Comparazione bonus scommesse
CORSE IN OSTACOLI 2018 - 19
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
105 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Re: CORSE IN OSTACOLI 2018
Messaggioda dap » 11/01/2018 - 15:06
John Magnier scende in campo, sia pure in punta di piedi e senza pretese, anche in hurdle.
HEAR NO EVIL, 6 anni da Getaway e Listening, con trainer Skelton e in sella Harry Skelton, e' il favorito a Catterick e mi sembra abbastanza attendibile 3/4 la quota, st. 8
A Aintree a novembre vinse rifilando svariate lunghezze e denotando buona attitudine alla specialita'.
Oggi deve solo saltare e non altro.
HEAR NO EVIL, 6 anni da Getaway e Listening, con trainer Skelton e in sella Harry Skelton, e' il favorito a Catterick e mi sembra abbastanza attendibile 3/4 la quota, st. 8
A Aintree a novembre vinse rifilando svariate lunghezze e denotando buona attitudine alla specialita'.
Oggi deve solo saltare e non altro.
Messaggioda dap » 20/01/2018 - 16:25
Corsa importante a Ascot, va segnalata assolutamente.
"Royal Salute Whisky Clarence House Chase" gr1 sulle 2m e 1f
Terreno mi sembra adatto, e distanza pure, per una affermazione di UN DE SCEAUX, logico favorito.
Quota striminzita 1/2 massima.
BRAIN POWER del duo Henderson-DeBoinville, il contro.
Poco da studiare, o si crede nel cavallo di Mullins e allora anche 1/2 e' grasso che cola, oppure si pensa che valga qualcosa in piu' e allora meglio soprassedere.
"Royal Salute Whisky Clarence House Chase" gr1 sulle 2m e 1f
Terreno mi sembra adatto, e distanza pure, per una affermazione di UN DE SCEAUX, logico favorito.
Quota striminzita 1/2 massima.
BRAIN POWER del duo Henderson-DeBoinville, il contro.
Poco da studiare, o si crede nel cavallo di Mullins e allora anche 1/2 e' grasso che cola, oppure si pensa che valga qualcosa in piu' e allora meglio soprassedere.
Messaggioda dap » 04/02/2018 - 14:39
Alla terza di Leopardstown, seconda giornata di questo spettacolare "Dublin", c'e' da vedere assolutamente SAMCRO l'imbattuto campione della "Gigginstown" (gli O'Leary come loro solito stanno facendo in continuazione dichiarazioni contro la BHA senza capo ne' coda: se non gli piace il sistema di handicap inglese che non corrano anche perche' sono i soli che non lo vogliono accettare).
Samcro dovrebbe essere cavallo di un altro pianeta rispetto anche a SHARJA fortissimo rappresentante del....multicolore Rich Ricci.
Partenza tra 15'
quota del favorito circa 7/10
Samcro dovrebbe essere cavallo di un altro pianeta rispetto anche a SHARJA fortissimo rappresentante del....multicolore Rich Ricci.
Partenza tra 15'
quota del favorito circa 7/10
Messaggioda dap » 04/02/2018 - 15:57
SAMCRO con azione da vero grande Campione (di quelli appunto con la C maiuscola). Nessuno puo' batterlo sugli hurdles, almeno cosi penso. Quando Kennedy lo ha richiesto sia pure blandamente ha fatto letteralmente il vuoto. I M P R E S S I O N A N T E 
Messaggioda andrews62 » 04/02/2018 - 18:08
Domani a Newcastle ho una notizia su Shee's Lucky anche se non ha una quota da arricchirsi ma io ne metto . Ed avendoli ormai già messi ve la segnalo
. la fonte è il mio caro amico Jhonny manager di fantini che mi ha chiamato stamattina per invitarmi al suo matrimonio e parlando guarda caso di cavalli mi ha detto di questo domani.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda zeroverde » 04/02/2018 - 21:07
belle corse nel meeting di Leopardstown con affermzione di MIN ( ieri ) che si prende la rivincita contro SIMPLY NED ..12 lunghezze il distacco ..tanto per gradire, in un campo che certo non era esaltante ma pur sempre agguerrito con SPECIAL TIARA sempre in grado di fare ritmo e dare alla corsa un' impronta da corsa di gruppo, nel Novices Arkle Trial affermazione di FOOTPAD semplicemente perfetto al salto come nelle corse precedenti ha demolito i rivali con la sua corsa in avanti, PETIT MUCHOIR, male al salto in un paio d' occasioni ha comunque fatto la sua bella figura rimanendo bene in corsa fino in fondo..sicuramente bel cavallo.. sempre ieri, un abbraccio va a Rachel Blackmore.. che con monta energica si afferma nell' handicappone per chaser..bravissima questa Rachel che io l' ho sempre sostenuta.. delusione invece per FAUGHEEN, che senza dubbio non è più il fenomeno visto trionfare qualche tempo fa, la classe gli permette di lottare ancora in un campo decisamente poco qualitativo ritrova però sulla sua strada un lottatore d' eccezione in SUPASANDAE, che passa dai 3 miglia ai 2 miglia come se nulla fosse, nei 3 miglia per poco non fa la festa alla reginetta APPLE'S JADE, ieri agguanta la vittoria su FAUGHEEN, bel cavallo ma correrà solo sulle 3 miglia nelle prossime occasioni.. statene certi..chiusura con una bumper che a mio avviso non ha visto un fuoriclasse anche se il Mullins BLACKBOW, ben sostenuto al betting si è imposto in una corsa tirata fin dal primo metro.
Oggi occhi puntati su SAMCRO, un vero fenomeno e i dubbi di una non perfetta condizione sono stati spazzati via da un' ottima prestazione su un terreno sicuramente non adatto alle sue caratteristiche, inoltre SAMCRO è un grande progetto per il futuro in chase, lo dimostra la sua azione e il suo fisico, sul pesante è imbattibile, sul buono di Cheltenham sicuramente dovrà lottare ..resta il top horse della stagione ovviamente, Gold Cup da brivido con più delusioni che gioie, OUR DUKE giocatissimo fino al 5/2 non ha mai trovato l' azione giusta con diversi errori al salto, l' ombra del bel cavallo visto nel 2017, per non parlare di MINELLA ROCCO e direi anche DJAKADAM che ha lottato ma senza dare l' impressione di vincere, bene OUTLANDER sulla pista amica, ma KILLULTAGH VIC che cosa ha fatto ???... corsa in pugno oramai e un errore all' ultima siepe tragico, ha saltato in maniera disordinata ed è caduto, EDWULF 33/1 del piccolo O' Brien, inchioda OUTLANDER proprio nel finale per la gioia dei bookmakers.. e per il team del piccolo O'Brien che dalla Melbourne Cup passa alla Dublin Cup...
Oggi occhi puntati su SAMCRO, un vero fenomeno e i dubbi di una non perfetta condizione sono stati spazzati via da un' ottima prestazione su un terreno sicuramente non adatto alle sue caratteristiche, inoltre SAMCRO è un grande progetto per il futuro in chase, lo dimostra la sua azione e il suo fisico, sul pesante è imbattibile, sul buono di Cheltenham sicuramente dovrà lottare ..resta il top horse della stagione ovviamente, Gold Cup da brivido con più delusioni che gioie, OUR DUKE giocatissimo fino al 5/2 non ha mai trovato l' azione giusta con diversi errori al salto, l' ombra del bel cavallo visto nel 2017, per non parlare di MINELLA ROCCO e direi anche DJAKADAM che ha lottato ma senza dare l' impressione di vincere, bene OUTLANDER sulla pista amica, ma KILLULTAGH VIC che cosa ha fatto ???... corsa in pugno oramai e un errore all' ultima siepe tragico, ha saltato in maniera disordinata ed è caduto, EDWULF 33/1 del piccolo O' Brien, inchioda OUTLANDER proprio nel finale per la gioia dei bookmakers.. e per il team del piccolo O'Brien che dalla Melbourne Cup passa alla Dublin Cup...
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 05/02/2018 - 12:19
scrivo qui per non aprire un altro argomento : dal 1 Gennaio 2019 i campi Irlandesi passeranno dall' attuale ATR, a RUK ...
questo passaggio ha scaturito polemiche da parte dei maggiori proprietari e allenatori irlandesi che giustamente potrebbero risentire dell' influenza della concomitanza con gli attuali campi inglesi già presenti sul canale RUK, e si potrebbe verificare, anzi quasi sicuramente un affollamento di campi al sabato con corse che inevitabilmente partirebbero insieme oppure addirittura eliminate come succede adesso con Dubai, addio gioco e spettacolo, insomma non c' è mai da star sereni... una nota positiva per chi opera "live on machine" potrebbe essere il fatto che i campi RUK sono live e non risentono dei 5- 6 secondi di leggera differita come quelli attuali in ATR.
ATR ha già perso nel corso degli anni diversi ippodromi, uno su tutti Ascot che orami è di RUK, temo che ATR dovrà trovare soluzioni immediate se vuole sopravvivere, magari inizieranno a trasmettere le corse del Sud Africa..oppure quelle di Capannelle ...
ma se così fosse per quest' ultima soluzione ESIGO il commento di Piero Celli, e Mariotto Berardelli... 
questo passaggio ha scaturito polemiche da parte dei maggiori proprietari e allenatori irlandesi che giustamente potrebbero risentire dell' influenza della concomitanza con gli attuali campi inglesi già presenti sul canale RUK, e si potrebbe verificare, anzi quasi sicuramente un affollamento di campi al sabato con corse che inevitabilmente partirebbero insieme oppure addirittura eliminate come succede adesso con Dubai, addio gioco e spettacolo, insomma non c' è mai da star sereni... una nota positiva per chi opera "live on machine" potrebbe essere il fatto che i campi RUK sono live e non risentono dei 5- 6 secondi di leggera differita come quelli attuali in ATR.
ATR ha già perso nel corso degli anni diversi ippodromi, uno su tutti Ascot che orami è di RUK, temo che ATR dovrà trovare soluzioni immediate se vuole sopravvivere, magari inizieranno a trasmettere le corse del Sud Africa..oppure quelle di Capannelle ...
zeroverde
Messaggioda andrews62 » 05/02/2018 - 14:10
in alternativa riesumare il buon Pinna con il suo ormai leggendario CAVALLI IN ARRIVO
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda ethasimon » 05/02/2018 - 18:25
Non credo che trasmetteranno capannelle. Visto che la chiusura degli ippodromi italiani e' probabilissima, con gli incompetenti all'unire e sopratutto al...governo. 
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA!

Messaggioda andrews62 » 06/02/2018 - 13:26
Torno dal lavoro stanco e distrutto mi sono quasi dimenticato di aver giocato una discreta sommetta ma ad un tratto mi ricordo , guardo allora Newcastle spillo la pagina e vedo sulla giocata i soldi..... parte il trenino con festeggiamento rituale del tipo Maracaibo
La canzone di Simone ecc. ma ahimè scopro che sono solo i miei . Rimborso per ritiro .
Ma vafffff........
MAI NA GIOIA.
La canzone di Simone ecc. ma ahimè scopro che sono solo i miei . Rimborso per ritiro .
Ma vafffff........
MAI NA GIOIA.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda zeroverde » 06/02/2018 - 19:00
ondata di mal tempo e gelo si abbatte sui campi inglesi con serie di abbandoni in vista, una piccola pausa non guasta...poco più di un mese a Cheltenham, tiriamo il fiato per il grande evento.
ALTIOR e NATIVE RIVER dovrebbero essere pronti per il rientro, ALTIOR fermo per l' operazione di tracheotomia troverà POLITOLOGUE e FOX NORTON, ......e per me non ci sono dubbi ... FOX NORTON !!!!!
Newbury 10 Febbraio............... go on FOX
ALTIOR e NATIVE RIVER dovrebbero essere pronti per il rientro, ALTIOR fermo per l' operazione di tracheotomia troverà POLITOLOGUE e FOX NORTON, ......e per me non ci sono dubbi ... FOX NORTON !!!!!
Newbury 10 Febbraio............... go on FOX
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 07/02/2018 - 13:27
zeroverde ha scritto:scrivo qui per non aprire un altro argomento : dal 1 Gennaio 2019 i campi Irlandesi passeranno dall' attuale ATR, a RUK ...
ATR ha già perso nel corso degli anni diversi ippodromi, uno su tutti Ascot che orami è di RUK, temo che ATR dovrà trovare soluzioni immediate se vuole sopravvivere, magari inizieranno a trasmettere le corse del Sud Africa..oppure quelle di Capannelle ...![]()
ma se così fosse per quest' ultima soluzione ESIGO il commento di Piero Celli, e Mariotto Berardelli...
notizia fresca ... CHELMFORD CITY abbandona ATR nel 2019 ...altro campo che esce..inoltre RUK non aprirà un secondo canale per le corse irlandesi... quindi al sabato ci troveremo come in una lavatrice di corse...si salvi chi può
zeroverde
Messaggioda dap » 08/02/2018 - 13:58
"Mario, Piero e Gabriele" anche se non ci saranno piu' le corse in Italia hanno un futuro assicurato nel cabaret.
Magari assieme a quello con vestiti e occhiali di tutti i colori
Magari assieme a quello con vestiti e occhiali di tutti i colori
Messaggioda zeroverde » 10/02/2018 - 10:40
niente FOX NORTON che non correrà per tutta la stagione per una infezione al piede... match quindi tra POLITOLOGUE - ALTIOR
con POLITOLOGUE non ho mai avuto fortuna, sia ad Aintree quando inciampò a corsa quasi vinta, sia a Sandown che si salvò dal tardivo attacco di Fox Norton,( io giocai quest' ultimo ) inoltre la giubba di John Hales...storico proprietario di ONE MAN e AZERTYUIOP... non mi ha mai portato fortuna..passo volentieri ...
NATIVE RIVER lo reputo NAP della giornata ma quota bassina... eccellente sulla pista mi dovrò ciucciare la monta di R. Johnson.. su tre cavalli andrà al comando se le salta tutte direi ci siamo...
GOOD BOY BOBBY... nella bumper è la mia scelta.... strepitoso a Chepstow..dovrà vedersela contro i migliori nella specialità in UK, ACEY MILAN che tanto bene mi fece in quel di Cheltenham e soprattutto il costoso BREWIN UPASTORM..pagato 250.000 pounds e vittorioso ad Hereford in good style..
con POLITOLOGUE non ho mai avuto fortuna, sia ad Aintree quando inciampò a corsa quasi vinta, sia a Sandown che si salvò dal tardivo attacco di Fox Norton,( io giocai quest' ultimo ) inoltre la giubba di John Hales...storico proprietario di ONE MAN e AZERTYUIOP... non mi ha mai portato fortuna..passo volentieri ...
NATIVE RIVER lo reputo NAP della giornata ma quota bassina... eccellente sulla pista mi dovrò ciucciare la monta di R. Johnson.. su tre cavalli andrà al comando se le salta tutte direi ci siamo...
GOOD BOY BOBBY... nella bumper è la mia scelta.... strepitoso a Chepstow..dovrà vedersela contro i migliori nella specialità in UK, ACEY MILAN che tanto bene mi fece in quel di Cheltenham e soprattutto il costoso BREWIN UPASTORM..pagato 250.000 pounds e vittorioso ad Hereford in good style..
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 10/02/2018 - 16:18
NATIVE RIVER onora il suo ruolo di favorito e quasi alla pari direi una buona giocata visto come ha vinto... attendo la bumper con GOOD BOY BOBBY...
zeroverde
105 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania