ciao mbrone pensavo fossi ancora in austria..Mbrone ha scritto:
Radma hai visto le corse dello scorso weekend di aversa e napoli?? Cerberuss??
domenica di lusso con lo smashing..che classe sto cavallo ,mi pare anche poco rimarcata..non fa parte del gruppo protetti...(freccetta leggevo...bah.. 55 e pochi a chiudere..stacco al via limpido..dimostrazione di chiara superiorità e non va bene...)
x luckwin
grazie per i complimenti,aversa pomeriggio non mi par facile(se mai possa esserlo un programma)andrebbero seguite sgambature e in alcuni casi movimenti di gioco..
comunque teoricamente c' è ford alla seconda che è stato fermo un pò ,è rientrato così cosà (correndo al comando),qui sulla carte deve battere molto poco,ma ci sono i nastri e deve essere venuto un pò avanti
quinta e sesta con un paio di favoriti made in pasqualino abbastanza evidenti ma forse altrettanto rischiosi,
alla settima dollaro jet che è andato molto bene col gentleman,in precedenza aveva sempre e stranamente rotto al via(al nord era una bicicletta) e inseguito bene,andando liscio dovrebbe sfondare ed affermarsi
x zione ameba
non farti tentare,sai bene il pericolo
e perdonami,è che parlare d'ippica mi piace sempre,e trovo al momento questa sezione del forum assai più genuina di altre