Comparazione bonus scommesse
Chantilly 6 giugno - Prix du Jockey Club
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda bagocu » 06/06/2010 - 15:51
questa la vittoria di joanna.oggi è stata vicino alla testa e non ci sono stati c..voli
belga che sembra ispisrato,speriamo adesso non faccia il fenomeno..perchè come gia detto,in francia prende tutti per le mele..

Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 06/06/2010 - 15:52
Per chiudere il discorso (ma solo momentaneamente
), si deve aggiungere che in tutto il mondo l'ippica si regge, oltre che sulla forza economica ed organizzativa di proprietari ed allevatori, sulle scommesse .
Il sistema scommesse italiano è tra i più iniqui e corrotti del mondo, persino di quello dei Paesi sudamericani.
Al tot francese, che pur non regala, Joanna ha pagato se non erro 3.80 mentre a quello "de noantri" ho visto un degradante 2.10. Roba da farsi ridere dietro oppure da denuncia per circonvenzione.
Poi il discorso si allargherebbe, come sempre, troppo: il prelievo esoso e inutile perchè serve a foraggiare una massa di persone totalmente inutile, anzi dannosa, alla causa oltre ad una pletora di ippodromi
(non sarebbe il termne esatto) altrettanto inutile e dannosa. E poi l'incompetenza di chi si occupa di programmazioni, scommesse e controlli efficaci sulla regolarità del tutto.
Insomma, ci siamo capiti. Ma temo siamo in pochi ad esserci capiti.
Il sistema scommesse italiano è tra i più iniqui e corrotti del mondo, persino di quello dei Paesi sudamericani.
Al tot francese, che pur non regala, Joanna ha pagato se non erro 3.80 mentre a quello "de noantri" ho visto un degradante 2.10. Roba da farsi ridere dietro oppure da denuncia per circonvenzione.
Poi il discorso si allargherebbe, come sempre, troppo: il prelievo esoso e inutile perchè serve a foraggiare una massa di persone totalmente inutile, anzi dannosa, alla causa oltre ad una pletora di ippodromi
Insomma, ci siamo capiti. Ma temo siamo in pochi ad esserci capiti.
Messaggioda bagocu » 06/06/2010 - 15:58
fatta exacta anda e rianda
con NO RISK AT ALL .mica per niente ma oltre alla monta di soumillon,ho visto adesso sulle mie note sul rp che l'ultima volta aveva perso la frusta.quindi visto che i 2 sono vicinissimi sul palo provo la coppia.
p.s ho giocato l'aga perchè credo sia quello che ha più margini di miglioramento
p.s ho giocato l'aga perchè credo sia quello che ha più margini di miglioramento
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 06/06/2010 - 16:01
"She definitely didn't stay at Longchamp, but we rode her differently today, she sat handy and took it up early in the straight.
"Christophe said she would have no trouble coming back in trip, but we need to consider if we give her a go in a Group One like the Falmouth (over a mile at Newmarket).
"We're not saying she doesn't stay, but she has plenty of speed."
Questo il commento di Angus Gold, racing-manager dello Sceicco Mohammed (vittorie per i fratelli nei due primi gruppi di oggi).
Ora c'è il Jockey. Cape Blanco dovrà dire se la linea con Workforce è veritiera. Se così fosse, non c'è corsa. Altrimenti...
"Christophe said she would have no trouble coming back in trip, but we need to consider if we give her a go in a Group One like the Falmouth (over a mile at Newmarket).
"We're not saying she doesn't stay, but she has plenty of speed."
Questo il commento di Angus Gold, racing-manager dello Sceicco Mohammed (vittorie per i fratelli nei due primi gruppi di oggi).
Ora c'è il Jockey. Cape Blanco dovrà dire se la linea con Workforce è veritiera. Se così fosse, non c'è corsa. Altrimenti...
Messaggioda bagocu » 06/06/2010 - 16:12
quarto
vince il muto con l'altro cavallo,quello che aveva vinto la poule..
il fenomeno da baraccone che da 5 cavalli a corsa,che dice che le quote non contano,che millanta amicizie stravaganti..starà cercando cape blanco
qui durò poco,peccato..ridere fa bene alla salute..
vince il muto con l'altro cavallo,quello che aveva vinto la poule..
il fenomeno da baraccone che da 5 cavalli a corsa,che dice che le quote non contano,che millanta amicizie stravaganti..starà cercando cape blanco
Messaggioda dap » 06/06/2010 - 16:33
Bagocu ha scritto:quello che aveva vinto la poule.
Eh già , proprio quel Lope De Vega lì. A me èvenuto in mente quando l'ho visto in testa e subito sono andato con la memoria (che è ormai corta ma fino al 16 maggio ci arriva
Il terreno era G ma evidentemente questo figlio di Shamardal e Lady Vettori (Vettori) vola sul soft perchè oggi ha dominato completamente.
Troppo brutto Cape Blanco, nonostante la scusante di alcune botte prese in retta che non giustificano, per essere lo stesso che battè Workforce.
Non conosco il tempo di oggi, ma non vorrei che Fabre (e un Guyot in forma strepitosa dopo la precedente affermazione nel Royaumont) qavesse in mano il vero crack e che Dick Turpin alla fine sia non buono ma ottimo.
Bella soddisfazione per la Gestut Ammerland che ha anche allevato il vincitore.
Messaggioda bagocu » 06/06/2010 - 16:43
tanto per gradire,ultimo a entrare..primo a arrivare..per me il terreno è perfetto,buono vero.ultimamente ci stiamo abituando a veder correre i cavalli su delle autostrade.impressione visiva ottima.ha stroncato tutti sul ritmo(anche me
) quindi alla fine erano tutti di passo.secondo è arrivato il fava francese(alla carta), terzo frankie con un supplementato a 65.000 euro,quarto me
questa scuderia è la stessa che vendette hurricane run a tabor e company..nel derby francese furono sfortunati,ma in seguito ebbero molte gioie.solito fabre, odioso,prepotente come i suoi proprietari(non tutti),arrogante e tanto altro, ma poi alla fine devi fare i conti con lui..quando conta è sempre li.
Messaggioda dap » 06/06/2010 - 17:21
"Quando conta è sempre lì..."
esatto, potrebbe essere la sua "firma". Da sempre sono contro, ma da sempre devo riconoscere che, carattere a parte, conosce il suo lavoro.
Ora c'è un altro gr.2 (i francesi non mancano di grandeur quando devono presentarsi ad appuntamenti che contano).
C'è Demuro con un cavallo che stamani era tra i favoriti, 6-1. Black Mambazo allenato da Riccardi. Onestamente devo dire che non lo conosco troppo bene.
Favorito netto è Marchand D'Or e non potrebbe essere altrimenti.3 anni e oltre sui 1000 mt, quindi uno sprint.
Vince il favorito perchè Bonilla potrebbe essere il nuovo Soumillon, perchè ha vinto il gr.3 il 16 maggio a Longchamp sulla stessa distanza lasciando Kolokol alle spalle nettamente e perchè il terreno è perfetto e non soft vero.
esatto, potrebbe essere la sua "firma". Da sempre sono contro, ma da sempre devo riconoscere che, carattere a parte, conosce il suo lavoro.
Ora c'è un altro gr.2 (i francesi non mancano di grandeur quando devono presentarsi ad appuntamenti che contano).
C'è Demuro con un cavallo che stamani era tra i favoriti, 6-1. Black Mambazo allenato da Riccardi. Onestamente devo dire che non lo conosco troppo bene.
Favorito netto è Marchand D'Or e non potrebbe essere altrimenti.3 anni e oltre sui 1000 mt, quindi uno sprint.
Vince il favorito perchè Bonilla potrebbe essere il nuovo Soumillon, perchè ha vinto il gr.3 il 16 maggio a Longchamp sulla stessa distanza lasciando Kolokol alle spalle nettamente e perchè il terreno è perfetto e non soft vero.
Ultima modifica di dap il 06/06/2010 - 17:44, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 06/06/2010 - 17:34
Marchand D'Or vincitore morale della corsa, Bonilla retrocesso per il momento al livello del peggior Jamie Spencer
Non so in quanti secondi abbia percorso gli ultimi 400 mt, ma credo potrebbe essere record se esistesse un'apposita classifica.
Purtroppo per lui, e il numero di stall non c'entra molto, è rimasto addirittura in fondo al gruppo mentre davanti se la filavano a tutta.
Ha vinto Planet Five che a settembre, proprio a Chantilly, era arrivato disperso in una maiden.
Disperso pure Black Mambazo che Demuro ha cercato con ogni mezzo di portare in avanti quando il battistrada ha rallentato, ma Mambazo ha risposto: vai pure tu se credi, io mi fermo qui.
Proprio un mambazo del c....
Si chiude così la riunione del Derby Francese (le ultime corse credo siano di supporto). Un'organizzazione all'altezza, con orari rispettati addirittura al secondo e questa è una cosa che fa molto piacere a chi assiste.
Un bel movimento al (LORO) tot sia pure in un momento di nera crisi economica.
E forse abbiamo visto qualche cavallo di cui risentiremo parlare anche in altre occasioni importanti.
Vive la France, almeno in senso ippico
p.s. nella fretta avevo messo il povero Delzangles al posto di Bonilla.
Non so in quanti secondi abbia percorso gli ultimi 400 mt, ma credo potrebbe essere record se esistesse un'apposita classifica.
Purtroppo per lui, e il numero di stall non c'entra molto, è rimasto addirittura in fondo al gruppo mentre davanti se la filavano a tutta.
Ha vinto Planet Five che a settembre, proprio a Chantilly, era arrivato disperso in una maiden.
Disperso pure Black Mambazo che Demuro ha cercato con ogni mezzo di portare in avanti quando il battistrada ha rallentato, ma Mambazo ha risposto: vai pure tu se credi, io mi fermo qui.
Proprio un mambazo del c....
Si chiude così la riunione del Derby Francese (le ultime corse credo siano di supporto). Un'organizzazione all'altezza, con orari rispettati addirittura al secondo e questa è una cosa che fa molto piacere a chi assiste.
Un bel movimento al (LORO) tot sia pure in un momento di nera crisi economica.
E forse abbiamo visto qualche cavallo di cui risentiremo parlare anche in altre occasioni importanti.
Vive la France, almeno in senso ippico
p.s. nella fretta avevo messo il povero Delzangles al posto di Bonilla.
Ultima modifica di dap il 06/06/2010 - 17:46, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda bagocu » 06/06/2010 - 17:46
vince planet five,colori dei niarchos.scuderia che un tempo era il colmoore,l'ajax e il real madrid, tutto insieme..dopo la morte del vecchio,non hanno rinnovato "il sangue" quindi..cmq 3 cavalli in linea con MARCHAND D´OR terzo.percorso difficile dalla gabbia più esterna, la 10,chi l'ha puntato ha il diritto di essere arrabbiato, ma bonilla non è un fenomeno..e cmq ha avuto schema difficile.notizie di BLACK MAMBAZO ? vincerà una condizionata a capannelle a ottobre e poi farà l'abbaye de longchamp..onestamente 2 giorni inglese e domenica di chantilly che non mi hanno entusiasmato.ho giocato poco e a conti fatti non ho fatto male, per la qualità delle corse aspetto il royal ascot.li non si prepara,si va solo per vincere.

Messaggioda dantana » 06/06/2010 - 18:48
Io ho fatto scuderia Ice Blue /Lope de vega. Speravo in un andatura lenta e cosi è stato,ed allora un miler come Lope poteva solo vincere per come gli si era messa. Discreto Ice ,ma forse più da soft come azione.
Male Cape,molti si sono fatti ingannare da Work il giorno prima,io come scritto di là ,la linea di paragone era COORDINATED,3/4 a York ,ad un anno luce ieri.
Per Coolmore la stagione sta diventando un incubo,da possibili razzie nelle classiche ,sono ancora a secco e per il Curragh non sembra esserci di meglio,a me che non risuscita SNA.
Non sono d'accordo con il 132 dato a Work,ok record della pista,ma secondo è un 1000/1 e terzo a distacco un ex francese venuto dal nulla. Poi diffido sempre dei cavalli che fanno prestazioni cosi spettacolari,tipo anche quella di Nicholas nel Trophy. Tutta la vita un STS,che pare soccombere ma però riparte sempre.
Un vecchio esperto inglese diceva " se un cavallo vince di 10l,alla prossima vincerà di 15?" ,al100% no,quindi potrà solo peggiorare da quella corsa,e di esempi se ne possono fare molti.
Ora il tempo di rifiatare e poi tutti al Royal meeting.
saluti
Male Cape,molti si sono fatti ingannare da Work il giorno prima,io come scritto di là ,la linea di paragone era COORDINATED,3/4 a York ,ad un anno luce ieri.
Per Coolmore la stagione sta diventando un incubo,da possibili razzie nelle classiche ,sono ancora a secco e per il Curragh non sembra esserci di meglio,a me che non risuscita SNA.
Non sono d'accordo con il 132 dato a Work,ok record della pista,ma secondo è un 1000/1 e terzo a distacco un ex francese venuto dal nulla. Poi diffido sempre dei cavalli che fanno prestazioni cosi spettacolari,tipo anche quella di Nicholas nel Trophy. Tutta la vita un STS,che pare soccombere ma però riparte sempre.
Un vecchio esperto inglese diceva " se un cavallo vince di 10l,alla prossima vincerà di 15?" ,al100% no,quindi potrà solo peggiorare da quella corsa,e di esempi se ne possono fare molti.
Ora il tempo di rifiatare e poi tutti al Royal meeting.
saluti
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda dantana » 06/06/2010 - 19:00
[quote="bagocu"]alcune immagini di questo splendido ippodromo,dap tu ci sei stato? a me questo manca
mi sa di ippodromo tipo newmarket-paese dei cavalli,mi ispira una cifra.
Lo sai qual'è il problema di questo bellissimo ippodromo Bago?
è che sta in Francia :mrblue: :mrblue: :mrblue:
ciao
Lo sai qual'è il problema di questo bellissimo ippodromo Bago?
è che sta in Francia :mrblue: :mrblue: :mrblue:
ciao
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda dap » 06/06/2010 - 19:12
Bagocu ha scritto:alcune immagini di questo splendido ippodromo,dap tu ci sei stato? a me questo manca mi sa di ippodromo tipo newmarket-paese dei cavalli,mi ispira una cifra
No, purtroppo anche a me manca. E sono altrettanto convinto di aver perso qualcosa di bello.
Anche a Deauville avevo per lungo tempo riununciato, poi, una volta andatoci, almeno ogni due anni non posso fare a meno di partire, in agosto. A proposito, anche per quest'anno hanno prgrammato una ormai abituale spedizione alcuni pisani. Lo so, purtroppo son "nati male", però sono appassionati veri
(Spero che Davide non legga
Per la tre giorni anglo-francese sono parzialmente d'accordo con Dantana.
Soltanto direi di aspettare e rivedere il tutto nelle prossime.
Certo che ci vorrebbe "il pozzo di San Patrizio" per star dietro a una stagione così incalzante
p.s. ieri sembra che un italiano sia volato giù da una tribuna. Soccorso, in stato confusionale, non avrebbe ben pronunciato il proprio nome ma pare cominciare per Z
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania