Stai facendo gli errori che abbiamo fatto tutti le prime volte....
1. Si sta parlando dello SP che è normalmente più basso delle quote di BF
2. Non consideri le commissioni di BF!
Sembrano due percentuali banali, ma in realtà sono decisive. 500 di guadagno su 6000 di movimento è circa l'8% (faccio a mente).
i due fattori citati valgono di più, direi un 10% lo SP e un 4% medio le commissioni (di più se poi consideri che quando versi paghi il 1,5%), quindi in realtà non è così evidente il vantaggio.
Certo se selezioni la cosa può diventare interessante. Maiden, con tanti debuttanti, corse per sole femmine di 2 o 3 anni, improvvisi cambi nel terreno, ma così sparando nel mucchio sulla lunga distanza non c'è possibilità di replicare il guadagno che hai citato.
Solo per i numeri che ti ho descritto.
Davide
elixir ha scritto:raptor ha scritto:non credo che bancareopuntare tutti i fav porti ad una conclusione certa...ci posso essere sbalzi enormi quindi non lo farei mai....
bancare alcuni fav lo farei ad esempio bancare i cav fav di mccoy con quota sotto tre perchè già solo il nome fa scendere la quota e magari il valore del cav è un altro....ecco perchè dico solo alcuni...ma anche in questo caso ci vuole una buona conoscenza della materia....
Ciao raptor....copio incollo i dati forniti gentilmente da ......3......
solo UK 2010 (no Ireland)
favoriti (o cofavoriti) con quote tra 1/40 e 5/2 (SP)
Bets: 6383
Wins: 2480
WinStrike: 38.85%
SP_PL: -494.38
quindi se giocavi tutti i fav o cofav in UK nel 2010 avresti avuto un profitto negativo di 494 unità (calcolando 1 unità in gioco per ogni bet)
ma se avessi bancato indistintamente tutti i fav o cofav avresti avuto un utile di 494 unità Ora sarebbe utile una statistica riferita solo al favorito vincente...Credo che i dati se ci fossero sarebbero sbalorditivi.....presumo

Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.