pallino2345 ha scritto:Vi dico alcune delle mie giocate di sabato, giusto per farvi capire come sia uscito decisamente "ko"..
Palermo
Alla prima Laelia, subito rp (sarà stata la pista)
Alla seconda accoppiata Navirgola-Nicolay...netta a cento dal palo...persa sul palo![]()
Alla terza Matilde di Re piazzata..va seconda in corda con il dodici..sposta sull'ultima curva senza motivo, si aggancia in retta..np![]()
Alla quarta ho passato, mi piaceva Ionico jet, risorge diablo blue che non vedeva il palo da 13 corse e otto mesi, vi prego di guardare la scheda...non si piazzava piu' nemmeno nei matinè...è veramente uno schifo vedergli fare 2.01 in scioltezza.....veramente un'offesa a tutti i giocatori(stendo un pietoso velo sulla quota...valeva 50/1 paga 17/1)..
Alla quinta vado su Fiorello Om..non si allinea nemmeno e dopo tentativo inutile verso la fine finisce rp
Alla sesta ho passato, ma è stata l'unica con arrivo diciamo in linea, anche se No pasa nada ha fatto malissimo
Alla settima appoggio la coppia Mimosa-Muriel's Cage....Mimosa corre benissimo ma perde in modo a dir poco incredibile da una super Mia di Bianca (che per carità era in forma ma fa record in carriera su quella pista)..Muriel's Cage ancora la cercano
All'ottava Lafayette om vince facendo 1.59....(aveva vinto all'ultima direte...certo come no....oggi fa quasi record in carriera con pista pesante)
Insomma arrivi, almeno a mio modo di vedere, al limite dell'orrido
Andiamo ad Aversa
Seconda accoppiata MArfisa-Matrix..vince Max Giusti un giro avanti con Marfisa e MAtrix secondo e terzo arrivati con la lingua di fuori ed al palo per mancanza di avversari (Max giusti nelle ultime sette corse a male pena aveva preso due terzini in cat inferiori a questa)
Quarta corsa: Gimma piazzata..e qui credo che il vomito arrivi a livelli mai visti, non solo per la prestazione al limite dello scandaloso di Gimma che da seconda sotto senza spesa e con lotta tra il leader e L'arrembante Cavo Petral non si piazza, ma anche per la prestazione dello stesso Cavo Petral (che credetemi conosco bene avendolo ance guidato) che mai in vita sua aveva girato di fuori essendo cavallo di posizione e le ultime due volte in pista piccola con il numero otto vola tipo "razzo missile" partenza ed arrivo di fuori
Quinta corsa: accoppiata Egoist ans- Ciribix...è la coppia netta favorita, vanno primo e secondo al via...dopo 1000 comodi MAisto attacca, passa, Ciribix risposta...fanno uno terzo l'altro disperso...ditemi voi se una coppia cosi' già favorita dalla posizione che va in partenza nel modo giusto merita un tale epilogo
Sesta corsa: Badoglio piazzato..e qui volevo morire..non solo Valiant Chip gli ha tirato la volata, ma non si è piazzato!!! mentre guardavo il mio biglietto la mia faccia era![]()
A questo punto rassegnato vado via...un mio amico mi ferma e mi dice..."perchè te ne vai?" io, rassegnato: "per due motivi, ho finito i soldi e mi sono veramente schifato"...lui:"dai andrà meglio domani, sono cavalli.." io:"saranno anche cavalli, ma io non ho scritto in fronte PIRLA!!"....
Non so voi ma io ne ho piene le balotas....
PS...Il mio è un post di lamentela a 360 gradi, frutto non di una giornata storta, ma di una serie di giornate in cui veramente ho visto di tutto...io non penso che questo sia uno sport in cui uno puo' pensare di vincere, ma credo pero' che se entri in un ippodromo od agenzia ippica, ed hai un minimo di conoscenza ippica e di forme dei cavalli, non puoi uscire 10 volte su dieci stirato avendo giocato cavalli singoli e qualche coppia con un massimo di 8/9 giocate nell'arco di un pomeriggio e facendo sempre e sistematicamente 0/9 o bene che ti va 1/2 su 9
Forse saro' sfigato io ma da quello che leggo non sono il solo che la pensa cosi'...
Allora i miei soldi non li vedono piu', lo so che tanto li devo perdere alla lunga, ma almeno fateceli perdere diluiti nel tempo..forse ce ne accorgiamo di meno!
non ti preoccupare, io è da 30 anni che perdo, ho smesso, ricominciato più volte, lasciato bancomat a casa, le ho tentate tutte ma il trotto mi piace c'è poco da fare.
l'unica maniera facile a dirsi ma non a farsi per cercare di salvarsi è giocare solo pochi cavalli, guidati molto bene e quando si ha qualche informazione ma ci sono stati casi di corse comperate e che non hanno dato cassa.
non prendo ovviamente in considerazione il giocatore in agenzia, comunque non sei te che sei sfortunato, la realtà è che questo gioco ha troppe variabili, se hai voglia riguardati i miei pronostici, troverai delle corse perse in maniera allucinante, ma non è sfortuna è quello che accade in quasi tutte le corse, certo avrei potuto perdere meno, diversi pronostici erano proprio sballati ma anche tanti cavalli che per un motivo o l'altro non hanno dato quell'utile che potevano dare, quanti 4 e 2 con cavalli di quota!
drago del nord a treviso tenta partenza lanciata perchè con il numero 8 era la scelta giusta, la macchina non stacca e lui s'inzucca.
cos'è?
non dovevo giocarlo?
dovevo sapere che la macchina non staccava a tempo?
non ci stava il cavallo?
purtroppo è la fatalità di questo gioco e lo sai meglio di me, nel film febbre da cavallo nella scena finale del processo c'è un monologo dove spiega chi è il giocatore di cavalli.
ecco è esattamente quella cosa lì.
comunque domani ci riprovo, quindi se vuoi scagliare in compagnia c'è posto.
ciao