Al Garigliano ci sto ancora a galla,ad Aversa tutti (credo) sanno come la penso.
Lasciando stare tutti quei discorsi (che ogni tanto facciamo bene a ricordare,tipo il totalizzatore,l'incompetenza degli ippici nostrani ecc..) legati all'ippica italiana in generale,comunque qualcosina c'e' ancora e non e' da buttare.
C'e' il team Moni in Toscana,gente perbene come Federico Esposito,Luongo,il cannibale,Rene' Legati,Golia,i D'alessandro,le nuove leve Di Lorenzo e Antonio Di Nardo e altre persone che fanno questo lavoro ancora con passione,gente che se dovesse lavorare fuori dall'Italia verrebbe comunque apprezzata.
Credo di fare queste affermazioni in assoluta serenita',in quanto ci sto dentro da circa 20 anni,a 13 gia' bazzicavo le scuderie di Agnano facendo sega a scuola,percio' credo di averne viste di tutti i colori,magari voi ci siete dentro da piu' tempo. Vecchiacci
Ultima considerazione:credo che alla fine il discorso sul tot nazionale,portato avanti da dap da parecchio tempo,e' preciso e conforme alla realta'. Pero' c'e' anche da dire che giochiamo quello che vediamo,quello che seguiamo,credo anche voi desistete dal mettere un soldino su un cavallo che non conoscete o che magari avete periziato solo "sulla carta":nel tempo e' una cosa che ho imparato grazie a persone con piu' esperienza che non si deve giocare tutto e a tutti i costi,ma darsi comunque delle regole. Che poi si perda fa parte del gioco e della stramaledetta sfiga
Ciao a tutti e un salutone dalla casa circondariale a zio dap,zio vichi e Robertino "il famoso"