Comparazione bonus scommesse
EPSOM DERBY E OAKS 2015
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: EPSOM DERBY E OAKS 2015
Messaggioda blam » 04/06/2015 - 22:42
Per domani si prevede buono.....non e' sicuro.....
http://www.racingpost.com/news/live.sd? ... category=0
http://www.racingpost.com/news/live.sd? ... category=0
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda blam » 05/06/2015 - 12:32
Good (Good to Soft in places) Epsom
Alla seconda 15.35 mi piace What About Carlo,molti cavalli hanno forma incerta,la scorsa stagione era in progresso e vinse qui il giorno del derby,la quota e' buona da provare@11/1
Alla 4 nell'handicap provo Gratzie,lo scorso hanno nelle 2 corse diputate a epsom,le vince entrambe,e nella corsa di rientro a maggio corre bene@9/1
Nelle oaks,come avedo detto mi piace moltissimo crystal zvezda ,cavalla dal potenziale notevole
Alla seconda 15.35 mi piace What About Carlo,molti cavalli hanno forma incerta,la scorsa stagione era in progresso e vinse qui il giorno del derby,la quota e' buona da provare@11/1
Alla 4 nell'handicap provo Gratzie,lo scorso hanno nelle 2 corse diputate a epsom,le vince entrambe,e nella corsa di rientro a maggio corre bene@9/1
Nelle oaks,come avedo detto mi piace moltissimo crystal zvezda ,cavalla dal potenziale notevole
Messaggioda dap » 05/06/2015 - 13:39
Non si capisce molto riguardo le condizioni del terreno. Ha piovuto (e ormai Jack Hobbs sembra sicuro partente) ma solo una piccola parte del tracciato e' piuttosto soft. Previste pero' altre pur brevi precipitazioni, quindi un good to soft e' probabile.
Il lavoro di Golden Horn ha detto poco, anche se Gosden si e' detto entusiasta della forma del suo allievo.
Giovanni Canaletto sempre piu' bello.
Il lavoro di Golden Horn ha detto poco, anche se Gosden si e' detto entusiasta della forma del suo allievo.
Giovanni Canaletto sempre piu' bello.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/06/2015 - 16:58
Caldi Gratzie
... numero! di fuori senza copertura... gran corsa!
Oaks ultime quote
Legatissimo 3.60
Crystal Zvezda 5.90
Jack Naylor 8.60
Oaks ultime quote
Legatissimo 3.60
Crystal Zvezda 5.90
Jack Naylor 8.60
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda zeroverde » 05/06/2015 - 17:00
blam ha scritto:Good (Good to Soft in places) Epsom
Gratzie va a segno con una corsa tutta all' esterno .. meritava la vittoria, bravo Blam che azzecca il vincente a 7/1 e si può prendere il lusso di sbagliare la prossima ..
zeroverde
Messaggioda blam » 05/06/2015 - 17:02
Veramente grande corsa,come era messo pensavo di non piazzarmi neanche in una pista del genere 
Messaggioda dap » 05/06/2015 - 17:20
Bellissimo risultato nella sezione, bravo
Siamo alle Oaks e, dopo aver pensato a lungo..., mi devo orientare su LEGATISSIMO anche se gia' la avevo nel carrello a quota ben piu'ì alta.
Ci metto ancora qualcosa a 5-2. Ci sono dubbi per la distanza, ma leggendo bene si vede che l'allieva di Wachmanha genealogia probante per correre il miglio e un quarto sia pure sul tracciato pieno di insidie di Epson.
Temo, e non poco, Jack Naylor che gia' precedette Legatissimo a due anni. Ma delle due e' quella meno attrezzata per la distanza e non di poco.
Together Forever, da Galileo e Green Room (Theatrical) sicuramente arrivera' davanti a Legatissimo, come sempre succede quando vado contro un cavallo di Aidan.
Seconda nelle Musidora al rientro, sui 2000 mt dopo aver chiuso il 2014 con un'affermazione in gr1 nel Dubai Fillies Mile.
Ahime'...ma questa deve essere la favorita della corsa. Ma non vado con salvamenti o cose simili.
Crystal Zvezda la banco qualcosa sotto 5-1 perche' a Newbury ha battuto Montalcino e una favorita di coccio quale Pomona.
Inoltre Hughes mi sembra abbastanza rincotto, non ancora del tutto ma abbastanza
Siamo alle Oaks e, dopo aver pensato a lungo..., mi devo orientare su LEGATISSIMO anche se gia' la avevo nel carrello a quota ben piu'ì alta.
Ci metto ancora qualcosa a 5-2. Ci sono dubbi per la distanza, ma leggendo bene si vede che l'allieva di Wachmanha genealogia probante per correre il miglio e un quarto sia pure sul tracciato pieno di insidie di Epson.
Temo, e non poco, Jack Naylor che gia' precedette Legatissimo a due anni. Ma delle due e' quella meno attrezzata per la distanza e non di poco.
Together Forever, da Galileo e Green Room (Theatrical) sicuramente arrivera' davanti a Legatissimo, come sempre succede quando vado contro un cavallo di Aidan.
Seconda nelle Musidora al rientro, sui 2000 mt dopo aver chiuso il 2014 con un'affermazione in gr1 nel Dubai Fillies Mile.
Ahime'...ma questa deve essere la favorita della corsa. Ma non vado con salvamenti o cose simili.
Crystal Zvezda la banco qualcosa sotto 5-1 perche' a Newbury ha battuto Montalcino e una favorita di coccio quale Pomona.
Inoltre Hughes mi sembra abbastanza rincotto, non ancora del tutto ma abbastanza
Messaggioda dap » 05/06/2015 - 17:20
Bellissimo risultato nella sezione, bravo
Messaggioda dap » 05/06/2015 - 17:27
Per quanto possano prendersi per buone le immagini televisive, al ring-parade la piu' bella e' proprio Crystal Zvezda
Non e' un concorso di bellezza, ma l'aspetto conta molto nelle corse di cavalli.
Legatissimo un poco sui piedi, non esprime la sensazione di potenza che mi aspettavo ma in ogni modo oggi e' la distanza che fara' la differenza.
Jack Naylor molto peggio del solito, all'aspetto si intenda. Together Forever ingiudicabile come quasi sempre gli allievi di Aidan.
Si va......
Legatissimo un poco sui piedi, non esprime la sensazione di potenza che mi aspettavo ma in ogni modo oggi e' la distanza che fara' la differenza.
Jack Naylor molto peggio del solito, all'aspetto si intenda. Together Forever ingiudicabile come quasi sempre gli allievi di Aidan.
Si va......
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/06/2015 - 17:42
non sono quanto abbiano vinto i book qui
fava stampato da una roba a caso
a quanto è andata? a a.1.02?
fava stampato da una roba a caso
a quanto è andata? a a.1.02?
Messaggioda blam » 05/06/2015 - 17:44
ha vinto un 100/1,la mia con una monta ormai di un fantino pensionato.......tutta la corsa che tirava e mordeva il cavallo davanti,spiace per dap che ha perso una corsa ormai vinta
Messaggioda dap » 05/06/2015 - 17:58
NOOOOOOOO
che Aidan mi battesse con Together Forever lo avrei accettato ma che lo facesse per mezzo di un cavallo (per me) sconosciuto mi destabilizza completamente (come avrebbe detto il Compare Ameba ai bei tempi) e forse per l'intera stagione mai mi riprendero'.
Anzi, proprio sconosciuta questa Qualify non sarebbe, in quanto aveva preso parte alle Breeders Juvenile Fillies dello scorso anno a Santa Anita partendo tra le favorite ma arrivando tra le disperse, o quasi. Poi non pervenuta nelle recenti Irish 1000 Guineas.
Legatissimo cosa poteva fare di piu', poco. Posizione scomodissima fino in retta dove Ryan Moore ha dovuto stressarla per farsi largo ma la figlia di DD ha risposto abbastanza bene ma non abbastanza da parare l'affondo di quel tizzone d'inferno che le si e' presentata alla sinistra.
Totale
Aidan vince le Oaks attraverso le gambe di Qualify e le braccia di Colm O'Donoghue battendo di precisione la piu' considerata di Coolmore (Qualify appartiene a tale Signora Regalgado, forse spagnola)e lasciandomi basito (il lay di Crystal Z a questo punto mi interessa poco e non mi consola di certo)

che Aidan mi battesse con Together Forever lo avrei accettato ma che lo facesse per mezzo di un cavallo (per me) sconosciuto mi destabilizza completamente (come avrebbe detto il Compare Ameba ai bei tempi) e forse per l'intera stagione mai mi riprendero'.
Anzi, proprio sconosciuta questa Qualify non sarebbe, in quanto aveva preso parte alle Breeders Juvenile Fillies dello scorso anno a Santa Anita partendo tra le favorite ma arrivando tra le disperse, o quasi. Poi non pervenuta nelle recenti Irish 1000 Guineas.
Legatissimo cosa poteva fare di piu', poco. Posizione scomodissima fino in retta dove Ryan Moore ha dovuto stressarla per farsi largo ma la figlia di DD ha risposto abbastanza bene ma non abbastanza da parare l'affondo di quel tizzone d'inferno che le si e' presentata alla sinistra.
Totale
Aidan vince le Oaks attraverso le gambe di Qualify e le braccia di Colm O'Donoghue battendo di precisione la piu' considerata di Coolmore (Qualify appartiene a tale Signora Regalgado, forse spagnola)e lasciandomi basito (il lay di Crystal Z a questo punto mi interessa poco e non mi consola di certo)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/06/2015 - 18:12

Messaggioda blam » 06/06/2015 - 11:47
Alla prima corsa vado con STRAVAGANTE ,che non ha fatto male nella sua pur breve carriera ed ha avuto la sfortuna di imbattersi in jack hobbs che fara' il deby.
Alla seconda sono per BURATINO,ha fatto un ottimo debutto a Chelmsford a fine marzo dove ha battuto un ottimo cavallo,e secondo me ha del buono in mano.
nel INVESTEC CORONATION CUP corsa da guardare e' un match a due fra Dolnya e Flintshire
Nel derby c'e' ovviamente il favorito Golden horn,impressionante vincitore del Dante stake,ma la quota e' bassa,Jack Hobbs gran cavallo ma non mi convince,speravo in un terreno piu' lento per giocare Elm park ,ma con quello di oggi no,a questo punto la quota di GIOVANNI CANALETTO e' ottima a 10/1,cavallo di pedigree di classe,ancora inesperto,ma sono daccordo con dap,puo' fare il colpo,oggi con il paraocchi
Alla seconda sono per BURATINO,ha fatto un ottimo debutto a Chelmsford a fine marzo dove ha battuto un ottimo cavallo,e secondo me ha del buono in mano.
nel INVESTEC CORONATION CUP corsa da guardare e' un match a due fra Dolnya e Flintshire
Nel derby c'e' ovviamente il favorito Golden horn,impressionante vincitore del Dante stake,ma la quota e' bassa,Jack Hobbs gran cavallo ma non mi convince,speravo in un terreno piu' lento per giocare Elm park ,ma con quello di oggi no,a questo punto la quota di GIOVANNI CANALETTO e' ottima a 10/1,cavallo di pedigree di classe,ancora inesperto,ma sono daccordo con dap,puo' fare il colpo,oggi con il paraocchi
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania