Messaggioda Dany » 15/08/2003 - 03:53
Hai ragione ho scritto male in quel post comunque ora credo di essermi spiegato meglio. Riguardo agli errori ma.... se giochi un hand. con quote ribaltate e perdi, te li rendono? Se giochi in buona fede un evento che e' finito da 12 ore e perdi prova a farteli ridare e vedi che risate che si fanno.. Un giorno all'ippodromo misi le quote vincenti sulla lavagna e mi dimenticai che c'era un ritirato.. dovetti dare a 6 un cavallo che era a 3/5 che chiaramente fece dispersione... Quando sbagli a digitare una scommesse con Globet e la confermi, prova a fartela annullare se ti riesce... I tuoi errori li paghi e salati mentre i loro...Snai 3 anni fa lascio' aperto il gioco del passaggio del turno di semifinale di coppa Italia dopo la partita di andata con le quote che c'erano prima dell'incontro. Morale: Bologna Fiorentina 0 a 2 si gioco' la Fiorentina al 60% in finale (si riscosse per miracolo a Firenze 0 a 2 per il Bologna poi vittoria ai suppl.)Fecero un po' di storie ma poi pagarono perche' e' giusto cosi'. Solo Globet vuole coprirsi il culo in tutti i modi .... e sappi che se metti di mezzo l'IBAS (mi sembra si chiami cosi' l'organo superiore) molte di quelle giocate sono obbligati a pagartele. Il loro regolamento conta fino a un certo punto... Comunque Paol0 preferisco parlare di quote normali e di vincere per meriti tecnici anche se e' difficilissimo, spero di poter avere in seguito la tua collaborazione(vedo che sei un esperto) per qualche dritta se ti interessa faro' altrettanto.