Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK-IRE 2018
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
467 messaggi
-
Pagina 13 di 32
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 32
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK-IRE 2018
Messaggioda dap » 27/02/2018 - 14:25
Ma guarda un po' come l'avanzare dell'eta' riesce a combinare strani scherzi al cervello umano.
Stamani ad esempio mi e' venuto alla mente Pesaola, ma non il grande "Petisso" del Napoli, bensi quello che scriveva su IB qualche...secolo fa e che si leggeva, almeno io, sempre con grande piacere.
Una razza che mi sembra estinta o quasi.
Chissa' se ancora pratica il betting e magari qualche volta legge IB.
Intanto ho piazzato una puglia bella intera su CAROLINAE, quarta di Lingfield, quota poco sotto il 2/1 da vari bkms
Sei anni, da Makfi e You Too (Monsun) alle cure di Fellowes che reputo un allenatore molto coscienzioso e preparato nel mestiere, in sella Stevie Donohoe, uno che se la cava dignitosamente.
Dopo due secondo posti a cavallo tra gennaio e febbraio, il 17 scorso ha finalmente vinto a Kempton lasciando a quasi due lunghezze Yeah Baby Yeah ma soprattutto a circa cinque Lucymai che veniva da tre vittorie a seguire.
Era una prova sui 7f, oggi torna al miglio ma cio' non dovrebbe creargli problemi.
Stamani ad esempio mi e' venuto alla mente Pesaola, ma non il grande "Petisso" del Napoli, bensi quello che scriveva su IB qualche...secolo fa e che si leggeva, almeno io, sempre con grande piacere.
Una razza che mi sembra estinta o quasi.
Chissa' se ancora pratica il betting e magari qualche volta legge IB.
Intanto ho piazzato una puglia bella intera su CAROLINAE, quarta di Lingfield, quota poco sotto il 2/1 da vari bkms
Sei anni, da Makfi e You Too (Monsun) alle cure di Fellowes che reputo un allenatore molto coscienzioso e preparato nel mestiere, in sella Stevie Donohoe, uno che se la cava dignitosamente.
Dopo due secondo posti a cavallo tra gennaio e febbraio, il 17 scorso ha finalmente vinto a Kempton lasciando a quasi due lunghezze Yeah Baby Yeah ma soprattutto a circa cinque Lucymai che veniva da tre vittorie a seguire.
Era una prova sui 7f, oggi torna al miglio ma cio' non dovrebbe creargli problemi.
Messaggioda ethasimon » 27/02/2018 - 14:27
Buongiorno a tutti.
Oggi lingfield.
Non si capisce come il godolphin WALK IN THE SUN corra in questa classe 5 con quel peso....ridotto.
Magari, ancor meglio, perche' corre questa corsa ancor in classe 5, dopo l'ottimo debutto, in cui ha fatto vedere che vale almeno 3-4 classi maggiori. Quota di oggi 1/8....
Che strano.
Vabbe'.
Oggi programma difficile, corse molto equilibrate.
Alla prima, ore 15'00, quota in salita per il pesetto e ...vecchietto PHAROH JAKE. (10 anni) a 10/1.
Ma potrebbe veramente con quel peso e queasti alterni avversari, alcuni ''caricati', trovare la corsa.
alla quarta ore 15,30 ZEST a 2/1 (3 quota snai). Pero' con muscutt in sella un po' mi preoccupa.Peccato non ha un fantino come si deve.
Se offrono di piu' o al tot....
Oggi lingfield.
Non si capisce come il godolphin WALK IN THE SUN corra in questa classe 5 con quel peso....ridotto.
Magari, ancor meglio, perche' corre questa corsa ancor in classe 5, dopo l'ottimo debutto, in cui ha fatto vedere che vale almeno 3-4 classi maggiori. Quota di oggi 1/8....
Che strano.
Vabbe'.
Oggi programma difficile, corse molto equilibrate.
Alla prima, ore 15'00, quota in salita per il pesetto e ...vecchietto PHAROH JAKE. (10 anni) a 10/1.
Ma potrebbe veramente con quel peso e queasti alterni avversari, alcuni ''caricati', trovare la corsa.
alla quarta ore 15,30 ZEST a 2/1 (3 quota snai). Pero' con muscutt in sella un po' mi preoccupa.Peccato non ha un fantino come si deve.
Se offrono di piu' o al tot....
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA!

Messaggioda ethasimon » 27/02/2018 - 14:54
Alla prima PHAROAH JAKE sale troppo gia' a 15/1.... troppo, peccato.

Messaggioda ethasimon » 27/02/2018 - 15:18
Vediamo ZEST alla quarta come viene considerato dopo, in prossimita' della corsa, anche se il ns DAP ha pronosticato diversamente.
Preferisco ZEST perche' oggi a pari peso con questi ha le chances maggiori.
Cavallo certo molto alterno, (forsanche per via di monte non troppo oculate) ma capace, su questa pista, il 2 novembre, di star davanti a PROMISING RUN in una corsa da 1600 in 1' 35'',1.

Preferisco ZEST perche' oggi a pari peso con questi ha le chances maggiori.
Cavallo certo molto alterno, (forsanche per via di monte non troppo oculate) ma capace, su questa pista, il 2 novembre, di star davanti a PROMISING RUN in una corsa da 1600 in 1' 35'',1.

Messaggioda ethasimon » 27/02/2018 - 15:54
Incredibile i movimenti ''strani'' che fanno al tot italiano.
Seconda lingfield. WALK IN THE SUN a 1/8, come gia detto prima.
A parte il riversamento alla piazza per ottenere quel 9% che sappiamo.
WALK IN THE SUN che ha pagato snai 1,78 vincente!!
:-)
Che fanno?
Ho pensato che truccano il tot per puntare su altri book stranieri tipo betbird?
Anziche far risultare la quota reale 1'05 o 1'10 la pompano e puntano altrove?
Leoni
Seconda lingfield. WALK IN THE SUN a 1/8, come gia detto prima.
A parte il riversamento alla piazza per ottenere quel 9% che sappiamo.
WALK IN THE SUN che ha pagato snai 1,78 vincente!!
Che fanno?
Ho pensato che truccano il tot per puntare su altri book stranieri tipo betbird?
Anziche far risultare la quota reale 1'05 o 1'10 la pompano e puntano altrove?

Messaggioda ethasimon » 27/02/2018 - 16:53
Aldila' degli ''impicci'' e manovre illegali che fanno a porcari a lucca (snai centrale),
OTTIMA IMPRESSIONE (Impressive) di WALKIN THE SUN che vince ''da solo'' chiudendo i 1400 di lingfield in 1'23''19.
Un lavoro pubblico, ma in piena spinta.
Ottimo.
Io....pfuiii. Salvo.
ZEST fa valere la sua classe con un super finale da troppo dietro, con leggera ''paratura'', frenatina e ripartenza.
Ma lo sapevo che muscutt non e' una cima....
Ma certo non avrei trovato 3 e una superpiazza con fantino piu' blasonato.
Chiude in un ottimo 1600 in 1'35'',69.

OTTIMA IMPRESSIONE (Impressive) di WALKIN THE SUN che vince ''da solo'' chiudendo i 1400 di lingfield in 1'23''19.
Un lavoro pubblico, ma in piena spinta.
Ottimo.
Io....pfuiii. Salvo.
ZEST fa valere la sua classe con un super finale da troppo dietro, con leggera ''paratura'', frenatina e ripartenza.
Ma lo sapevo che muscutt non e' una cima....
Ma certo non avrei trovato 3 e una superpiazza con fantino piu' blasonato.
Chiude in un ottimo 1600 in 1'35'',69.

Messaggioda dap » 27/02/2018 - 18:51
Ah, questa e' bella.Sul momento ho pensato ad una battuta di Ethasimon, poi invece ho scoperto che e' vero. E questa e' unica nel suo genere......
Finora abbiamo assistito alle tradizionali puntate di qualche assuntore alla caccia appunto del 9% su cavalli che, sulla carta, valgono meno di 1/10 e quasi sempre alla piazza.
Stavolta tutto l'opposto: un cavallo, WALK IN THE SUN, che vale realmente 1/10 ad essere larghi e che paga al tot italiano uno spropositato 1.78. E la sua quota non avrebbe dovuto superare il 1.10 (al tote inglese ha pagato 1.02 e lo s.p. e' stato 1/12), quindi in proporzione differenza enorme, troppo enorme.
E non si puo' dire che, come accade molte volte al trotto, la corsa si sia messa male per lui. Infatti, in testa e via andare senza il minimo problema.
Veramente un clamoroso mistero, pur nel piccolo e poco clamoroso mondo del tot italico, perche' non trovo spiegazione alcuna a quanto detto. Non erano in corsa cavalli, oltre il favorito nettissimo, che potessero meritare una particolare attenzione da parte della punta e non in questa maniera.
Interessante.
Betbird credo scarichi le scommesse prese al tot per accordi , quindi lo escluderei (ma non sono sicurissimo di questo)
Clanda che bancano cifre consistenti da permettere un rialzo di tale portata, cioe' che richiede svariati k, non risultano in circolazione in Italia.

Finora abbiamo assistito alle tradizionali puntate di qualche assuntore alla caccia appunto del 9% su cavalli che, sulla carta, valgono meno di 1/10 e quasi sempre alla piazza.
Stavolta tutto l'opposto: un cavallo, WALK IN THE SUN, che vale realmente 1/10 ad essere larghi e che paga al tot italiano uno spropositato 1.78. E la sua quota non avrebbe dovuto superare il 1.10 (al tote inglese ha pagato 1.02 e lo s.p. e' stato 1/12), quindi in proporzione differenza enorme, troppo enorme.
E non si puo' dire che, come accade molte volte al trotto, la corsa si sia messa male per lui. Infatti, in testa e via andare senza il minimo problema.
Veramente un clamoroso mistero, pur nel piccolo e poco clamoroso mondo del tot italico, perche' non trovo spiegazione alcuna a quanto detto. Non erano in corsa cavalli, oltre il favorito nettissimo, che potessero meritare una particolare attenzione da parte della punta e non in questa maniera.
Interessante.
Betbird credo scarichi le scommesse prese al tot per accordi , quindi lo escluderei (ma non sono sicurissimo di questo)
Clanda che bancano cifre consistenti da permettere un rialzo di tale portata, cioe' che richiede svariati k, non risultano in circolazione in Italia.
Messaggioda ethasimon » 27/02/2018 - 21:21
Vedi Dap. Sul tot italiano vi erano 3'800 euro di movimento totale su quella corsa. Quindi per portare WALK IN THE MOON da 1,03 a 1'78 bastava piazzare non molte centinaia di scommesse su gli altri tre o su uno degli altri tre.
In realta' un giochetto che potevo fare anche io....
In realta' un giochetto che potevo fare anche io....

Messaggioda ethasimon » 28/02/2018 - 08:16
Mi correggo. WALK IN THE SUN non ....IN THE MOON 
Sul tot italiano vi erano 3'800 euro di movimento totale su quella corsa. Quindi per portare il favorito nettissimo da 1,03 a 1'78 bastava piazzare alcune centinaia di euro su gli altri cavalli o almeno su uno degli altri tre.
Io so di betbird o pfewerdetten (che sono lo stesso) che accettano tranquillamente scommesse sul tot italiano. L'ho esperimentato io stesso.
Non so or se e quanti altri siti esistono che accettano le stesse scommesse sul tot nostrano.
Perche' se fossero almeno due tre, chiunque potrebbe far il ''giochetto'' di alzare la quota di un nettissimo favorito puntando poche centinaia di euro su un outsider e poi ''bombardare'' il favoritissimo sugli altri siti.
La cui quota nel frattempo al tot e' salita.
Sicuramente il giochetto e' stato fatta porcari a lucca al centro direzionale della snai. E il riversamento all'ultimo, in procinto della partenza della corsa. Per non permettere ai giocatori nelle sale di non vedere la quota rialzata del favorito.
Che lo abbia fatto qualche ''furbo'' giocatore di sala ci credo poco.
Ma e' possibile. Bastava puntare due o trecento euro sugli altri cavalli e aver bombardato prima il favorito sui vari continmultipli online.
Sul tot italiano vi erano 3'800 euro di movimento totale su quella corsa. Quindi per portare il favorito nettissimo da 1,03 a 1'78 bastava piazzare alcune centinaia di euro su gli altri cavalli o almeno su uno degli altri tre.
Io so di betbird o pfewerdetten (che sono lo stesso) che accettano tranquillamente scommesse sul tot italiano. L'ho esperimentato io stesso.
Non so or se e quanti altri siti esistono che accettano le stesse scommesse sul tot nostrano.
Perche' se fossero almeno due tre, chiunque potrebbe far il ''giochetto'' di alzare la quota di un nettissimo favorito puntando poche centinaia di euro su un outsider e poi ''bombardare'' il favoritissimo sugli altri siti.
La cui quota nel frattempo al tot e' salita.
Sicuramente il giochetto e' stato fatta porcari a lucca al centro direzionale della snai. E il riversamento all'ultimo, in procinto della partenza della corsa. Per non permettere ai giocatori nelle sale di non vedere la quota rialzata del favorito.
Che lo abbia fatto qualche ''furbo'' giocatore di sala ci credo poco.
Ma e' possibile. Bastava puntare due o trecento euro sugli altri cavalli e aver bombardato prima il favorito sui vari continmultipli online.

Messaggioda dap » 28/02/2018 - 11:21
Ma i siti che accettano scommesse al tot (sono snai, eurobet, mpoint, isibet, betflag, goldbet) riversano, per obbligo contrattuale.Lo stesso dicasi per betbird Quindi chi abbia scommesso su Walk In The Sun non puo' averlo fatto utilizzando i suddetti perche' sarebbe stato un perfetto idiota.
Inoltre non e' la sede di Porcari che "definisce" movimento e quote del tot ma Sogei (i cui uffici d'altra parte sono gia' stati chiacchierati piu' volte in casi di importanti cambiamenti di quota a corsa partita sia in ribasso che in rialzo). Sogei ha, diciamo cosi, l'ultima parola su tutto l'ambaradan delle scommesse ippiche in Italia.
Inoltre non e' la sede di Porcari che "definisce" movimento e quote del tot ma Sogei (i cui uffici d'altra parte sono gia' stati chiacchierati piu' volte in casi di importanti cambiamenti di quota a corsa partita sia in ribasso che in rialzo). Sogei ha, diciamo cosi, l'ultima parola su tutto l'ambaradan delle scommesse ippiche in Italia.
Messaggioda ethasimon » 28/02/2018 - 11:29
Oggi Newcasle
Una intetessante mayden alle 18'45
Che poi e' la seconda corsa del programma.
N° 9 NIGHT CASTLE di godolphin allenato da appleby.
Ottimo debutto il 3 febbraio a kempton, ove se l'e' fatta tutta di fuori.
In quella corsa in cui vinse SEA FOX. Quest'ultimo che si e' poi ripetuto facendo terzo quasi in foto con gli altri due. In una corsa dove sono andati veramente veloci.
Tra l'altro pronosticai e che puntai l'altro giorno a 8/1....
Certo qui in sella a NIGH CASTLE c'e connor beasley che non e' proprio una cima.
Quindi puntarlo a 6/4 non sarebbe poi proprio una superbet fair.
Ma tant'e' che magari proprio per il fatto del fantino cosi cosi che magari al tot snai possiamo trovare magari un 3.
Alla snai questo accade spesso....
Anche perche' tra gli avversari c'e' anche un allievo di gosden montato da un havlin in forma.
Ma NIGHT CASTLE avendo fatto vedere una certa duttilita' e propensione a correre potrebbe veramente progredire e portarsi il suo cavaliere appresso.
Una intetessante mayden alle 18'45
Che poi e' la seconda corsa del programma.
N° 9 NIGHT CASTLE di godolphin allenato da appleby.
Ottimo debutto il 3 febbraio a kempton, ove se l'e' fatta tutta di fuori.
In quella corsa in cui vinse SEA FOX. Quest'ultimo che si e' poi ripetuto facendo terzo quasi in foto con gli altri due. In una corsa dove sono andati veramente veloci.
Tra l'altro pronosticai e che puntai l'altro giorno a 8/1....
Certo qui in sella a NIGH CASTLE c'e connor beasley che non e' proprio una cima.
Quindi puntarlo a 6/4 non sarebbe poi proprio una superbet fair.
Ma tant'e' che magari proprio per il fatto del fantino cosi cosi che magari al tot snai possiamo trovare magari un 3.
Alla snai questo accade spesso....
Anche perche' tra gli avversari c'e' anche un allievo di gosden montato da un havlin in forma.
Ma NIGHT CASTLE avendo fatto vedere una certa duttilita' e propensione a correre potrebbe veramente progredire e portarsi il suo cavaliere appresso.

Messaggioda ethasimon » 28/02/2018 - 11:36
Si. Detto porcari errando (non mi venica sogei...) volevo intendere alla sede centrale in cui sospetto possano fare giochetti. Ma le quote finali del tot italiano le fanno i soldi messi solo in snai?
Non credo che le puntate su goldbet o betbird vanno ad assommarsi al totale.
O sbaglio?
Non credo che le puntate su goldbet o betbird vanno ad assommarsi al totale.
O sbaglio?

Messaggioda ethasimon » 28/02/2018 - 13:15
Annullata riunione Newcastle.
Niente ''bombarda''
Ricordatevi NIGHT CASTLE.
Niente ''bombarda''
Ricordatevi NIGHT CASTLE.

467 messaggi
-
Pagina 13 di 32
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 32
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania