Comparazione bonus scommesse
OSTACOLI E PIANO UK E IRLANDA - 2025
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
138 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Re: OSTACOLI UK E IRLANDA - 2025
Messaggioda dap » 02/02/2025 - 10:35
Ballyburn, seconda corsa ore 14.10 it., e' stato massicciamente appoggiato dagli irlandesi che, quando si muovono al betting, si muovono molto pesantemente.
Io ho preso in velocita' 4/5 ma credo che durera' poco.
Io ho preso in velocita' 4/5 ma credo che durera' poco.
Messaggioda dap » 02/02/2025 - 12:21
Sono sempre piu' convinto delle chances primarie di McLaurey.
Lossiemouth pur sapendo che State Man potrebbe anche salutarlo a 200 metri dal palo
Gaelic Warrior portera' per la prima volta la lingua legata
Kopek Des Bordes: alla fine mi dovro' ricredere pur senza metterci una lira
Totale: due naps , Ballyburn e McLaurey e un tentativo, Lossiemouth nel match
Poi il lay su Gaelic Warrior.
Lossiemouth pur sapendo che State Man potrebbe anche salutarlo a 200 metri dal palo
Gaelic Warrior portera' per la prima volta la lingua legata
Kopek Des Bordes: alla fine mi dovro' ricredere pur senza metterci una lira
Totale: due naps , Ballyburn e McLaurey e un tentativo, Lossiemouth nel match
Poi il lay su Gaelic Warrior.
Messaggioda dap » 07/02/2025 - 00:22
Sabato a Newbury, quarta corsa, il cavallo sul quale puntare senza se e senza ma la famosa "mammoth bet": Sir Gino. A mezzo gia' provveduto, se per caso nei due prossimi giorni dovesse salire un po' la quota, non mi lascero' certo pregare.
Messaggioda dap » 08/02/2025 - 00:09
Sir Gino non corre domani a Newbury, pero' in sua assenza penso che le chances di Matata siano considerevoli come pure la quota di 3/1. A Windsor il 19 scorso ha stravinto di 10 lunghezze, ma potevano essere molte di piu', su una buona compagnia di cui faceva parte Sans Bruit.
In dicembre aveva perso una corsa per pura sfortuna a Kelso (un collo direi scarso) per una monta sciagurata di STD.
Il terreno good to soft previsto per domani si adatta perfettamente, e il tracciato di Newbury e' senza dubbio piu' selettivo che non quello di Kelso.
Figlio di Vadamos appartiene a Munir & Souede ed e' allenato da Nigel Twiston- Davies
Nel grade 2 che precede la corsa di cui sopra, ho leggera preferenza per Djelo e penso di fare match contro Bravemansgame se trovo 11/8
In dicembre aveva perso una corsa per pura sfortuna a Kelso (un collo direi scarso) per una monta sciagurata di STD.
Il terreno good to soft previsto per domani si adatta perfettamente, e il tracciato di Newbury e' senza dubbio piu' selettivo che non quello di Kelso.
Figlio di Vadamos appartiene a Munir & Souede ed e' allenato da Nigel Twiston- Davies
Nel grade 2 che precede la corsa di cui sopra, ho leggera preferenza per Djelo e penso di fare match contro Bravemansgame se trovo 11/8
Messaggioda dap » 08/02/2025 - 11:24
appena in tempo perche' stamattina Djelo e' stato puntato con forza. Potrei fare quello che si chiama all-green, ma non mi interessa arzigogolare tra quanto gia' fatto, se una scommessa mi pare giusta la tengo come sta fino a che l'evento e' concluso, vale per tutti gli sports. Quindi il match spero si risolva a favore di Djelo su Bravemansgame.
Pure la quota di Matata e' in caduta libera e ora dal 3/1 e' scesa sotto il 2/1
Vale quanto detto in precedenza.
Pure la quota di Matata e' in caduta libera e ora dal 3/1 e' scesa sotto il 2/1
Vale quanto detto in precedenza.
Messaggioda dap » 08/02/2025 - 11:51
Una bella e sicuramente appassionante corsa sara', come al solito, il "William Hill Hurdle" handicap sulle due miglia. Per chi segue l'ippica da molto tempo questo viene ancora chiamato "Schweppes Hurdle" ed e' il piu' ricco hurdle-handicap sulla distanza che si disputi in G.B.
Nelle ultime 15 edizioni tre vincitori erano allenati a Nigel Twiston-Davies il quale quest'anno affida le sue chances a Josh The Boss quotato 15/1; normale in una corsa dove il favorito Secret Squirrel e' dato 9/2. Henderson e McManus hanno vinto due volte e quattro secondi; inoltre i due che hanno vinto sono stati poi secondi nelle Supreme Novices' Hurdle.
Joyeuse potrebbe fare il tris per i colori verde-giallo. Ma la quota 6/1 e' sotto le mie aspettative.
E faccio match tenendo Navajo Indy a 6/5
Nelle ultime 15 edizioni tre vincitori erano allenati a Nigel Twiston-Davies il quale quest'anno affida le sue chances a Josh The Boss quotato 15/1; normale in una corsa dove il favorito Secret Squirrel e' dato 9/2. Henderson e McManus hanno vinto due volte e quattro secondi; inoltre i due che hanno vinto sono stati poi secondi nelle Supreme Novices' Hurdle.
Joyeuse potrebbe fare il tris per i colori verde-giallo. Ma la quota 6/1 e' sotto le mie aspettative.
E faccio match tenendo Navajo Indy a 6/5
Messaggioda dap » 08/02/2025 - 13:29
Sempre nello "Schweppes Hurdle" , ma solo a titolo informativo, molto cercato Iberico Lord piazzato nei cinque.
Nella prima corsa, ore 14.15 it, le prime due piazze dovrebbero essere acquisite in partenza: Kientzheim, ancora colori McManus e de Boinville in sella, ha una fluidita' nel passaggio degli ostacoli raramente riscontrata ,specie in soggetti giovani sugli ostacoli e debuttanti nella specialita'. Dopo dieci mesi di assenza e' tornata alle corse (aveva vinto in Francia ma in piano) a Kempton il 26 dicembre sulle due miglia hurdle lasciando a bocca aperta proprio per la sicurezza nei salti.
In piano non dovrebbe avere problemi e sara' una bella gara con Beau Quali cioe' lo sconfitto di Kempton per oltre due lunghezze. Dan Skelton ha dichiarato che quel giorno Beau non era che al 70%,mentre oggi sara' in perfetto ordine.
Io penso che se Kientzheim passa le siepi come a Kempton alla fine passera' per prima il post.
Nella prima corsa, ore 14.15 it, le prime due piazze dovrebbero essere acquisite in partenza: Kientzheim, ancora colori McManus e de Boinville in sella, ha una fluidita' nel passaggio degli ostacoli raramente riscontrata ,specie in soggetti giovani sugli ostacoli e debuttanti nella specialita'. Dopo dieci mesi di assenza e' tornata alle corse (aveva vinto in Francia ma in piano) a Kempton il 26 dicembre sulle due miglia hurdle lasciando a bocca aperta proprio per la sicurezza nei salti.
In piano non dovrebbe avere problemi e sara' una bella gara con Beau Quali cioe' lo sconfitto di Kempton per oltre due lunghezze. Dan Skelton ha dichiarato che quel giorno Beau non era che al 70%,mentre oggi sara' in perfetto ordine.
Io penso che se Kientzheim passa le siepi come a Kempton alla fine passera' per prima il post.
Messaggioda dap » 08/02/2025 - 14:37
Per fortuna una sola corsa buona, specie di debutto, non puo' portare ad una scommessa perche' molte volte non viene ripetuta specialmente in una disciplina complicata come sono le siepi. Certamente mi aspettava una prestazione migliore. Chi invece continua a "non beccare" e' Paul Nicholls che non e' riuscito a vincere manco questa pur con la diretta concorrente battuta.
Messaggioda dap » 15/02/2025 - 12:11
Oggi mi piace Jingko Blue alla seconda di Ascot, la quota di 4/5 non e'
entusiasmante ma quella e'. E forse non potevano offrire di piu' viste le ultime prestazioni.
Il 10 dicembre a Uttoxeter ha vinto per distacco difficilmente quantificabile, poi il 19 gennaio impegno piu' severo a Windsor in gr2 sulle 3 miglia (sempre chase) e, nonostante un brutto errore a meta' corsa su una siepe, ritorna in buon assetto dopo poco e batte facilmente Lowry's Bar che non era avversario di poco conto.
Tutto questo dopo dieci mesi di sosta in seguito a una caduta a Cheltenham in gr1 in cui gli avversari si chiamavano Ballyburn e Ile Atlantique.
Questo per dire che e' un soggetto di categoria piu' che buona.
Se non commette errori, che sono l'unico inconveniente in cui puo' incorrere, penso possa aggiungere la terza consecutiva nella stagione.
In sella Nico de Boinville, una garanzia nel periodo, e il training di Nicky Henderson che e' piu' di una garanzia.
entusiasmante ma quella e'. E forse non potevano offrire di piu' viste le ultime prestazioni.
Il 10 dicembre a Uttoxeter ha vinto per distacco difficilmente quantificabile, poi il 19 gennaio impegno piu' severo a Windsor in gr2 sulle 3 miglia (sempre chase) e, nonostante un brutto errore a meta' corsa su una siepe, ritorna in buon assetto dopo poco e batte facilmente Lowry's Bar che non era avversario di poco conto.
Tutto questo dopo dieci mesi di sosta in seguito a una caduta a Cheltenham in gr1 in cui gli avversari si chiamavano Ballyburn e Ile Atlantique.
Questo per dire che e' un soggetto di categoria piu' che buona.
Se non commette errori, che sono l'unico inconveniente in cui puo' incorrere, penso possa aggiungere la terza consecutiva nella stagione.
In sella Nico de Boinville, una garanzia nel periodo, e il training di Nicky Henderson che e' piu' di una garanzia.
Messaggioda dap » 19/02/2025 - 16:55
Nella prossima di Doncaster , 3 miglia 2f, mi piace Jamesieconn con i sella Jonathan England. Quota intorno al 5/1 mi e' sembrata "pappabile" con toccatina anche al piazzato a 6/4.
Senza forzare la mano, essendo una corsa non facile da valutare
Senza forzare la mano, essendo una corsa non facile da valutare
Messaggioda dap » 19/02/2025 - 17:33
Una piccola parte del gain lo investo su Glimpse Of Glory, corre tra circa 10' a Ludlow.
Questo perche' ho visto in una corsa precedente un Bowen in splendida forma e ,se ripete stavolta, il cavallo affidatogli dovrebbe valere non piu' di 5/2. Trovato invece 7/2 che va molto bene.
Questo perche' ho visto in una corsa precedente un Bowen in splendida forma e ,se ripete stavolta, il cavallo affidatogli dovrebbe valere non piu' di 5/2. Trovato invece 7/2 che va molto bene.
Messaggioda dap » 19/02/2025 - 17:51
evidentemente quella su Bowen era un'impressione non veritiera. Perde 15 lunghezze in partenza poi fa una rincorsa disperata con un eroico Glimpse riuscendo addirittura a conquistare la testa a due ostacoli dalla fine. Poi il cavallo dice chiaramente che non ce la fa piu' ed e' terzo
138 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania