Davide (ITY) ha scritto:Due conti:
2.46 vuol dire come quota vera 1.46
4.00 vuol dire come quota vera 3.00
3.00-1.46/1.46*100 = 105,48%
Non è spiegabile con il solito prelievo del 30% in confronto del 15% classico di altri paesi.
Ricordati cosa ti ho dettodap ha scritto:Sono soddisfatto per la tasca, mai guasta, ma ho il ribrezzo nei confronti dei coniugi Bolger, proprietari e lui anche allenatore della povera generosa Banimpire![]()
Proporrei di chiuderli (i coniugi) nella Torre di Londra, nella cella più orrenda, e gettare la chiave nel Thames![]()
Non ho capito se Frankie ha gabbato Queally o se questi si è incartato come al solito. Devo rivedere, anche perch' la corsa merita almeno 4/5 replays.
-----------------------
Una listed per un programma sontuoso
EBF "Selkirk" Galtres Stakes (Listed Race) (CLASS 1) (3yo+)
Winner: £23,680 Runners: 9 Distance: 1m4f Going: Good To Soft
il problema è che non ho idea di cosa fare. Mi limiterò ad una liretta, per presenza, su POLLY'S MARK, Hughes in sella per Clive Cox.
DAVIDEEEEEbLUE bUNTING HA PAGATO 2.46 AL TOT NAZIONALE
![]()
Il più imbranato, incompetente, stupido degli scommettitori nei paesi civili, compresi il Burkina Faso e il Gabon , hanno scommesso a 4.0...![]()
Ma attenzione, ormai mi sono ricreduto Non è colpa di snai & co. bensì di quelli che praticano la scommessa ippica in agenzia it.
Comparazione bonus scommesse
York - "EBOR FESTIVAL" 17-20 luglio 2011
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 18/08/2011 - 22:36
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda dap » 19/08/2011 - 01:54
http://horses.sportinglife.com/Video/Ra ... _3,00.html
"Jaguar Cars Lowther Stakes" vinte da Best Terms con Richard Hughes.
-----------------------------
e queste le "Darley Yorkshire Oaks2 gr.1 vinte da Blue Bunting con un Frankie che quando monta così è ancora inarrivabile.
----------------------------
domani, venerdì, fiornata di corse apertissime col g.1 nel quale stanno giovando tutti HOOF IT
Mah, per ora lo banco a 3/1 piùspiccioli. Cmq vada, mi sembra il minimo della pena.
"Jaguar Cars Lowther Stakes" vinte da Best Terms con Richard Hughes.
-----------------------------
e queste le "Darley Yorkshire Oaks2 gr.1 vinte da Blue Bunting con un Frankie che quando monta così è ancora inarrivabile.
----------------------------
domani, venerdì, fiornata di corse apertissime col g.1 nel quale stanno giovando tutti HOOF IT
Mah, per ora lo banco a 3/1 piùspiccioli. Cmq vada, mi sembra il minimo della pena.
Messaggioda andrews62 » 19/08/2011 - 14:13
Franky è una spanna sopra gli altri , per carriera e personalità poi è logico che gli anni passano e gli stimoli diminuiscono .
Io l'ho conosciuto in ippodromo ad Ascot presentatomi da un amica di sua moglie e di persona è veramente uno spasso , oltretutto è umile e ascolta quando uno parla anche se non è un arabo , dote rarissima quà in England tra i top Jockey e lui mi diceva che negli spogliatoi spesso prende in giro i suoi colleghi che non sempre la prendono bene .
Per la cronaca quel giorno gli chiesi di segnarmi un vincente e lui mi segno mi disse di giocare un cavallo a Stratford in siepi che era di un suo propietario ,
morale primo di un quarto d'ora sul secondo , quota 2.00 !! Più di così

Io l'ho conosciuto in ippodromo ad Ascot presentatomi da un amica di sua moglie e di persona è veramente uno spasso , oltretutto è umile e ascolta quando uno parla anche se non è un arabo , dote rarissima quà in England tra i top Jockey e lui mi diceva che negli spogliatoi spesso prende in giro i suoi colleghi che non sempre la prendono bene .
Per la cronaca quel giorno gli chiesi di segnarmi un vincente e lui mi segno mi disse di giocare un cavallo a Stratford in siepi che era di un suo propietario ,
morale primo di un quarto d'ora sul secondo , quota 2.00 !! Più di così
Messaggioda dap » 19/08/2011 - 15:01
E' piovuto stanotte su York (3 mm., non male) e ora il terreno si presenta good-to-soft good in places, ma a detta di chi ci ha camminato è tendente al soft, pur se il sole e il vento ora potrebbero renderlo un poco più secco.
Bene per il mio lay su Hoof it nelle "Nunthorpe".
Il primo handicap è un rompicapo, ma di quelli tosti.
Bene per il mio lay su Hoof it nelle "Nunthorpe".
Il primo handicap è un rompicapo, ma di quelli tosti.
Messaggioda dap » 19/08/2011 - 15:28
Irish Thoroughbred Marketing Gimcrack Stakes (Group 2) (Colts & Geldings) (CLASS 1) (2yo)
Winner: £82,880 Runners: 9 Distance: 6f Going: Good To Soft
La mia scala di valori con relative quoite per questa corsa
B Fifty Two 12/1
Reply 13/2
Lilbourne Lad 9/2
Justineo 15/2
Caspar Netscher 15/2
Burwaaz 7/1
a questo punto non mi resta che bancare BURWAAZ a 7/1 vincente e 6/4 alla piazza.
La genealogia non mi ha entusiasmato da quando ha iniziato a correre, Exceed And Excel e Nidhaal (Observatory).
Ha vinto una sola corsa e, ciliegina sulla torta
, ci sarà Richard Hills in sella.
B FIFTY TWO non è molto bello a vedersi, ma la quota è ghiotta.
REPLY, Oasis Dream e Cap Coz, lo provo assieme al predetto.
Winner: £82,880 Runners: 9 Distance: 6f Going: Good To Soft
La mia scala di valori con relative quoite per questa corsa
B Fifty Two 12/1
Reply 13/2
Lilbourne Lad 9/2
Justineo 15/2
Caspar Netscher 15/2
Burwaaz 7/1
a questo punto non mi resta che bancare BURWAAZ a 7/1 vincente e 6/4 alla piazza.
La genealogia non mi ha entusiasmato da quando ha iniziato a correre, Exceed And Excel e Nidhaal (Observatory).
Ha vinto una sola corsa e, ciliegina sulla torta
B FIFTY TWO non è molto bello a vedersi, ma la quota è ghiotta.
REPLY, Oasis Dream e Cap Coz, lo provo assieme al predetto.
Messaggioda andrews62 » 19/08/2011 - 15:51
a me sembra che queste COOLMORE NUNTHORPE STAKES siano un GR1 molto ma molto abbordabile e pertanto da quì il motivo della stangata su Hoof it che a mio modo di vedere ha una forma straripante rispetto ai rivali .
potrebbe anche disperderli a mio modo di vedere !!!!!
potrebbe anche disperderli a mio modo di vedere !!!!!
Messaggioda dap » 19/08/2011 - 16:03
Se vince Hoof It mangio il secondo topo a dispoziìsizione (il primo lo mangiai lo corso anno dopo lunga permanenza in vita
)
Innanzitutto non si sa bene dove andrà a galoppare e se resta all'esterno farà lui la fine del....topo
.
Lee Westwood, il campione di golf che è anche uno dei propiretari, mi sa che dovrà rimandare ancora la gioia di una vittoria in gr.1
Caspar Netscher ha portato tutti dove ha voluto dirigendo il traffico nell'ultimo furlong
Stavolta che è rimasto al nearside non ha trovato il passo giusto, mentre i primi quattro arrivati hanno rilevato la striscia di terreno perfetta.
------------------------
Sky Bet Mobile Strensall Stakes (Group 3) (CLASS 1) (3yo+)
Winner: £42,533 runners 10 dist 1m 208y
Ecco una corsa che, come le due precedenti del resto, presenta possibili varianti a iosa.
La aspetto da due giorni perchè punto molto su Green Destiny, già preso a 5/1 e ancora oggi a 9/2.
4 anni da Marju e Mubkera (Nashwan) ha steccato a Goodwood a fine luglio per un terreno troppo duro per lui.
Il 9 dello stesso mese e proprio a York aveva vinto in grande scioltezza un difficle handicap con Beschizza (che lo monterà poi anche a Goodwood)
Oggi trova Kiere Fallon e la musica cambierà in quanto a lunghezze
Pagato solo 70 mila euro da foal, è mezzo fratello di Maanjaam che ha vinto oltre i 2000 mt in Francia. Mi sembra l'unico dei partenti che abia la stoffa per digerire con facilità la distanza dei 1800.
Dux Scholar ha vinto sui 2000 a Newbury ma soffrendo molto nell'ultimo furlong.
Innanzitutto non si sa bene dove andrà a galoppare e se resta all'esterno farà lui la fine del....topo
Lee Westwood, il campione di golf che è anche uno dei propiretari, mi sa che dovrà rimandare ancora la gioia di una vittoria in gr.1
Caspar Netscher ha portato tutti dove ha voluto dirigendo il traffico nell'ultimo furlong
Stavolta che è rimasto al nearside non ha trovato il passo giusto, mentre i primi quattro arrivati hanno rilevato la striscia di terreno perfetta.
------------------------
Sky Bet Mobile Strensall Stakes (Group 3) (CLASS 1) (3yo+)
Winner: £42,533 runners 10 dist 1m 208y
Ecco una corsa che, come le due precedenti del resto, presenta possibili varianti a iosa.
La aspetto da due giorni perchè punto molto su Green Destiny, già preso a 5/1 e ancora oggi a 9/2.
4 anni da Marju e Mubkera (Nashwan) ha steccato a Goodwood a fine luglio per un terreno troppo duro per lui.
Il 9 dello stesso mese e proprio a York aveva vinto in grande scioltezza un difficle handicap con Beschizza (che lo monterà poi anche a Goodwood)
Oggi trova Kiere Fallon e la musica cambierà in quanto a lunghezze
Pagato solo 70 mila euro da foal, è mezzo fratello di Maanjaam che ha vinto oltre i 2000 mt in Francia. Mi sembra l'unico dei partenti che abia la stoffa per digerire con facilità la distanza dei 1800.
Dux Scholar ha vinto sui 2000 a Newbury ma soffrendo molto nell'ultimo furlong.
Messaggioda dap » 19/08/2011 - 16:26
Coolmore Nunthorpe Stakes (British Champions´ Series) (Group 1) (CLASS 1) (2yo+)
Winner: £156,066 Runners 17 dist 5f
Ed ecco la corsa che tutti già vorrebbero consegnare negli...zoccoli di Hoof It.
Ma ha vinto sempre sul good to firm al massimo su un good vero.
Mi spiegheranno dopo come possono pensare che l'allevo di Michael Easterby vada bene su questo terreno. Probabile cerchi di infilarsi dalla parte delle tribune e allora potrebbe anche non piazzarsi.
Requinto ha battuto Burwaaz che oggi mi ha sorpreso per aver disputato una buonissima prova.
BATED BREATH purtroppo odia questo ground più di Hoof It e lo banco in coppia con il favorito, per lui anche alla piazza.
PROHIBIT è il vincitore delle "King's Stand Stakes" ad Acot, o sbaglio? Un gr.1 nel quale lasciò indietro Star Witness il quale, corresse oggi, non varrebbe più di mezzo.
E poi ci sono canarini nascosti come Swiss Diva o MASAMAH, e anzi, proprio questultimo lo ritengo capace di essere in lotta ammesso che trovi corsia preferenziale.
Winner: £156,066 Runners 17 dist 5f
Ed ecco la corsa che tutti già vorrebbero consegnare negli...zoccoli di Hoof It.
Ma ha vinto sempre sul good to firm al massimo su un good vero.
Mi spiegheranno dopo come possono pensare che l'allevo di Michael Easterby vada bene su questo terreno. Probabile cerchi di infilarsi dalla parte delle tribune e allora potrebbe anche non piazzarsi.
Requinto ha battuto Burwaaz che oggi mi ha sorpreso per aver disputato una buonissima prova.
BATED BREATH purtroppo odia questo ground più di Hoof It e lo banco in coppia con il favorito, per lui anche alla piazza.
PROHIBIT è il vincitore delle "King's Stand Stakes" ad Acot, o sbaglio? Un gr.1 nel quale lasciò indietro Star Witness il quale, corresse oggi, non varrebbe più di mezzo.
E poi ci sono canarini nascosti come Swiss Diva o MASAMAH, e anzi, proprio questultimo lo ritengo capace di essere in lotta ammesso che trovi corsia preferenziale.
Messaggioda dap » 19/08/2011 - 17:02
TOPO SALVO
LUNGA VITA AL TOPO
Non capisco come il mercato si sia riversato nel finale su Bated Breath
Meglio così, almeno ad una infima quota di 11/2 e pari piazzato era possibile bancarne di più.
Vince Hayley Tirner, secondo gr.1 in carriera ma anche a distanza di poche settimane dall'altro.
Direi che per oggi sono più che soddisfatto, lascio perdere la prossima che tanto non ci capisco un tubo, e aspetto domani sperando che prosegua il trend positivo anche per questo "Ebor Festival".
LUNGA VITA AL TOPO
Non capisco come il mercato si sia riversato nel finale su Bated Breath
Vince Hayley Tirner, secondo gr.1 in carriera ma anche a distanza di poche settimane dall'altro.
Direi che per oggi sono più che soddisfatto, lascio perdere la prossima che tanto non ci capisco un tubo, e aspetto domani sperando che prosegua il trend positivo anche per questo "Ebor Festival".
Messaggioda dap » 20/08/2011 - 01:31
Ad Awaiut The Dawn, ieri dopo la corsa, è stata riscontrata qualche linea di febbre, segno che il cavallo non stava bene.
Questo non toglie merito a Twice Over.
Ora si seguirà per lui il programma già fissato e cioè la partecipazione alle Breeders sulla sabbia. Che poi era il target della stagione.
----
queste le "Gimcrack Stakes" vinte da Caspar Netscher in un arrivo convulso con ondeggiamenti vistosi.
la bella affermazione di GREEN DESTINY con KF in sella, nelle "Sky Bet Mobile Strensall Stakes"
e infine l'arrivo a sorpresa delle "Coolmore Nunthorpe Stakes" vite da MARGOT DID a 33/1 con Hayley Turner davanti a Hamish McGonagal, più o meno alla stessa quota.
-----------------------------------
Domani si chiude un meeting che come al solito ci fa invidiare l'organizzazione UK. Corse avvincenti, anche quelle meno numerose, pubblico in aumento rispetto alllo scorso anno e che ha gradito senza riserve lo spettacolo.
C'è una listed in apertura, poi alle 16.05 l'atteso "Ebor Handicap" di gr.2 che penso vincerà MODUN senza soffrire troppo.
Ancora un alisted alle 17.15 e una interessante nursery subito dopo.
Tutto molto difficile e pertanto ci sarà da divertirsi anche in chiusura.
Questo non toglie merito a Twice Over.
Ora si seguirà per lui il programma già fissato e cioè la partecipazione alle Breeders sulla sabbia. Che poi era il target della stagione.
----
queste le "Gimcrack Stakes" vinte da Caspar Netscher in un arrivo convulso con ondeggiamenti vistosi.
la bella affermazione di GREEN DESTINY con KF in sella, nelle "Sky Bet Mobile Strensall Stakes"
e infine l'arrivo a sorpresa delle "Coolmore Nunthorpe Stakes" vite da MARGOT DID a 33/1 con Hayley Turner davanti a Hamish McGonagal, più o meno alla stessa quota.
-----------------------------------
Domani si chiude un meeting che come al solito ci fa invidiare l'organizzazione UK. Corse avvincenti, anche quelle meno numerose, pubblico in aumento rispetto alllo scorso anno e che ha gradito senza riserve lo spettacolo.
C'è una listed in apertura, poi alle 16.05 l'atteso "Ebor Handicap" di gr.2 che penso vincerà MODUN senza soffrire troppo.
Ancora un alisted alle 17.15 e una interessante nursery subito dopo.
Tutto molto difficile e pertanto ci sarà da divertirsi anche in chiusura.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania