Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
16280 messaggi
-
Pagina 1018 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 1016
- 1017
- 1018
- 1019
- 1020
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda vichi » 23/06/2024 - 12:50
Oggi a Parigi vale la pena di spenderci qualcosa, in un convegno che vede 1milione e quattrocentomila euro di montepremi, incentrato nel Balliere e non solo, tanto per cominciare gioco alla 4a il nr 3 Hnokki Speed a 18 v/7.70 pz nei due/4.45 nei tre e 3.10 nei 4, giusto per vederla.
Poi Idaho de Tillard a 2.10 (anche se so che la quota ai più non gusta)
Poi Idaho de Tillard a 2.10 (anche se so che la quota ai più non gusta)
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 23/06/2024 - 15:23
vichi ha scritto:Oggi a Parigi vale la pena di spenderci qualcosa, in un convegno che vede 1milione e quattrocentomila euro di montepremi, incentrato nel Balliere e non solo, tanto per cominciare gioco alla 4a il nr 3 Hnokki Speed a 18 v/7.70 pz nei due/4.45 nei tre e 3.10 nei 4, giusto per vederla.
Spesa minima a parte, non ci può correre al momento con questi. Gelormini lo aveva posizionato bene ma quando c'è stato da pigiare, non aveva niente in mano
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 26/06/2024 - 07:36
maschio alfa ha scritto:Solo per segnalare che Martedì alla 5a di Cesena corre la cavalla di un mio amico, Estarcheeba.
L'ho visto oggi e mi ha detto che la cavalla è in forma smagliante; mi ha detto pure che sarà sicuramente favorita specialmente dopo che in sediolo salirà Vecchione al posto di Shmidra.
Vista adesso, ma che corsa ha portato a casa Estarcheeba
Dopo un giro avessi avuto il ticket in mano, avrei cercato un compratore a saldo... Bravo Vecchione a crederci, e poi anche un pizzico di fortuna che non guasta mai con la rottura al via di Eritrea. Complimenti al tuo amico
Ameba feat Antibook
-
maschio alfa
- Marciatore

Messaggioda maschio alfa » 26/06/2024 - 10:04
Grazie vichi, glieli farò
Ero a cena su un monte dove il telefono prendeva male, quindi l'ho vista a scatti (figurati non mi ero nemmeno accorto della rottura di Eritrea).
Ha fatto una bella corsa dai, sempre di fuori... Per Cuori forti
Ero a cena su un monte dove il telefono prendeva male, quindi l'ho vista a scatti (figurati non mi ero nemmeno accorto della rottura di Eritrea).
Ha fatto una bella corsa dai, sempre di fuori... Per Cuori forti
La fallacia dello scommettitore è un errore logico che riguarda l'errata convinzione che eventi occorsi nel passato influiscano su eventi futuri nell'ambito di attività governate dal caso, quali ad esempio molti giochi d'azzardo.
Messaggioda montag » 26/06/2024 - 20:48
2 montecatini Dark Lady Cav v/p mi piace moltissimo, anche a vincere.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 28/06/2024 - 19:56
Buonasera Vichi! Oggi pomeriggio due conoscenti parlavano di juan Bros e della tris di mercoledì, dicevano c'era stata una marcia fin dall'apertura delle quote! Era annunciato in ordine? Ho rivisto la corsa proprio in merito a ciò, troppo brutta la prestazione... Immagino che il povero Juan abbia tanti acciacchi mi dispiace perché aveva dimostrato di andare davvero forte! Confido nel lavoro del tuo team. Buona serata
Messaggioda Papacito » 28/06/2024 - 20:23
Dall’esterno e con il biglietto in mano devo dire che non è ‘ che gli sia venuta bene :sfila e tira via senza senso baccani , di fuori non credo potesse venire a casa. Cordiali saluti
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 28/06/2024 - 21:41
Papacito ha scritto:Dall’esterno e con il biglietto in mano devo dire che non è ‘ che gli sia venuta bene :sfila e tira via senza senso baccani , di fuori non credo potesse venire a casa. Cordiali saluti
Si che non gli sia venuta bene a rimanere primo di fuori non vi è dubbio! Senza l'audio ancor di più... però se sento 16.3 il primo km poi 31.1 il quarto successivo dove lui "sviene" ma soprattutto ha palesi problemi a finire il percorso... credo che la (x me) brutta prestazione sia dovuta a problemi. Speriamo invece che fosse solo una serata no!
Ciò che mi ha fatto scrivere, è che quei due signori di oggi pomeriggio, per il fatto che l'hanno giocato in tanti si sentivano già in coda alla cassa e ritenevano di aver perso male!!
Messaggioda vichi » 28/06/2024 - 22:10
Martino126 ha scritto:Buonasera Vichi! Oggi pomeriggio due conoscenti parlavano di juan Bros e della tris di mercoledì, dicevano c'era stata una marcia fin dall'apertura delle quote! Era annunciato in ordine? Ho rivisto la corsa proprio in merito a ciò, troppo brutta la prestazione... Immagino che il povero Juan abbia tanti acciacchi mi dispiace perché aveva dimostrato di andare davvero forte! Confido nel lavoro del tuo team. Buona serata
Ciao, guarda, sinceramente, non ho chiesto spiegazioni della prestazione secondo me negativa, e pure sfortunata, perché dall'avere una ottima schiena a trovarsi nasino al vento c'è una differenza abissale, però c'è da dire che Juan è un cavallo che ne ha avute tante/troppe, è ricostruito, ha sofferto di emorragie, è stato fermo un anno, non doveva più correre, insomma, non il massimo per un proprietario. Tra l'altro uno dei tre proprietari lo conosco molto bene ed ha a cuore soprattutto la salute del cavallo, aldilà delle prestazioni sportive, quindi ti ho fatto il quadro completo. La corsa negativa di Follonica era dovuta ad un blocco muscolare, questa non lo so ma chiedo. Colgo l'occasione per dire che a breve rientra la Eilish, dopo l'ennesimo infortunio dovuto ad una calcio subito dalla sua compagna di paddock, non sto a dire che vincerà facile, questo è pressoché scontato, non ha somme vinte, quindi corre coi gatti. Di Country non so nulla dalla Svezia, in teoria siamo sempre in attesa che si liberi un box... Futuro Vis altro perenne infortunato ma dovremmo essere sulla strada giusta. A settembre cominceremo ad attaccare la prima figlia di Ula Risaia, splendida puledra da Nad Al Sheba, veramente molto bella, speriamo...
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 28/06/2024 - 23:53
Juan Bros a me sembrava sistemato bene.
Rendere metri a montecatini non è mai facile e l'altra sera sono andati pure piano.
Quello che mi ha fatto desistere dal puntarlo è stata la strana interpretazione di snai della quota, 2.3 nella terna e alla pari nei 4, ti invogliavano a puntarlo considerando anche che nella terna era più alto praticamente ovunque.
Nutro un sano terrore per questo allibratore, da sempre quando mi sembra di potergli fare una "rapina", invariabilmente la subisco mentre se sta "stretto", allora c'è qualche possibilità.
Rendere metri a montecatini non è mai facile e l'altra sera sono andati pure piano.
Quello che mi ha fatto desistere dal puntarlo è stata la strana interpretazione di snai della quota, 2.3 nella terna e alla pari nei 4, ti invogliavano a puntarlo considerando anche che nella terna era più alto praticamente ovunque.
Nutro un sano terrore per questo allibratore, da sempre quando mi sembra di potergli fare una "rapina", invariabilmente la subisco mentre se sta "stretto", allora c'è qualche possibilità.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda Papacito » 29/06/2024 - 16:22
Quinta Modena simpatie per la piazza di estasi di no 3,75 dai verdastri
Poi anche per assia Luis alla settima sperando di non essere al recupero. 1.9 sempre dai verdi aspettando che flag si scanti e metta le quote
Cordiali saluti
Poi anche per assia Luis alla settima sperando di non essere al recupero. 1.9 sempre dai verdi aspettando che flag si scanti e metta le quote
Cordiali saluti
Messaggioda Papacito » 29/06/2024 - 16:25
Per fortuna i verdi aprono prima sopratutto se uno dovessi mai andare in trasferta, almeno ha un idea delle quote . Ad ora ne snai ne flag hanno messo cesena, mah
-
Martino126
- Marciatore

Messaggioda Martino126 » 29/06/2024 - 20:55
vichi ha scritto:Martino126 ha scritto:Buonasera Vichi! Oggi pomeriggio due conoscenti parlavano di juan Bros e della tris di mercoledì, dicevano c'era stata una marcia fin dall'apertura delle quote! Era annunciato in ordine? Ho rivisto la corsa proprio in merito a ciò, troppo brutta la prestazione... Immagino che il povero Juan abbia tanti acciacchi mi dispiace perché aveva dimostrato di andare davvero forte! Confido nel lavoro del tuo team. Buona serata
Ciao, guarda, sinceramente, non ho chiesto spiegazioni della prestazione secondo me negativa, e pure sfortunata, perché dall'avere una ottima schiena a trovarsi nasino al vento c'è una differenza abissale, però c'è da dire che Juan è un cavallo che ne ha avute tante/troppe, è ricostruito, ha sofferto di emorragie, è stato fermo un anno, non doveva più correre, insomma, non il massimo per un proprietario. Tra l'altro uno dei tre proprietari lo conosco molto bene ed ha a cuore soprattutto la salute del cavallo, aldilà delle prestazioni sportive, quindi ti ho fatto il quadro completo. La corsa negativa di Follonica era dovuta ad un blocco muscolare, questa non lo so ma chiedo. Colgo l'occasione per dire che a breve rientra la Eilish, dopo l'ennesimo infortunio dovuto ad una calcio subito dalla sua compagna di paddock, non sto a dire che vincerà facile, questo è pressoché scontato, non ha somme vinte, quindi corre coi gatti. Di Country non so nulla dalla Svezia, in teoria siamo sempre in attesa che si liberi un box... Futuro Vis altro perenne infortunato ma dovremmo essere sulla strada giusta. A settembre cominceremo ad attaccare la prima figlia di Ula Risaia, splendida puledra da Nad Al Sheba, veramente molto bella, speriamo...
Grazie
Messaggioda vichi » 30/06/2024 - 19:13
Seconda Taranto Camelot Grif a 12 v e 2.75 pz dai verdi
L'ultima ha corso di camuffa, oggi potrebbe essere la volta buona.
L'ultima ha corso di camuffa, oggi potrebbe essere la volta buona.
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 30/06/2024 - 19:16
Nella speranza e convinzione che ci sia lotta durante il percorso, 2 montegiorgio Borg Grif v/p
16280 messaggi
-
Pagina 1018 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 1016
- 1017
- 1018
- 1019
- 1020
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania