faccio un tentativo alla 5 di foggia con italo zilioli...
buona giornata vincente a tutti

Messaggioda mattione99 » 05/05/2009 - 11:59
Messaggioda montag » 05/05/2009 - 12:26
good bye bi oggi dovrebbe avere schema favorevole vista la presenza di guzzetti car che garantisce movimento sin dall'inizio, in questa corsa c'è un piazzato di ferrovichi ha scritto:Buongiorno a tutti, benvenuto Super Tuccio, la molta carne al fuoco si è bruciata sulla griglia..mi spiego meglio. A milano avevo messo gli occhi su Guendal di Pieve alla 4^, però mi sono accorto che rientra Eraser Ans versione Pippo, che se è pronto questi li beve, ma se non lo è può vincere Guendal, nell'incertezza no bet. Stesso dicasi dell'ottava dove corre Guida Ital, però c'è Gladio d'alfa che senza errori è meglio. Qui se ci fosse un pò di quota, diciamo sopra la pari abbondante ma non credo, si potrebbe giocare Gladio. A Foggia faccio un piccolo tentativo, proprio piccolo, su Marte Gv alla 2^, di cui ho visto sprazzi interessanti, anche se quello di Di Nardo è meglio, almeno per ora. Alla 7^ gioco convinto Fair Way, dotato di robusta progressione e a suo agio sulla pista, più piazzato che vincente. A Trieste mi piaceva Iridea, però nella stessa corre Good Bye Bi, che Montag conosce bene e che potrebbe batterci, perciò a malincuore no bet o tuttalpiù proverò la coppia se le quote lo permettono. Alla 4^ vado per Lexington Bi che ho visto in grosso progresso ultimamente, sempre quota permettento, V e P. Alla Tris vado deciso su Duca Air con Greppi, sono le sue corse, sui 2mila, terze e quarte ruote è sempre al palo. A Palermo faccio il tifo per Montag. Ciao a tutti
Messaggioda vichi » 05/05/2009 - 13:10
montag ha scritto:good bye bi oggi dovrebbe avere schema favorevole vista la presenza di guzzetti car che garantisce movimento sin dall'inizio, in questa corsa c'è un piazzato di ferrovichi ha scritto:Buongiorno a tutti, benvenuto Super Tuccio, la molta carne al fuoco si è bruciata sulla griglia..mi spiego meglio. A milano avevo messo gli occhi su Guendal di Pieve alla 4^, però mi sono accorto che rientra Eraser Ans versione Pippo, che se è pronto questi li beve, ma se non lo è può vincere Guendal, nell'incertezza no bet. Stesso dicasi dell'ottava dove corre Guida Ital, però c'è Gladio d'alfa che senza errori è meglio. Qui se ci fosse un pò di quota, diciamo sopra la pari abbondante ma non credo, si potrebbe giocare Gladio. A Foggia faccio un piccolo tentativo, proprio piccolo, su Marte Gv alla 2^, di cui ho visto sprazzi interessanti, anche se quello di Di Nardo è meglio, almeno per ora. Alla 7^ gioco convinto Fair Way, dotato di robusta progressione e a suo agio sulla pista, più piazzato che vincente. A Trieste mi piaceva Iridea, però nella stessa corre Good Bye Bi, che Montag conosce bene e che potrebbe batterci, perciò a malincuore no bet o tuttalpiù proverò la coppia se le quote lo permettono. Alla 4^ vado per Lexington Bi che ho visto in grosso progresso ultimamente, sempre quota permettento, V e P. Alla Tris vado deciso su Duca Air con Greppi, sono le sue corse, sui 2mila, terze e quarte ruote è sempre al palo. A Palermo faccio il tifo per Montag. Ciao a tutti![]()
![]()
![]()
granit louvre op, non certo una gran guida ma se mandasse via guzzetti che di solito tira via, per me è primo o secondo tutta la vita. la tris sembrerebbe un affare tra faina, duca, doctor ed eppy, ma siccome io sono di testa dura gioco islam dei greppi. ps guendal mi sembra ci stia non poco saluti a tutti
Messaggioda montag » 05/05/2009 - 13:18
ti straquoto al 2000% dove c'è cheli ci sono sempre scuderie non dichiarate ed è per quello che sto fermo, io ho più di un dubbio, anzi per me li fa proprio poco i 2000, ma come ho già detto sono di testa dura, durissima pertanto lo gioco ugualmente anche se moderatamente. saluti a tuttivichi ha scritto:montag ha scritto:good bye bi oggi dovrebbe avere schema favorevole vista la presenza di guzzetti car che garantisce movimento sin dall'inizio, in questa corsa c'è un piazzato di ferrovichi ha scritto:Buongiorno a tutti, benvenuto Super Tuccio, la molta carne al fuoco si è bruciata sulla griglia..mi spiego meglio. A milano avevo messo gli occhi su Guendal di Pieve alla 4^, però mi sono accorto che rientra Eraser Ans versione Pippo, che se è pronto questi li beve, ma se non lo è può vincere Guendal, nell'incertezza no bet. Stesso dicasi dell'ottava dove corre Guida Ital, però c'è Gladio d'alfa che senza errori è meglio. Qui se ci fosse un pò di quota, diciamo sopra la pari abbondante ma non credo, si potrebbe giocare Gladio. A Foggia faccio un piccolo tentativo, proprio piccolo, su Marte Gv alla 2^, di cui ho visto sprazzi interessanti, anche se quello di Di Nardo è meglio, almeno per ora. Alla 7^ gioco convinto Fair Way, dotato di robusta progressione e a suo agio sulla pista, più piazzato che vincente. A Trieste mi piaceva Iridea, però nella stessa corre Good Bye Bi, che Montag conosce bene e che potrebbe batterci, perciò a malincuore no bet o tuttalpiù proverò la coppia se le quote lo permettono. Alla 4^ vado per Lexington Bi che ho visto in grosso progresso ultimamente, sempre quota permettento, V e P. Alla Tris vado deciso su Duca Air con Greppi, sono le sue corse, sui 2mila, terze e quarte ruote è sempre al palo. A Palermo faccio il tifo per Montag. Ciao a tutti![]()
![]()
![]()
granit louvre op, non certo una gran guida ma se mandasse via guzzetti che di solito tira via, per me è primo o secondo tutta la vita. la tris sembrerebbe un affare tra faina, duca, doctor ed eppy, ma siccome io sono di testa dura gioco islam dei greppi. ps guendal mi sembra ci stia non poco saluti a tutti
Amico Montag, mi sono venuti i sudori freddi quando ho letto che giochi la viola e banchi il genoa, spero tu abbia ragione![]()
![]()
Ti dico 2 cose, Guzzetti fa scuderia non dichiarata con Iridea, bisogna sapere per chi vanno ma vista la guida credo per Iridea, Islam fosse stata la corsa sui 1600 l'avrei giocato forte, sui 2000 nutro ragionevoli dubbi, pur con l'illuminato sopra. Per Mattione, Italo Zilioli mi pare un tentativo logico da fare.
Messaggioda montag » 05/05/2009 - 13:24
non potrò fare il tifo per te nella tris, anche se faina ci sta alla grande, userò il mio fluido sciamanico su italo zilioli e lo porterò al palomattione99 ha scritto:buongiorno a tutti,facendo ovviamente il tifo per le dritte degli amici montag e vichi mi permetto di aggiungere per la tris di trieste faina du kras..spernado di avere fortuna durante il percorso penso ne dovrebbe raccogliere tanti!!!![]()
faccio un tentativo alla 5 di foggia con italo zilioli...attenzione motore buono ma...sensibile alle temperature alte...
![]()
buona giornata vincente a tutti

Messaggioda mattione99 » 05/05/2009 - 13:52
montag ha scritto:non potrò fare il tifo per te nella tris, anche se faina ci sta alla grande, userò il mio fluido sciamanico su italo zilioli e lo porterò al palomattione99 ha scritto:buongiorno a tutti,facendo ovviamente il tifo per le dritte degli amici montag e vichi mi permetto di aggiungere per la tris di trieste faina du kras..spernado di avere fortuna durante il percorso penso ne dovrebbe raccogliere tanti!!!![]()
faccio un tentativo alla 5 di foggia con italo zilioli...attenzione motore buono ma...sensibile alle temperature alte...
![]()
buona giornata vincente a tutti![]()
![]()
![]()
seguirà fattura con relativa ricevuta bancaria
![]()
![]()
![]()
ciao
Messaggioda dorsten » 05/05/2009 - 14:34
Messaggioda montag » 05/05/2009 - 14:52
non è che io voglia polemizzare con te però riguardati la corsa vinta da linda di casei cosa hanno fatto vecchione e cheli, meno male che non ho fatto il fantino perchè se avessi guidato io quando smonto dal sulki se ne vedrebbero delle belle..... comunque maribor pg 2 palermo, incrociate le dita, anzi se dovesse mai esultate dopo il palodorsten ha scritto:Io non credo che oggi Cheli faccia scuderia con qualcuno io farei attenzione a Cadmo dei l'ultima volta ha vinto tutta strada scoperto e chiudendo in 1 minuto scarso comunque visto che sono 2000 Faina Duca e Eppy sembrano meglio.
Saluti
Messaggioda dorsten » 05/05/2009 - 16:16
montag ha scritto:non è che io voglia polemizzare con te però riguardati la corsa vinta da linda di casei cosa hanno fatto vecchione e cheli, meno male che non ho fatto il fantino perchè se avessi guidato io quando smonto dal sulki se ne vedrebbero delle belle..... comunque maribor pg 2 palermo, incrociate le dita, anzi se dovesse mai esultate dopo il palodorsten ha scritto:Io non credo che oggi Cheli faccia scuderia con qualcuno io farei attenzione a Cadmo dei l'ultima volta ha vinto tutta strada scoperto e chiudendo in 1 minuto scarso comunque visto che sono 2000 Faina Duca e Eppy sembrano meglio.
Saluti
Messaggioda montag » 05/05/2009 - 16:25
Messaggioda montag » 05/05/2009 - 19:14
Messaggioda vichi » 06/05/2009 - 09:43
Messaggioda montag » 06/05/2009 - 10:36
gabbiano lo vedo da tutto o niente a memoria una tris sui 2600 sfondò attaccato sul percorso fu ancora terzo, nel mezzo di questi cotechini secondo me avrà quota non commisurata al rischio, ma oggi sto alla finestra, ci sono un paio di tentativi da fare, c'è gangez che l'altro giorno ha stracorso, ma come ho già postato nei momenti duri tirare le chiappe indietro non è segno di debolezza. ciao a tuttivichi ha scritto:Buongiorno, non posso esimermi dal pronosticare la Tris del giorno, a Torino, visto i recenti colpi di fortuna (Granduca e Duca), oggi vado per Gabbiano, numero difficile ma cavallo volante, andate a vedervi l'ultima. Conto molto nel fatto vada in testa Guy Alter che sicuro manderà via. Se il Berardi va per vincere, perchè non sempre è così, credo provi a sfondare, diventerebbe il cavallo da battere. Occhio a quello di Smorgon, in genere non trotta, ma se lo fa son dolori. Per chi può vederlo sgambare si toglie il dubbio. Montag, ti dò una notizia, nella corsa di Induvet c'è una mezza scuderia, mi spiego. Il cavallo di Moni, tra l'altro volante, peccato sia senza guidatore, è del Gori come ben sai, la cosa che non sai è che Iceman Gar è del socio in affari del Gori, è intestato alla moglie ma non cambia niente. Io non so niente, potrebbero anche fare ognuno la propria corsa però pensare male si fa peccato ma a volte si dà nel segno. A te la scelta di giocare Giancarlo o meno. Io me la guardo. Per il resto del programma per ora non ho altro da aggiungere.
Ciao
Messaggioda dorsten » 06/05/2009 - 12:11
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |