Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK-IRE 2018
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
467 messaggi
-
Pagina 19 di 32
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 32
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK-IRE 2018
Messaggioda dap » 14/04/2018 - 15:39
Gustav Klimt dunque e' buono vero, da attendersi grandi cose.
La terza e' un trial per le 1000 G.
Vanno viste, e' indispensabile soprattutto in queste prove di inizio stagioine.
Mi piace molto SARROCCHI a 11/2, Wayne Lordan mentre Ryan montera' la netta favorita I CAN FLY.
Ma attenzione a ALPHA CENTAURI, training Mrts Harrington con Colm O'Donoghue in sella.
In ogni caso sono usciti ora e Sarrocchi non mi sembra valga I Can Fly (parlo sempre dal punto di vista fisico).
Anche Alpha non bellissima, mdentre ruba l'occhio BUTTERSCOTCH e alla fine una lira, ma proprio una, la metto su quest'ultima a 10/1.
La terza e' un trial per le 1000 G.
Vanno viste, e' indispensabile soprattutto in queste prove di inizio stagioine.
Mi piace molto SARROCCHI a 11/2, Wayne Lordan mentre Ryan montera' la netta favorita I CAN FLY.
Ma attenzione a ALPHA CENTAURI, training Mrts Harrington con Colm O'Donoghue in sella.
In ogni caso sono usciti ora e Sarrocchi non mi sembra valga I Can Fly (parlo sempre dal punto di vista fisico).
Anche Alpha non bellissima, mdentre ruba l'occhio BUTTERSCOTCH e alla fine una lira, ma proprio una, la metto su quest'ultima a 10/1.
Messaggioda dap » 14/04/2018 - 16:13
Molto diversa la qualita' rispetto alla corsa precedente, in ogni caso buona la vincitrice da rivedere in progresso e in tal caso puo' inserirsi tra le migliori.
Messaggioda dap » 14/04/2018 - 16:25
Quinta di Leopardstown, gr. 3 per vedere altri protagonisti della stagione
PENTAGON, Galileo e Vadawina (Unfawain) non e' meglio di DELANO ROOSEVELT, anche se lo monta Ryan mentre Heffernan e' sull'altro figlio di Galileo.
A 5/2 preferisco provare qualcosa, poco, di Delano. Conta molto anche NELSON.
PENTAGON, Galileo e Vadawina (Unfawain) non e' meglio di DELANO ROOSEVELT, anche se lo monta Ryan mentre Heffernan e' sull'altro figlio di Galileo.
A 5/2 preferisco provare qualcosa, poco, di Delano. Conta molto anche NELSON.
Messaggioda dap » 14/04/2018 - 17:48
Vince Nelson, Delano Roosevelt verdissimo come l'ambiente circostante (che meraviglia le corse in quegli ippodromi, spero che per le Irish Guineas il tempo non sia al peggio). Poteva passare Nelson ma al momento del sorpasso "frenava" e lo guardava. Anche qui da rivedere e, una volta corretto nel carattere se possibile, altro ottimo prospetto.
Invece molto deludente Pentagon, forse contrariato dal terreno.
Invece molto deludente Pentagon, forse contrariato dal terreno.
Messaggioda dap » 15/04/2018 - 14:07
Oggi a Longchamp (scrivo qui perche' non vedo necessita' di aprire un nuovo thread, anzi unirei il piano francese con quello UK e Irlandese) interessante riunione con diversi soggetti di Aidan in corsa.
Credo che la scuderia WIND CHIMES - MAGICAL (Boudot e Ryan rispettivamente) nel "prix De La grotte" nopn valga piu' di 4/5 e il 5/2 degli exchanges per Magical sia molto buono, magari accompagnato dal 3/1 di Wind Chimes.
WOOTTON nel "Fontainebleu" dovrebbe essere migliore di ROSTROPOVITCH, ma a 3/1 provo quello di Aidan.
Credo che la scuderia WIND CHIMES - MAGICAL (Boudot e Ryan rispettivamente) nel "prix De La grotte" nopn valga piu' di 4/5 e il 5/2 degli exchanges per Magical sia molto buono, magari accompagnato dal 3/1 di Wind Chimes.
WOOTTON nel "Fontainebleu" dovrebbe essere migliore di ROSTROPOVITCH, ma a 3/1 provo quello di Aidan.
Messaggioda dap » 15/04/2018 - 14:28
Rostropovitch non mi sembra molto pronto per vincere questa corsa, forse qualche kg di troppo e un mantello sull'opaco.
OLMEDO per me diventa l'avversario principale di Wootton ma la sua quota di 5/2 non mi soddisfa
Sto a vedere tranquillo
OLMEDO per me diventa l'avversario principale di Wootton ma la sua quota di 5/2 non mi soddisfa
Sto a vedere tranquillo
Messaggioda dap » 15/04/2018 - 14:44
Magnifica retta di arrivo, diciamo ultimi due furlongs, con un testa testa dei piu' avvincenti tra Wootton e Olmedo, alla fine, dopo incertezza massima fino sul palo, la spunta Wootton.
Rostropovich come avevo previsto nel vederlo manca di abbastanza lavoro prima di poter competere in corse di livello.
Rostropovich come avevo previsto nel vederlo manca di abbastanza lavoro prima di poter competere in corse di livello.
Messaggioda dap » 15/04/2018 - 15:40
Terza di Cork faccio match prendendo PLAYA BLANCA contro il fav Shifted Strategy, quota 5/4
e credo di aver fatto poche volte una scommessa con tanta convinzione.
A questo punto mi sembra che non convenga provare anche Playa Blanca vincente 7/2 dal momento che puo' battere Shifted con qualsiasi risultato e avviene l'incasso. Tagliare il palo per primi e' molto piu' difficile.
e credo di aver fatto poche volte una scommessa con tanta convinzione.
A questo punto mi sembra che non convenga provare anche Playa Blanca vincente 7/2 dal momento che puo' battere Shifted con qualsiasi risultato e avviene l'incasso. Tagliare il palo per primi e' molto piu' difficile.
Messaggioda dap » 15/04/2018 - 15:45
Magical normale nell'aspetto, forse LATITA meglio e ritengo sia l'avversaria piu' pericolosa.
Wind Chimes imprevedibile, puo' essere prima come ultima senza alcuna meraviglia.
Banco senza troppe indecisioni Mission Impassible 8/1 e.w.
Poi una lira su Magical la metto, ma solo per simpatia.
Wind Chimes imprevedibile, puo' essere prima come ultima senza alcuna meraviglia.
Banco senza troppe indecisioni Mission Impassible 8/1 e.w.
Poi una lira su Magical la metto, ma solo per simpatia.
Messaggioda dap » 15/04/2018 - 16:03
Anche Magical non era certo nelle condizioni migliori, si vedeva chiaramente che faticava a portare a termine la corsa. Vabbe', non ho rimorsi per quella lira, se la meritava.
Importante che Mission Impassible sia....dispersa.
Ora il "Noailles" una classica di primabera con i fiocchi. Ma non saprei veramente dove andare a parare. Voglio vedere i cavalli poi eventualmente una bancata su Gyllen la potrei fare.
Flag Of Honour da vedere assolutamente anche nel canter.
Importante che Mission Impassible sia....dispersa.
Ora il "Noailles" una classica di primabera con i fiocchi. Ma non saprei veramente dove andare a parare. Voglio vedere i cavalli poi eventualmente una bancata su Gyllen la potrei fare.
Flag Of Honour da vedere assolutamente anche nel canter.
Messaggioda dap » 15/04/2018 - 18:52
Clemmie, la favorita per le 1000 Ghinee di Newmarket, probabilmente non correra' perche' avrebbe avuto poco tempo per recuperare da un contrattempo che le ha impedito preparazione adeguata.
Secondo quanto affermato da Aidan potrebbe invece essere dirottata sulle Irish 1000 Guineas al Curragh . Penso che bancarla in antepost a qualsiasi quota sia un buon affare.
Happily diventa la favorita?
Anche Amedeo Modigliani, secondo favorito del Derby dopo Saxon Warrior, e' escluso possa correre sempre a causa di guai fisici.
Gustav Klimt, dopo la stupenda esibizione di ieri a Leo, e' ora il favorito per le 2000 Ghinee di Newmarket.
Secondo quanto affermato da Aidan potrebbe invece essere dirottata sulle Irish 1000 Guineas al Curragh . Penso che bancarla in antepost a qualsiasi quota sia un buon affare.
Happily diventa la favorita?
Anche Amedeo Modigliani, secondo favorito del Derby dopo Saxon Warrior, e' escluso possa correre sempre a causa di guai fisici.
Gustav Klimt, dopo la stupenda esibizione di ieri a Leo, e' ora il favorito per le 2000 Ghinee di Newmarket.
Messaggioda dap » 17/04/2018 - 15:48
Terza di Newmarket con debuttanti di livello, almeno sulla carta.
A vederli JACKSTAR sembra piu' bello di VAN BEETHOVEN. La carta Aidan e' sempre pericolosa, ma questo Jackstar, da Drak Angel e Star Bright (Duke Of Marmalade) allenato da Dascombe, a 3.50 non e' preso male. Quota larghetta.
A vederli JACKSTAR sembra piu' bello di VAN BEETHOVEN. La carta Aidan e' sempre pericolosa, ma questo Jackstar, da Drak Angel e Star Bright (Duke Of Marmalade) allenato da Dascombe, a 3.50 non e' preso male. Quota larghetta.
Messaggioda dap » 17/04/2018 - 16:19
Nella quarta i favori del prono vanno, al momento, su SYMBOLIZATION, tre anni di Godolphin da Cape Cross e Yorkshire Lass (Pivotal) che ha vinto bene ma a Kempton sull'A.W.
Oggi non sono sicuro sia adatto al goodtosoft di Newmarket. Forse gradirebbe terreno piu' consistente.
In ogni caso e' match con PURSER, Juddmonte con Frankie in sella e la quota di 2/1 di questo figlio di Mizzen Mast e Solo Piano (Empire Maker), quindi perfettamente idoneo al fondo odierno. Difficile dare una valutazione.
Non ho ancora visto i contendenti quindi passo.
Oggi non sono sicuro sia adatto al goodtosoft di Newmarket. Forse gradirebbe terreno piu' consistente.
In ogni caso e' match con PURSER, Juddmonte con Frankie in sella e la quota di 2/1 di questo figlio di Mizzen Mast e Solo Piano (Empire Maker), quindi perfettamente idoneo al fondo odierno. Difficile dare una valutazione.
Non ho ancora visto i contendenti quindi passo.
Messaggioda dap » 17/04/2018 - 16:35
Purser non certo uno splendore, Symbolization molto piu' "da corsa"
Stormbringer trova sostenitori a questo punto vista la scarsa avvenenza dell'allievo di Gosden
Alla fine mi sa che la spunti Symbolization
Stormbringer trova sostenitori a questo punto vista la scarsa avvenenza dell'allievo di Gosden
Alla fine mi sa che la spunti Symbolization
Messaggioda dap » 17/04/2018 - 16:55
Match e' stato e Frankie l'ha vinto aggiungendo molta astuzia alle qualita' del cavallo, infatti si e' strinto al limite del consentito sul povero Symbolization che si deve essere impaurito non poco tanto che per un attimo ha dato l'impressione di volersi fermare.
Quota di Purser salita anche sopra 5/2, poi lunghissima attesa agli stalls per un problema ad uno dei partecipanti e infine un magnifico duello tra i due migliori.
Quota di Purser salita anche sopra 5/2, poi lunghissima attesa agli stalls per un problema ad uno dei partecipanti e infine un magnifico duello tra i due migliori.
467 messaggi
-
Pagina 19 di 32
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 32
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania