bagocu ha scritto:dan non sei un amante del "mago di arundel"guarda che qualcosa di magico lo ha..nel suo centro di allenamento non ha la pista in erba..i cavalli lavorano sui " trucioli"..saranno a caso
cmq oggi adolfo ha presentato un cavallo in condizione superba.bravo adolf. su quella di tregoning siamo in disaccordo.la cavalla aveva vinto una maiden a lingfield.deve ancora imparare a correre,gli ultimi 200 fa tutto meno che impegnarsi.2 parole su theology ieri.chi segue le corse sa chi è noseda quindi evito tanti discorsi.dettori però deve difendere i miei soldi sempre
primo o niente non si fa.parlo con più di un biglietto in mano..ma visto che nessuno ha scritto una riga
auguro a noseda un paio di "musi" quando mette 40/50.000
p.s hanno finito i soldi personaggi più carichi di quelli che ha alle spalle jeremy...i vantaggi poi finiscono..la borsa da gioie e dolori..poi ogni tanto cadono sull'ultima siepe.
Assolutamente no Bagocu,ed uno dei motivi è proprio dove lavora i cavalli,oltretutto negli ultimi anni non è riuscito ha tirar fuori grandi cavalli e non si può dir certo che il materiale non manchi da quelle parti.
Tornando a ieri l'Overseas ha vinto alla grande,ma personalmente continua ha non rubarmi l'occhio,vedremo tra 15 gg.
Sulla cavalla di Marcus è vero che non si è impegnata,e che migliorerà con il passare dei mesi,ma il secondo arrivato è da incubo,ed è li attaccato. Spero di sbagliarmi comunque.
La corsa del Noseda l'ha devo rivedere,visto che "live" non ho notato niente.
E domani tocca agli altri 2 nelle Greeham,cosi almeno un paio di Contenders li abbiamo visti all'opera. Io oltretutto ho visto in diretta i lavori di Inler,Awzaan e Tabassum,dell'altro giorno sul Rowley,va detto che in termini di paragone servono a poco,però si sono mossi bene appena richesti allo scatto.
SALUTI