cmq la segnalazione un poino valeva
Comparazione bonus scommesse
NUOVA RUBRICA cavalli VISTI e da segnalare PER IL FUTURO
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
551 messaggi
-
Pagina 2 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 37
- Prossimo
Messaggioda behrajan » 28/10/2006 - 19:07
agggiuda se invece che quinto su 19 arrivava quarto moltiplicavo la posta per nove.......
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda massi8183 » 28/10/2006 - 21:23
scusate l'intrusione,non ho cavalli da segnalare(anche perchè non sono un appassionato),ma tempo fà un mio conoscente(giocatore)mi ha parlato di un sistema molto usato negli USA.
si tratterebbe di giocare i (da lui cosi chiamati) cavalli AUTOMATICI in un dato periodo dell'anno(inverno).
ora io spiego quello che mi ha detto questo signore(per favore non prendetemi in giro perchè la mia cultura ippica è pari allo zero):dunque si tratterebbe di giocare i cavalli al galoppo che hanno vinto e che ricorrono al massimo entro 4-5 giorni.
tali cavalli entrerebbero in un periodo di mantenimento della condizione e sarebbero pronti a rivincere(naturalmente non tutti,ma una buonissima percentuale),anche in categorie migliori.
allora io volevo sapere un paio di cose:
-qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo tipo di gioco?
-volendolo sperimentare per un periodo di tempo sulle corse USA(potendole giocare su BETFAIR),mi interesserebbe sapere se c'è un sito dove trovare le prestazioni dei cavalli.
se le cose che ho riportato pensate che siano delle balle,non massacratemi.
potrebbe essere anche un metodo di gioco valido.
io da tanto che me ne intendo pensavo che un cavallo che avesse vinto 4o5 giorni prima non fosse assolutamente da giocare perchè stanco dalla precedente corsa!
invece sembrerebbe il contrario.
fatemi sapere le vostre opinioni. ciao.
si tratterebbe di giocare i (da lui cosi chiamati) cavalli AUTOMATICI in un dato periodo dell'anno(inverno).
ora io spiego quello che mi ha detto questo signore(per favore non prendetemi in giro perchè la mia cultura ippica è pari allo zero):dunque si tratterebbe di giocare i cavalli al galoppo che hanno vinto e che ricorrono al massimo entro 4-5 giorni.
tali cavalli entrerebbero in un periodo di mantenimento della condizione e sarebbero pronti a rivincere(naturalmente non tutti,ma una buonissima percentuale),anche in categorie migliori.
allora io volevo sapere un paio di cose:
-qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo tipo di gioco?
-volendolo sperimentare per un periodo di tempo sulle corse USA(potendole giocare su BETFAIR),mi interesserebbe sapere se c'è un sito dove trovare le prestazioni dei cavalli.
se le cose che ho riportato pensate che siano delle balle,non massacratemi.
potrebbe essere anche un metodo di gioco valido.
io da tanto che me ne intendo pensavo che un cavallo che avesse vinto 4o5 giorni prima non fosse assolutamente da giocare perchè stanco dalla precedente corsa!
invece sembrerebbe il contrario.
fatemi sapere le vostre opinioni. ciao.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 29/10/2006 - 11:51
Ciao a tutti, ciao behra, se la risposta e la precedente domanda non sono attinenti al thread spostate pure.
Sul metodo non mi pronuncio, o meglio in parte quello che dici è vero, ma cmq aldilà di tutto io posso suggerire quanto segue:
Iscriviti gratuitamente a drf.com, lì esiste un servizio "gratuito" che ti informa via mail dei lavori dei cavalli, delle dichiarazioni dei partenti e dei risultati. Dunque il tuo lavoro dovrebbe essere, tutti i i giorni inserire i vincitori di ogni singola corsa nel programmino dicendogli di informarti sul quando ricorreranno; segui ovviamnete solo i campi che riesci a giocare e apri più account su drf perche il numero di cavalli da monitorare è limitato.
Good luck
Sul metodo non mi pronuncio, o meglio in parte quello che dici è vero, ma cmq aldilà di tutto io posso suggerire quanto segue:
Iscriviti gratuitamente a drf.com, lì esiste un servizio "gratuito" che ti informa via mail dei lavori dei cavalli, delle dichiarazioni dei partenti e dei risultati. Dunque il tuo lavoro dovrebbe essere, tutti i i giorni inserire i vincitori di ogni singola corsa nel programmino dicendogli di informarti sul quando ricorreranno; segui ovviamnete solo i campi che riesci a giocare e apri più account su drf perche il numero di cavalli da monitorare è limitato.
Good luck
Messaggioda massi8183 » 29/10/2006 - 13:25
edoardopalomo ha scritto:Ciao a tutti, ciao behra, se la risposta e la precedente domanda non sono attinenti al thread spostate pure.
Good luck
grazie,mi sei stato molto utile! penso che da lunedi o martedi provo a giocare con questo sistema(poca roba tanto per vedere se non è una cazzata).
magari vi informo dei risultati.
ciao.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda behrajan » 01/11/2006 - 18:26
** DIANE'S CHOICE guidata malissimo ma cmq seconda
alla prossima non dovrebbe uscire dal marcatore
alla prossima non dovrebbe uscire dal marcatore
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
il gregge di heidi
- Cicuta

Messaggioda il gregge di heidi » 01/11/2006 - 18:48
il gregge di heidi ha scritto:Allora, iniziamo.
TROTTO
Grandioso Deimar visto domenica a bologna. Si fa semplicemente un giro in terza ruota (aveva il n° 10) finendo ancora bene 4° ***
Spero di essere stato utile.Ciao.
Venerdi 3/11 corre a milano 8a corsa, preparate la fresca!!!!
Messaggioda behrajan » 01/11/2006 - 18:57
ciao gregge
fateful attraction non si troverà più a ste quote
guida mitica di doyle
fateful attraction non si troverà più a ste quote
guida mitica di doyle
-
il gregge di heidi
- Cicuta

Messaggioda il gregge di heidi » 02/11/2006 - 20:27
il gregge di heidi ha scritto:il gregge di heidi ha scritto:Allora, iniziamo.
TROTTO
Grandioso Deimar visto domenica a bologna. Si fa semplicemente un giro in terza ruota (aveva il n° 10) finendo ancora bene 4° ***
Spero di essere stato utile.Ciao.
Venerdi 3/11 corre a milano 8a corsa, preparate la fresca!!!!
Periziata bene la corsa di domani, purtroppo bruttissimo numero di partenza (il 9) tra l' altro dietro ad un cavallo che non e' un gran partitore,
oltretutto sale anche di una categoria(quelli di domani sono buoni..) certo la forma c'e' un cippino si può anche buttare....vedremo. ciao.
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 03/11/2006 - 17:14
GALLEGO l'ultima volta fece un finish tardivo ma devastante, corre fra 7 minuti a Wolver io lo provo. Saluti
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 03/11/2006 - 17:25
formentera ha scritto:GALLEGO l'ultima volta fece un finish tardivo ma devastante, corre fra 7 minuti a Wolver io lo provo. Saluti
Pari con la piazza, buono per la prox
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
Messaggioda behrajan » 03/11/2006 - 17:34
formentera ha scritto:formentera ha scritto:GALLEGO l'ultima volta fece un finish tardivo ma devastante, corre fra 7 minuti a Wolver io lo provo. Saluti
Pari con la piazza, buono per la prox
doyle ama correre così forse andava portato diverso
Messaggioda jonch » 04/11/2006 - 20:25
intanto che mi ricordo
il 28 ott a s.siro white king è caduto alla penultima quando era in lotta,era alla seconda uscita dopo buon debutto in siepi
nn avrebbe retto il vincitore da lontano beau gris ma probabilm sarebbe arrivato secondo
quando ricorrerà dovrebbe essere competitivo,specie sul pesante che da buon prodotto della razza ascagnano gradisce
il 28 ott a s.siro white king è caduto alla penultima quando era in lotta,era alla seconda uscita dopo buon debutto in siepi
nn avrebbe retto il vincitore da lontano beau gris ma probabilm sarebbe arrivato secondo
quando ricorrerà dovrebbe essere competitivo,specie sul pesante che da buon prodotto della razza ascagnano gradisce
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda behrajan » 05/11/2006 - 10:26
1A ling ritorna da venerdi'
CARCINETTO
se è lo stesso dovrebbe andare via per bene
CARCINETTO
se è lo stesso dovrebbe andare via per bene
551 messaggi
-
Pagina 2 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 37
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania