montag ha scritto:15.20 lingfield banco numero 8 hightime heroine, quota per me che andrà in forte rialzo.
ps naturalmente piazzato
Io su sta corsa provo a puntare AUTUMN BLADES vincente e piazzato
Messaggioda montag » 05/11/2009 - 15:09
andrea862 ha scritto:montag ha scritto:15.20 lingfield banco numero 8 hightime heroine, quota per me che andrà in forte rialzo.
ps naturalmente piazzato

Messaggioda hurricanes » 05/11/2009 - 15:10
Messaggioda axxeell » 05/11/2009 - 15:15
montag ha scritto:axxeell ha scritto:Oggi a Leopardstown alle 13,35 giravano piu' di 1000 euro in punta su un cavallo a 12 Nebula Storm,ed ha vinto,in una gara successiva stessi soldi su un cavallo che non ricordo a 19 ed è finito 2 e infine a Towcester alle 14,30 1500 euro in punta su un cavallo a 15 Wide Receiver che ha vinto.![]()
a parte che non mi sembrano cifre anomale, guarda che se ci sono 1000 euro in punta vuole dire che qualcuno ha piacere di darti quel cavallo a 12, di conseguenza lui o meglio loro non ci credono, al contrario se ci sono 1000 euro in banca vuole dire che di quel cavallo a quella quota c'è richiesta.
ciao
Messaggioda andrea862 » 05/11/2009 - 15:16
montag ha scritto:andrea862 ha scritto:montag ha scritto:15.20 lingfield banco numero 8 hightime heroine, quota per me che andrà in forte rialzo.
ps naturalmente piazzato
ci sta alla stragrande ne faccio qualcosina, hightime heroine in forte rialzo come preventivato, almeno per il momento, è arrivato a 2.5 piazzato ed era alla pari
per me non arriva nemmeno a pregare in turco.

Messaggioda hurricanes » 05/11/2009 - 15:16

Messaggioda hurricanes » 05/11/2009 - 15:20
bagocu ha scritto:bagocu ha scritto:occhio a tutte le corse dove monta david probert.è in testa alla classifica degli allievi fantini con 3 vittorie di vantaggio su Frederik Tylicki.la stagione e quindi il titolo sarà assegnato sabato a doncaster.magari lo sapevate già era solo per mettere in guardia da possibili quote a 2 cifre..un saluto a tutta la compagnia
prima sono andato a memoria e puntualmente ho sbagliato.è Tylicki che al momento ha una vittoria di vantaggio.saluti
Messaggioda montag » 05/11/2009 - 15:27
Messaggioda raptor » 05/11/2009 - 16:42
andrea862 ha scritto:raptor ha scritto:Andrea come hai potuto notare le corse Hurd Chas Novic..insomma sono tutte molto complicate.
Ieri ho parlato di sera con un amico che a volte banca qualche cavallino ....e parlavamo proprie delle gare in questione.
Abbiamo concordato su una cosa, chi conosce bene questo genere di corse e soprattutto i concorrenti può fare ottime cose chi invece cerca di studiare la carta , l pista, il terreno etc.. può avere solo colpi di fortuna......insomma io ormai sto abbandonando tutte le tipologie di pista tranne l'A.W. ....è però utile una cosa:
io ho segnato nella mia agendina un cavallo che all'ultimo "ostacolo" è caduto (nonostante saltasse sempre bene) e lo tengo per una prossima gara ...magari segnalare queste cose può essere utile per punatre qualcosina....ma bancare cavalli che nemmeno sappiamo come sono fatti non la vedo una buona idea....ci vuole alemno uno studio di 2 annetti...per capire cosa stiamo faceno....è solo una mia considerazione e si può prendere come un consiglio....buona giornata a tutti
Hai ragione le corse di novizi andrebbero evitate, dato che non si sa nulla(anche se alle quote di ieri non credo di aver fatto proprio una scommessa suicida, se le quote sono molto basse qualche tentativo si può fare).
Per scommette sulla NATIONAL HUNT forse bisogna concentrarsi soprattutto sui cavalli che hanno già corso diverse volte e quindi hanno giò dimostrato pregi e difetti sugli ostacoli.
Il segnarsi come un cavallo corre o come salta può anche essere utile, ma segnarsi le cadute non credo che serva a molto, a volte si può anche cadere per sfortuna(terreno scivoloso ecc...) anche se il cavallo è un buon saltatore, quindi non credo che siano un fattore determitante, credo che un cavallo può anche cadere in una corsa e stravincere quella dopo
Messaggioda raptor » 05/11/2009 - 16:49
axxeell ha scritto:montag ha scritto:axxeell ha scritto:Oggi a Leopardstown alle 13,35 giravano piu' di 1000 euro in punta su un cavallo a 12 Nebula Storm,ed ha vinto,in una gara successiva stessi soldi su un cavallo che non ricordo a 19 ed è finito 2 e infine a Towcester alle 14,30 1500 euro in punta su un cavallo a 15 Wide Receiver che ha vinto.![]()
a parte che non mi sembrano cifre anomale, guarda che se ci sono 1000 euro in punta vuole dire che qualcuno ha piacere di darti quel cavallo a 12, di conseguenza lui o meglio loro non ci credono, al contrario se ci sono 1000 euro in banca vuole dire che di quel cavallo a quella quota c'è richiesta.
ciao
I soldi sono apparsi a 2 minuti dall' inizio delle gare,la quota è a 12,5 in back ,punto 1k a 12 e cosi' sono sicuro che me l'abbinino in punta, non so se mi sono spiegato,poi giravano pochi soldi sugli altri cavalli,ti vedi spuntare su cavalli a 12 ,a 15 piu' di 1000 euro e questi vincono o si piazzano secondo me questi sono soldi puntati,poi potrei sbagliarmi.ciao
Messaggioda andrea862 » 05/11/2009 - 17:08

Messaggioda hurricanes » 05/11/2009 - 17:09
Messaggioda andrea862 » 05/11/2009 - 17:16
hurricanes ha scritto:Entrata a Lingfield e mi riprendo parte di quanto avevo perso in precedenza, è partito alla grande andando in testa ma poi nella dirittura finale si è perso
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |