Messaggioda jacopo21 » 16/01/2010 - 13:48
9 volte su 10 non riscende piu
a volte pero capita che fa una bella gara fino al termine e allora la quota scende...ma nonostante scende vedi 400-500 euro che bancano di botto a 4 a 5
ecco,forse son solo manovre,scelte..niente di truffaldino..per me invece si
e quelle rare volte che ho seguito prelive quel cavallo e vedo quel movimento in gara beh se scende a 3(parlo di cavalli a 10-9-11)per dire..
io parto in lay
poi dipende..dipende con chi se la sta giocando...se e' uno che ho seguito e pure lui stava messo male(agli occhi miei..insomma c'erano manovre bancatrici forti sotto)allora lascio...
a parte che quelli cosi non arrivano mai a 3 di quota...
ma quelle poche volte che lo fanno io banco(a 3 per capire...anche 4 o 2,5 per esempio)
ma poi tutto dipende...le variabili son proprio tante
per esempio e' fondamentale la monta...ha da essere anonima..sugli ostacoli per dire se vedo sam tomas come ora,o gli altri 2-3 famosi tutto cambia..non si tocca
ecc ecc ecc..e non lo so nemmeno io granche
oggi per dire so che ho movimenti diversi..e' sabato,e' tutto piu lento per tutti
se in certe giornate mi succhiano soldi l'unica cosa che faccio e' vendere in perdita alla svelta...altre come oggi,anche se mi divorano so che significano poco
la lentezza costringe a cambi di strategia il sabato
ecc ecc
e' complicato,poi ne parliamo...ma e' tosta a capirlo...il piu per me e' esperienza
Ultima modifica di
jacopo21 il 16/01/2010 - 14:14, modificato 2 volte in totale.