi giocare solo se va davanti..rayan moore è un fenomeno ma non scopro niente.in francia lemarie,peslier,mosse..poi soumillon che fa uno sport diverso e gli prende per le mele..l'aga l'ha sostituito con lemarie..vedremo alla fine..quando il belga non fa il deficente è di un altra pasta rispetto ai franzosi
quando era a regime..contro pagnottella erano cazzi per tutti

non mi veniva un altro termine

mitico palmerio,ci ha lasciato troppo presto e ha raccolto niente per il potenziale che aveva.pensate che io ho visto solo il secondo agus e mi è bastato.capisco quelli che avendo visto il primo dicevano,con un altra testa...
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui