Comparazione bonus scommesse
aiuto..betfair mi ha mandato nel panico
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 27/03/2009 - 14:12
Hanno solo applicato il fattore di riduzione nel pre-live hanno ribassato tutte le quote del 30%,comportamento ineccepibile e corretto non capisco queste parole....la prossima volta guarda bf live video per vedere i partenti se c'è qualche ritiro e vedrai che non succede......è raro che il favorito si ritiri,ma bf ha un regolamento ed è stato applicato....anche a me successe una volta con 200 una con 75 la stessa cosa...
Messaggioda jacopo21 » 27/03/2009 - 14:40
va bene.infatti
vogliamo appigliarci al regolamento..va bene
nel regolamento c'e' scritto forse che cerca di tutlarci betfair no?
e allora se cerchi di tutelarci e vuoi appigliarti al regolamento tu non mi tuteli se permetti da almeno 3 anni a questa parte di far fare i giochini sul fava ritirato ll'ultimo istante facendo rimanere le quote degli altri alte
il mio 11 sarebbe stato preso a 7 allora se bf non permeteva ii reiterarsi di questa truffa facendo cosi tenee alte le quote di tuti gi altri mantenendo la lavagna al 100
se vogliamo appellarci al regolamento e non alla logica allora bf mi hai trufato cosi
mi hai fatto bancare a 11 invece che a 7 perche hai permesso di tenere la quota del fava in play a chi truffa per puntare gli altri a quote piu alte
se vogliamo appigliarci al regolamento mi hai truffato uguale
permettendo negli anni che questo giochino che non e' abilita' ma truffa continui soto gli occhi di tutti
io come la metti la metti mi sento truffato..se nn dalla regola del fattore di riduzione applicata dopo fine gara...quantomeno perche non mi tuteli da sta truffa palese
vogliamo appigliarci al regolamento..va bene
nel regolamento c'e' scritto forse che cerca di tutlarci betfair no?
e allora se cerchi di tutelarci e vuoi appigliarti al regolamento tu non mi tuteli se permetti da almeno 3 anni a questa parte di far fare i giochini sul fava ritirato ll'ultimo istante facendo rimanere le quote degli altri alte
il mio 11 sarebbe stato preso a 7 allora se bf non permeteva ii reiterarsi di questa truffa facendo cosi tenee alte le quote di tuti gi altri mantenendo la lavagna al 100
se vogliamo appellarci al regolamento e non alla logica allora bf mi hai trufato cosi
mi hai fatto bancare a 11 invece che a 7 perche hai permesso di tenere la quota del fava in play a chi truffa per puntare gli altri a quote piu alte
se vogliamo appigliarci al regolamento mi hai truffato uguale
permettendo negli anni che questo giochino che non e' abilita' ma truffa continui soto gli occhi di tutti
io come la metti la metti mi sento truffato..se nn dalla regola del fattore di riduzione applicata dopo fine gara...quantomeno perche non mi tuteli da sta truffa palese
Messaggioda jacopo21 » 27/03/2009 - 14:53
scandinavo ha scritto:Hanno solo applicato il fattore di riduzione nel pre-live hanno ribassato tutte le quote del 30%,comportamento ineccepibile e corretto non capisco queste parole....la prossima volta guarda bf live video per vedere i partenti se c'è qualche ritiro e vedrai che non succede......è raro che il favorito si ritiri,ma bf ha un regolamento ed è stato applicato....anche a me successe una volta con 200 una con 75 la stessa cosa...
cmq non nel pregara
dopo che mi so preso il caffe e m'apprso a far quella successiva..torni e vedi -300 cosi all'improvviso
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/03/2009 - 15:42
Jacopo esponi tranquillamente le tue ragioni ma NIENTE insulti per favore.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jacopo21 » 27/03/2009 - 19:58
stamattina gli ho scritto questa lettera..non m'hanno ancora risposto..chissa se mi risponderanno mai
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
lapoz 25
scrivo,per non tartassare ancora telefonicamente
mi ritrovo perdute 300 euro per via di un resettaggio sulla gara delle 20.20 che da una piccola perdita di 20euro circa mi e' invece venuta a costare 300 euro
facevo trading sui vari cavalli..una parte del mio backed su torny mandate non avevo fatto in tempo a rivenderla nel pregara..l'ho cosi rivenduta in play
con il particolare che c'era il fava ritirato all'ultimo istante che ha abbassato le quote abbinate in precedenza,mentre il lay fatto in liv e' rimasto inalterto
mi e' stato detto che c'e' il regolamento..
per quanto lo ritengo moralmente una gran scorrettezza,cosi dicono le regole e quindi ciccia
insisto pero nello scrivere perche se vogliamo appigliarci al regolamento,beh allora(e scusate i toni,ma la cosa e' riuscita a mandarmi in bestia)voglio avanzare delle mie idee che mi frullan nella testa e mi fan ritenere per ora che una gran scorrettezza mi e' stata fatta
pago ormai da un po la premium charge in virtu di non si sa cosa
va bene..la paghiamo
tra le altre cose questa premium charge serve anche ad implementare il vostro servizio,e in funzione di chi sobbarca il sito con 10000 refresh e in generale quindi per meglio tutelarci
son 3-4anni che seguo il mercato ippico..ieri le mie ex 300 euro son sparite perche banco a 9,6 e a 10,5 quel che mi restava di quanto avevo puntato in prelive..come e' andata poi lo si sa..quelle in live restano quote intoccabili equelle in prelive subiscono il fattore di riduzione...facendomi perdere quei soldi...
ripeto,va bene
pero seguendo da 3-4 anni il mercato ippico sul vostro sito,e da cliente che paga la pc in funzione di una miglior tutela,vado a scoprire che alcuni utenti continuano a truffare..e in questa truffa io ci son cascato ieri..
e' si,perche onestamente parlando quella di ieri non e' intellignza bettistica o intelligenza nel far trading..e' truffa
e' truffa per una semplice ragione
perche,nonostante il favorito (con circa il 40% di fattore di riduzione)si e' ritirato a ridosso dello start durante la gara son continuate le bancate e puntate sul favorito..e a quota bassa(quasi la sua quota che aveva prima del ritiro)..e non 2-3 secondi(per cui dici,va bene..alcuni non se ne sono accorti)..no...hanno continuato fino a quasi fine gara
e qui e' palese la malafede di chi puntava e bancava questo cavallo..
per quwestioni di arbitraggio ilvostro sito e' pieno gente che arbitra le quote traendone un ricavo ogni qualvolta la percentuale di "lavagna"e' superiore o inferiore al 100%(a seconda che sia in back e in lay)...facendo questo giochino cosa succedeva...
semplicemente che le quote degli altri erano in maniera truffaldina gonfiate in alto
io ho bancato tra 9,6 e 11in live..senza queste truffe di alcuni utenti la mia bancata sarebbe stata piazzata a una quota notevolmente inferiore..non facendomi perdere
dunque parliamo di tutela dell'utente..va bene,e' capitato si prendono provvedimenti..andrebbe benissimo come risposta
se non fosse che questa truffa si ripete da anni
e se me ne accorgo io ormai da un pezzo..e io di cavalli ci capisco veramente nulla..figuriamoci se betfair non se n'e' accorta..
eppure la continua a lasciar fare..e da anni ormai
ritengo gia di per se la regola che mi ha fatto perdere ieri una regola non "giusta"..ma e' pur sempre una regola
pero non si puo venire a sbandierare la correttezza,far pagare addirittura una premium charge a un qualsiasi disgraziato che magari guadagna 1000 o poco piu euro al mese sul vostro sito,tutto questo per migliorare in generale il servizio,e poi far reiterare nel tempo una truffa palese,che ieri mi ha danneggiato
non solo ha danneggiato me..ha addirittura fatto guadagnare chi l'ha perpetrata
continuero con ogni probabilita a giocare con il vostro sito..in quanto si adatta alla perfezione a me
cio non toglie che l'idea di scorrettezza che mi ha lasciato betfair ieri permettendo(e in questo caso danneggiandomi)ad alcuni utenti di continuare indisturbati nella loro truffa,mi resta..e mi dispiace
uso un termine usato recentemente da una persona famosa,in questo momento lo ritengo adatto..
non chiamare truffa(ma chiamarla invece abilita') quella messa in atto nel modo che ho spiegato ieri sera,la riitengo disonesta' intellettuale
grazie per aver letto questa lettera
cordiali saluti
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
lapoz 25
scrivo,per non tartassare ancora telefonicamente
mi ritrovo perdute 300 euro per via di un resettaggio sulla gara delle 20.20 che da una piccola perdita di 20euro circa mi e' invece venuta a costare 300 euro
facevo trading sui vari cavalli..una parte del mio backed su torny mandate non avevo fatto in tempo a rivenderla nel pregara..l'ho cosi rivenduta in play
con il particolare che c'era il fava ritirato all'ultimo istante che ha abbassato le quote abbinate in precedenza,mentre il lay fatto in liv e' rimasto inalterto
mi e' stato detto che c'e' il regolamento..
per quanto lo ritengo moralmente una gran scorrettezza,cosi dicono le regole e quindi ciccia
insisto pero nello scrivere perche se vogliamo appigliarci al regolamento,beh allora(e scusate i toni,ma la cosa e' riuscita a mandarmi in bestia)voglio avanzare delle mie idee che mi frullan nella testa e mi fan ritenere per ora che una gran scorrettezza mi e' stata fatta
pago ormai da un po la premium charge in virtu di non si sa cosa
va bene..la paghiamo
tra le altre cose questa premium charge serve anche ad implementare il vostro servizio,e in funzione di chi sobbarca il sito con 10000 refresh e in generale quindi per meglio tutelarci
son 3-4anni che seguo il mercato ippico..ieri le mie ex 300 euro son sparite perche banco a 9,6 e a 10,5 quel che mi restava di quanto avevo puntato in prelive..come e' andata poi lo si sa..quelle in live restano quote intoccabili equelle in prelive subiscono il fattore di riduzione...facendomi perdere quei soldi...
ripeto,va bene
pero seguendo da 3-4 anni il mercato ippico sul vostro sito,e da cliente che paga la pc in funzione di una miglior tutela,vado a scoprire che alcuni utenti continuano a truffare..e in questa truffa io ci son cascato ieri..
e' si,perche onestamente parlando quella di ieri non e' intellignza bettistica o intelligenza nel far trading..e' truffa
e' truffa per una semplice ragione
perche,nonostante il favorito (con circa il 40% di fattore di riduzione)si e' ritirato a ridosso dello start durante la gara son continuate le bancate e puntate sul favorito..e a quota bassa(quasi la sua quota che aveva prima del ritiro)..e non 2-3 secondi(per cui dici,va bene..alcuni non se ne sono accorti)..no...hanno continuato fino a quasi fine gara
e qui e' palese la malafede di chi puntava e bancava questo cavallo..
per quwestioni di arbitraggio ilvostro sito e' pieno gente che arbitra le quote traendone un ricavo ogni qualvolta la percentuale di "lavagna"e' superiore o inferiore al 100%(a seconda che sia in back e in lay)...facendo questo giochino cosa succedeva...
semplicemente che le quote degli altri erano in maniera truffaldina gonfiate in alto
io ho bancato tra 9,6 e 11in live..senza queste truffe di alcuni utenti la mia bancata sarebbe stata piazzata a una quota notevolmente inferiore..non facendomi perdere
dunque parliamo di tutela dell'utente..va bene,e' capitato si prendono provvedimenti..andrebbe benissimo come risposta
se non fosse che questa truffa si ripete da anni
e se me ne accorgo io ormai da un pezzo..e io di cavalli ci capisco veramente nulla..figuriamoci se betfair non se n'e' accorta..
eppure la continua a lasciar fare..e da anni ormai
ritengo gia di per se la regola che mi ha fatto perdere ieri una regola non "giusta"..ma e' pur sempre una regola
pero non si puo venire a sbandierare la correttezza,far pagare addirittura una premium charge a un qualsiasi disgraziato che magari guadagna 1000 o poco piu euro al mese sul vostro sito,tutto questo per migliorare in generale il servizio,e poi far reiterare nel tempo una truffa palese,che ieri mi ha danneggiato
non solo ha danneggiato me..ha addirittura fatto guadagnare chi l'ha perpetrata
continuero con ogni probabilita a giocare con il vostro sito..in quanto si adatta alla perfezione a me
cio non toglie che l'idea di scorrettezza che mi ha lasciato betfair ieri permettendo(e in questo caso danneggiandomi)ad alcuni utenti di continuare indisturbati nella loro truffa,mi resta..e mi dispiace
uso un termine usato recentemente da una persona famosa,in questo momento lo ritengo adatto..
non chiamare truffa(ma chiamarla invece abilita') quella messa in atto nel modo che ho spiegato ieri sera,la riitengo disonesta' intellettuale
grazie per aver letto questa lettera
cordiali saluti
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 27/03/2009 - 20:09
Il problema è che le e-mail non arrivano ai piani alti del palazzo di vetro,bensì ai semplici operatori,ragazzotti squattrinati italiani che si fanno le ossa a Londra che di betting sanno di sicuro meno di molti di noi,addestrati a dovere nelle risposte-tipo e semplici operai che meccanicamente rispondono o cestinano nel peggiore dei casi,tranne uno Ivano,che è davvero preparato e gentile...e sembra saperne tanto
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 28/03/2009 - 00:31
A' Jacopo e datti 'na calmata..
Mica solo tu c'hai avuto di sti' problemi con Betfair...
Io meno di un mese fa uno molto peggiore: un mercato ippico per cui era previsto il live (come sempre) si chiude senza che danno ,inspiegabilmente, il live.Io stavo chiudendo una operazione di gain ma avevo ancora da chiudere qualcosina e quindi avevo una responsabilita' di 300 euro.
Bene, chiudono la gara e non parte il live..io non ho possibilita' di chiudermi,controllo i risultati e il cavallo vince... -300 e la prendo in saccoccia.
Meno male che quel giorno avevo fatto +200
Chiamo l'operatore e non sa che pesci pigliare...un classico.
Questo è Betfair, nel bene e nel male, prendere o lasciare.
Ma poi anche te che ti metti a fare scommesse...
Mica solo tu c'hai avuto di sti' problemi con Betfair...
Io meno di un mese fa uno molto peggiore: un mercato ippico per cui era previsto il live (come sempre) si chiude senza che danno ,inspiegabilmente, il live.Io stavo chiudendo una operazione di gain ma avevo ancora da chiudere qualcosina e quindi avevo una responsabilita' di 300 euro.
Bene, chiudono la gara e non parte il live..io non ho possibilita' di chiudermi,controllo i risultati e il cavallo vince... -300 e la prendo in saccoccia.
Meno male che quel giorno avevo fatto +200
Chiamo l'operatore e non sa che pesci pigliare...un classico.
Questo è Betfair, nel bene e nel male, prendere o lasciare.
Ma poi anche te che ti metti a fare scommesse...
Messaggioda jacopo21 » 30/03/2009 - 09:15
a me la rabbia non accenna a diminuire
le 300 euro piu o meno le ho quasi riprese questi 3 giorni..ma non riesco a far diminuire la rabbia per quello che con buon senso reputo un furto
facciamo un esempio banale
3 cavalli
il fava a 1,1
il controfava a15
e un terzo a 500
punto 50 il trzo in ottica trading
non riesco a rivendere prima dello start
partono e io banco a 500 il mio che avvo puntato a 500
sto pari..vado di la a prendere il caffe...torno e sento suonare alla porta di casa
il fava con il 90% di fattore di riduzione s'e' ritirato un istante prima dello start
il mio puntato prelive a 500 quindi vale 50(questo lo sapro a fine gara),l'ho bancato live a 500 e ho chiuso tutto in pari(almeno credevo) per 50 euro
ora a fine gara tutto resettato
da pari che stavo mi ritrovo(se vince)-25mila euro
DRRINNN
BUONGIORNO SONO L'OMINO DI BETFAIR..LE SEQUESTRO LA MACCHINA LA MOTO,IL DENTE D'ORO LA TV E IL LETTO
GRAZIE
a me sembra follia totale
c'e' il regolamento..e vabbene,io oggi riparto in tromba e mi aggrappo alle leggine in cui hanno punti deboli
io continuo a reputarla (e ci vuole veramente poco buon senso per capirlo)una prepotenza che non finisce piu quella subita
c'e' il regolamento,e va bene oggi li bombardo spiegando i perche allora seguendo il regolamento,(nelle sue piu svariate pieghe) stanno in torto
le 300 euro piu o meno le ho quasi riprese questi 3 giorni..ma non riesco a far diminuire la rabbia per quello che con buon senso reputo un furto
facciamo un esempio banale
3 cavalli
il fava a 1,1
il controfava a15
e un terzo a 500
punto 50 il trzo in ottica trading
non riesco a rivendere prima dello start
partono e io banco a 500 il mio che avvo puntato a 500
sto pari..vado di la a prendere il caffe...torno e sento suonare alla porta di casa
il fava con il 90% di fattore di riduzione s'e' ritirato un istante prima dello start
il mio puntato prelive a 500 quindi vale 50(questo lo sapro a fine gara),l'ho bancato live a 500 e ho chiuso tutto in pari(almeno credevo) per 50 euro
ora a fine gara tutto resettato
da pari che stavo mi ritrovo(se vince)-25mila euro
DRRINNN
BUONGIORNO SONO L'OMINO DI BETFAIR..LE SEQUESTRO LA MACCHINA LA MOTO,IL DENTE D'ORO LA TV E IL LETTO
GRAZIE
a me sembra follia totale
c'e' il regolamento..e vabbene,io oggi riparto in tromba e mi aggrappo alle leggine in cui hanno punti deboli
io continuo a reputarla (e ci vuole veramente poco buon senso per capirlo)una prepotenza che non finisce piu quella subita
c'e' il regolamento,e va bene oggi li bombardo spiegando i perche allora seguendo il regolamento,(nelle sue piu svariate pieghe) stanno in torto
Messaggioda jacopo21 » 31/03/2009 - 11:31
vivissimi complimenti betfair
ti ho scritto una lettera venerdi
silenzio piu totale
e' martedi ..non hanno risposto
quandosi tratta del regolamento a tuo favore non fai una grinza a sbandierarlo
quando ti faccio presente una piccola falla nel tuo regolamento,
il silenzio piu totale
pur di non ridarmi i miei soldi,silenzio
al regolmento a favore parli senza problemi
se c'e' la falla fai scena muta e intaschi i soldi
bravi
ve la sonate e ve la cantate come ve pare
complimentissimi
col cavolo che rispondi alla falla nel tuo regolamento
intaschi e non rispondi
bravi di cuore
silenzio piu totale
il silenzio piu totale
bravi
complimentissimi
intaschi e non rispondi
bravi di cuore
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 31/03/2009 - 11:35
jacopo21 ha scritto:vivissimi complimenti betfair
silenzio piu totale
il silenzio piu totale
bravi
complimentissimi
intaschi e non rispondi
bravi di cuore
Che ti deve rispondere hai torto marcio.........anzi già stai facendo troppe manfrine se guadagni tanto cosa vuoi che siano 300 euro per te una ventina di tick e li hai recuperati.....non capisco proprio con quale faccia gli scrivi....se non li reputi seri vai altrove.....
Messaggioda jacopo21 » 31/03/2009 - 11:49
ritieni che ho torto marcio...
??
io se leggi la critica in cui mi appiglio al regolamento(piuttosto che al buon senso...esattamente come ritengo abbiano fatto loro) mi sento di dire che loro non possono permettere questa truffa,lasciando gonfiare i prezzi e puntando e bancando il fava ritirato
questa non e' tutela
gli ho riscritto..mi cacciassero..
se vedi il mio pp le 300 euro sono ormai rientrate con qualche interesse
ma non me ne frega nulla..sempre 300 euro son scomparse
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""lapoz25
venerdi ho scritto una lettera a causa dell perdita di 300 euro,improvvisa,dovuta ad un resettaggio al termine della gara ippica delle 20.20inglesi di giovedi scorso
e' martedi e non ho ricevuto risposta
ho la sensazione che con regolamento a favore chi decide li a betfair da mandato di rispondere serenamente spiegando cosa dice il regolamento..quando invece c'e' una falla che mi favorisce,il regolamento li a betfair se lo scordano
e visto che al regolamento(piuttosto che al buon senso)vi ci appigliate senza problemi
ho scritto venerdi mattina questa lettera appigliandomi anch'io al regolamento invece che al buon senso
le motivazioni dell'appiglio le ho scritte nella lettera di venerdi
non ho ricevuto risposta...mi sembra che chi decide in betfair (qui a roma di dice..)se la suona e se la canta
attendo una risposta,perche nonostante le 300 euro ormai me le sono riguadagnate la sensazione di ingiustizia continua a tartassarmi
attendo una risposta
sara la volta buona che mi cacciano
non la trovi un permesso di truffare,conceso da anni da betfair, quello di punatre e bncare il strafava ritirato per gonfiare i prezzi degli altri???
questo scandinavo non lo ritieni contro il regolamento che ci tutela??
dimmelo sinceramente
chi e' cotretto per ragioni di distanza a puntare nei primi 2 secondi del live e ancora e' imposibilitato a vedere la gara(magari perche sta in australia e il segnale non gli arriva che 2 secondi dopo)non e' truffato secondo te??????????????????????
rispondimi con quello che pensi a questo
??
io se leggi la critica in cui mi appiglio al regolamento(piuttosto che al buon senso...esattamente come ritengo abbiano fatto loro) mi sento di dire che loro non possono permettere questa truffa,lasciando gonfiare i prezzi e puntando e bancando il fava ritirato
questa non e' tutela
gli ho riscritto..mi cacciassero..
se vedi il mio pp le 300 euro sono ormai rientrate con qualche interesse
ma non me ne frega nulla..sempre 300 euro son scomparse
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""lapoz25
venerdi ho scritto una lettera a causa dell perdita di 300 euro,improvvisa,dovuta ad un resettaggio al termine della gara ippica delle 20.20inglesi di giovedi scorso
e' martedi e non ho ricevuto risposta
ho la sensazione che con regolamento a favore chi decide li a betfair da mandato di rispondere serenamente spiegando cosa dice il regolamento..quando invece c'e' una falla che mi favorisce,il regolamento li a betfair se lo scordano
e visto che al regolamento(piuttosto che al buon senso)vi ci appigliate senza problemi
ho scritto venerdi mattina questa lettera appigliandomi anch'io al regolamento invece che al buon senso
le motivazioni dell'appiglio le ho scritte nella lettera di venerdi
non ho ricevuto risposta...mi sembra che chi decide in betfair (qui a roma di dice..)se la suona e se la canta
attendo una risposta,perche nonostante le 300 euro ormai me le sono riguadagnate la sensazione di ingiustizia continua a tartassarmi
attendo una risposta
sara la volta buona che mi cacciano
non la trovi un permesso di truffare,conceso da anni da betfair, quello di punatre e bncare il strafava ritirato per gonfiare i prezzi degli altri???
questo scandinavo non lo ritieni contro il regolamento che ci tutela??
dimmelo sinceramente
chi e' cotretto per ragioni di distanza a puntare nei primi 2 secondi del live e ancora e' imposibilitato a vedere la gara(magari perche sta in australia e il segnale non gli arriva che 2 secondi dopo)non e' truffato secondo te??????????????????????
rispondimi con quello che pensi a questo
Messaggioda jacopo21 » 31/03/2009 - 11:54
mi puoi rispondere che mica te lo dice il dottore di scommettere
io pero ti rispondo che dovendomi tutelare tu non puoi permettere che una truffa di alcuni utenti si svolga per 4 anni(almeno)senza che tu prenda provvedimenti
o no?
manchi o no al dovere di tutelarmi
allora togli i 7 secondi di ritardo nel tennis se te ne freghi di tutelarmi
ma se mi tuteli qesto non me lo puoi fare
io pero ti rispondo che dovendomi tutelare tu non puoi permettere che una truffa di alcuni utenti si svolga per 4 anni(almeno)senza che tu prenda provvedimenti
o no?
manchi o no al dovere di tutelarmi
allora togli i 7 secondi di ritardo nel tennis se te ne freghi di tutelarmi
ma se mi tuteli qesto non me lo puoi fare
Messaggioda jacopo21 » 31/03/2009 - 13:37
all'ultima lettera hanno risposto
complimenti perche hanno risosto a una domanda che non gli ho fatto
col cavolo che hanno risposto a quello che gli ho detto
di nuovo li a dire il regolamento in quel caso
bene
se non fosse che io ho sollevato un'altra questione
su quella hann evaso non rispondendo
insisto che se la suonano e se la cantano
almeno rispondimi alle domande che ti faccio io,non a quelle che ti fai te
il web ha insistito perche non sfociassi in insulti per cui evito
resta il fatto che non hanno risposto a uello che gli ho fatto presente.....bel modo di ragionare
complimenti perche hanno risosto a una domanda che non gli ho fatto
col cavolo che hanno risposto a quello che gli ho detto
di nuovo li a dire il regolamento in quel caso
bene
se non fosse che io ho sollevato un'altra questione
su quella hann evaso non rispondendo
insisto che se la suonano e se la cantano
almeno rispondimi alle domande che ti faccio io,non a quelle che ti fai te
il web ha insistito perche non sfociassi in insulti per cui evito
resta il fatto che non hanno risposto a uello che gli ho fatto presente.....bel modo di ragionare
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania