Comparazione bonus scommesse
VINCENTE CORSA TRID DI ROMA ORE 13:55 12 SETTEMBRE!
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 12/09/2006 - 16:59
Caro Prof....io vi auguro di vincere ci mancherebbe....io sono intervenuto perche' ho letto "senza paura e piazzato MOLTISSIMO"....tutto qui.....
buona fortuna
buona fortuna
-
telematico76
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda telematico76 » 12/09/2006 - 17:23
Non ho intezione di rispondere oltre a Grande kauna ,trovo questa disquisizione inutile.Io fornisco dei cavalli che mi piacciono e che seguo,nn sono un MAGO e nn ho la sfera di cristallo,chi se la sente puo'prendere spunto e magari io prendero'spunto da altri per le mie giocate,e chiudo qui,poi Grande kauna puo'dire cio'che vuole,il mondo e'bello perche e'vario io rispetto le idee di tutti.
Ho visto che il 6 non e'arrivato,non ho visto la corsa purtroppo mi e'stato detto che e'andato subito in testa ma essendo al rientro ha gestito male la corsa.Chiedo scusa a tutti se ho sbagliato.
Per quanto riguarda la TRIS DI SIRACUSA sempre di oggi alle 19:00 avevo precedentemente segnatlato il 2 che e'un ottimo cavallo,ma dopo un'attenta lettura delle prestazione dico anche 17 Lorenz De bergerac,cavallo che conosco benissimo mi ha regalato tante delusioni ma che dovrebbe essere un ottima giocata visto il epriodo di forma e la quota che ora e' 13,75(vincente).Rischiero'lui come giocata singola e lui + il 2 per la tris insieme ad altri cavalli che scegliero'all'ultimo momento vedendo le quote.Saluto tutti e che ..la fortuna sia con noi!
Ps se qlcn vuole suggerire altri cavalli magari anche per la TRIS in questione si faccia avanti,e magari voglia esprimere un giudizio sul 17 per aggiungere qualcosa alla mia valutazione o sconsigliarmelo lo faccia pure
piu ci confrontiamo e scambiamo informazioni meglio e'.. Ciao
Ho visto che il 6 non e'arrivato,non ho visto la corsa purtroppo mi e'stato detto che e'andato subito in testa ma essendo al rientro ha gestito male la corsa.Chiedo scusa a tutti se ho sbagliato.
Per quanto riguarda la TRIS DI SIRACUSA sempre di oggi alle 19:00 avevo precedentemente segnatlato il 2 che e'un ottimo cavallo,ma dopo un'attenta lettura delle prestazione dico anche 17 Lorenz De bergerac,cavallo che conosco benissimo mi ha regalato tante delusioni ma che dovrebbe essere un ottima giocata visto il epriodo di forma e la quota che ora e' 13,75(vincente).Rischiero'lui come giocata singola e lui + il 2 per la tris insieme ad altri cavalli che scegliero'all'ultimo momento vedendo le quote.Saluto tutti e che ..la fortuna sia con noi!
Ps se qlcn vuole suggerire altri cavalli magari anche per la TRIS in questione si faccia avanti,e magari voglia esprimere un giudizio sul 17 per aggiungere qualcosa alla mia valutazione o sconsigliarmelo lo faccia pure
Messaggioda ALEXEEV » 12/09/2006 - 17:33
Credo caro telematico che tu non debba porti minimamente il problema se postare o no.
Da appassionato delle corse sono interessato e credo come me parecchi a conoscere le tue idee,poi se si e'grandi e vaccinati ognuno credo sappia far funzionare il cervello e decidere in autonomia se investire del denaro o meno.
Purtroppo il dover essere massacrati se qualcosa non dovesse funzionare fa parte del gioco,comunque sempre meglio di non postare le proprie idee o di farlo pvt come avviene frequentemente.
Buone corse
Da appassionato delle corse sono interessato e credo come me parecchi a conoscere le tue idee,poi se si e'grandi e vaccinati ognuno credo sappia far funzionare il cervello e decidere in autonomia se investire del denaro o meno.
Purtroppo il dover essere massacrati se qualcosa non dovesse funzionare fa parte del gioco,comunque sempre meglio di non postare le proprie idee o di farlo pvt come avviene frequentemente.
Buone corse
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda palermo80 » 12/09/2006 - 17:52
grande kauna ha scritto:palermo80 ha scritto:Ciao amico, io fino a pochi giorni fa postavo in questa sezione dedicata alle corse ippiche, ma mi sono accorto che non interessa a nessuno e in più se qualche cavallo sbottava di galoppo o dopo gara impossibile non si piazzava dovevo sentire pure le critiche.... sono animali e non c'è nulla di sicuro, vallo a spiegare ad alcuni ignorantoni che si sentono chissà cosa ma che non postano MAI un pronostico.
Ciao e ala prossima!
sport difficile lo sapiamo, ma se mediamente ne prendi uno su 5 a quote ridicole, giocateli per te, perche' su un forum mandi solo la gente al fosso....
Beh caro amico, si vede che sei stato sfortunato e hai letto solo i post dove è andata male, in un post ho preso 4 vincenti e 8 piazzati su 13 cavalli, vai a rivederli. E due dei vincenti hanno pagato più di 5 !!
Messaggioda snekki » 12/09/2006 - 18:05
Non sono certo un esperto di cavalli ma provo a dire la mia
Vedo bene il 9 di Rosso Scarlatto nonostante le ultime prestazioni non brillanti
Il 4 Pincay per la distanza.
il 17 potrebbe essere un outsider dato anche il peso molto favorevole.
Io provo con il 9 piazzato e vincente
Se va va altrimenti pazienza
Vedo bene il 9 di Rosso Scarlatto nonostante le ultime prestazioni non brillanti
Messaggioda mollofire » 12/09/2006 - 18:24
grande kauna ha scritto:COME VOLEVASI DIMOSTRARE
il moltissimo piazzato, caro Mollofiore, potrebbe forviare qualcuno....
3 senalati, e nemmeno un piazzato su 12 partenti....lasciate stare ....
caro Mollo, di cavalli capisci poco, se no sapresti cha se non si e' del "giro"
si finisce stirati....con simpatia
Caro Kauna non è vero che di cavalli capisco poco, non capisco proprio niente e di galoppo ancora meno, qui a Bologna abbiamo solo il trotto.
Però fino a 4 o 5 anni fa capivo eccome e passavo il giorno a guardare corse e studiare giornali come il vecchio trotto sportsman che mi dicono non esista più, poi per ragioni di tempo ho dovuto mollare.
Non sono d'accordo con te su niente di quello che scrivi:
l'idea che chi sopravvive ai cavalli sia quello che ha le informazioni migliori dall'interno dell'ambiente è una follia. Te lo dico perchè ero amico del nipote (studiava qui a Bo veterinaria) di uno dei più noti driver italiani, stavo seduto al suo fianco ascoltavo le sue telefonate e vedevo quello che giocava. A mie spese mi son reso conto che non era un buon affare. Anche ora ho amici che escono a cena, in disco, in vacanza con alcuni driver bolognesi di seconda fascia, tranne qualche piccolo vantaggio occasionale, credimi non si sono arricchiti, anzi...
Non per presunzione, ma i colpi più belli li ho fatti di testa mia (sia chiaro chiunque con un po' di attenzione e spirito di osservazione li avrebbe potuti fare). Mi sembra ingeneroso anche criticare chi sbaglia un prono all'ippica dicendogli "come volevasi dimostrare", già avrà i **** girati per conto suo per aver perso i soldi, così facendo non posterà più.
Come ha detto egregiamente Alexeev se uno decide di giocare lo fa di propria iniziativa ed è libero di seguire o meno il prono di un qualsiasi forumista riponendo la propria fiducia.
Con altrettanta simpatia
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda palermo80 » 12/09/2006 - 19:38
snekki ha scritto:Non sono certo un esperto di cavalli ma provo a dire la mia
Grande snekky, adesso voglio vedere se chi è stato bravo a criticare adesso sarà abbastanza bravo a complimentarsi
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 12/09/2006 - 20:39
palermo80 ha scritto:snekki ha scritto:Non sono certo un esperto di cavalli ma provo a dire la mia
Grande snekky, adesso voglio vedere se chi è stato bravo a criticare adesso sarà abbastanza bravo a complimentarsi
con te non di certo....ah beh, se sommo tutti i prono prima o poiun cavallo c'e'.....
bravo Snekki....
tu e gli altri non avete nulla da ridere mi sembra....
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 12/09/2006 - 21:49
Il problema del gioco dei cavalli(fidatevi) e' uno solo...LA LAVAGNA...o per meglio dire il prelievo fiscale.
Ogni 10 euro puntati, quasi la meta' se ne va in tasse.
L'esempio lampante e' il gioco sul race off del campionato europeo di cesena.
due cavalli, chances identiche , quote al tot 1,8 1,75...neanche i porcari nella forma migliore sono capaci di tanto.
Per cui..parliamo di niente
Ogni 10 euro puntati, quasi la meta' se ne va in tasse.
L'esempio lampante e' il gioco sul race off del campionato europeo di cesena.
due cavalli, chances identiche , quote al tot 1,8 1,75...neanche i porcari nella forma migliore sono capaci di tanto.
Per cui..parliamo di niente
God save the Queen and Betfair
Messaggioda mollofire » 12/09/2006 - 22:47
alex91 ha scritto:Figurati non mi ha nemmeno sfiorato l' idea ke tu volessi gufare ci
mancherebbe e cmq io nn avrei giocato quel cavallo di mollo ne molto
piazzato e ne molto vincente anke se avesse corso da solo xke è
un cavallo da pesante non da sabbia.![]()
Non so quale sia il cavallo di Mollo visto che non possiedo cavalli e mi guardo bene dal consigliare di puntare questo o quel cavallo visto che ho smesso di seguire le corse da molti anni.... fai un po' di attenzione!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
telematico76
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda telematico76 » 12/09/2006 - 23:19
snekki ha scritto:Non sono certo un esperto di cavalli ma provo a dire la mia
Bravissimo snekki,il mio 2 e'arrivato secondo,ma ovviamnte io avevo deciso di giocare il 17 tra i due cavalli che mi piacevano poiche'pagava molto di piu'!Speriamo che sia l'inizio di una proficua colllaborazione
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 12/09/2006 - 23:28
palermo80 ha scritto:Kauna ti sfido, prendiamo un ippodromo a tua scelta e diamo dei pronostici, vediamo chi ne sa di più!
Fammi sapere se accetti la sfida.
finiremmo tutti e due stirati....io gioco soldi veri,non so te
io di cavalli non so' un c***o....questo e' certo
tu di cavalli sai molto....questo e' certo
pero' faremmo lo stesso utile.....questo e' certo
0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania