Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO - IRLANDA
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
214 messaggi
-
Pagina 12 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO - IRLANDA
Messaggioda dap » 08/04/2013 - 14:00
http://www.attheraces.com/VideoConsole/ ... 24_07_1700
Oggi, ore 15.25, corre a Gowran Park il cavallo che è giunto terzo nella corsa del Curragh mostrata sopra.
Si tratta di Lake District da Raven's Pass e Vista Bella (Diktat). Allevato Darley e di proprietà di Sheik Mohammed, viene considerato uno dei migliori esponenti della generazione dei 3 anni.
Nella maiden al debutto ha trovato un terreno, heavy, che lo ha evidentemente contrariato.
Oggi riprova, sempre nelle mani di Pat Smullen, sul buono di Gowran Park.
Lo allena Weld, e difficilmente si esprime in modo tanto positivo nei confronti di un suo allievo alle prime armi. La distanza è quella dei 7f e avversari più indicati saranno English Deer, uno "Shamardal" di Jabeer Abdullah allenato da Deegan e montato da Joseph O'Brien.
Poi Hue And Cry, della connection Magnier-Tabor-Smith allenato da Wachman e montato da Wayne Lordan. Mi sentirei di affermare che avrà poche chances.
In ogni caso sono andato con fiducia su Lake District a 9-4.
Oggi, ore 15.25, corre a Gowran Park il cavallo che è giunto terzo nella corsa del Curragh mostrata sopra.
Si tratta di Lake District da Raven's Pass e Vista Bella (Diktat). Allevato Darley e di proprietà di Sheik Mohammed, viene considerato uno dei migliori esponenti della generazione dei 3 anni.
Nella maiden al debutto ha trovato un terreno, heavy, che lo ha evidentemente contrariato.
Oggi riprova, sempre nelle mani di Pat Smullen, sul buono di Gowran Park.
Lo allena Weld, e difficilmente si esprime in modo tanto positivo nei confronti di un suo allievo alle prime armi. La distanza è quella dei 7f e avversari più indicati saranno English Deer, uno "Shamardal" di Jabeer Abdullah allenato da Deegan e montato da Joseph O'Brien.
Poi Hue And Cry, della connection Magnier-Tabor-Smith allenato da Wachman e montato da Wayne Lordan. Mi sentirei di affermare che avrà poche chances.
In ogni caso sono andato con fiducia su Lake District a 9-4.
Messaggioda dap » 30/06/2013 - 15:01
ciao a tutti.. posto subito il mio Nap of the day .... al Curragh.
4.10 CLONDAW WARRIOR. 14/1 attuale
questo cavallo lo conosco bene, non è un fenomeno ma potrebbe fare la sorpresa, corre in testa, quindi la bambina che lo monta spero sappia fare il suo mestiere.... il terreno duro è il suo... ( quello del cavallo intendevo ).. la resistenza ..umm.. il peso è ottimo.. vedremo.. io vado con fiducia E/W ...
ho riportato anche qui il post di Zeroverde.
----------------------
Alla prima corsa del Curragh, ore 15.05, c'è un debutto da non perdere:
Australia, forse la genealogia più interessante tra quelle riguardanti cavalli in allenamento.
Galileo e Oija Board (Cape Cross).
Quindi occhi puntati sull'allievo di Aidan.
Chi è ed è stata in attività Oija Board lo sanno tutti. 10 corse vinte delle quali 7 gr.1, tr cui le Oaks del 2004 e lo "Hong Kong Vase" 2005.
E da non dimenticare il duplice successo nelle Breeders'.
La allenava Ed Dunlop.
4.10 CLONDAW WARRIOR. 14/1 attuale
questo cavallo lo conosco bene, non è un fenomeno ma potrebbe fare la sorpresa, corre in testa, quindi la bambina che lo monta spero sappia fare il suo mestiere.... il terreno duro è il suo... ( quello del cavallo intendevo ).. la resistenza ..umm.. il peso è ottimo.. vedremo.. io vado con fiducia E/W ...
ho riportato anche qui il post di Zeroverde.
----------------------
Alla prima corsa del Curragh, ore 15.05, c'è un debutto da non perdere:
Australia, forse la genealogia più interessante tra quelle riguardanti cavalli in allenamento.
Galileo e Oija Board (Cape Cross).
Quindi occhi puntati sull'allievo di Aidan.
Chi è ed è stata in attività Oija Board lo sanno tutti. 10 corse vinte delle quali 7 gr.1, tr cui le Oaks del 2004 e lo "Hong Kong Vase" 2005.
E da non dimenticare il duplice successo nelle Breeders'.
La allenava Ed Dunlop.
Messaggioda dap » 30/06/2013 - 15:15
Australia perde completamente la partenza. resta fermo dopo l'uscita dalle gabbie regalando svariate lunghezze. Ma alla fine galoppa come pochi due anni ho visto galoppare. E' secondo di pochissimo, vince Renaissance Art, da More Than Ready e Lady Siphonica (Siphon) appartenente e allenata da Bolger con Manning in sella (che bel periodo per loro).
Sono curioso di vedere con quali quote sarà offerto Australia per le prossime corse di livello.
Sono curioso di vedere con quali quote sarà offerto Australia per le prossime corse di livello.
Messaggioda dap » 30/06/2013 - 16:00
Bye Bye Birdie vince il gr.3 con superiorità netta, ma non mi sembra abbia i requisiti per diventare una vincitrice a livello più alto.
Cmq ancora Oasis Dream (e Slink da Selkirk) sul quale sembra aver puntato molto Coolmore.
In Francia, nel "Jean Prat" gr.1 a Chantilly, affermazione di Havana Gold e ci dobbiamo abituare a vedere sempre più spesso i colori del Qatar in primo piano.
Da dire però che la concorrenza in questo gruppo1 non era certo di categoria.
--------------
Al Curragh c'è ora un handicap di quelli tosti; mi limito ad osservare un nuovo scontro tra Bolger e Aidan (Maggie Dalton e Fortify) anche se diversi altri cavalli ci stanno in egual misura.
Fortify, Danehill Dancer e Shaanara (Darshaan) pwer me non può uscire dai primi tre e allora un tentativo a 9-2 vincente ma soprattutto alla pari piazzato.
Mi piacerebbe pure un match contro Regulation, ma non voglio espormi troppo in un handicap.
Cmq ancora Oasis Dream (e Slink da Selkirk) sul quale sembra aver puntato molto Coolmore.
In Francia, nel "Jean Prat" gr.1 a Chantilly, affermazione di Havana Gold e ci dobbiamo abituare a vedere sempre più spesso i colori del Qatar in primo piano.
Da dire però che la concorrenza in questo gruppo1 non era certo di categoria.
--------------
Al Curragh c'è ora un handicap di quelli tosti; mi limito ad osservare un nuovo scontro tra Bolger e Aidan (Maggie Dalton e Fortify) anche se diversi altri cavalli ci stanno in egual misura.
Fortify, Danehill Dancer e Shaanara (Darshaan) pwer me non può uscire dai primi tre e allora un tentativo a 9-2 vincente ma soprattutto alla pari piazzato.
Mi piacerebbe pure un match contro Regulation, ma non voglio espormi troppo in un handicap.
Messaggioda dap » 30/06/2013 - 16:14
Sono molto teso per una bancata a Chantilly, naturalmente si tratta di Soumillon con Table Ronde vincente (circa 5-2 la quota media che viene) e pertanto non ho seguito con la dovuta attenzione la corsa del Curragh.
Ha vinto Ansgar, un soggetto....invernale, avendo vinto le due corse più recenti a dicembre.
Ha vinto Ansgar, un soggetto....invernale, avendo vinto le due corse più recenti a dicembre.
Messaggioda dap » 30/06/2013 - 16:33
Tutto a posto a Chantilly, con lo sprovveduto belga che, ancora una volta in sella a un favorito e ci mancherebbe
, si fa prendere la mano in avvio da Table Ronde, poi non sa che pesci prendere e quando prova a scattare viene superato anche da un cavallo spagnolo
-------------------
Al Curragh una delle corse che più amo, nel calendario delle classiche
3:35
Curragh (IRE)
HORSE RACING TODAY
OXIGEN ENVIRONMENTAL PRETTY POLLY STAKES (GROUP 1) (FILLIES & MARES) (3yo+)
Winner: €120,000Runners: 10Distance: 1m2fGoing: Good To Firm
e ogni volta mi soprprende vedmaggio in gr.3 a Naasere come già sia trascorso un anno dalla precedente edizione.
Stavolta almeno sei quasi sullo stesso piano e le altre non molto distanti.
Dopo attento studio serale, ieri, mi ritrovo con La Collina in prima scelta di un personale rating.
Da Strategic Prince e Starfish (Galileo, già nonno
) allenata da Kevin Prendergast, sarà montata purtroppo da Chris Hayes che però ogni tanto qualcosa di buono sa fare.
D'altra parte la quota 10-1 è bella e non mi tiro indietro.
Aggiungo, in una specie di scuderia sia pur senza colori nè ufficialità, Rehn's Nest a 8-1, e quindi "Bolger-Manning presentano" e poi Was che non posso certo trascurare anche se a me risulterebbe quarta scelta.
Banco Princess Highway qualcosa sotto 4-1 e vorrei fare alla fine un match con Was se trovo 9-10 minimo di quest'ultima.
Altrimenti banco P.H. anche piazzata alla pari.
Il 15 maggiio, in gr.3 a Naas, Princess Highway rientra e corre malissimo, preceduta da La Collina che non aveva mai trovato la giusta azione per vari motivi.
-------------------
Al Curragh una delle corse che più amo, nel calendario delle classiche
3:35
Curragh (IRE)
HORSE RACING TODAY
OXIGEN ENVIRONMENTAL PRETTY POLLY STAKES (GROUP 1) (FILLIES & MARES) (3yo+)
Winner: €120,000Runners: 10Distance: 1m2fGoing: Good To Firm
e ogni volta mi soprprende vedmaggio in gr.3 a Naasere come già sia trascorso un anno dalla precedente edizione.
Stavolta almeno sei quasi sullo stesso piano e le altre non molto distanti.
Dopo attento studio serale, ieri, mi ritrovo con La Collina in prima scelta di un personale rating.
Da Strategic Prince e Starfish (Galileo, già nonno
D'altra parte la quota 10-1 è bella e non mi tiro indietro.
Aggiungo, in una specie di scuderia sia pur senza colori nè ufficialità, Rehn's Nest a 8-1, e quindi "Bolger-Manning presentano" e poi Was che non posso certo trascurare anche se a me risulterebbe quarta scelta.
Banco Princess Highway qualcosa sotto 4-1 e vorrei fare alla fine un match con Was se trovo 9-10 minimo di quest'ultima.
Altrimenti banco P.H. anche piazzata alla pari.
Il 15 maggiio, in gr.3 a Naas, Princess Highway rientra e corre malissimo, preceduta da La Collina che non aveva mai trovato la giusta azione per vari motivi.
Messaggioda dap » 30/06/2013 - 16:47
Beh, La Collina non riusciva a trovare un minimo di azione decente, come a Naas, quindi è un difetto irrimediabile.
Cmq il "Pacchetto Princess Highway" è stato più che soddisfacente e lascia un buon gain.
Peccato per Was che ha trovato una Ambivalent eccezionale. E ancora una volta c'è da recriminare qualcosa per l'uscita dalle gabbie ma non certo nella misura della prova di Australia.
Cmq il "Pacchetto Princess Highway" è stato più che soddisfacente e lascia un buon gain.
Peccato per Was che ha trovato una Ambivalent eccezionale. E ancora una volta c'è da recriminare qualcosa per l'uscita dalle gabbie ma non certo nella misura della prova di Australia.
214 messaggi
-
Pagina 12 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania