Cmq un Gruppo 2 abbstanza modesto, dietro al vincitore un gruppetto di cavalli che hanno ben poche speranze di ascriversi una qualsiasi corsa di gruppo.
E siamo alla corsa che conta.
Messaggioda zeroverde » 01/05/2010 - 16:16
Messaggioda massi8183 » 01/05/2010 - 16:16
Messaggioda zeroverde » 01/05/2010 - 16:22
Messaggioda dap » 01/05/2010 - 16:27
Zeroverde ha scritto:non ci sono altre faccette.....
Messaggioda zeroverde » 01/05/2010 - 16:32
Messaggioda dap » 01/05/2010 - 17:01
Zeroverde ha scritto:credo che abbiano fatto il miglior tempo di sempre, ma non ci giurerei, prendevo a calci il divano.....
Messaggioda zeroverde » 01/05/2010 - 17:05
l' unica cosa che ho visto è che CANFORD CLIFFS voleva correre e il fantino l' ha trattenuto a lungo attuando una corsa di rimessa, il cavallo ha corso bene e quindi mi sbagliavo sul fatto del " velocista puro ".dap ha scritto:Zeroverde ha scritto:credo che abbiano fatto il miglior tempo di sempre, ma non ci giurerei, prendevo a calci il divano.....
questo è interessante da verificare, sul momento non ci avevo pensato invelenito com'ero per la piazza di Canford (e poi tutto sommato si è ripetuto l'arrivo delle Craven, incredibile, e senza che Cliffs abbia deviato di un mm, almeno mi è sembrato).
Così, a vista, non mi aveva dato l'impressione di una galoppata molto veloce ma il Rowley Mile inganna visivamente riguardo la velocità .
Messaggioda massi8183 » 01/05/2010 - 20:04
Messaggioda zeroverde » 01/05/2010 - 20:50
Certo ci vuole un bel coraggio a fare una telecronaca cosìmassi8183 ha scritto:qui la replica delle 2000 guineas
con il Sandrone nazionale che quando scatta Makfi non si rinviene più e va in silenzio radio![]()
![]()
Messaggioda dantana » 02/05/2010 - 11:47
dantana ha scritto:Certo che sto Harry è proprio un fenomeno,è riuscito ha far passare un cavallo da Hd per un pretendente alle Guineas. Chapeau.
Kieren ha deciso ,salirà su Seta,cosa che già si era capita quanto è stato intervistato su Ruk dopo la corsa di Music.
Certo con questo tipo di Going per la Cumani la vedo durissima.
Saluti
Messaggioda dantana » 02/05/2010 - 11:53
dantana ha scritto:La prudenza di Aidan lascia trapelare che il gap tra SNA ed il resto dei colt non sia cosi ampio come in autunno. Questa è la mia sensazione.
Un altro segnale è il campo dei partenti,troppi visto che lo Smith ha distrutto i rivali in modo autorevole,ma sembra che questo non spaventi nessuno.
Cockey Rebel Docet.
Sulle Fillies l'incertezza regna sovrana,poi i probabili "Split" in entrambe le gare complicheranno non di poco le cose.
Detto questo aspetto come sarò il terreno per domani e poi ci mettiamo in cammino verso il Rowley.![]()
![]()
![]()
Saluti
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |