Ercole ha scritto:andrews62 ha scritto:In verità il buon Zoccoli dal suo sito Nel rosso dell' uovo sono parecchi anni che fa il Travaglio dell' Ippica,e col passare del tempo la ragione si è spostata sempre più dalla sua parte , per cui massimo rispetto come politico.
Esperto di genealogia e corse nel mondo indubbiamente lo é senza ombra di dubbio , i problemi iniziano se lo fanno pronosticare perché come voi avete già notato sembra più un comico che un giocatore dal killer instict , troppe lungaggini anedotti da far addormentare anche una rockstar sul palco, poi quando inizia la solfa delle quote ..........se uno deve dare un vincente in cui crede come fa a dire a 4 lo giocavo a 2 no , ma che c***o vuol dire , soldi sono soldi ,se gioco 2000 euro a 2 ne vinco 4000 buttali via, il guaio è che ci prende poco e dubito possa viveresulle sue doti di punters ma piuttosto credo sia uno comodo di suo ,a cui piace fare del teatro .]
forse lo segui poco, se vuoi dalla prossima che fa prono tengo le statistiche e ti dimostro che ci prende e quello che prende è anche a quota.
Il concetto a 4 gioco a 2 banco tutta la vita e queste sono le sue parole, hanno un valore molto diverso da quello che hai scritto tu.
Ogni evento ha un valore, sotto banco e sopra punto.
Funziona cosi perché maghi non ne esistono, esistono quelli molto bravi, quelli bravi, chi cerca di difendersi ed i cavigli
bisogna capire in che categoria si può correre, capisci a me
sono proprio disperatose mi metto a parlare di cavalli dopo 20 anni che li ho abbandonati,
io in quello sport facevo parte dei gaggi
Bravo , bel discorso.