scandinavo ha scritto:
Attento a bancare i favoriti su bf,capitano giorni come oggi che son saltati quasi tutti diciamo un 70-80 %
Altri giorni come ieri che han vinto quasi tutti.
Io cerco di essere il più selettivo possibile, cerco di impormi e rispettare un certo range di quota, se non riesco ad abbinare alla quota prefissata lascio stare, insomma cerco di seguire regole precise...
Sto anche studiando un ebook sull'ippica inglese che approfondisce tutti i vari fattori da controllare per scovare un falso favorito...
Insomma sto sperimentando un sistema preciso, se non dovesse funzionare pazienza, di certo non vado fallito!
Che ne pensi di Overrule a quota 3 su Donc delle 21.30??
ps. comunque se uno si pone un limite di quota di 3 max 3.5, è sempre meglio che bancare un cavallo non favorito a quote nettamente più alte secondo me. Poi cerco di trovare quelle condizioni in cui secondo statistiche il favorito vince meno.
I favoriti sul totatale vincono un 30-35% ma in determinate condizioni, a determinate gare, la percentuale di vincita è diversa, cioè questo 30% è distribuito in maniera diversa a seconda delle caratteristiche di una corsa... quindi a certe condizioni i fav vincono anche oltre il 50% ad altre vincono meno del 20%
ps2. A leggere in questo forum sembra che sia impossibile vincere con le scommesse sull'ippica, ma non la penso così, la maggior parte degli scommettitori perde perchè gioca in maniera emotiva-istintiva, Io ad esempio nel calcio ho perso parecchio , perchè guardando una partita di calcio, scommetto in maniera più impulsiva, per il gusto di scommette e basta. Mentre nell'ippica, anche se non stravinco riesco a mantenere più self control, insomma siccome le corse non le guardo, scommetto asandomi solo sulle statistiche di racing post, senza altri condizionamenti.