Comparazione bonus scommesse
Royal Ascot 2015 (16 - 20 Giugno)
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
148 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Re: Royal Ascot 2015 (16 - 20 Giugno)
Messaggioda zeroverde » 16/06/2015 - 15:56
dopo il ritiro di FINNEGAN penso proprio che investirò su BURATINO, ha corso molto e forse potrebbe essere stanco, ma avversari strepitosi non ne vedo..provo
zeroverde
Messaggioda dap » 16/06/2015 - 16:04
Beh, Able Friend era una maschera di sofferenza gia' al ring. Evidentemente nervoso e fuori dal suo....ambiente. Non si puo' arrivare da Sha-tin al Tempio dell'ippica senza pagare dazio, anche mentalmente.
Solow facilitato anche dalla scarsa competitivita' degli altri. Toormore finisce davanti a Night Of Thunder sia pure come una coppia scoppiata.
Mi e' piaciuto Cougar Mountain, sempre in coda al plotoncino e poi venuto forte in arrivo, non tanto da impensierire il francese quanto invece il secondo di Exoterique. Cmq a velocita' doppia degli altri.
Ora mi apparto perche' avro' da soffrire e soprattutto necessita' di braccia alla Frankie per frenare l'andatura di Round Two
Dall'immagine tv, non sempre veritiera, darei a War Department la palma del piu' bello.
Solow facilitato anche dalla scarsa competitivita' degli altri. Toormore finisce davanti a Night Of Thunder sia pure come una coppia scoppiata.
Mi e' piaciuto Cougar Mountain, sempre in coda al plotoncino e poi venuto forte in arrivo, non tanto da impensierire il francese quanto invece il secondo di Exoterique. Cmq a velocita' doppia degli altri.
Ora mi apparto perche' avro' da soffrire e soprattutto necessita' di braccia alla Frankie per frenare l'andatura di Round Two
Dall'immagine tv, non sempre veritiera, darei a War Department la palma del piu' bello.
Messaggioda vichi » 16/06/2015 - 16:13
Bella vittoria di Buratino, contento per l'amico Zeroverde, io mi accontento della piazza con Air Force, gli altri spersi
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda zeroverde » 16/06/2015 - 16:17
vichi ha scritto:Bella vittoria di Buratino, contento per l'amico Zeroverde, io mi accontento della piazza con Air Force, gli altri spersi
Grazie Vichi... grande soddisfazione vedersi tutto in mano ai 300 finali...confermo il mio personale feeling con W.Buick
zeroverde
Messaggioda dap » 16/06/2015 - 16:38
Peccato non si potesse fare il match Buratino vs Round Two
Non ci volevano le braccia di Frankie per fermare Round Two, sarebbero bastate quelle di...Minisini
Air Force Blue (a volte scrivo One nella fretta, ma si capisce lo stesso) buona prestazione, rimasto un po' invischiato in una mischia a due furlongs dall'arrivo, poi solo in testa si e' bloccato sul passo.
Aidan, nell'intervista dopocorsa, ha detto che il figlio di War Front e Chatam (Maria's Mon, quanto mi piace questa linea) gli e' piaciuto ma e' ancora verde (ha usato l'espressione like a baby) e dara' il massimo in futuro.
Bravo Zeroverde che ha dato fiducia a Buratino e alla sua quota esagerata. Io, per una questione di stomaco, non ce la faccio a mettere sui bleus anche quando mi piacciono
Ora la volatona, e mi spiace ma non posso che andare contro Sole Power. Non e' stato certo risparniato nella sua lunga e onerosa carriera, ma anche piena di soddisfazioni con undici vittorie. Oggi potrebbe confermare l'impressione che ho avuto nelle ultime prove.
Aggiungendo un altro veterano molto provato dalla lunga militanza sulle piste, Richard Hughes in sella, lo devo mettere in lay di obbligo a 11-4 circa.
Non ci volevano le braccia di Frankie per fermare Round Two, sarebbero bastate quelle di...Minisini
Air Force Blue (a volte scrivo One nella fretta, ma si capisce lo stesso) buona prestazione, rimasto un po' invischiato in una mischia a due furlongs dall'arrivo, poi solo in testa si e' bloccato sul passo.
Aidan, nell'intervista dopocorsa, ha detto che il figlio di War Front e Chatam (Maria's Mon, quanto mi piace questa linea) gli e' piaciuto ma e' ancora verde (ha usato l'espressione like a baby) e dara' il massimo in futuro.
Bravo Zeroverde che ha dato fiducia a Buratino e alla sua quota esagerata. Io, per una questione di stomaco, non ce la faccio a mettere sui bleus anche quando mi piacciono
Ora la volatona, e mi spiace ma non posso che andare contro Sole Power. Non e' stato certo risparniato nella sua lunga e onerosa carriera, ma anche piena di soddisfazioni con undici vittorie. Oggi potrebbe confermare l'impressione che ho avuto nelle ultime prove.
Aggiungendo un altro veterano molto provato dalla lunga militanza sulle piste, Richard Hughes in sella, lo devo mettere in lay di obbligo a 11-4 circa.
Messaggioda vichi » 16/06/2015 - 16:47
Purtroppo devo abbandonare la postazione, a domani
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 16/06/2015 - 17:19
Non posso nascondere che ora per me ci sara' da soffrire oltre misura nella prossima, la classicissima St.James's Palace Stakes sul miglio, naturalmente gr1.
GLENEAGLES mi ha dato una lunga serie di soddisfazioni (sei vittorie nelle ultime sette che sarebbero state proprio sette senza l'incredibile distanziamento nel Lagardere da parte dei francesi).
oggi mi ritrovo, e non poteva essere altrimenti, una quota ai minimi termini. Ho trovato un 4-5 antepost al massimo e annacquo con l'odierno 3-5 pur riconoscendo che non corre da solo.
Proprio un francese sara' l'opposizione dichiarata e non e' uno qualunque. E' il vincitore della Poule d'Essai des Poulains, Make Believe che si avvale del training del Master d'oltralpe, Andre Fabre.
Quindi, sulla carta, il Master di Chantilly contro il Master di Ballydoyle. Non male come premessa per dare interesse altissimo alla prova.
Make Believe ha vinto sul good-to-soft di Longchamp, in precedenza era secondo sul very soft di Maisons Laffite nel Djebel gr3 e le prime due corse in carriera, vinte, le aveva disputate sul soft.
Ma Fabre ha fiducia anche sul ben diverso terreno di oggi a Ascot .
Casomai potrebbe essere anche il campo scarso dei partenti a metterlo in difficolta' quando dovra' trovare l'azione risolutiva.
Gleneagles corre sul graditissimo good, good-to-firm in places e non desidera campi numerosi.
Resta l'incognita della condizione, cioe' sara' ancora quella dimostrata nei precedenti impegni o avra' un calo tuttaltro che impossibile.
Consort, con Frankie in sella, non lo so giudicare. Potrebbe valere 3-1 come 20-1, per quanto mi riguarda.
La listed vinta a Sandown dice assolutamente niente a proposito.
GLENEAGLES mi ha dato una lunga serie di soddisfazioni (sei vittorie nelle ultime sette che sarebbero state proprio sette senza l'incredibile distanziamento nel Lagardere da parte dei francesi).
oggi mi ritrovo, e non poteva essere altrimenti, una quota ai minimi termini. Ho trovato un 4-5 antepost al massimo e annacquo con l'odierno 3-5 pur riconoscendo che non corre da solo.
Proprio un francese sara' l'opposizione dichiarata e non e' uno qualunque. E' il vincitore della Poule d'Essai des Poulains, Make Believe che si avvale del training del Master d'oltralpe, Andre Fabre.
Quindi, sulla carta, il Master di Chantilly contro il Master di Ballydoyle. Non male come premessa per dare interesse altissimo alla prova.
Make Believe ha vinto sul good-to-soft di Longchamp, in precedenza era secondo sul very soft di Maisons Laffite nel Djebel gr3 e le prime due corse in carriera, vinte, le aveva disputate sul soft.
Ma Fabre ha fiducia anche sul ben diverso terreno di oggi a Ascot .
Casomai potrebbe essere anche il campo scarso dei partenti a metterlo in difficolta' quando dovra' trovare l'azione risolutiva.
Gleneagles corre sul graditissimo good, good-to-firm in places e non desidera campi numerosi.
Resta l'incognita della condizione, cioe' sara' ancora quella dimostrata nei precedenti impegni o avra' un calo tuttaltro che impossibile.
Consort, con Frankie in sella, non lo so giudicare. Potrebbe valere 3-1 come 20-1, per quanto mi riguarda.
La listed vinta a Sandown dice assolutamente niente a proposito.
Messaggioda dap » 16/06/2015 - 17:52
DEVASTANTE
, semplicemente. Questo e' il galoppo di GLENEAGLES quando Ryan Moore gli chiede di cambiare marcia.
Bene ha fatto Aidan a non impegnarlo su distanze maggiori e, come gia' era stato previsto in occasione dell'ultimo successo, queste St.James's Palace Stakes avevano, come si dice, il numero attaccato.
Poi e' uscito fuori questo Make Believe che qualcuno ha visto come avversario in grado di impensierire il figlio di Galileo e You'resothrilling (Storm Cat) dopo la vittoria di Longchamp.
Niente da fare, per battere Gleneagles i francesi dovrebbero di nuovo ricorrere ad una squallida messinscena come lo fu il distanziamento dello scorso autunno.
No, nessuno puo' batterlo sul miglio e forse anche fino ai 2000. E forse presto lo si inserira' tra i primi cinque milers di ogni epoca
Nessuna sofferenza nel seguire la corsa, gia' scurvando si poteva capire tutto, nonostante un caparbio Consort che pero' non aveva la spinta del vincitore.
Una giornata molto buona per me, sotto ogni punto di vista
Salto le ultime due e cerco di concentrarmi sul programma di domani.
Forse un cent su STEADY PACE nell'ultima lo potevo rischiare, ma ormai ho deciso per lo stop.
Saluti
Bene ha fatto Aidan a non impegnarlo su distanze maggiori e, come gia' era stato previsto in occasione dell'ultimo successo, queste St.James's Palace Stakes avevano, come si dice, il numero attaccato.
Poi e' uscito fuori questo Make Believe che qualcuno ha visto come avversario in grado di impensierire il figlio di Galileo e You'resothrilling (Storm Cat) dopo la vittoria di Longchamp.
Niente da fare, per battere Gleneagles i francesi dovrebbero di nuovo ricorrere ad una squallida messinscena come lo fu il distanziamento dello scorso autunno.
No, nessuno puo' batterlo sul miglio e forse anche fino ai 2000. E forse presto lo si inserira' tra i primi cinque milers di ogni epoca
Nessuna sofferenza nel seguire la corsa, gia' scurvando si poteva capire tutto, nonostante un caparbio Consort che pero' non aveva la spinta del vincitore.
Una giornata molto buona per me, sotto ogni punto di vista
Salto le ultime due e cerco di concentrarmi sul programma di domani.
Forse un cent su STEADY PACE nell'ultima lo potevo rischiare, ma ormai ho deciso per lo stop.
Saluti
Messaggioda zeroverde » 16/06/2015 - 18:10
CLONDOW WARRIOR ....che spettacolo ..ultimo in retta, primo sul traguardo del Royal Ascot..continua lo score impressionante degli irish in questa corsa ...grazie a R. Moore e soprattutto a W. Mullins...

zeroverde
Messaggioda zeroverde » 16/06/2015 - 20:44
parlano bene di ORVAR, vincitore a Salisbury ..io opto per AREEN nonostante J. Spencer la gabbia 3 e la brutta prestazione di Sandown..
la prima giornata al Royal Ascot si è conclusa positivamente, peccato per l' ultima corsa nella quale AREEN è solo secondo... il giorno che J. Spencer smetterà di correre sarà una liberazione ..
p.s R. Moore nel 2014 fece 6 primi e 6 secondi , quest' anno alla prima giornata ha già 3 vittorie su 6 corse disputate..semplicemente unico ...

la prima giornata al Royal Ascot si è conclusa positivamente, peccato per l' ultima corsa nella quale AREEN è solo secondo... il giorno che J. Spencer smetterà di correre sarà una liberazione ..
p.s R. Moore nel 2014 fece 6 primi e 6 secondi , quest' anno alla prima giornata ha già 3 vittorie su 6 corse disputate..semplicemente unico ...
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 17/06/2015 - 15:08
seconda giornata al Royal Ascot... si apre con una bella prova sui 1400 metri le JERSEY STAKES...
IVAWOOD chiaro favorito e su distanza ideale schiaccia il pronostico anche se il peso sulla groppa è severo.. penso invece ad una alternativa ed indico SIR ISAAC NEWTON che secondo me è ancora un po' acerbo ma ha grandi mezzi, occhio anche a DEVONSHIRE che sul terreno scorrevole potrebbe ben inserirsi...
SIR ISAAC NEWTON la mia scelta...
IVAWOOD chiaro favorito e su distanza ideale schiaccia il pronostico anche se il peso sulla groppa è severo.. penso invece ad una alternativa ed indico SIR ISAAC NEWTON che secondo me è ancora un po' acerbo ma ha grandi mezzi, occhio anche a DEVONSHIRE che sul terreno scorrevole potrebbe ben inserirsi...
SIR ISAAC NEWTON la mia scelta...
zeroverde
148 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania