Certo che sono daccordo con te. Non ho mai detto che per vincere ai cavalli bisogna giocare chi scende su BF, oppure chi ha il n° sei di steccato il martedì pomeriggio a Lingfield.
La mia domanda era semplice curiosità nel verificare se un trand che è comunque tangibile e documentato in GB si riflettesse pure in Italia.
Tutto qui.
D.
bagocu ha scritto:scusa davide ma il discorso dei giorni più o meno adatti..mi sembra assurdo.al limite dipende dal tipo di ippodromo in cui si corre e qui entrano in gioco mille variabili.cavalli più o meno di qualità ,stecco che da vantaggi,terreno,fantini,allenatori ecc ecc..poi sai benissimo che le corse di qualità sono al sabato..i meeting che durano 3o4 giornate si concludono il venerdi o il sabato.francamente e mi sono gia espresso moltissime volte su questo,non riesco a capire una cosa.chi punta allo sport lo fa perchè ci capisce,studia ecc nei cavalli,che sono il "gioco" più difficile che esiste si vuol puntare con i numeri,i grafici di bf..mi sembra un paradosso,cercare una soluzione semplice,perchè si ritiene il problema troppo grosso.quelli che vincono alla punta con i cavalli non sono marziani,non sono 1o2 ma molti.senza bisogno di andare a cercare i personaggi da copertina..naturalmente richiedono sacrificio e applicazione 7 giorni su 7.poi i periodi neri capitano per carità ,ma credo che anche nelle scommesse sportive ci sia il periodo in cui non si prende neanche per sbaglio.il mio discorso è riferito al galoppo,sui book e su bf