Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 10 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 24/04/2009 - 19:16
per domani vedo molto ma molto bene iamm' e press v/p alla 8 milano non ha grossi partitori di dentro per cui la piazza dovrebbe essere sicura, ripeto dovrebbe. c'è anche igea tab alla 3 montegiorgio domani mattina, visto che la cavalla per me è in grosso ordine potrebbe affrontare bene anche i 2000 visto che di fenomeni in questa corsa non ce ne sono e poi ha la guida di ciulla che sarà pure un tantinello birbo ma che a guidare non è certo scarso. riassumendo iamm' e press v/p ed eventuale accoppiata con especial dei fab perchè se la cavalla di nuti saltasse via gladiatoe lux in partenza per me manda via especial, poi igea più piazzata che vincente ma comunque entrambi li vedo molto molto bene. saluti
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 24/04/2009 - 20:40
montag ha scritto:il cavallo che io gioco domani è irish men alla 6 padova, cavallo non facilissimo ma che ha la guida di gc baldi che nonostante l'età guida ancora splendidamente e soprattutto guida per vincere, motivo per cui sono poco propenso per la piazza almeno al momento saluti e buon betting, almeno speriamo
PERFETTO!!!! bravissimo montag, ottima guida ottimo cavallo, 3.47 vincente che non è poco!!!
Bravo, continua con questi prono, ma mi raccomando il fantino!!! che sia dei migliori.
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 24/04/2009 - 22:20
montag ha scritto:per domani vedo molto ma molto bene iamm' e press v/p alla 8 milano non ha grossi partitori di dentro per cui la piazza dovrebbe essere sicura, ripeto dovrebbe. c'è anche igea tab alla 3 montegiorgio domani mattina, visto che la cavalla per me è in grosso ordine potrebbe affrontare bene anche i 2000 visto che di fenomeni in questa corsa non ce ne sono e poi ha la guida di ciulla che sarà pure un tantinello birbo ma che a guidare non è certo scarso. riassumendo iamm' e press v/p ed eventuale accoppiata con especial dei fab perchè se la cavalla di nuti saltasse via gladiatoe lux in partenza per me manda via especial, poi igea più piazzata che vincente ma comunque entrambi li vedo molto molto bene. saluti
montag.....la sgiga oggi mi è stata vicina vicina
domani appoggerò forte iamm..sperem ben
ciao
invidia brutta bestia
Messaggioda vichi » 24/04/2009 - 22:26
Complimenti a Montiag per l'ottimo pronostico di oggi e complimenti a Legati jr. che pur essendo un guidatore alle prime armi ha portato al record in carriera il suo Ippelio Bmw alla discreta quota di 3.18, e a chi mi ha seguito, pochi credo. Per domani non ho avuto tempo di studiare qualcosa. Se stanotte non dormo potrò sopperire.
Messaggioda montag » 24/04/2009 - 22:31
la notte è meglio fare sgick sgack con mogli e fidanzate varievichi ha scritto:Complimenti a Montiag per l'ottimo pronostico di oggi e complimenti a Legati jr. che pur essendo un guidatore alle prime armi ha portato al record in carriera il suo Ippelio Bmw alla discreta quota di 3.18, e a chi mi ha seguito, pochi credo. Per domani non ho avuto tempo di studiare qualcosa. Se stanotte non dormo potrò sopperire.
Messaggioda vichi » 26/04/2009 - 02:52
Ciao a tutti e a Montag in particolare che è l'unico che s'impegna nel cercare di fare pronostici, nel bene e nel male. Ho avuto altre cose da fare e non mi sono di conseguenza preparato, l'unica cosa che posso dire dato che si parla anche di Montecatini, gioco un pò in casa, è che non sono convinto che Gigante scavalchi Acastico Gams, per cui una volta in testa lo stesso Acastico diventerebbe imbattibile, perciò Gigante lo appoggerei piazzato e in accoppiata, non so che quota si possa trovare. Nella corsa di Global Free, stessa cosa, credo che vada in testa Fascinating Vita, si potrebbe tentare anche qui l'accoppiata e il piazzato. Per Montegiorgio non mi esprimo, posso sicuramente dire che quando organizza la trasferta Minnucci spesso e volentieri colpisce duro, in tale ottica anche Gant Lb ci può stare. Io sto valutando un colpetto per lunedì, questa domenica mi impegno sulla Liegi-Bastogne-Liegi. Buona giornata a tutti
Messaggioda montag » 26/04/2009 - 08:07
a dire il vero a corsa regolare non penso che il molto cresciuto gigante possa scavalcare icastico, io spero che lo faccia drago, ne ha i mezzi e la qualità , con gigante sotto a sperare di incaprettarli entrambi
,per global free la mia speranza è che sia più dritto delle ultime volta nel qual caso secondo me fascination lo scavalcherebbe in un amen. diverso per gant lb qui ti dico ci sta ribadisco ci sta forte o meglio se non succedono deragliamenti strani che sono pur sempre possibili il cavallo sta bene ed è di categoria molto migliore rispetto a questi,unico avversario il 4 altro cavallo di minnucci guidato oggi da bot
come sempre al campo la sentenza. devo dire che ieri è stata una giornata moooolto fortunata perchè ho visto 3 o 4 siluri che hanno corso in maniera stratosferica in special modo uno al prossimo colpo è veramente un cavallo che o arriva o altrimenti c'è solo il suicidio
saluti e incrociamo le dita
Messaggioda vichi » 26/04/2009 - 09:08
Ho notato che Minnucci guida a sua volta un cavallo di Bot, Fiorfiore Sm Spin, c'è una evidente collaborazione dei due, è ricordo che Bot l'altro giorno, mi sembra a Napoli, ha vinto per dispersione, ciò vuol dire che ha i cavalli in forma, perciò occhio a quei due... Ieri in quei pochi minuti che sono stato in sala ho visto una bella prestazione di Ginevra Lung, poterbbe essere tra quei missili che hai visto te? E già che ci sei, mi dai un tuo parere sulla quarta di Roma di domani? Quando puoi ovviamente. Saluti a tutti
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 26/04/2009 - 11:42
vichi ha scritto:Ho notato che Minnucci guida a sua volta un cavallo di Bot, Fiorfiore Sm Spin, c'è una evidente collaborazione dei due, è ricordo che Bot l'altro giorno, mi sembra a Napoli, ha vinto per dispersione, ciò vuol dire che ha i cavalli in forma, perciò occhio a quei due... Ieri in quei pochi minuti che sono stato in sala ho visto una bella prestazione di Ginevra Lung, poterbbe essere tra quei missili che hai visto te? E già che ci sei, mi dai un tuo parere sulla quarta di Roma di domani? Quando puoi ovviamente. Saluti a tutti
Tu tienici informato sul materiale di M.C.
Ciao
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
Messaggioda montag » 26/04/2009 - 13:09
in effetti è quello l'unico pensiero che mi assilla, che facciano una scuderia non dichiarata. ginevra lung ha fatto non una roba da paura, ancora di più, ma non è quella la corsa che mi riferisco e poi ho notato che quando corrono così smaccatamente bene la volta dopo se nella stessa categoria sono strafavoriti e chissà non arrivano. alla quarta roma mi piace iperide d'ete, dovrebbe andare un testa fiddler e di solito manda, avesse avuto un fantino decente si poteva anche appoggiarlo visto che la categoria è la sua il numero è buono ma con quella guida proprio non è il caso. un cavallo che mi ha fatto paura è stato le touquet, se guardi un mio precedente messaggio relativo al gran premio precedente noterai che avevo consigliato di giocarlo forte perchè per me imbattibile, ieri non ho detto mezza parola per il semplice motivo che avevo annusato che stavolta lisa avrebbe mandato lana perciò le touquet se la doveva fare tutta in fuori. ora a corsa conclusa ti dico anche se non si è neanche piazzato che lui è in crescita e con questi non può correre, avesse trovato una schiena valida tipo uno smorgon di fuori a lana avrebbe stravinto anche ieri, invece ha dovuto forzare in terza di fronte e farsela aria in faccia e in arrivo a parte lisa america che ha avuto schema ad hoc e ha meritatamente vinto, lui è ancora lì 4 a contatto. ps tanto lo so quale è il tuo colpo di domani è alla terza tordivalle. salutivichi ha scritto:Ho notato che Minnucci guida a sua volta un cavallo di Bot, Fiorfiore Sm Spin, c'è una evidente collaborazione dei due, è ricordo che Bot l'altro giorno, mi sembra a Napoli, ha vinto per dispersione, ciò vuol dire che ha i cavalli in forma, perciò occhio a quei due... Ieri in quei pochi minuti che sono stato in sala ho visto una bella prestazione di Ginevra Lung, poterbbe essere tra quei missili che hai visto te? E già che ci sei, mi dai un tuo parere sulla quarta di Roma di domani? Quando puoi ovviamente. Saluti a tutti
Messaggioda montag » 26/04/2009 - 21:28
domani vedo molto molto bene impero spin alla 7 tordivalle, grandissima forma, parte abbastanza, gira anche di fuori logicamente meglio schienato per cui io vado su questo. la corsa sarà secondo me condizionata comunque dal gran ritmo di freccia del mare cavallo non facilmente graduabile, della serie finchè ne ho vado, motivo per cui chi rimarrà di fuori bisognerà che faccia una bella lingua lunga per arrivare al palo, a risentirci speriamo vincenti.
Messaggioda vichi » 26/04/2009 - 22:24
Vedo anch'io molto bene Impero Spin, oltretutto guidato da uno dei migliori guidatori delle ultime leve e non solo, mia considerazione. A Tordivalle molta carne al fuoco, è vero, alla terza mi piace Limba Pl, l'altro giorno aveva già vinto, in più a questo ragazzo danno a guidare dei missili, è anche vero che alla quarta mi piace quella di Cheli, a Trieste ha corso con i ferri, si è data un colpo al momento di venire via ai 600 finali, mentre domani corre senza, 2 secondi in meno. Sono da valutare gli avversari e gli eventuali schemi, soprattutto per Isagora Sas, nonchè a che quote si possono giocare. Comunque posterò nel primo pomeriggio le considerazione finali, dopo le sgambature.
Messaggioda montag » 26/04/2009 - 22:40
sapevo già il tuo orientamento su limba pl
comunque oggi ne ho scoperta una nuova, sono andato in sala e così tanto per stare in corsa volevo giocare il multiplo che avevo postato e la commessa mi ha risposto che i multipli si possono fare solo sui campi che decide la snai, al che ho domandato se eventualmente volessero decidere le corse e anche i cavalli da inserire, d'accordo era proprio un pezzo che non facevo un multiplo ma devo dire che starò un altro bel pezzo senza farne, questi sono proprio tutti matti, oltretutto mi ha spiegato che se ritirano l'ultimo cavallo della legata mi rimborsano solo l'importo della giocata

16283 messaggi
-
Pagina 10 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania