montag ha scritto:pallino2345 ha scritto:montag ha scritto:periodo fortunato pallino, anche stavolta hai la schiena del favorito con un cavallo che sa fare solo a partire, coppia assicurata.
ciao.
Ciao forse non hai ben presente chi sia Carlton bi..pagherà almeno 10 a vincere..lo tengono in mezzo alla strada ormai, non parte forte e per me è un grosso handicap..poi è mal guidato.
Gaia Sim va davanti su IVanoe...ed è la favorita tecnica dopo la prova di mercoledi. Spero di riuscire a filtrare..se vado subito in corda vicino ai primi li posso battere.

sarà anche come dici, cosa della quale non sono molto convinto, ( che non parta ) ma se è come dici ti voglio vedere a filtrare dalla seconda fila.
carlton non sarà certo un fulmine, ma chi lo è in prima fila?
ci sono cavalli non certo facili da interpretare, nemmeno per un professionista, ( facula - dossier luis - il fiore mn ) la potete vincere tutti persino fruttuosio gifar nonostante la guida
l'unico vero partitore è proprio fruttosio
Non ho detto che non parte, ho detto che non parte forte..non come Gaia Sim ed Ivanoe...certo se poi parte per me è meglio. Ti allego una bella disamina di un amico...
1) IVANOE
Sta correndo bene,il suo punto forte è la partenza ma con questo numero deve prendere un lancio "accorto" altrimenti rischia di saltare sulla prima curva,per una piazza ci può stare.
2)CARLTON BI
E' il cavallo più irregolare del mondo,le sue prestazioni non sono mai uguali.
Anche lui è buon partitore e per giocarsi al meglio le sue chance dovrà cercare di scavalcare Ivanoe in modo tale da trovare posto in corda,personalmente non mi piace.
3)GAIA SIM
L'ultima uscita è ottima,parte forte forte dovrebbe assumere il comando e provare il coast to coast per me è la cavalla da battere.
4)IL FIORE MN
Non parte molto forte e al via potrebbe perdere metri e posizioni,considerata la forma attuale lo vedo come un outsider.
5)DOSSIER LUIS
Nel periodo mi sembra molto poco brillante e sbaglia un pò troppo spesso,la sua dote maggiore è la velocità iniziale(anche se non è più scattante come un tempo) ma dubito fortemente riesca a scavalcare quelli di sotto... estremo outsider.
6)FACULA
Vola ma ha una collocazione davvero pessima se riesce a trovare sin da subito una buona pariglia esterna per poi sparare il suo parziale ai 400mt conclusivi può essere pericoloso,quindi è da tenere in considerazione.
7)ELEMON RUM
In questa categoria non potrebbe correre ma rientra da tempo e credo che difficilmente sià già competitivo e cmq sarebbe da verifare in pista piccola.

FRUTTOSIO GIFAR
Dopo Elemon è il più qualitativo in pista,non è più brillante come un tempo ma cmq in pista da sempre il massimo.
Non è un leone nel girare di fuori e quindi sarà fondamentale riuscire a filtrare bene,se davanti Carlton non fà scherzi e parte come sà potrebbe riuscire a sistemarsi quarto/quinto in corda e in questo caso è un piazzato molto probabile.
9)INGLESINA
In prima fila avrebbe contato qualcosina ma in seconda l'impresa è ardua,non è neanche una cavalla troppo semplice da guidare,la vedo out.
10)GIAPETO ETOILE
Come categoria ci sta bene,ma posizione e forma non sembrano giocare a suo favore,sinceramente non lo ricordo neanche molto coraggioso nel girare di fuori ed è da considerare solo una sorpresa.
11)INDACO DEL RONCO
Non è un cavallo semplice da guidare ed è molto giornaliero ma ha un motore notevole.
Se è di luna giusta può mettere in campo buoni parziali e in questa categoria potrebbe fare la differenza,è da considerare il black-horse della corsa.
12)IDEAL BABY
La forma c'è ma questo è un cavallo che di fuori non cammina molto e potrebbe soffrire i passaggi quindi dovrà correre contro-schema e non credo(anche se per Omar mi auguro il contrario) possa raccogliere molto.
RIASSUMENDO...la cavalla con una grande chance di vittoria è GAIA SIM che potrebbe assumere il comando in breve e se non trova kamikaze sulla sua strada si batte molto male.
Fruttosio,Ivanoe e Facula possono ambire almeno ad un piazzamento.
Indaco Del Ronco invece potrebbe essere il cavallo di quota della corsa.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI