Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK & IRLANDA - 2019-2020
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
1183 messaggi
-
Pagina 9 di 79
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 79
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK & IRLANDA - 2019
Messaggioda dap » 09/05/2019 - 14:03
Chester a pieno regime; corse molto interessanti.
in handicap alla terza, Dascombe presenta quattro soggetti. Mi piace LOLA'S THEME che ha vinto molto bene due corse delle ultime quattro alla grande e sempre sul soft. La sconfitta di Newmarket e' dovuta a problemi all'anteriore destro che, col riposo invernale, e' tornato a posto.
Tre anni da Iffraaj e Lady's Art (Verglas) partira' dallo stall 2 e questo sara' un buon vantaggio secondo me. In sella Jane Elliott, e bisogna accontentarsi. Terreno perfetto per lei, quota 9/1 e/w
SPARKLEALOT, 12/1, l'avversario che ritengo molto pericoloso. Ha vinto anche lui due volte su terreni molto simili a quello di oggi. Lo allena Ivan Furtado che ha pochi cavalli ma ben tenuti e a Chester negli ultimi cinque anni ha un ruolino apprezzabile addirittura in positivo nel totale.
i due di Fahey, KING OF TONGA e PACINO, sono rispettivamente il favorito della corsa e un outsider di lusso.
---------
la seguente
1m5½f (1m5f84y) Boodles Diamond Ormonde Stakes (Group 3) (Class 1) (4yo+)
vedra' i binocoli puntati su KEW GARDENS,molto atteso a questo test. Pari e' cmq quota troppo striminzita.
MAGIC CIRCLE e' avversario tosto.
Non mi sorprenderebbe vedere CYPRESS CREEK al palo per primo.
--------------------
Facendo un passo indietro, e cioe' alla listed della seconda
1m2½f (1m2f70y) Homeserve Dee Stakes (Listed Race) (Colts & Geldings) (Class 1) (3yo)
mi esporrei a giudicare CIRCUS MAXIMUS quale imbattibile. Unico dubbio. avra' superato in pieno un leggero stato febbrile di alcuni giorni fa?
Tre anni da Galileo e Duntle (Danehill Dancer) in sella Ryan Moore, resta sul quaro dello scorso anno in gr1 a Doncaster, corsa vinta da Magna Grecia.
in handicap alla terza, Dascombe presenta quattro soggetti. Mi piace LOLA'S THEME che ha vinto molto bene due corse delle ultime quattro alla grande e sempre sul soft. La sconfitta di Newmarket e' dovuta a problemi all'anteriore destro che, col riposo invernale, e' tornato a posto.
Tre anni da Iffraaj e Lady's Art (Verglas) partira' dallo stall 2 e questo sara' un buon vantaggio secondo me. In sella Jane Elliott, e bisogna accontentarsi. Terreno perfetto per lei, quota 9/1 e/w
SPARKLEALOT, 12/1, l'avversario che ritengo molto pericoloso. Ha vinto anche lui due volte su terreni molto simili a quello di oggi. Lo allena Ivan Furtado che ha pochi cavalli ma ben tenuti e a Chester negli ultimi cinque anni ha un ruolino apprezzabile addirittura in positivo nel totale.
i due di Fahey, KING OF TONGA e PACINO, sono rispettivamente il favorito della corsa e un outsider di lusso.
---------
la seguente
1m5½f (1m5f84y) Boodles Diamond Ormonde Stakes (Group 3) (Class 1) (4yo+)
vedra' i binocoli puntati su KEW GARDENS,molto atteso a questo test. Pari e' cmq quota troppo striminzita.
MAGIC CIRCLE e' avversario tosto.
Non mi sorprenderebbe vedere CYPRESS CREEK al palo per primo.
--------------------
Facendo un passo indietro, e cioe' alla listed della seconda
1m2½f (1m2f70y) Homeserve Dee Stakes (Listed Race) (Colts & Geldings) (Class 1) (3yo)
mi esporrei a giudicare CIRCUS MAXIMUS quale imbattibile. Unico dubbio. avra' superato in pieno un leggero stato febbrile di alcuni giorni fa?
Tre anni da Galileo e Duntle (Danehill Dancer) in sella Ryan Moore, resta sul quaro dello scorso anno in gr1 a Doncaster, corsa vinta da Magna Grecia.
Messaggioda dap » 10/05/2019 - 00:38
a Nottingham, oggi ore 19.50, FLY LIGHTLY tre anni da Dawn Approach e Step Lightly (Danehill Dancer)
stracorso nell'ultima uscita, quota 9/1 invitante.
stracorso nell'ultima uscita, quota 9/1 invitante.
Messaggioda dap » 11/05/2019 - 14:19
Tra DASHING POET, Poet's Voice e Millisecond (Royal Applause) e MULLARKEY penso debba passare la prima di Lingfield, apertissima e infatti i due nominati si trovano entrambi molto vicino al 6/1.
THE LORD'S WALK e' seguito dalla massa dei puntatori anche se in sella avra' Ryan While mentre GRANGE WALK non avra' di meglio, Paddy Bradley
Tra Havlin e anche Egan e i due sunnominati vi sono gia' due lunghezze solo parlando di jockeys.
THE LORD'S WALK e' seguito dalla massa dei puntatori anche se in sella avra' Ryan While mentre GRANGE WALK non avra' di meglio, Paddy Bradley
Tra Havlin e anche Egan e i due sunnominati vi sono gia' due lunghezze solo parlando di jockeys.
Messaggioda dap » 12/05/2019 - 15:12
1m Comer Group International Amethyst Stakes (Group 3) (3yo+)
in Irlanda continuano a susseguirsi le corse di gr3 che mostrano i cavalli teoricamente piu' pronti per qualche importante risalto nel prosieguo della stagione.
In questo caso tutti gli occhi (e i binocoli) sono puntati su HAZAPOUR, Shamardal e Hazarafa (Daylami) un soggetto costruito in casa dalla scuderia con i colori dell'Aga Khan, il quale ogni anno non finisce di stupire per la passione e la costanza con le quali sforna soggetti di buona levatura. Gli manca il crack ma a lui interessa mantenere viva questa tradizione tramandatagli in famiglia.
Allena Dermot Weld, in grande spolvero di solito a Leopardstown in primavera, e in sella Oisin Orr che non saprei giudicare obbiettivamente.
VERBAL DEXTERITY e' quello che mi piace pero' maggiormente, 9/2 la quota, lo allena Bolger un altro che da queste parti dice sempre la sua con autorita'.
Il cavallo di Aidan, DUNKIRK HARBOUR, a vederlo non mi entusiasma, ma col Mago non si sa mai......
in Irlanda continuano a susseguirsi le corse di gr3 che mostrano i cavalli teoricamente piu' pronti per qualche importante risalto nel prosieguo della stagione.
In questo caso tutti gli occhi (e i binocoli) sono puntati su HAZAPOUR, Shamardal e Hazarafa (Daylami) un soggetto costruito in casa dalla scuderia con i colori dell'Aga Khan, il quale ogni anno non finisce di stupire per la passione e la costanza con le quali sforna soggetti di buona levatura. Gli manca il crack ma a lui interessa mantenere viva questa tradizione tramandatagli in famiglia.
Allena Dermot Weld, in grande spolvero di solito a Leopardstown in primavera, e in sella Oisin Orr che non saprei giudicare obbiettivamente.
VERBAL DEXTERITY e' quello che mi piace pero' maggiormente, 9/2 la quota, lo allena Bolger un altro che da queste parti dice sempre la sua con autorita'.
Il cavallo di Aidan, DUNKIRK HARBOUR, a vederlo non mi entusiasma, ma col Mago non si sa mai......
Messaggioda dap » 12/05/2019 - 15:33
Hazapour e' buono vero, fino al miglio puo' dare filo da torcere a molti. Oltre non ci scommetterei.
Verbal Dexterity ha corso bene ma la rincorsa a Hazapour alla fine e' stata ripagata solo dal secondo posto.
Altro gr3 la prossima, ed anche una corsa che ha sempre visto emergere cavalli in grado di vincere classiche importanti
HAMARIYNA e' la carta dei colori verde e rosso, allena stavolta Halford in sella Ron Whelan che non mi dispiace. Ma la corsa e' molto comlicata, e percio' sara' senza dubbio divertente.
Stavolta posso tentare anche qualche qualcosa di FIRE FLY, una tre anni da Galileo e Massarra (Danehill) la cui prestazione ultima non conta aborrendo il pesante. Donnacha, ormai una sicurezza, sara' in sella per il training del padre. quota interessante 7/1
Il cavallo da battere secondo me e' TITANIUM SKY, che pero' a 7/2 e' un filo basso di quota. Weld la ritiene a livello gr1.
Interessante anche vedere TRETHIAS, altro considerato da livelli superiori.
Verbal Dexterity ha corso bene ma la rincorsa a Hazapour alla fine e' stata ripagata solo dal secondo posto.
Altro gr3 la prossima, ed anche una corsa che ha sempre visto emergere cavalli in grado di vincere classiche importanti
HAMARIYNA e' la carta dei colori verde e rosso, allena stavolta Halford in sella Ron Whelan che non mi dispiace. Ma la corsa e' molto comlicata, e percio' sara' senza dubbio divertente.
Stavolta posso tentare anche qualche qualcosa di FIRE FLY, una tre anni da Galileo e Massarra (Danehill) la cui prestazione ultima non conta aborrendo il pesante. Donnacha, ormai una sicurezza, sara' in sella per il training del padre. quota interessante 7/1
Il cavallo da battere secondo me e' TITANIUM SKY, che pero' a 7/2 e' un filo basso di quota. Weld la ritiene a livello gr1.
Interessante anche vedere TRETHIAS, altro considerato da livelli superiori.
Messaggioda dap » 12/05/2019 - 16:18
grande doppietta per l'Aga Khan, e questa Hamariyna mi e' sembrata ancor piu' interessante di Hazapour ed e' tutto dire.
Si va ora al trial per il Derby
1m2f Derrinstown Stud Derby Trial Stakes (Group 3) (3yo)
anche in questo caso molto significativo in base al risultato.
BROOME, Australia e Sweepstake (Acclamation) e' stato troppo impressionante quando ha vinto il 6 aprile e nasce alla grandissima. l'aspetto e' ancora migliore di un mese fa.
Non discuto la quota,3/5 e' grassa.
Si va ora al trial per il Derby
1m2f Derrinstown Stud Derby Trial Stakes (Group 3) (3yo)
anche in questo caso molto significativo in base al risultato.
BROOME, Australia e Sweepstake (Acclamation) e' stato troppo impressionante quando ha vinto il 6 aprile e nasce alla grandissima. l'aspetto e' ancora migliore di un mese fa.
Non discuto la quota,3/5 e' grassa.
Messaggioda dap » 12/05/2019 - 16:25
hanno fatto rivedere le "Ballysax" del 6 aprile, sempre Leo, e non si puo' assolutamente pensare che Broome valga meno di 1/10 (chiunque fossero gli avversari quel giorno, l'azione era devastante)
Poi magari il figlio di Australia si e' svegliato male e allora......ma altro non c'e' di controindicazione.
Poi magari il figlio di Australia si e' svegliato male e allora......ma altro non c'e' di controindicazione.
Messaggioda dap » 12/05/2019 - 16:35
Mamma Mia!!!!! Uno spettacolo assoluto, e non c'erano "mezzi cavalli" in corsa ma soggetti anche da gr2 o 1).
1/5 la quota per qualsiasi corsa fara' in futuro
ma questo potrebbe essere il nuovo cavallo del secolo succedendo ai vari Frankel & Co.
Non ho visto i tempi, troppo preso dalle fantastiche folate di Broome. Ma mi e' sembrato che anche oltre i 2000mt non ci sarebbero problemi.
Partito anche stavolta al ralenti, in coda al gruppetto, quando Donnacha lo ha invitato a presentarsi non ha avuto mezze misure, mostrando anche un grande carattere combattivo allorche' affiancato, per pocp tempo
, agli altri.
MAGNIFICO
1/5 la quota per qualsiasi corsa fara' in futuro
Non ho visto i tempi, troppo preso dalle fantastiche folate di Broome. Ma mi e' sembrato che anche oltre i 2000mt non ci sarebbero problemi.
Partito anche stavolta al ralenti, in coda al gruppetto, quando Donnacha lo ha invitato a presentarsi non ha avuto mezze misure, mostrando anche un grande carattere combattivo allorche' affiancato, per pocp tempo
MAGNIFICO
Messaggioda dap » 12/05/2019 - 17:50
Patrick O'Brien comincia a prenderci gusto. Altra vittoria con KING'S VOW nel "Morton Coaches Handicap" affidato al fratello.
Non e' che questi due si sono messi in testa di superare Aidan e Ryan Moore? La vedo dura, anche se la stoffa e' di quella buona.
All'ultima di oggi a Leopardstown avremo subito un confronto diretto: Aidan, che credo sia a Parigi per la giornata delle Poules e delle Pouliches, presentera' il favorito IL PARADISO, Galileo e Famous (Danehill Dancer) a due anni non convincente ma si dice abbia acquistato molto col passaggio d'eta'.
Donnacha non ha potuto esimersi lasciando il cavallo allenato dal fratello, GRANDMASTER FLASH , altro figlio di Australia e Kittens, alle mani e braccia di Shane Crosse.
Non ho visto correre Il Paradiso mentre Grandmaster mi e' piaciuto in quasi tutte le corse disputate.
6/1 puo' essere invitante anche se probabilmente le gerarchie saranno rispettate.
Non e' che questi due si sono messi in testa di superare Aidan e Ryan Moore? La vedo dura, anche se la stoffa e' di quella buona.
All'ultima di oggi a Leopardstown avremo subito un confronto diretto: Aidan, che credo sia a Parigi per la giornata delle Poules e delle Pouliches, presentera' il favorito IL PARADISO, Galileo e Famous (Danehill Dancer) a due anni non convincente ma si dice abbia acquistato molto col passaggio d'eta'.
Donnacha non ha potuto esimersi lasciando il cavallo allenato dal fratello, GRANDMASTER FLASH , altro figlio di Australia e Kittens, alle mani e braccia di Shane Crosse.
Non ho visto correre Il Paradiso mentre Grandmaster mi e' piaciuto in quasi tutte le corse disputate.
6/1 puo' essere invitante anche se probabilmente le gerarchie saranno rispettate.
Messaggioda dap » 14/05/2019 - 14:46
interessante la ricomparsa a distanza di meno di un mese di QUIET PLACE , Kodiac e Need You Now (Kheleyf). Secondo al debutto di Yarmouth per molto poco e "frenando" abbastanza vistosamente, di sicuro per l'inesperienza.
Oggi trova anche un GTS piu' adatto alla sua genealogia.
Unica cosa che mi lascia dei dubbi e' il training di Suroor al quale mi sembra venga affidato solo materiale non proprio di primissima, salvo dovute eccezioni.
quota 3/5, la sua
bello l'aspetto e il movimento
Oggi trova anche un GTS piu' adatto alla sua genealogia.
Unica cosa che mi lascia dei dubbi e' il training di Suroor al quale mi sembra venga affidato solo materiale non proprio di primissima, salvo dovute eccezioni.
quota 3/5, la sua
bello l'aspetto e il movimento
Messaggioda dap » 14/05/2019 - 14:56
infatti con Suroor i cavalli peggiorano a vista d'occhio: oggi ancora piu' riottoso di quanto lo fosse al debutto. Inoltre Cosgrave non e' riuscito a trovare un varco cercando anche di infilarsi alla corsa, manovra assurda a quel punto. Il cavallo gli ha dato evidenti segnali di non sopportarlo oltre e quando, alfine, lo ha spostato all'esterno di tutti aveva gia' detto basta.
Da dire anche che il vincitore dal nome impronunciabile ha corso alla grande, credo ottimo tempo sul terreno.
Da dire anche che il vincitore dal nome impronunciabile ha corso alla grande, credo ottimo tempo sul terreno.
Messaggioda dap » 15/05/2019 - 01:20
Ecco gia' domani che riportano in pista MAJOR JUMBO a
15:00 York 15 May 2019
Duke Of York Clipper Logistics Stakes (Group 2) (Class 1) (3YO plus)
Winner £70,888 - 10 declared to run - Draw Advantage: None
addirittura in gr2 quindi avversari di spessore piu' alto (Invincible Army, Yafta, Brando tanto per fare qualche esempio) ma Ryan crede evidentemente in una prestazione super del figlio di Zebedee dopo le ultime pprestazioni.
La quota e' attualmente 12/1 ma penso che domani potrebbe scendere di qualcosa.
Molto difficile che riesca a spuntarla in questo campo molto titolato, ma una bella prestazione la dovrebbe dare.
15:00 York 15 May 2019
Duke Of York Clipper Logistics Stakes (Group 2) (Class 1) (3YO plus)
Winner £70,888 - 10 declared to run - Draw Advantage: None
addirittura in gr2 quindi avversari di spessore piu' alto (Invincible Army, Yafta, Brando tanto per fare qualche esempio) ma Ryan crede evidentemente in una prestazione super del figlio di Zebedee dopo le ultime pprestazioni.
La quota e' attualmente 12/1 ma penso che domani potrebbe scendere di qualcosa.
Molto difficile che riesca a spuntarla in questo campo molto titolato, ma una bella prestazione la dovrebbe dare.
Messaggioda dap » 15/05/2019 - 15:58
C'e' la corsa con Major jumbo.
A vederlo sta bene, ma YAFTA e' impressionante per la potenza che sprizza anche solo trotterellando.
Brando dimesso, magari lo banco e/w a circa 7/1 che non e' poco ma l'aspetto non mi convince.LIMATO e' il solito, inpenetrabile.......INVINCIBLE ARMY peggio di Yafta di gran lunga ma sempre soggetto in grado di far suo il pronostico.
Forza MAJOR JUMBO, almeno nei primi tre
A vederlo sta bene, ma YAFTA e' impressionante per la potenza che sprizza anche solo trotterellando.
Brando dimesso, magari lo banco e/w a circa 7/1 che non e' poco ma l'aspetto non mi convince.LIMATO e' il solito, inpenetrabile.......INVINCIBLE ARMY peggio di Yafta di gran lunga ma sempre soggetto in grado di far suo il pronostico.
Forza MAJOR JUMBO, almeno nei primi tre
1183 messaggi
-
Pagina 9 di 79
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 79
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania