Comparazione bonus scommesse
help please (solo per milanesi)
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Messaggioda lucarello » 04/03/2005 - 18:26
1) segreto...
2) il termine di paragone sta nel fatto che se betfair continua a bloccarsi per svariati minuti come ha fatto oggi (e siamo alla quarta volta), un trader non riesce a "chiudere" la scommessa (come infatti mi è capitato!) e si ritrova a bancare o giocare, cosa che NON VA BENE sia che vinca per una botta di culo (che non ho abuto...), sia che si perda(soprattutto).
E se uno ci campa di trading, gli girano seriamente le palle..
2) il termine di paragone sta nel fatto che se betfair continua a bloccarsi per svariati minuti come ha fatto oggi (e siamo alla quarta volta), un trader non riesce a "chiudere" la scommessa (come infatti mi è capitato!) e si ritrova a bancare o giocare, cosa che NON VA BENE sia che vinca per una botta di culo (che non ho abuto...), sia che si perda(soprattutto).
E se uno ci campa di trading, gli girano seriamente le palle..
Messaggioda pier0 » 04/03/2005 - 18:39
Effettivamente oggi pomeriggio e' stato un calvario, io al primo freeze, da cui sono riuscito ad uscire solo perche' l'API ha retto per un minuto in piu', ho ridotto notevolmente gli importi...ed al terzo ho chiuso del tutto.
Sono curioso di sapere quale sara' la storia di Betfair questa volta...
Sono curioso di sapere quale sara' la storia di Betfair questa volta...
MAVAFFFF
Messaggioda lucarello » 04/03/2005 - 20:14
"Today’s site instability was caused by a conflict between software and a new roll-out which took place this morning. Unfortunately this software is particularly difficult to test due to the way it performs under live load compared to our simulations.
We do of course assure you that we test all our changes extensively before deployment, but live traffic is highly dynamic and difficult to predict.
At the time of the roll-out, the conflicts the new software would cause were not apparent. They did not start to become so until early in the afternoon, which is when the site started to run slow.
Each time we addressed the issue, it looked like we had solved it. However, by the time the site started to suffer a fourth time, we felt the only thing we could do was to take it down and reverse the roll-out, as the conflict was clearly not responding to our attempts to resolve it. External software conflicts are unfortunately very difficult to assess until they actually cause a problem.
We apologise for the obvious inconvenience that all these outages will have caused, and for the slowness in between each downtime. Rolling back to the position we had last night means we are confident that the same conflict will not reoccur, and we are looking at ways to implement the roll-out we want to effect, without the same problems resulting when we do so. We will not re-effect the roll-out until we have found a way to do so."
Cosa fai con l'API? Hai creato un software da usare sul sito?
Io ho appena acquistato l'Xbot, conosci? Lovoglio studiare un po' per capirne i punti a favore (e i punti deboli...)
We do of course assure you that we test all our changes extensively before deployment, but live traffic is highly dynamic and difficult to predict.
At the time of the roll-out, the conflicts the new software would cause were not apparent. They did not start to become so until early in the afternoon, which is when the site started to run slow.
Each time we addressed the issue, it looked like we had solved it. However, by the time the site started to suffer a fourth time, we felt the only thing we could do was to take it down and reverse the roll-out, as the conflict was clearly not responding to our attempts to resolve it. External software conflicts are unfortunately very difficult to assess until they actually cause a problem.
We apologise for the obvious inconvenience that all these outages will have caused, and for the slowness in between each downtime. Rolling back to the position we had last night means we are confident that the same conflict will not reoccur, and we are looking at ways to implement the roll-out we want to effect, without the same problems resulting when we do so. We will not re-effect the roll-out until we have found a way to do so."
Cosa fai con l'API? Hai creato un software da usare sul sito?
Io ho appena acquistato l'Xbot, conosci? Lovoglio studiare un po' per capirne i punti a favore (e i punti deboli...)
Messaggioda pier0 » 04/03/2005 - 22:03
Xbot e' stato creato con in mente tutti coloro che pensano di poter guadagnare senza avere conoscenze specifiche...come lo chiamano Autopilot?...io credo che tu abbia buttato 200 sterline...tra l'altro centinaia e magari migliaia di questi Xbot che cercano di riprodurre la stessa azione non faranno che danneggiarsi.
Leggi il forum di Betfair e vedrai che ci sono gia' dei commenti a proposito.
Io ho testato diverse applicazioni in questi ultimi 2-3 mesi:
due sono gia' disponibili, una e' in beta test e l'altra rimarra' privata...in ogni caso siamo ancora agli albori e ci vorranno parecchi mesi prima che ognuna di queste applicazioni sara' stabile...
Messaggioda lucarello » 04/03/2005 - 22:17
Come ti ho detto in precedenza, Xbot l'ho comprato per studiarlo(pregi e pecche), non per diventare ricco facendolo lavorare per me..
Anzi, tentero' proprio di "speculare" su quelle migliaia di persone che si danneggeranno a vicenda. Cmq ho già letto tutti i commenti sul forum di betfair, e li ho trovati interessanti...
Le applicazioni che ho visto sul BFP (nella Betfair API solutions directory) non mi convincono molto(RETA ha una rapporto qualita/prezzo scandaloso secondo me). Aspettavo quella di RACINGTRADERS ma temo che non si vedrà per molto tempo...
Ne hai provata qualcuna "consigliabile"?
Anzi, tentero' proprio di "speculare" su quelle migliaia di persone che si danneggeranno a vicenda. Cmq ho già letto tutti i commenti sul forum di betfair, e li ho trovati interessanti...
Le applicazioni che ho visto sul BFP (nella Betfair API solutions directory) non mi convincono molto(RETA ha una rapporto qualita/prezzo scandaloso secondo me). Aspettavo quella di RACINGTRADERS ma temo che non si vedrà per molto tempo...
Ne hai provata qualcuna "consigliabile"?
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania