Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
libromaker ha scritto:errata corrige: sono andato a rivedere la quota di Oyonnax quando vinse l'Amerique 2010: 172/1 e non 60/1.........
L'ho giocato piazzato lo scorso anno, quarto (4°) , bucato di dentro in retta dal Bazire , poi se mi vieni a dire che i guidatori oltralpe sono bravi...salvo alcune eccezioni ovviamente.
Menomale che c'erano les italiens, i vari Smorgon (vera ciste alla guida) Andreghetti ecc, più che altro i cavalli italiani, a farmi rientrare e passare in vantaggio
Ameba feat Antibook "Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Rileggendo, mi sembra di poter capire che, a parte il fatto che Bega con questa compagnia non diventerà ricco fattosalvolo sia già , Maharajah,cmq vadano le cose, sarà al palo non oltre le prime 3/4posizioni.
Pertanto la quota di 3/5 piazzato di Racebets si può considerare bella.
Colpita
p.s.'a racebette,ce devi da mandà li sordi pettutta 'sta reclame
limort... tua e de 'sto maragià .
dap ha scritto:Rileggendo, mi sembra di poter capire che, a parte il fatto che Bega con questa compagnia non diventerà ricco fattosalvolo sia già , Maharajah,cmq vadano le cose, sarà al palo non oltre le prime 3/4posizioni. Pertanto la quota di 3/5 piazzato di Racebets si può considerare bella. Colpita
p.s.'a racebette,ce devi da mandà li sordi pettutta 'sta reclame limort... tua e de 'sto maragià .
Per me domenica ha corso bene, ora forse come media prestazioni degli ultimi mesi non vale altri che saranno presenti ma a guardare il Belgique può dare ancora tanto, se poi si dovesse verificare qualche sorpesa potrebbe pure vincere.