Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 124 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 122
- 123
- 124
- 125
- 126
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda vichi » 16/01/2010 - 13:44
un consiglio volante per la tris di Bologna, Lapo Gec dovrebbe andare in testa, se il Farolfi è svelto sfila al comando, potrebbe anche rimanerci, per me comunque Imbro Oli è piazzato d'obbligo. Fate vobis
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 17/01/2010 - 03:35
vichi ha scritto:un consiglio volante per la tris di Bologna, Lapo Gec dovrebbe andare in testa, se il Farolfi è svelto sfila al comando, potrebbe anche rimanerci, per me comunque Imbro Oli è piazzato d'obbligo. Fate vobis
imbro oli sm ha corso benissimo ancora una volta a dispetto dell'ordine d'arrivo, certo che un primo giro in 1.15 questi cadaveri davanti non lo potevano reggere, io pensavo più ai numeri davanti che a quelli dietro.
larice ha pagato una cifra in relazione alla qualità del cavallo, ma del resto in molti hanno fatto quello che ho fatto io, guardare la guida e scartarlo è stato tutt'uno.
lapo gec non l'avrei giocato mai.
fremington pas se rimane più a tiro è l'unico che può infastidire il vincitore, senza contare ( se non ho visto male ) che si becca una ruotata da leoni.
vedi di studiare la tris di follonica, sempre che non si vada in terra pure stavolta.
buonanotte, appuntamento alle 11.40 spero di ridurre la perdita settimanale.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda vichi » 17/01/2010 - 08:27
A Frej Press mi sa che gli manchi una gamba, di fuori a quella che ha vinto all'ingresso in retta, con ancora da correre, al momento di sprintare ha sbagliato
Vediamo per domani a Follonica di tirar fuori qualcosa dal cilindro.
Per oggi a Firenze gioco all'ultima Iorio Vitt piazzato (prima vado allo stadio)
Vediamo per domani a Follonica di tirar fuori qualcosa dal cilindro.
Per oggi a Firenze gioco all'ultima Iorio Vitt piazzato (prima vado allo stadio)
Ameba feat Antibook
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 17/01/2010 - 09:40
Infatti.
Da quando esiste questo post mi sono sempre chiesto una cosa:
Come è possibile che una persona competente, brava come te insiste ancora a seguire l'ippica in Italia?
Non parlo dei vari aspetti tecnici, o della possibilità che le corse non siano poi così lineari, parlo semplicemente della possibilità che con un totalizzatore che banca al 130% ci sia di vincere.
Secondo me, è già quasi impossibile vincere contro un banco al 106% figuriamoci se ci giochi ad uno che ti prende dalle tasche CINQUE volte tanto, davvero non lo capisco.
Certo che chi segue con costanza, conosce i cavalli, le strategie di scuderia ha un vantaggio rispetto alla massa che frequenta le sale, ma questo vantaggio (nel lungo periodo) non potrà MAI equilibrare quel 30% che paghi ad ogni corsa.
Per chi non sapesse cosa vuol dire un banco al 30% vi faccio questo esempio, estremo, banale ma davvero significativo.
In sala corse ci sono 100 persone con 10 euri. E tutte giocano questi 10 euro delle corse:
1° corsa 100 euro giocati -> 70 Euro nel montepremi (30 giocatori a casa)
2° corsa 70 euro giocati (quelli resi dalla prima corsa) -> 49 euri nel montepremi ed altri 21 (che con i 30 di prima fanno 51) giocatori a casa
3° corsa 49 euro giocati (i sopravvissuti delle prime due corse) -> 34 euro nel montepremi, i giocatori a casa alla fine della 3° corsa sono 66
4° corsa 34 euro giocati -> 24 euro nel montepremi (76 giocatori a casa)
5° corsa 24 euro giocati e 17 nel montepremi.......
Questo vuol dire che se sei bravo tanto da fare pari, ed hai giocato 5 corse HAI PERSO l' 83% DEI SOLDI GIOCATI. SE GIOCHI 100 EURO, FAI 5 CORSE GIOCANDO DEI CAVALLI CHE PIAZZATI VALGONO TECNICAMENTE LA PARI HAI PERSO 83 EURO, SU 100.....
E' questo il punto nodale del gioco dei cavalli in Italia, non ci si può uscire vivi. Io sono sempre stato un appassionato di ippica ed ogni tanto gioco pure io, ma è impossibile farlo contro questo banco, ed è un peccato perché dai se segui, vedi le corse potresti fare davvero delle belle cose, ma così è impossibile.
Davide.
Da quando esiste questo post mi sono sempre chiesto una cosa:
Come è possibile che una persona competente, brava come te insiste ancora a seguire l'ippica in Italia?
Non parlo dei vari aspetti tecnici, o della possibilità che le corse non siano poi così lineari, parlo semplicemente della possibilità che con un totalizzatore che banca al 130% ci sia di vincere.
Secondo me, è già quasi impossibile vincere contro un banco al 106% figuriamoci se ci giochi ad uno che ti prende dalle tasche CINQUE volte tanto, davvero non lo capisco.
Certo che chi segue con costanza, conosce i cavalli, le strategie di scuderia ha un vantaggio rispetto alla massa che frequenta le sale, ma questo vantaggio (nel lungo periodo) non potrà MAI equilibrare quel 30% che paghi ad ogni corsa.
Per chi non sapesse cosa vuol dire un banco al 30% vi faccio questo esempio, estremo, banale ma davvero significativo.
In sala corse ci sono 100 persone con 10 euri. E tutte giocano questi 10 euro delle corse:
1° corsa 100 euro giocati -> 70 Euro nel montepremi (30 giocatori a casa)
2° corsa 70 euro giocati (quelli resi dalla prima corsa) -> 49 euri nel montepremi ed altri 21 (che con i 30 di prima fanno 51) giocatori a casa
3° corsa 49 euro giocati (i sopravvissuti delle prime due corse) -> 34 euro nel montepremi, i giocatori a casa alla fine della 3° corsa sono 66
4° corsa 34 euro giocati -> 24 euro nel montepremi (76 giocatori a casa)
5° corsa 24 euro giocati e 17 nel montepremi.......
Questo vuol dire che se sei bravo tanto da fare pari, ed hai giocato 5 corse HAI PERSO l' 83% DEI SOLDI GIOCATI. SE GIOCHI 100 EURO, FAI 5 CORSE GIOCANDO DEI CAVALLI CHE PIAZZATI VALGONO TECNICAMENTE LA PARI HAI PERSO 83 EURO, SU 100.....
E' questo il punto nodale del gioco dei cavalli in Italia, non ci si può uscire vivi. Io sono sempre stato un appassionato di ippica ed ogni tanto gioco pure io, ma è impossibile farlo contro questo banco, ed è un peccato perché dai se segui, vedi le corse potresti fare davvero delle belle cose, ma così è impossibile.
Davide.
montag ha scritto:mi permetto una considerazione per quanto scontata:
ma in una corsa dove indico un cavallo a 6 che arriva 2, prendo la coppia e non solo non vinco, neanche pareggio ma addirittura ci rimetto, che minchia devo azzeccare per guadagnarci?
saldo odierno - 2.3
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda montag » 17/01/2010 - 11:16
davide ti vorrei spiegare 2 o 3 cosette:
per prima cosa non puoi ridurre tutto questo ad un insieme di numeri, percentuali, statistiche, non funziona così.
ho letto un messaggio nei giorni scorsi che per me è un vero e proprio delirio perchè riduce tutto a mettere il denaro al centro del discorso ( e non solo ma non voglio approfondire ) e mi pare che anche tu consideri solo l'aspetto finanziario ( non si può vincere ).
eraclito disse che non importa quale passione tu abbia, esse sono talmente forti che tutto ciò che vogliono esse sono disposte a comperarlo con l'anima, c'è chi trova soddisfazione in una bottiglia, nel gioco o in altre mille cose, ciò che importa è trovare la misura, il che non è per niente facile, la vita non la si può vivere certo mangiando, dormendo e lavorando. ( qui bene che ci sarebbe da parlare ma non è la sezione giusta)
considerando solo l'aspetto gioco ti voglio dire una cosa che ti sembrerà impossibile, conto con questa rubrica di essere in attivo a fine anno, considera che ormai è un po' che tengo il conteggio, 2500 unità non sono poi così tante se consideri il tipo di gioco che faccio e verrà anche qualche momento fortunato, questa settimana ho un passivo di 700 unità ed è meglio che non mi addentro nei particolari, dovrei essere sopra di 2000.
conosco una marea di persone che non sanno cosa vuole dire chiudere un giorno e meno che meno una settimana in attivo, in questa rubrica mi pare che tutto questo non ci sia.
ma quello che mi fa affermare di poter riportare un attivo a fine anno è un'altra cosa:
chiunque vada in sala bravo o meno non ha scampo perchè è preso in un vortice dove è continuamente fuorviato e dove è impossibile controllarsi, alla fine non è solo il 30% a fare la differenza ma soprettutto questo aspetto.
io cerco di comportarmi qui come nella realtà , troppo facile indicare numeri e cifre che in fondo possono essere virtuali, però ti dico che è più facile controllarsi da casa, seguendo le sgambature ed altre cose, senza la bramosia di giocare a tutti i costi ed applicando soprattutto differenziazioni di puntata non è impossibile combinare qualcosa di buono, vedremo.
per prima cosa non puoi ridurre tutto questo ad un insieme di numeri, percentuali, statistiche, non funziona così.
ho letto un messaggio nei giorni scorsi che per me è un vero e proprio delirio perchè riduce tutto a mettere il denaro al centro del discorso ( e non solo ma non voglio approfondire ) e mi pare che anche tu consideri solo l'aspetto finanziario ( non si può vincere ).
eraclito disse che non importa quale passione tu abbia, esse sono talmente forti che tutto ciò che vogliono esse sono disposte a comperarlo con l'anima, c'è chi trova soddisfazione in una bottiglia, nel gioco o in altre mille cose, ciò che importa è trovare la misura, il che non è per niente facile, la vita non la si può vivere certo mangiando, dormendo e lavorando. ( qui bene che ci sarebbe da parlare ma non è la sezione giusta)
considerando solo l'aspetto gioco ti voglio dire una cosa che ti sembrerà impossibile, conto con questa rubrica di essere in attivo a fine anno, considera che ormai è un po' che tengo il conteggio, 2500 unità non sono poi così tante se consideri il tipo di gioco che faccio e verrà anche qualche momento fortunato, questa settimana ho un passivo di 700 unità ed è meglio che non mi addentro nei particolari, dovrei essere sopra di 2000.
conosco una marea di persone che non sanno cosa vuole dire chiudere un giorno e meno che meno una settimana in attivo, in questa rubrica mi pare che tutto questo non ci sia.
ma quello che mi fa affermare di poter riportare un attivo a fine anno è un'altra cosa:
chiunque vada in sala bravo o meno non ha scampo perchè è preso in un vortice dove è continuamente fuorviato e dove è impossibile controllarsi, alla fine non è solo il 30% a fare la differenza ma soprettutto questo aspetto.
io cerco di comportarmi qui come nella realtà , troppo facile indicare numeri e cifre che in fondo possono essere virtuali, però ti dico che è più facile controllarsi da casa, seguendo le sgambature ed altre cose, senza la bramosia di giocare a tutti i costi ed applicando soprattutto differenziazioni di puntata non è impossibile combinare qualcosa di buono, vedremo.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda JAWS10 » 17/01/2010 - 11:28
per far contento l'amico Montag...oggi prono solo trotto Milano.
Alla prima 10 uv 70 up ELVIS con il goccia....( ufficio spieghe in via della spiga 6 milano - vedi video corsa tris di torino)
Alla seconda 20 uv 40 up MONELLA NOF ( l'ultima ha stracorso....peccato per la presenza del missile targato demangone...)
Alla quarta 50 uv 150 up Gallagher Grif ( il Marino stavolta fa partenza....poi potrebbe anche giocarsela davanti....se non gli fanno spendere un patrimonio in retta si ride.....ufficio spieghe dell'ultima corsa: " partenza PRUDENTE scende alla corda in terza posizione non sposta la passaggio..non fa niente durante il resto del percorso...aspetta la retta...murato vivo...aspetta per avere la certezza di non riuscire a vincere...sposta all'esterno a giochi finiti.....Corsa vinta dal Il sogno Kyu"
Alla prima 10 uv 70 up ELVIS con il goccia....( ufficio spieghe in via della spiga 6 milano - vedi video corsa tris di torino)
Alla seconda 20 uv 40 up MONELLA NOF ( l'ultima ha stracorso....peccato per la presenza del missile targato demangone...)
Alla quarta 50 uv 150 up Gallagher Grif ( il Marino stavolta fa partenza....poi potrebbe anche giocarsela davanti....se non gli fanno spendere un patrimonio in retta si ride.....ufficio spieghe dell'ultima corsa: " partenza PRUDENTE scende alla corda in terza posizione non sposta la passaggio..non fa niente durante il resto del percorso...aspetta la retta...murato vivo...aspetta per avere la certezza di non riuscire a vincere...sposta all'esterno a giochi finiti.....Corsa vinta dal Il sogno Kyu"
Messaggioda montag » 17/01/2010 - 12:29
ciao ameba mi credi se ti dico una cosa?
a foggia era bello anche il numero 1 ma ho visto che pagava una cifra e sono stato zitto, questo qui era una cosa nelle false mostruosa, infatti ha anche vinto facile.
4 montegiorgio lilli go 10 u v 10 u p
a foggia era bello anche il numero 1 ma ho visto che pagava una cifra e sono stato zitto, questo qui era una cosa nelle false mostruosa, infatti ha anche vinto facile.
4 montegiorgio lilli go 10 u v 10 u p
16283 messaggi
-
Pagina 124 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 122
- 123
- 124
- 125
- 126
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania