Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
16283 messaggi
-
Pagina 1054 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 1052
- 1053
- 1054
- 1055
- 1056
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 08/08/2025 - 20:21
4 Albenga Encantador Vad v/p a mezza botta.
1 Montecatini Dindirindina v/p un tentativo senza esagerare.
6 montecatini Esperanza ssg v/p la piazza la reputo sicura, c'è quota per vincente e piazza ed è quindi la giocata del giorno
1 Montecatini Dindirindina v/p un tentativo senza esagerare.
6 montecatini Esperanza ssg v/p la piazza la reputo sicura, c'è quota per vincente e piazza ed è quindi la giocata del giorno
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 08/08/2025 - 22:58
Esperanza non è nel miglior momento e quindi è uno scaglio.
Peccato per la tris ad Akbenga, non mi ero accorto che era una corsa alla pari.
Buonanotte
Peccato per la tris ad Akbenga, non mi ero accorto che era una corsa alla pari.
Buonanotte
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 09/08/2025 - 17:15
1 Cesena Dinamico Serf v/p nella convinzione che riesca a tenere la schiena di King of terrail.
La piazza mi piace molto.
6 Cesena Ingiocabile Dellalba visto che non ha corse in questo schema e l'attuale punto interrogativo su Endrigo, mi fiondo su Donald
spav che si trova sicuramente a suo agio nello schema.
Accoppiata con Endrigo
Vista la quota del piazzato, si può giocare il multiplo: Dinamico, Donald ed Eva Kant Effe all'ultima cesena
7 Cesena Eva Kant Effe v/p altra cavalla piazzata di ferro ma senza quota.
Non ho verificato tutte le quote ma mi pare che da 4 a salire sia una puntata più che fattibile
Accoppiata con Dominus
La piazza mi piace molto.
6 Cesena Ingiocabile Dellalba visto che non ha corse in questo schema e l'attuale punto interrogativo su Endrigo, mi fiondo su Donald
spav che si trova sicuramente a suo agio nello schema.
Accoppiata con Endrigo
Vista la quota del piazzato, si può giocare il multiplo: Dinamico, Donald ed Eva Kant Effe all'ultima cesena
7 Cesena Eva Kant Effe v/p altra cavalla piazzata di ferro ma senza quota.
Non ho verificato tutte le quote ma mi pare che da 4 a salire sia una puntata più che fattibile
Accoppiata con Dominus
Messaggioda dap » 10/08/2025 - 13:10
E' in pieno svolgimento la stagione estiva di Deauville con dei premi mica leggeri.
Oggi c'e' il "DeGheest" uno dei clou agostani che mai nessuno ha capito se sia per velocisti o per cavalli tendenti al miglio quale migliore opzione. Quella distanza di 1300 metri, anomala almeno in Europa (sempre che si consideri GB Europa nello sport) rende molto complicato il pronostico.
Stavolta c'e' un cavallo, LAZZAT, 4 anni castrone da Teritories e Lastochka (Australia), che blocca il betting con quota intorno a 1.80, e in effetti mi sembra centrata.
Ma: ha vinto a Ascot le "Queen Elizabeth II Jubilee Stakes" 6furlongs sul good-to-firm (oggi e' il good-to-soft di Deauville molto difficile da interpretare. Vinse per 1/2 sul giapponese Satono Reve fav della corsa a 2/1 contro il 9/2 di Lazzat e secondo me Moreira fu peggiore di James Doyle (non e' facile).
Quindi ci sono tre elementi che mi allontanano da Lazzat: i colori di Wathnan, la monta di James Doyle e il training di Reynier. Certo la vittoria di Ascot conta e anche molto e porta la quota ben sotto il pari.
RAYEVKA 3 anni da Blue Point e Rayisa (Holy Roman Emperor, ottimo velocista) e' allenata da Graffard con in sella Barzalona. Quota stranamente 10/1.
E anche INISHERIN e il godolphin SHADOW OF LIGHT contano.
In definitiva, vado contro LAZZAT sperando di essere nel giusto.
Oggi c'e' il "DeGheest" uno dei clou agostani che mai nessuno ha capito se sia per velocisti o per cavalli tendenti al miglio quale migliore opzione. Quella distanza di 1300 metri, anomala almeno in Europa (sempre che si consideri GB Europa nello sport) rende molto complicato il pronostico.
Stavolta c'e' un cavallo, LAZZAT, 4 anni castrone da Teritories e Lastochka (Australia), che blocca il betting con quota intorno a 1.80, e in effetti mi sembra centrata.
Ma: ha vinto a Ascot le "Queen Elizabeth II Jubilee Stakes" 6furlongs sul good-to-firm (oggi e' il good-to-soft di Deauville molto difficile da interpretare. Vinse per 1/2 sul giapponese Satono Reve fav della corsa a 2/1 contro il 9/2 di Lazzat e secondo me Moreira fu peggiore di James Doyle (non e' facile).
Quindi ci sono tre elementi che mi allontanano da Lazzat: i colori di Wathnan, la monta di James Doyle e il training di Reynier. Certo la vittoria di Ascot conta e anche molto e porta la quota ben sotto il pari.
RAYEVKA 3 anni da Blue Point e Rayisa (Holy Roman Emperor, ottimo velocista) e' allenata da Graffard con in sella Barzalona. Quota stranamente 10/1.
E anche INISHERIN e il godolphin SHADOW OF LIGHT contano.
In definitiva, vado contro LAZZAT sperando di essere nel giusto.
Messaggioda montag » 10/08/2025 - 18:07
3 montegiorgio Amazing Justice v/p senza esagerare
L'ultima è davvero brutta e quindi non invoglia certo a spingere, la corda e la quota ci sono.
L'ultima è davvero brutta e quindi non invoglia certo a spingere, la corda e la quota ci sono.
Messaggioda Papacito » 12/08/2025 - 11:19
Quarta cesena fakel fin , in attesa della quota.
All’ultima aveva sgambato benissimo e pure in corsa non male visto il numeraccio.
Cordiali saluti
All’ultima aveva sgambato benissimo e pure in corsa non male visto il numeraccio.
Cordiali saluti
Messaggioda dap » 14/08/2025 - 12:35
Prosegue a ritmo intenso l'agosto di Deauville e non c'e' dubbio che chi volesse passare circa un mese di stupenda vacanza, abbinando mare e ippica, penso non ci sia migliore opzione di tale scelta.
Sono anni (non pochi...)che penso di farlo, poi per motivi vari sono andato solo una volta e non e' senza rimpianto che regolarmente quando si avvicina agosto devo rinunciare.
Gia' le aste sono uno spettacolo anche solo ad assistere.
A tale proposito oggi si corre la "Arqana 3 ans" sui 2000 metri con 260k di premi.
A 2.68 mi sono deciso ad andare su YELLOW JERSEY, da Dubawi e Psara (Invincible Spirit) appartenente alla Qatar Racing Ltd e allenato da Andre Fabre.
Due corse due vittorie, Saint Cloud e Vichy con in sella Favriaux e Pouchin rispettivamente.
Oggi in grande fiducia Fabre ha chiesto Oisin Murphy e, pur sempre con poche parole come sua abitudine, ne ha detto un gran bene.
Resta una corsa apertissima, nonostante le dichiarazioni di un maestro quale Fabre, ma vale la pena provare qualcosa.
Sono anni (non pochi...)che penso di farlo, poi per motivi vari sono andato solo una volta e non e' senza rimpianto che regolarmente quando si avvicina agosto devo rinunciare.
Gia' le aste sono uno spettacolo anche solo ad assistere.
A tale proposito oggi si corre la "Arqana 3 ans" sui 2000 metri con 260k di premi.
A 2.68 mi sono deciso ad andare su YELLOW JERSEY, da Dubawi e Psara (Invincible Spirit) appartenente alla Qatar Racing Ltd e allenato da Andre Fabre.
Due corse due vittorie, Saint Cloud e Vichy con in sella Favriaux e Pouchin rispettivamente.
Oggi in grande fiducia Fabre ha chiesto Oisin Murphy e, pur sempre con poche parole come sua abitudine, ne ha detto un gran bene.
Resta una corsa apertissima, nonostante le dichiarazioni di un maestro quale Fabre, ma vale la pena provare qualcosa.
Messaggioda dap » 16/08/2025 - 14:07
A Deauville, per i fortunati che possono essere la', si corre quasi ogni giorno in agosto . Oggi dopo il "Goncourt" che, essendo la prima corsa alle 13.20, non ho potuto seguire in diretta e la cosa mi ha salvato da un sicuro disastro in quanto ha vinto James Doyle con FIRST LOOK della Wathnan e pure a quota grassoccia (circa 4.0), si disputera' il "D'Ornano" , quinta corsa, gr.2 sui 2000 metri con 183K di premi.
E in questa occasione non posso esimermi da puntare il massimo stake su CUALIFICAR, 3 anni da Lope De Vega e la ben nota Qualify (Fastnet Rock)
Dopo tre vittorie a seguire si e' cimentato del "Jockey Club" a Chantilly in un campo di 18 partenti ed e' arrivato molto vicino a Camille Pissarro con una ottima prestazione. In sella Buick mentre oggi ci sara' Cristian Demuro che a Chantilly riesce a dare il meglio. Purtroppo appartiene a Godolphin, sia pure "reparto" Ande Fabre. Terreno che dovrebbe essere adatto alle caratteristiche di CUALIFICAR.
Quota, e non si poteva sperare in meglio, 1.73
E in questa occasione non posso esimermi da puntare il massimo stake su CUALIFICAR, 3 anni da Lope De Vega e la ben nota Qualify (Fastnet Rock)
Dopo tre vittorie a seguire si e' cimentato del "Jockey Club" a Chantilly in un campo di 18 partenti ed e' arrivato molto vicino a Camille Pissarro con una ottima prestazione. In sella Buick mentre oggi ci sara' Cristian Demuro che a Chantilly riesce a dare il meglio. Purtroppo appartiene a Godolphin, sia pure "reparto" Ande Fabre. Terreno che dovrebbe essere adatto alle caratteristiche di CUALIFICAR.
Quota, e non si poteva sperare in meglio, 1.73
Messaggioda dap » 16/08/2025 - 17:06
proprio oggi i giapponesi, che normalmente quando corrono in Francia sono spersi, hanno presentato un soggetto capace di sperdere i locali. ALOHI ALII , 3 anni dell'ex- pilota motociclistico Tatsuki Suzuki ritiratosi ancora giovane dalle gare e allenato da una volpe come Tanaka , ha lasciato a quasi 4l. in lotta (una testa li ha divisi) Rashabar e Cualificator cioe' i due favoriti.
Alohi ha toccato anche 10/1 al betting in UK.
Figlio di Duramente (Jpn) e Espoir (da Orfevre che ricordiamo corse da semi-favorito un Arc nei primi anni 2000)
Alohi ha toccato anche 10/1 al betting in UK.
Figlio di Duramente (Jpn) e Espoir (da Orfevre che ricordiamo corse da semi-favorito un Arc nei primi anni 2000)
Messaggioda dap » 17/08/2025 - 12:29
Altra splendida giornata di corse eccellenti a Deauville comprendente il "Jacques Le Marois" gr1 miglio sulla pista dritta con un milione di premi al traguardo (e le altre corse distribuiranno ulteriori 350K circa, il tutto riscuotibile entro 15 giorni). Come fanno, nonostnte una crisi che ha toccato pure in Francia anche il comparto ippico? Semplice, datevi una risposta per dirla alla Marzullo ( non l'ex AD Trenno per fortuna andato in pensione)
Favorito THE LION IN WINTER, un ancora incompiuto di Aidan alla ricerca di un risultato che lo porti di nuovo tra le stelle dopo che aveva fatto pensare di essere il crack per la stagione 2025 dopo la vittoria a York nelle "Acomb Stakes" . Poi invece due brutte prestazioni nelle "Dante Stakes" dove era partito favorito 8/11 e nel Derby.
Sufficente il terzo posto nel "Jean Prat" del 6 luglio a Deauville sui 7f? Grossa incognita, ma se non lo presentasse AOB avrei fatto 4/1 come quota.
Ci sara' naturalmente il solito nippo, ASCOLI PICENO, molto considerato anche dai bookmakers. Ma il miglio del Le Marois potrebbe essere indigesto per il figlio di Daiwa Major (Jpn)
NOTABLE SPEECH Godolphin, trionfante lo scorso anno con Ghinee e Sussex, ma praticamente invisibile in questa stagione.
DOCKLANDS, vincitore a quasi-sorpresa nelle "Queen Anne" a Ascot (battendo Rosallion) ma nel complesso difficilmente valutabile .
Insomma, una corsa molto aperta con molti cavalli piu' che buoni ma ancora non espressi al meglio.
Le quote che farei
Lion In Winter 3/1
Dancing Gemini 5/1
Ridari 6/1
Ascoli Piceno 7/1
Docklands 7/1
Notable Speech 10/1
Zabiari 10/1
altri sopra 20/1
Preferisco aspettare che i cavalli siano al "tondino" e facciano il canter, cosa che con questi soggetti mi sembra obbligatoria.
Favorito THE LION IN WINTER, un ancora incompiuto di Aidan alla ricerca di un risultato che lo porti di nuovo tra le stelle dopo che aveva fatto pensare di essere il crack per la stagione 2025 dopo la vittoria a York nelle "Acomb Stakes" . Poi invece due brutte prestazioni nelle "Dante Stakes" dove era partito favorito 8/11 e nel Derby.
Sufficente il terzo posto nel "Jean Prat" del 6 luglio a Deauville sui 7f? Grossa incognita, ma se non lo presentasse AOB avrei fatto 4/1 come quota.
Ci sara' naturalmente il solito nippo, ASCOLI PICENO, molto considerato anche dai bookmakers. Ma il miglio del Le Marois potrebbe essere indigesto per il figlio di Daiwa Major (Jpn)
NOTABLE SPEECH Godolphin, trionfante lo scorso anno con Ghinee e Sussex, ma praticamente invisibile in questa stagione.
DOCKLANDS, vincitore a quasi-sorpresa nelle "Queen Anne" a Ascot (battendo Rosallion) ma nel complesso difficilmente valutabile .
Insomma, una corsa molto aperta con molti cavalli piu' che buoni ma ancora non espressi al meglio.
Le quote che farei
Lion In Winter 3/1
Dancing Gemini 5/1
Ridari 6/1
Ascoli Piceno 7/1
Docklands 7/1
Notable Speech 10/1
Zabiari 10/1
altri sopra 20/1
Preferisco aspettare che i cavalli siano al "tondino" e facciano il canter, cosa che con questi soggetti mi sembra obbligatoria.
Messaggioda dap » 17/08/2025 - 13:49
nella prima corsa di Deauville spendo l'opzione per INDALIMOS a 6/1 anche piazzata
Da Cloth Of Stars e Lucy The Panter (Excellent Art) e allenato da Andre Fabre, e' reduce da discrete prestazioni che mi fanno pensare possa trovare vantaggio dai 2500 metri e dal terreno morbido
CONSENT la indicherei come avversaria principale
Da Cloth Of Stars e Lucy The Panter (Excellent Art) e allenato da Andre Fabre, e' reduce da discrete prestazioni che mi fanno pensare possa trovare vantaggio dai 2500 metri e dal terreno morbido
CONSENT la indicherei come avversaria principale
Messaggioda Furlan » 17/08/2025 - 14:21
8^ Turffontein ore 16,2)0 - 1312 yd Hand. 74
Pari a vincere a 3,12
Poi, 1/10 del N8 Oriental Bouquet vincente a 21
e mezza puglia P2 a 5,86
Troppo sottovalutato per la categoria e peso. Già testato in altro contesti con buone risultanze anche se ne ha vinta 1 in 23 corse (sempre +/- in analoghe distante ma categorie superiori)
Sperem
Pari a vincere a 3,12
Poi, 1/10 del N8 Oriental Bouquet vincente a 21
e mezza puglia P2 a 5,86
Troppo sottovalutato per la categoria e peso. Già testato in altro contesti con buone risultanze anche se ne ha vinta 1 in 23 corse (sempre +/- in analoghe distante ma categorie superiori)
Sperem
Messaggioda dap » 17/08/2025 - 15:34
si vede che i giapponesi sono in piena fiducia specie dopo la vittoria di ieri
ora la quota di Ascoli Piceno e' in caduta libera
boh? voglio vederlo prima delle gabbie
ora la quota di Ascoli Piceno e' in caduta libera
boh? voglio vederlo prima delle gabbie
16283 messaggi
-
Pagina 1054 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 1052
- 1053
- 1054
- 1055
- 1056
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania